A mysterious love
di Francy22

13/07/13, ore 01:10

Allora, ho notato alcuni piccoli errori: " Io sono Jack e il signor Zayn, sapendo che vi avreste persa, mi ha detto di seguirla e dopo un pò accompagnarla alla Torre Eiffel con la mia macchina." Vi sareste persa non avreste, e po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento.
Per il resto tutto fluido. Brava, noto dei grossi miglioramenti da parte tua!
Al prossimo capitolo.

13/07/13, ore 01:05

Zayn aveva realizzato uno dei miei sogni e non sapevo proprio come cavoli avesse fatto ad azzeccarci.
Avrà sicuramente pensato:"Beh Parigi è la città dell' amore"
Come avrai notato io non sono in camera, sbrigati e corri alla Torre Eiffel, segui l'indicazioni, ti aspetto lì, Zayn
Beh piccola ce ne hai messo di tempo, io sono qua da stamattina presto presto." "Eh sai non sono brava con le indicazioni." "Ho notato." Guardai l' orologio erano le dieci. "Beh non sarai qui dalle sette di questa mattina." "No dalle otto." " Uh certo che nessuno mi aveva aspettato così tanto." " Io sono quel nessuno." Era già la seconda volta che me lo diceva e non nego che l' idea che lui fosse quel nessuno mi faceva stare bene. Andammo verso la Torre e sotto a quest'ultima, Zayn si avvicinò a me, mise le sue mani su i miei fianchi, quanto adoravo quelle mani, e poi mi baciò, in un bacio dove la passione era la parola d'ordine. Appena mi staccai da lui, notai che tutti ci fissavamo. Come se volessero parlare e dire qualcosa riguardo noi. Sono sempre stata un ragazza molto timida. In tutte le mie storie adolescenziali quando uscivo con il mio ragazzo la timidezza si impossessava del mio corpo.
Davanti a me mi trovai una collana. Una collana in argento con due lettere: la F e la Z. Era stupenda, non c'erano parole per descrive quello che provavo. Mi fece girare verso la Torre e mi mise al collo la collana. Come la scena nei film, una scena che finalmente, come ho sempre desiderato, è diventata realtà. "Grazie Zayn" "Ancora devi capire che non devi chiamarmi Zayn!" "Grazie amore." "Prego piccola, ma le sorprese non sono ancora finite." "Come no? Hai già fatto tanto per me" "Beh diciamo che in servo per te ancora delle sorprese." "Sei il migliore" Mi sorrise e lo abbracciai. Unico desiderio: immergermi nella "caccia a tesoro" delle sorprese di Zayn.

Tu mi vuoi far morire o cosa??? Ho riportato tutte le miei scene preferite cioè mezzo capitolo sei fantastica Francy o dovrei dire Chantal <3
amo troppo questa storia devi continuare perch non vedo l'ora di sapere come finisce tra loro due <3 i due innamorati
Zayn è stra mega dolce dove si posso incontrare ragazzi dolci come lui dove??
me lo spieghi?
alla prossima dalla tua
Tomma <3

09/07/13, ore 15:24

Questa storia è molto coinvolgente, mi piace molto perchè in ogni capitolo succede sempre qualcosa di interessante e poi Zayn è stato molto dolce con la sorpresa che le ha fatto, mentre Edouard è uno stronzo rompi palle lol Spero che aggiornerai presto Xx

09/07/13, ore 14:07

Allora, ho notato alcuni errori nei verbi, ma si possono tranquillamente sistemare. :))
Ma i bagagli mica non li avevano? Allora perchè Amy dice a Zayn di controllarli e ha paura che durante il volo vengano smarriti?
Per il resto tutto ok.
Al prossimo aggiornamento,

09/07/13, ore 13:47

Sono sempre felice che tu migliori ad ogni capitolo! *O*
Edward (ti spiace se lo chiamo così :( ?) si deve togliere dalle palle -.-"
Corro al prossimo capitolo u.u
Se ti va da un' occchiattina alla mia storia.

09/07/13, ore 12:45

Brava stai migliorando! :)) Non ho trovato nessun errore rilevante e sono contenta! Mi piace questo colpo di scena ! *O* Comunque il nome del suo ex ragazzo non sarebbe Edward ? Boh, magari lo hai inventato tu, e io sto sbagliando xD Alla prossima, Ciel__

09/07/13, ore 12:33

Mi piace un sacco il fatto che Amy perda la memoria *O*! Comunque, ci sono ancora dei piccoli errori nei verbi,ma stai migliorando :)) Volevo solo dirti che magari non dovresti sempre ripetere Zayn Malik, ma solo Zayn.. Suona meglio! :D Vado al prossimo capitolo, Ciel__

09/07/13, ore 02:46

Allora devo dire che sei migliorata! Ci sono alcuni errori,ma niente di grave.. Spero che tu continua cosí u.u Finisco di leggere e recensire i prossimi capitoli domani. A presto, Ciel__

09/07/13, ore 02:19

Verbi tutti al tempo giusto! Forse gli errori del primo capitolo erano una svista ? Non vedo l'ora di scoprire di chi é il messaggio :D! Al prossimo capitolo, Ciel__

09/07/13, ore 02:14

Non é male come inizio, é decisamente intrigante.
Peró ci sono alcuni errori sitanttici.. Non puoi iniziare con il passato continuare al presente e ritornare al passato..
"Era un semplice sabato e nel tardo pomeriggio avevo deciso di farmi una doccia.."
Non "ho deciso di.." :/ e poi anche verso la fine ho notato un errore simile.. C'é anche un "mex" a mio parere sarebbe meglio scrivere "messaggio" per intero. Sono solo critiche costruttive e spero non ti offenderai.. Vado subito al prossimo capitolo

08/07/13, ore 23:19

Primo volo è?" Lui solo con uno squadro capiva tutto, lo adoravo, lui è dolce ma soprattutto ti capisce. "Ma come fai ad averlo capito?" "Sei più bianca di uno zombie." "Zayn ho un po' paura." "Non ti preoccupare ci sono io con te." "Tu sempre più dolce." Mi fece un sorriso . Io lo abbracciai e lui mi baciò sulla fronte. Rimasi abbracciata a lui per tutto il viaggio. Lui si addormentò, era così bello quando dormiva, ero follemente innamorata. E lui poteva essere quello giusto.
La tappa che più aspettavo era la Torre Eiffel. E rimanevano tutte le sorprese di Zayn da scoprire. Che cosa avrà organizzato ancora per me?

Va bene le ho riportate perchè sono le mie parti preferite. ZAyn è un amoreeee come faccio a non amarlo è cosi dolce tenero e tutto basta ZAyn in questa storia è stra romantico e tutto nessuno lo può battere.
E poi le insieme a Zayn è perfetta sono la coppia perfetta <3
adesso non vedo l'ora di scoprire quello che succede a Parigi di vedere tutte le sorprese che Zayn ha organizzato.
Riguardo le mie parti preferite anch'io voglio avere ZAyn o comunque qualsialsi di loro al mio fianco per il volo che tra poco dovrò fare. Anche se vorrei Louis voglio ZAyn che mi abbraci insomma che faccia tutti gli stessi gesti che ha fatto con lei.
Francy cucciola mia devi continuare
ti adoro troppo <3
baci dalla tua
Tommy

08/07/13, ore 23:15

Ehi c: Ormai mi sento sorpassata da tutte...ormai anche tu sei già al capitolo 15esimo! Possibile che solo io non riesca ad aggiornare così in fretta!? Anyway icon I like it ho detto tutto,è semplicemente stupendo anche se è un capitolo di passaggio c: Ora mi sento anche più traquillizata dalla descrizione di Allly perchè mi sono resa conto che non assomiglierà mai alla mia Ally: beccati questa Ally muahahahah E sì Zayn sei un figo,e pure intelligente (: Un piccolo consiglio: attenta ai verbi,passi dal presente al passato in continuazione :) A presto xxx

08/07/13, ore 23:12

"Sei più bianca di uno zombie." AHAHAHAHHAHAHAHAHAH le risate lol comunque bel capitolo, come sempre. Mi è piaciuto e poi non vedo l'ora di scoprire le altre sorprese di Zayn *----*

08/07/13, ore 09:49

Ehi c:
Trovo che in questo capitolo tu ti sia superata. L'ho trovato estremamente intrigante.
In primo luogo l'essere romantico di Zayn divora chi legge,grazie a quella proposta su Parigi,la città dell'amore me l'hai fatto notare per la sua dolcezza e presa di spirito.
Trovo che i risvolti,se supereranno Ally,saranno magnifici e si intrecceranno fra loro com'è giusto che sia in una città come Parigi.
L'unica parte che mi ha lasciato con un senso di inquetudune è l'arrivo di Ally ma non c'entra niente con la trama della tua storia bensì con la mia! A farla breve il personaggi di Ally anche se ha un carattere completamente diverso dalla Ally che ho creato io,approssimativamente ci si avvicina e quindi per un attimo è stato come essere catapultati nella mia fan fiction. Il che è abbastanza inquietante. Questo non c'entra assolutamente con la tua capacita di creare momenti suggestivi,è solo una piccola variazione di confusione mia c:
A presto xxx

07/07/13, ore 18:05

Cioè ma Zayn quanto può essere dolce ad aver organizzato tutto questo? Lo adoro *---* Paris, la ville de l'amour. Ma chi interviene a rovinare tutto? @_@ Ally. Speriamo che le cose vadano bene dopo. Comunque potresti pubblicare insieme al capitolo delle foto dei vestiti che indossa :)