A mysterious love
di Francy22

29/07/13, ore 11:14

Io la sapevo che Adam si sarebbe messo in mezzo,mista proprio sul cavolo ecco u.u

29/07/13, ore 11:09

Oddio ahahahha non avevo capito che loro erano famosi XD Comunque bella scelta con Zayn ;)

29/07/13, ore 11:03

Hmmm secondo me questo Adam si mettera in mezzo,spero vada tutto bene ahahah

29/07/13, ore 11:00

La storia è molto carina,come ho detto anche prima.Sono sempre piu curiosa di sapere qualcosa sulla sconosciuto.
Ps. si dice simpatia non simpaticita xD

29/07/13, ore 10:54

Mi dispiace un sacco per Adam :( Spero risolva tutto.Amy è molto decisa e fa bene.
Solo una piccola cosa:ci sono degli errori ma niente di grave :)

29/07/13, ore 10:33

Avevo ragione secondo me scrivi bene ahahah I capitoli sono abbastanza corti quindi se continua cosi li leggerò tutti oggi molto probabilmente XD
Quindi la tua protagonista è Miley?O hai usato la foto solo per far vedere l'espressione?

29/07/13, ore 10:29

Eccomi :D
La storia mi sembra interessante e anche il tuo modo di scrivere sembra bello.Continuo a leggere :)

28/07/13, ore 22:59

Storia meravigliosa! Sei davvero molto brava a scrivere! Complimenti ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
PS. Potresti passare a leggere anche la mia storia e lasciare una recensione? C:

25/07/13, ore 22:57

Speriamo che Amy chiarisca con Adam e che il rapporto tra lei e Zayn proceda per il meglio :) Aggiorna presto!

24/07/13, ore 11:12

Okay adesso questa FF è perfetta. L'editor, le gif a fine capitolo. Brava, brava, brava! Magari potresti fare anche un banner, no? :) comunque alla prossima xx

22/07/13, ore 21:40

Ma che bravo che é stato Adam a cogliere l'attimo e rigir!are le cose a suo favore xD Voglio proprio vedere che farà ora!

22/07/13, ore 15:37

Adam, poverino :( Come nel resto dei capitoli, hai scritto bene e la storia scorre. Scusami se sono così lenta a leggere i capitoli, ma è che anche se sono in vacanza, ho un po' di cose da fare....
La FF è sempre più bella ;)
Baci <3

22/07/13, ore 15:22

Scusami per il mega ritardo c:
Oh finalmente non ho più bisogno di fare sforzi per leggere! :)
Ora si che il testo è diventato scorrevole e chiaro, brava davvero! <3
Mi piace molto questo capitolo, non ho proprio niente da rimbeccarti. E' davvero molto carino e ben sviluppato nella sua semplicità.
Molto carine anche le immagini! Aiutano nell'immedesimarsi benissimo nel capitolo ^-^
A presto xxx

22/07/13, ore 11:58

E' una bella storia.
Però mancano alcune virgole,o altra punteggiatura ad alcune frasi.Dovresti ricontrollare.

P.s. se ti piacciono i 1D vai sulla mia FF, ne ho scritta una, si chiama fear of love. A me non piacciono molto , mi ha costretto una mia amica a scriverla perchè l'idea gli piaceva tanto. Alla fine mi sono affezzionata alla storia e continuo a scriverla ;'D spero la leggerai.
A presto!^^

21/07/13, ore 18:02

Mi piace la tua ff, é scritta bene e il fatto che ci sia uno sconosciuto di mezzo rende il tutto più intrigante :) Povero Adam peró! xD