A mysterious love
di Francy22

21/07/13, ore 17:35

ma ma ma è troppo dolce xk nn posso avere un ragazzo cm Zayn xk nn ci sn ragazzi cm lui ?? Xk :(
Allora lei è stra dolce bellissima innamorata al cento x cento di Zayn si si deve ricambiare tt i suoi regali ank se poi Zayn si arrabbierà x tt i ringraziamenti.:)
Le foto sn stupende mi piace molto ultima :)xx
Ade voglio la continuazione voglio sapere cm continua alla prox Chantal :) ahah
Dalla tua Giulia
Tomma

21/07/13, ore 15:18

Sono molto contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo con l'editor, é decisamente piú bello! Che dire.. Capitolo senza errori, brava! Spero che Amy chiarisca con Adam e anche che il rapporto tra lei e Zayn continui ad andare per il verso giusto u.u Scusa per la piccola recensione,ma purtroppo sono con il cellulare :C A presto, Ciel__

16/07/13, ore 15:54

Ciauu
il capitolo, forse è un po' corto e spero che piano piano che andrò avanti a leggere si allungeranno!
Bello però! Hai descritto molto bene e hai scritto molto bene!
Bacioni <3

16/07/13, ore 15:51

Eccomi quaa!!!
La storia già mi piace all'inizio, perchè è veramente intrigante!!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
baci <3

16/07/13, ore 15:39

Ciaooo scusa se recensisco solo ora ma sono stata piuttosto impegnata cwc che dolce l'idea di Zayn di scrivere i loro nomi sul muro *---* adoro questa ff sdfghj aggiorna presto

16/07/13, ore 04:21

eccomi qui di nuovo:) che dire xfetto sei la migliore :)xx loro due inx sono perfetti:) xk non c'è Zayn k mi fa tutti questi regali e sorprese uffa :( xk nn ci sn ragazzi come lui qui :(
Che dire stupendo meraviglioso non smettero mai di leggere la tua ff
Ti voglio tanto bene Chantal :) ahah:):)xxx
Un bacio dalla California dalla tua Giulia :) Tomma

16/07/13, ore 04:13

emm...Chantal non è che il solettico l'hai rubato a Giulia?!? Ske...che dire ti commento tt cucciola:)
Capitolo xfetto:) finalmente si sn detti ti amo Zayn ha fatto il dolce dolce :)xxx
Mamma mia amo troppo quel ragazzo:) e così dolce
Xk non ci sono ragazzi così dolci dove abito io!?!
A presto recensione prox capitolo
Voto capitolo infinito

15/07/13, ore 22:07

Aww Zayn è tanto dolce, secondo me è davvero un mago lol
É stupenda la parte dove scrive sul muro *-*
Spero che continuerai presto Xx
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:09 pm)

15/07/13, ore 15:49

Ehi c:
E' inutile dirti che stai migliorando a vista d'occhio perchè sì stai migliorando a vista d'occhio lolz c:
Fiuu sono contenta che fosse solo la sorellastra di Zayn,sarebbe stato un casino se fosse stata un'altra,molto efficace come chiarimento! Yep!
Che romanticone che è Zayn! Cioè addirittura una scritta sul muro: ma è la dolcezza! Sono contenta che tu abbia abbandonato lo stereotipo di Zayn= bad boy per la sciare spazio al suo lato dolce. <3

15/07/13, ore 14:37

Questo capitolo mi piace un sacco! Non ho vistonessun errore. :) Ho tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che la cameriera era la sua sorellastra. Per fortuna :'D Al prossimo capitolo, Ciel__

15/07/13, ore 10:42

Ehi c:
Migliori così visibilmente: ma come fai?!
Cioè questo capitolo è awww,mi piace troppo le scene suggestive che inserisci <3
Come la parte romantica,molto ma molto cucciolosa,mi è piaciuta troppo. Certo poi arriva quella cameriera rompi palle ma dettagli (:
Devi continuare,ok? Ok. lol
No sul serio voglio proprio sapere come va avanti questa fan fiction,intriga troppo punto.
A presto xxx
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 10:44 am)

14/07/13, ore 12:09

CHE BELO QUESTO CAPITOLO. SONO COSI DOLCIOSO QUEI DUE. IO TA POCO AMMAZZO LA CAMERIERA. QUANDO AGGIORNI AVVISAMI <3

14/07/13, ore 11:55

Mi piace molto questo capitolo, nessun errore il racconto é fluido.. Per non parlare della parte romantica! Bravissima! Sono cosí teneri quei due! *O* Ma 'sta cameriera si deve levare dalle ball! Come ti dico ogni volta: stai migliorando, brava! Al prossimo capitolo, Ciel__

13/07/13, ore 10:33

Penso che tu stia migliorando e affinando il tuo stile e questo è davvero bello c:
Sì l'ho notato lol,vi è un bel distaccamento dal capitolo scorso,e questo capitolo mi ha letteralmente conquistato.
Sembra che tu sia uscita dal tuo bozzolo e forse sarà per il fatto che stai affrontando un argomento in cui ci sai fare. Mi piace troppo questo capitolo.
Hai aggiunto una parte descrittivo molto bella e poi con 'Unico desiderio: immergermi nella "caccia a tesoro" delle sorprese di Zayn.' mi hai letteralmente fatto sorridere.
Complimenti c:

13/07/13, ore 02:08

Aww ma quanto è romantico Zayn? È un amore davvero ;) voglio un fidanzato come luiii È molto bello il capitolo, amo quando ci sono scene cosi dolci, adesso però voglio il prossimo capitolo per sapere quale sarà il resto della sorpresa quindi aggiorna presto Xx