A mysterious love
di Francy22

05/08/13, ore 13:35

Hey! poverino Adam, che sfortuna :)
Comunque anche questo capitolo è molto bello, ci sono alcuni errori di scrittura, ma niente di grave capita a tutti.
Sono curiosa di scoprire chi gli ha mandato quel messaggio.
Per un minuto ho pensato che fosse stato Adam ad avergli scritto quel messaggio, però non sò.
Comunque sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A, adesso però scappo a leggere gli altri capitoli :)
salmo_lebon :)

05/08/13, ore 13:13

Il capitolo è bello, forse un pò corto,ma bello :)
è descritto molto bene, sei bravissima :D
salmo_lebon

05/08/13, ore 13:09

Hey, eccomi qui come mi hai chiesto.
Questa storia è molto intrigante, mi piace :D chissa chi gli ha mandato quel messaggio, sono così curiosa :)
adesso vado a leggere i prossimi capitoli.
salmo_lebon

03/08/13, ore 19:51

Ma sciao! Il capitolo e meraviglioso come tutti gli altri, e come la storia, del resto! Sono felicissima che amy e Adam si siano chiariti e abbiano fatto pace! Poi bellino adam che dice che è geloso! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

03/08/13, ore 15:39

Ciaoo :)
Il capitolo è carino e non ci sono errori,sono contenta che abbiano chiarito quindi aggiorna presto c:
Baci <3

02/08/13, ore 22:23

Ciao! Mi é piaciuto molto questo capito, peccato che Adam se ne vada... Aggiorna presto, voglio vedere come continua la storia :) A presto!

02/08/13, ore 16:24

ho letto i capitoli senza lasciare una recensione... Scusami :(
Il capitolo è bellissimo, c'è qualche errore, ma pazienza! Mi piace molto l'idea di farle perdere la memoria ;)
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Vado a leggere! Bacii <3

02/08/13, ore 14:36

Hei, ciao(:
Allora ho letto tutta la storia e devo dire che mi piace molto! (:
Inizialmente poi mi ha incuriosito molto per quel messaggio.
Adoro il personaggio di Zayn e Amy, sono cosi dolci :3
Spero aggiornerai presto,
sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un enorme abbraccio,
-Phoebe

02/08/13, ore 14:19

Ehi francy! ^-^ Capitolo molto bello, ho trovato alcuni errorini,ma sono di poco conto, tranquilla! Beh.. non vedo l'ora di scoprire il contenuto del prossimo capitolo! E ho la sensazione che Amy e Zayn andranno a Milano, un giorno o l'altro ;) Aggiorna presto miraccomando! Baci, Ciel__

02/08/13, ore 13:56

OODIOO nn c credoo cioè che dire questo capitolo è perfetto va bene xò Adam uffa perchè deve partire non è giusto
per fortuna Eduard ha detto a Elisabeth per fortuna se nn lo facceva saltavo dentro la storia e gli martellavo la testa aahahahah
comunque io non so più come descrivere i tuoi capitoli perchè sono semplicemnete divini perfetti
non ci sono parole per descriverlo veramente
brava brava brava
caraa la mia Chantal ;)
Allora come sempre ti metto la prte preferita di tutto il capitolo:

Il viaggio verso l' aeroporto venne colmato dalla musica della radio.
Appena entrati all'aeroporto, superai la coda per andare dalla signorina che vendeva i biglietti per i vari voli e le chiesi dov'era l' imbarco per Milano.
Appena mi diede le indicazioni corsi con dietro Zayn e Elisabeth.
Non era ancora arrivato Adam, ma sarei rimasta lì fino a sera, pur di vederlo e chiarire.
Ad un certo punto:"Amy? Che ci fai qui?"
Mi girai, era Adam proprio davanti a me.
"Volevo vederti per chiarire con te, te ne sei andato, quel giorno che ti ho invitato a casa mia con Elisabeth, senza dire nulla."
"Amy, lo sai come sono fatto" e poi continuò a bassa voce per non farsi sentire da Zayn:" Sono geloso."
"Ma allora non ti sei arrabbiato?"
"No, ma ti pare."
"Ma allora perché non mi ha risposto al messaggio?"
"Ero impegnato per il viaggio."
"Ah giusto, buona fortuna a Milano, sono contenta che il tuo sogno sia diventato realtà."
"Grazie Amy."
Si avvicinò e mi abbracciò.
Mi mancavano i suoi calorosi abbracci.
"Beh ora devo andare."
Abbracciò Elisabeth e Zayn, doppio miracolo, odiava Elisabeth perché non andavano d' accordo e odiava Zayn perché stava insieme a me.
Poi, mi diede due baci e si imbarcò.
"Ti verremmo a trovare in questo anno a Milano" urlai, sperando che mi sentisse.

Allora adesso io non vedo l'ora di cosa possa succedere nel prossimo capitolo
quindi ti prego continuaaa
bella mia

Baci dall atua
Tomma

30/07/13, ore 22:34

Mi piace la trama, ma i primi capitoli avresti dovuto rileggerli, scrivi bene, ma ricorda di ricontrollare :)
ciaociao :)

29/07/13, ore 12:27

Ciaooo :) Ho letto tutti i capitoli.La tua idea è molto originale ma secondo me se avresti dovuta articolarla un po meglio pero è la tua storia quindi niente,era solo un consiglio :)
Passando alla trama la storia tra Zayn Amy è da diabete ahahahah in senso buono lol anche se non fanno per me tutte quelle smancerie pero mi piace la loro coppia.
Spero si chiarisca con Adam e chi lo sa...magari nascera un coppia Adam e Elisabeth ;)

29/07/13, ore 11:26

Ma che carino Zayn che la salva *^* pero non so se edouard si fara da parte :(

29/07/13, ore 11:21

Mi hai letteralmente spiazzata con Edouard.Secondo me si è messo con Ally solo per far ingelosire Amy.

29/07/13, ore 11:18

Per fortuna Zayn le ha fatto vedere i messaggi.Andamdeve toglersi di mezzo ahahaha Lei scegliera Zayn tanto lol almeno spero