Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/13, ore 17:25

Wow! E pensare che pensavo che i capitoli di transizione non servissero nient'altro che riempire d'ansia per ciò che succederà! Certo che quel s?"*°_o di Bakura l'ha combinata davvero grossa! Non vedo l'ora che lo battano! *__* Uff,Sayer,ti ho odiato dal primo momento che ti ho visto e ora ti odio ancora di più!!!! Yami finiscilo e via!! Maledizione,perchè hai interrotto l'inizio del duello?! Ah una cosa: per le carte inventate esistono programmi che ti permettono di crearle,per info mandami un messaggino..
"Noi psichici,bla bla bla"..Aha! Jack è sempre il solito! Vedrai che lo "scheletro col soprabito da monaco",sarà diverso! E' un osso duro,ricordalo! Uhm.. Mi chiedo come lo sconfiggerà! Metti subito il prossimo chap,mi sta salendo il latte alle ginocchia!!

30/07/13, ore 12:51

Ciao, mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui.
Allora, il capitolo non è male, si vede che Akiza ci tiene molto a Yusei, avresti potuto pure esprimere i sentimenti di Akiza in modo più approfondito, ma anche così non è male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo
eli8600
P.S. Sayer maledetto bastardo figlio di p*****a (scusa la volgarità ma lo ucciderei quello s*****o di prima categoria)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:46 am)

25/07/13, ore 23:15

Mi piace il continuoe, sopratutto il fatto che ci siano nemici provenienti da più linee temporali. Mi piace sempre di più

25/07/13, ore 22:55

Non mi hai deluso per niente, come avevo previsto mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di come si svilupperà la storia e di come yugi e jaden riusciranno ad arrivare nel futuro. Continua così

25/07/13, ore 22:49

Mi intriga davvero molto questa idea di mettere di nuovo assieme questi tre eroi. Ho visto quando hanno dovuto affrontare Paradix nel mondo di Yugi e mi è piaciuto tantissimo, sono piuttosto certa che farai un ottimo lavoro

17/07/13, ore 20:42

VERAMENTE BELLO STO DUELLO!!! NON MI ASPETTAVO CHE YUSEI PERDESSE. Veramente una bella storia mi è piaciuta molto, magari vieni a leggere la mia, anch'io metto i duelli, anche se cominciano da 8000 lp e quindi sono abbastanza lunghi ( anche se è abbastanza equilibrati dal fatto che certi deck sono quelli usati nei tornei di qualche anno fa).
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:01 am)

16/07/13, ore 17:03

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire questo capitolo! ^^
Bello, ma un po' cortino ^^''
Bakura e Sayer hanno ottenuto ciò che volevano,Yusei e gli altri sono lì...e a giudicare dal titolo del prossimo capitolo questo duello non finirà bene ^^''
Ti vorrei segnalare un piccolo errore di scrittura:
impazziente si scrive impaziente,con una sola "z", non con due ^^''
Spero che non te la sarai presa! ^^''
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

14/07/13, ore 15:47

Eccomi di nuovo qui!
Noto con piacere che la lunghezza dei capitoli aumenta sempre di più *.*
Povero Lazar è stato sconfitto,ma contro Bakura c'è poco da fare... ç.ç poverino
Povera anche Mina...è stata trattata veramente male (anche se non ho molto simpatia per lei ^^'')
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

14/07/13, ore 15:41

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! ^^
E' bellissimo e ritiro quello che ho detto prima: è un po' più lungo del precedente e mi piace! ^^
Sayer...grrr... -.-
Come avrai capito non mi sta tanto simpatico ^^''

14/07/13, ore 15:22

Ciao! ^^
Ho letto questo primo capitolo e mi è sembrato molto bello! ^^
L'unica pecca è la lunghezza: non so la lunghezza degli altri,ma questo è corto! ^^''
Vado a leggere il secondo e, ovviamente, a recensirlo! ^^

09/07/13, ore 16:49

bella la trama.Ora che hai usato l'html va sicuramente meglio :-)
Baci
eli8600

P.s.Grazie per aver recensito il mio capitolo ;-)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:52 am)

26/06/13, ore 12:18

Questa si che è una storia di YUGIOH come si deve! Salve sono Nickoku e ti ringrazio per la bella storia che stai scrivendo! Purtroppo sono presenti degli errori di scrittura e mancanza di accenti che la rendono un pò a rilento da leggere..Per essere la prima storia che scrivi,l'hai scritta abbastanza bene! E che dire...Aspetto con ansia il tuo prossimo chap,anzi anche quelli finali! Vedi di pubblicarli in poco tempo! Detto ciò a presto!
Nickoku

01/05/13, ore 11:58

è davvero interessante, sono molto curiosa di leggere il proseguimento, complimenti x il racconto, per ora è davvero bello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]