A mysterious love
di Francy22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/05/13, ore 23:03

Ciaoo:)
L'ho messa subito tra le seguite giá dalla trama!!ispira troppo!!;)
Comunque mi piace molto ed è un sacco misteriosa,ahah!!son curiosa di leggere il resto!!aggiorna presto!;)
Kiss

09/05/13, ore 18:12

Wow. Un telefono, 2 messaggi sconusciuti e una ragazza secondo me troppo curiosa... che succederà? Adam non mi piace per niente ed ho paura che lui in qualche modo c'entri con la storia dei messaggini segreti. Volevo solo dirti che fai bene a mettere un paio di scene indirette cercando, anche di far trasparire meglio i sentimenti però mancano un pò di dialoghi diretti e anche le descrizioni dei personaggi e degli ambienti per il resto va bene. Ciao alla prossima.

06/05/13, ore 21:04

Hai proprio ragione: ora tutto si complicata! La faccenda si fa sempre più intricata e vi è davvero un netto cambiamento nello stile di scrittura: l'hai proprio migliorato! Brava la mia sistah <3 Com sempre sei riuscità a far riaffiorare dubi e curiosità che solo con un'altro capitolo riuscirai a colmare! :) Continua presto,sistah c:

05/05/13, ore 09:39

Geniale la trovata della gita! In questo modo non solo hai presentato l'infanzia della ragazza ma hai sviluppato un senso descrittivo e di percezione incredibile :) Trovo che questo capitolo sia il migliore della fan fiction,non ti soffermi sollo sulle vicende ma scovi nei ricordi e li rendi parte della protagonista: non tutti ne sono in grado. :) Che altro poso dire? Che sei migliorata è certo,che hai aggiunto particolari è l'ovvietà e soprattutto che hai lasciato la suspance alla fine del capitolo è la ciligina della torta. :) Sai bene che dovrai avvisarmi quando aggiornerai,quaesta storia si fa sempre più intricata e questo mi piace. A presto sistah! <3

03/05/13, ore 21:50

Ciao, mi sono soffermata sulla tua FF perché ha un che di misterioso e riesce a contagiarti...insomma quello che voglio dire è che riesci ad ottenere l'attenzione con la tua scrittura e non è mica male come dote. Spero che continuerai la storia ma più che altro mi piacerebbe (e non è una critica, ma solo un consiglio) che approfondissi la personalità di qualche altro personaggio! :)
Nel complesso mi piace moltissimo...continua così...!! <3

03/05/13, ore 14:35

A me piace e non poco!!!! Te la cavi molto bene! Mi incuriosice ad ogni capitolo che passa e soprattutto sono curiosa di sapere che succederà: come farà adesso????? Insomma diciamo che questo Adam mi è sembrato uno che centrerà nella storia....poveretto capitano tutte a lui!! Per quando riguarda la protagonista mi interessa molto sapere che risponderà all'amica...chi lo sa! (tu! Lol) a presto sistah! <3

03/05/13, ore 11:56

La trama è bella, la cosa ti trascina e ti fa pensare: "E adesso?" Insomma si attende il capitolo successivo. Una cosa che ti consiglio -prendila anche come una critica COSTRUTTIVA- è di non usare le abbreviazioni e di stare attenta ad accenti e troncamenti. Spero tu possa leggere la mia. La tua la aggiungo anche alle seguite.

02/05/13, ore 20:07

Ehii♥
Scusa il ritardo :'/
Ho letto la storia, tutta di getto, e devo dire che mi piace. la trama è bella, il modo di scrivere è scorrevole..
aspetto il seguito!
- ♥.

28/04/13, ore 10:04

Della dimensione giusta forse un peletto più lunga ma é bello anche così lol :)
Mi è piaciuta molto la descrizzione della ragazza,e non vedo l'ora di scoprire che succederà!! Sarebbe davvero interessante scoprire chi è il ragazzo che le ha mandato il messaggio: chissà chi è dei 5....spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!!

28/04/13, ore 09:55

Mi piace la tua fan fiction!! Già dall'innaspettato messaggio mi hai molto incuriosito....fa tutto molto misterioso con l'aggiunta di un pizzico di spionaggio. Interessante come inizio,di solito avrei aggiunto non vedi l'ora di leggerne il seguito quindi mi appresto a leggerlo :D Comunque sei bravissima continua così e non mi deludere :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]