Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

06/08/13, ore 12:41

Idea splendida quella di rimettere insieme i tre, infatti mi era piaciuta molto la faccenda di Paradox, e mi chiedevo cosa sarebbe successo se si fossero ri-incontrati. Finalmente lo scoprirò, chissà poi yugi come se la caverà contro le carte nuove.

05/08/13, ore 14:57

Ciaoooo
Il capitolo è interessante, pieno di emozioni e suspence. Mi è dispiaciuto vedere perdere Yusei,lui non perde mai ma purtroppo era destino...:(
Parlando d'altro, ho notato altri errori di ortografia (pochi per fortuna), però non ho capito perchè con l'html hai messo prima un carattere e poi un altro (cioè una parte scritta normale e un'altra scritta in grassetto)
ora vado a leggere i prossimi capitoli, forse oggi riuscirò a recensirne molti
Ciaoooooo

05/08/13, ore 14:26

Ciaooooo
Mi dichiaro completamente d'accordo con Gattino Bianco, cioè del fatto che anche se Mina non mi sta molto simpatica, non se lo meritava (o forse si? muahahahahaha)
Non vedo l'ora di recensire gli altri  capitoli, perchè più vado avanti, più la storia si fa interessante
Ciaooo

05/08/13, ore 00:28

Sembra che Jaden, Yugi e Jack abbiano trovato degli ottimi avversari. Questi duelli sono veramente belli e le situazioni ottime. Sempre così ti voglio, ok? Comunque immagino che alla fine vinceranno loro, almeno spero,...ti consiglio però di scrivere ciò che nessuno si aspetterebbe mai di vedere.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 12:35 pm)

05/08/13, ore 00:16

Al solito Sayer è un idiota maledetto di prima categoria. La situazione però diventa sempre più interessante, i miei complimenti.

05/08/13, ore 00:07

Mi chiedo cosa stia tramando il mitico Bakura...ottimo come sempre comunque.

04/08/13, ore 23:56

Sigh,...queste scene mi commuovono sempre. Comunque la situazione di complica ancora di più. Sei veramente bravo a complicare le cose e a creare curiosità nel lettore.

04/08/13, ore 23:53

Eh eh eh. Akiza ci tiene davvero a Yusei. Ha proprio ragione Jaden. Le persone fanno davvero pazzie quando sono innamorate...
Ce la faranno? Bakura di solito prevede tutto...avrà di sicuro messo qualche ostacolo. Grande, comunque
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 12:54 pm)

04/08/13, ore 23:51

Sei stato bravissimo a descrivere la situazione, davvero. Forse nemmeno io avrei saputo far di meglio.

04/08/13, ore 23:49

Qui c'è proprio la tensione del momento. Come al solito sei stato grande. Ce la faranno i nostri?

04/08/13, ore 23:47

QUESTO è un colpo di scena con i fiocchi, veramente ottimo. Comunque va bene, ci recensiremo a vicenda.

04/08/13, ore 23:45

Chissà come se la caveranno senza Yusei i nostri eroi. Ah, comunque scusa per la velocità delle recensioni, ma il fatto è che i capitoli prima, e anche altri dopo, li avevo già letti, e sto scrivendo quello che mi chiedevo la prima volta che li ho letti.

04/08/13, ore 23:39

Mi son proprio curioso di vedere come si libererà Yusei. Come al solito Bakura è un grande e tu l'hai descritto come dovrebbe essere, alla grande. Continua così, mi raccomando. Finora la storia procede alla grande. Non dimenticarti di recensire i miei prossimi capitoli grazie ;)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:03 am)

04/08/13, ore 23:36

Ora non si salva più nessuno, LOL. Complimenti per come hai fatto apparire Bakura, è proprio come quello del cartone, forse meglio ancora. Di una perfidia unica. Ottimo lavoro davvero. Ah sappi che ne avevo già letti parecchi di capitoli, quindi metterò le opinioni che avevo in quel momento. Non stupire quindi se sarà passato poco tempo tra una recensione e l'altra.
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:03 am)

02/08/13, ore 16:41

Ciaoooo!
Allora, le cose si fanno interessanti...Crow contro Polvere di Stelle, Jack e Jaden contro Nightsround e Yami contro Sayer
Ho però notato che ci sono alcuni errori di ortografia, anche se ne ho notati pochi.
Perciò metto una recensione positiva
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
Ciaooooo