A mysterious love
di Francy22

20/09/13, ore 16:17

Oh ma eccoti finalmente :)
Capitolo molto bello,lei si è confidata e questa è una cosa buona. Non ho idea di cosa succederà quindi aggiorna presto ok? Ok :)
No sul serio ahahahha
xxx

19/09/13, ore 18:52

Aloha! c:
Invece di studiare italiano, cosa che sicuramente tu avrai già fatto dato che sei.rimasta.a.casa. (troppo culo), so qui a leggere il nuovo capitolo come pausa ahahaha
Da amare insomma :')
Ok, tornando serie, sono contenta che tu abbia avuto il tempo di aggiornare, tempo che io non troverò mai ma dettagli ù.ù
Bella la svolta nella storia, decisamente inaspettata ma faiga c:
Mi piace come riesca a farmi entrare nella testa di Amy, è pazzesco OMG! *_*
Aww hai inserito il banner, tra l'altro è tra i primi che ho fatto ù.ù
Va bene aveporo, a presto aka domani sistah :')

19/09/13, ore 10:24

Eccomi qui! Per fortuna sei riuscita ad aggiornare, siamo rimasti sulle spine per parecchio xD Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai la storia a breve, voglio vedere come continua! :)

18/09/13, ore 19:04

eccomi qua dopo tantoo è arrivato il capitolo non vedevo l'ora
allora cosa dire il capitolo è perfetto e finalmente Amy ha capito che deve sempre dire la verità e non deve mentire
soprattutto non deve mentire a ZAyn perchè lui se ne è subito accorto che Amy mentiva
devo farti i complimenti per il banner è veramente stupendo quindi complimenti davvero ;)
poii cosaa sono cententa che tu sia tornata a scrivere ;)
poi pooiii cosa posso diree questa storia si fa sempre più interessante e riconosco lo stule di Catch_me dei momenti di suspance e dei momenti che ti tengo sul fiato del collo
va bene mi hai capito adesso vado alla prossima bacii ti voglio bene
mia piccola dolce e tenera Chantal
bacii dalla tua
Tomma_Ash

18/09/13, ore 17:13

Ehi ho letto tutto! *^* Allora la storia e' nvfajslklka l'adoro! *^* Poi Zayn e' dolcissimo! Non vedo l'ora che continui! A presto xx

17/09/13, ore 21:18

Ehi sono qui! :D ho letto meta' oggi perche' avevo altre ff da leggere <3 comunque mi piace molto come scrivi e mi piace moltissimo la storia <3 domani continuero' a leggere a domani xx

13/09/13, ore 15:14

Oddio *sclera*
Dunque stanno insieme?! O no? Calma. Che cazzo è successo?!
Oddio ora sgommo al prssimo devo sapere cavolo ♥

13/09/13, ore 15:09

Oddio. Menomale che l'è riapparsa la memoria :')
Dio santo. Quanto cazzo è forte sto Ed per mettere a tappeto 2 ragazzi così?! D:
AHAHAHAH continua. ora.

13/09/13, ore 15:05

È bello ma moolto corto!
Spero che questo periodo passi allora :(

13/09/13, ore 15:01

Ma.. allora qua una cosa te la devo dire: ha perso la memoria ma ricorda chi è il suo idolo? E poi Adam che resta così tranquillo? Mi dispiace ma non mi va giù.. nonostante questo il capitolo è bello ♥

13/09/13, ore 14:56

Oddio
È un pò surreale ma fa niente perchè è stupendo *-*
Avevo ragione ahah è Malik ♥
Ora scusami ma devo continuare :3

13/09/13, ore 14:50

Oddio. Secondo me è Styles o Malik lol
Il capitolo mi piace e anche parecchio, amo il tuo modo di scrivere: semplice ma particolare. Non ha senso ma ok AHAHAHAH
Bhe . Volo ap prossimo capitolo :3

13/09/13, ore 14:43

Il capitolo è asdfghjkl ♥
Non ci sono errori e la storia invoglia la lettura
Una ragazza che si diverte con la famiglia... m.. quando mai? Hahah mi piace tanto!

13/09/13, ore 00:41

È bellissimo questo capitolo e non aggiungo altro! Sei fantastica e non mi stancherò mai di dirtelo! Se solo avessi un briciolo della tua bravura..
Ma passiamo al capitolo vero e proprio:
Chi cazzo è il tizio? Voglio saperlo cacchio!
xx
P.S: non fare caso alla mia delicatezza ♥

13/09/13, ore 00:29

Ta dá! Rieccomi qui per romperti nuovamente c:
Allora, ripeto: mi piace molto come scrivi e la storia m' interessa sempre di più ma un però c' è:
Non credi che i capitoli siano un pò corti?

Ovviamente è una tua scelta :3