A mysterious love
di Francy22

02/06/13, ore 11:45

Questa storia e molto misteriosa ahahahah e poi adesso cosa centra Edouard? Poveretta adam e Edouard la devono lasciare in pace, scusa può stare con un Figo della Madonna come zayn malik e voi avete il coraggio di provare a mettervi a confronto?! Non c'è paragone ahahahah comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

02/06/13, ore 10:07

sii fa sempre più misteriosa questa FF
si molto contorta e piena di intrighi però affascina
:) continuaaa mi raccomando
forse gg metto un nuovo capitollo di you and i forever friends
kiss <3

28/05/13, ore 20:51

Ciauuu. Bel capitolo! Devo dire che la storia piano piano sta cominciando a farsi più come si può dire... hm carpe diem, sta cominciando a cogliere l'attimo.
Oggi mi sento latinizzata (?) Ciaooo. Alla prossima

26/05/13, ore 00:22

Ehi (: Sono contanta che tu ti sia decisa ad aggiornare non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo! (: Lo so cosa vogiono dire gli esami quindi ti capisco e apprezzo anche il tuo grande sforzo. Passando al capitolo mi è piaciuto,nonostante la tua autostima pari a 0 in questo momento tirati su! C'è chi recensisce dicendo la verità e si nota ch ci hai messo il cuore per scriverlo. Mamma oggi sono poetica lol :D A presto xxx

25/05/13, ore 21:44

è bello sii Adam basta sciò viaaa
voglio solo e solamente Zayn
ahaha cmq a parte gli scherzi il capitolo è perfetto kiss <3

16/05/13, ore 18:40

E rieccoci qua: possibile che con un semplice capitolo tu riesci a cambiare le sorti e le vicende della storia? Sì lol :D
Nonostante l'anticipazione,sono rimasta lo stesso a bocca aperta,mi stai facendo venire il dubbio che potrebbe rimanere solo con Adam e andare a quel paese Zayn:spero proprio che non sia così! Zayn mi sta simpaticissimo c: ....quindi continua presto! xxx
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 12:27 am)

16/05/13, ore 17:30

Oddio, noooooooooo! Ma... sono senza parole, ehm... non ti sembra un pò esagerato far perdere la memoria a Amy solo con una botta alla testa? E Adam come faceva a sapere che l'aveva persa? Le ha dato l'indirizzo. Poi che stronzo Adam... ho visto un imprecisione su un verbo usato male, siccome sono con il tablet non riesco a copiarlo però vedi se lo trovi tu. Vado ciau ♥♡♥♡♥♡

16/05/13, ore 14:48

uuhh bello nn ci sono parole
è stupendo anche questo capitolo ti pregoo continua assolutamente

16/05/13, ore 13:44

Bel capitolo, continua cosí!!
Mi piace un sacco come scrivi....per non dire poi del colpo di scena! Tatatataaaaa:D
OK ora ti lascio...ciao:)

14/05/13, ore 21:54

Ciao bella :) Mi hai chiesto di passare, e sono passata! Ho letto tutti i capitoli velocemente. Sono corti e scorrevoli. La storia è molto carina e quest'ultimo capitolo lascia senza fiato! Continua presto :)

13/05/13, ore 21:42

Wo semplicemente wow!!! Giuro mi sorprendi sempre non so come fai ma ci riesci!! :) Hai una padronanza del linguaggio che va a braccetto con la tua fantasia e cavolo mi sarei apettata di tutto (anche un cammello) ma non una festa del genere,o meglio la parte finale....mi hai lasciata di sasso! (: Sei proprio bavissima a far evolvere la curiosità dei lettori perciò continua così sistah <3

13/05/13, ore 14:10

Ehilà...fra!!<3
Allora ottima storia, mi piace molto e questa entrata in scena degli one direction mi piace troppooooo!
Continua e continua è una storia magnifica:)

13/05/13, ore 00:16

Aha nooo!!!non me lo sarei mai aspettato che usassi il Zayn famoso..mi hai lasciata proprio di stucco!!
Adesso si sono curiosa di vedere il resto!!hihi
e scusa il ritardo x la recensione!ciao stell kiss;)

12/05/13, ore 16:55

Buon pomeriggio!
Allora questo capitolo è molto carino, spero aggiornerai presto.
volevo farti notare che ho visto un paio di imprecisioni quando
cerchi di descrivere in modo oggettivo l'ambiente o gli oggetti.
Per il resto molto bene, a presto un bacio <3

12/05/13, ore 10:28

bella molto bella veramente
mi raccomando continuaa a scrivere la tua ff
perchè è veramente bella