Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

12/08/13, ore 09:17

Ciaooooo
Wow,Akiza sembra davvero determinata a salvare Yusei. Dopottutto è stato l'unico a dire ad Akiza che era bellissima, anche sotto una maschera.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
Ciaoooo

09/08/13, ore 23:25

Oooh ma che bella alleanza :) cioè sono i nemici più come dire, strani XD, che hanno dovuto affrontare e tu li metti in un 'alleanza insieme!!! Caspita che idea, mi piace tantissimo come stai sviluppando il tutto ma soprattutto tutta la trama ha un preciso filo logico .. ad ogni capitolo mi viene voglia di leggere il seguito!!! Corro allora!! Unico appunto : dà attenzione agli accenti sui verbi, forse per la fretta non li hai inseriti, succede anche a ne ;) per il resto bravo, davvero una bella storia!!!
alla prossima,
Sakura_____

09/08/13, ore 23:14

Si mi piace, come ti ho già scritto è bella l 'idea e per il momento anche il modo in cui intendi svilupparla!!! Penso proprio che ne uscirà qualcosa di grande :) sono curiosa di sapere cosa avrà in mente Bakura ...non vedo l 'ora di vederlo all 'azione, perciò corro a leggere i capitoli successivi!!
Alla prossima,
Sakura _____

09/08/13, ore 23:07

Wow, come anteprima è parecchio interessante, sei stato bravo a riprendere un pò il tema del film inserendo però uno dei nemici più belli di tutte le saghe di Yu Gi Oh!!! :) spero che la storia prenda una bella piega .. nel frattempo bravo.ottima idea ;)
Alla prossima,
Sakura _____

09/08/13, ore 11:21

Ciaoooooo
Il capitolo, come sempre, è fantastico.
Ti consiglio di rivedere il testo perchè ci sono alcuni errori (più il +)
Ciaoooo
eli8600
P.S.Scusa se non ho recensito prima, ho avuto problemi con la connessione :(

09/08/13, ore 11:12

Ciaoooooo
Con l'arrivo di Yugi e Jaden ora avranno più possibilità di vincere contro Bakura
Continua così, stai andando molto bene

09/08/13, ore 11:09

Oddio come sono crudeli!
Comincio ad avere paura per loro
Bel capitolo, stai andando proprio bene
Ciaooooooo

08/08/13, ore 13:11

Ottimo capitolo, finalmente si capisce tutto e anche quanto sia davvero astuto Bakura, è proprio un genio

07/08/13, ore 10:33

Ciaoooooo
Menomale che sono arrivati Jaden e Yugi, altrimenti per i ragazzi era la fine. Mi è piaciuto il capitolo,pieno di emozioni, però...ANCORA USI + AL POSTO DI "più"?? XD

07/08/13, ore 10:19

Ciaooooooooo
Il capitolo è interessante, ora vedremo se i ragazzi se la caveranno senza Yusei, ma io ne sono troppo sicura
Speriamo che per uno scherzo del destino non perdano

06/08/13, ore 22:42

Il capitolo non è male, ma in alcuni punti al posto di dire "più" scrivi "+".
A parte questo piccolo accorgimento, ci sono pochissimi errori grammaticali e credo che avresti dovuto usare meglio l'html.
Per il resto il capitolo è bello. Akiza e Yusei che si chiamano a vicenda "Amore Mio" è una cosa così dolce...
Dedicherò altro tempo al computer per leggere i tuoi capitoli

06/08/13, ore 12:49

Bakura deve aver in mente un piano infallibile, per voler attirare i suoi nemici nel suo covo,...ne vedremo delle belle. Bravo, comunque, hai creato una buona atmosfera di mistero intorno alla cosa.

06/08/13, ore 12:47

Lazar mi è sempre piaciuto, stimo Bakura per questo,...e soppratutto l'autore che glielo ha permesso. Grande, playstation.

06/08/13, ore 12:44

Questi alleati non me li aspettavo proprio. Sayer e Nightsround...Bakura ha scelto molto bene, ma non mi fiderei di Sayer, potrebbe manipolare anche lui...ehehehe.

06/08/13, ore 12:43

Grande capitolo, il ritorno di Bakura non me lo aspettavo proprio, giuro. Conoscendo, avrà in mente qualche piano degno di Zork.