My One Less Lonely Girl
di MissYour_Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/13, ore 18:50

amo il primo capitolo ffbdsbjg l oamo basta. vado a  leggere gli altriii
baci secsystyles

09/06/13, ore 10:03

AAAAH,MA COME FINE?! Nuo çç mi ci ero affezionata a sta ff): Comunque scrivi benissimo e questa fiction è stata una delle mie preferite.
Grazie,ciaaau(': Se ti va potresti passare a recensire una delle mie? e.e

07/06/13, ore 17:38

Bellissimo, amore <3 <3 <3 <3 <3 <3, che altra storia devi fare amore?, ti amo <3 <3 <3
-Sharon
p.s:io mangio OGNI giorno

07/06/13, ore 17:32

Awwwwwwwww è finitaaaaa noo!!!!Anche se non sono una belieber(si scrive così no?o_O)mi sono commossa leggendo questa storia,fa niente se questo capitolo non è un papiro,l'importante è COSA scrivi e non QUANTO scrivi lol perchè potresti pure scrivere tutte le cavolate del mondo(?).Justiiin :D salverai la vita a molte belieber eh? c: che cucciolo!!!!
Alla prossima ciau<3

03/06/13, ore 14:02

BELLISSIMO, CONTINUA AMORE MIO, <3 <3 <3 <33 <3 <3 <3 <<3, TI AMO, TI AMO LALALALLALALA, ORA VADO AMO <3 XD+ lo,

03/06/13, ore 11:20

Oddio!!!Alexsha sijdoiasjkdoisajk D: oddio....Justin che cerca di andare a cercarla alle 2 di notte awwwww :3 speriamo che vada tutto bene o.o.
Alla prossima tvb <3

02/06/13, ore 23:22

Aggiorna ti prego. Amo questa fiction,amo te.
Più di 10 parole lalalala. Okay basta kieu lol.

26/05/13, ore 04:05

Aggiorna ti preeego çç
Non può lasciarla lì,le aveva promesso che sarebbe andato tutto bene.

25/05/13, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAH no!!Alexsha DEVE stare con Justin hgygfvyhgyhgyuhg anyway il trailer è na meraviglia,mi devi insegnare a farlo per forza!!Tvb cucciola <3 al prossimo capitolo.

22/05/13, ore 11:24

Wah che dolce questo capitolo(?) e che dolce Ciasten(tranquille lo so che si scrive Justin,il mio è un soprannome(?)) che consola Alexsha e dice che andrà tutto bene.Anyway non piangere perchè l'anno prossimo sono CERTA che i 1D verranno in Italia :') Never Say Never!!!!!.Alla prossima byeee

20/05/13, ore 17:43

hai scritto proprio delle belle cose! ti stimo molto! ti va di leggere le mie storie? io e il mio idolo    e       kisses, love and... you and I? spero che tu continui a scrivere perchè hai proprio delle belle idee e soprattutto dei bei sogni

18/05/13, ore 14:05

CONTINUA ORA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,TVB,TI ASPETTO ALLE 5 E MEZZA,TI AMO <3,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

17/05/13, ore 23:35

AJKBAVKDJABHSDK Continua ti prego çç
Ma la madre ora che vuole?
DIO CHE NERVOSO.

16/05/13, ore 14:54

sono in ritardo? forse ... di 5 capitoli haahah!!! ma ora ci sonoooooo!!!!!
quindi passiamo a questa storia stupenda,
inizio col dire che l'ho letta tutta ieri sera verso le 2 di notte, volevo iniziare con il leggere
solo il prologo ma mi ha molto incuriosita, non tanto l'idea fantastica ... si anche quella,
ma sopratutto il modo in cui scrivi, mi ha trasmesso emozione ed ho immaginato il momento,
non so cosa si prova a salire su quel palco e sentire la sua voce così vicina,
il suo corpo così vicino, il tuo (anche mio) idolo così vicino,
credo che se ci sarei io piangerei soltanto oppure rimarrei a bocca aperta e senza parole,
come ti chiama? ... nessuna risposta ... ti immagini? hahaahah!! oppure rispondo ... non mi ricordo Justin ahahahah!! ok adesso la smetto ...
non so quale reazione potrei avere ... comunque credo che sia il sogno di ogni Belieber
quindi credo che tu faccia sognare con questa ff, incontrare il prorpio idolo e
colpirlo ... non proprio letteralmente, ma colpirlo nel senso che sarà difficile dimenticare il tuo volto,
anche se incontra milioni di Belieber al giorno, credo che ogni giorno c'è qualcuna che lo "colpisca"
beh magari c'è chi lo fa sul serio per toccarlo ahahahah!!! ok era pessima
allora ritornando alla storia, il dolore che prova Alexsha?
quando lo descrivi delle lacrime scendono dal mio viso,
sapevo che si soffriva, sapevo il motivo per cui certe persone lo fanno,
ma ho sempre pensato perchè farsi del male?
anzi non lo ho sempre pensato, ci è stato un periodo "buio" ... ma grazie ai miei idoli e alla musica
l'ho passato, adesso vorrei solo andare al concerto di quei cinque ragazzi, ma non posso, niente biglietto e niente
modo per arrivarci, ma qualcuno mi ha imparato never say never
allora ogni giorno dico mancano 10 ... 9 ... 8 ecc. giorni al concerto
ma alla fine la risposta è sempre la stessa *uffy* sono andata troppo oltre ahahahah!! però questa ff mi fa pensare.
Con il never say never ho sognato di diventare una cantante famosa e conoscere i miei idoli,
troppo? ma non mi interessa ci credo lo stesso, sognare è l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti,
credere che un giorno diventerò qualcuno ... ok troppo triste ... una risata fa bene ahhahaahhahah!!!
Justin ha baciato Alexsha WOW ... ti chiami Alexsha? se si allora quello che ho appena scritto ti farà svenire haahahah!!!
ora *mi dissolvo* mi farebbe piacere se mi avvisassi per il prossimo capitolo
ma non voglio disturbare quindi CIAOOO!!
NEVER SAY NEVER

11/05/13, ore 16:52

Che dolce Justin :3 speriamo che le ragazze non uccidano Alexsha e.e.Aleeeeee tvb brava continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]