Somewhere I Belong
di Bruli

19/04/14, ore 20:17

Brulii, finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere la tua storia che mi ero appuntato su un foglio! Allora, inizio col dire che amo come scrivi, anche se era solo il prologo, mi sono già innamorata di questa storia. Oddeo, forse innamorata è troppo, però mi ha preso dalla prima parola. Oltre ad essere scritta bene e scorrevole, mi è piaciuto il fatto con cui questa storia mi abbia incuriosito così tanto che adesso sono sulle spine e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. Non puoi capire quanto mi abbia incuriosito, quanto mistero mi abbia trasmesso. Wow, senza parole già al prologo, mi immagino ai prossimi capitoli. Bene, corro a leggerli. Bravissima.

Ciao Brulii, un bacio ♥

02/01/14, ore 22:26

Ci sono! In ritardo anche io, ma ci sono! :D
In questo periodo sono stata impegnata anche io con la scuola - siamo andati a scuola fino al ventitré, uff - e dopo sono stata via in vacanza. Sono tornata qualche giorno fa, ma non ero proprio nelle condizioni per leggere qualcosa su efp. Va beh, ad ogni modo, eccomi qui :)
Oddio mio, ci hai messo tantissimo tempo ad aggiornare, e ormai credevo che non l'avresti più fatto ed ero tutta triste perché è l'unica storia sui pirati che seguo (okay, probabilmente ce ne sono molte altre nella sezione, ma non voglio iniziare a seguire altre storie perché queste mi tengono già abbastanza impegnata), e quindi non volevo perderla. Ti capisco molto bene quando dici che senti che i personaggi non sono tuoi, perché è quello che è successo a me con la mia storia e non so quando e se l'aggiornerò. Perciò ti capisco </3 Frr mi hai citato nelle note dell'autrice io mi emoziono! **
Bene, per iniziare questa recensione volevo dirti che scrivi veramente molto bene. Per esempio, nella prima parte del capitolo non succede niente, è una sequenza statica in pratica, però leggerla fa comunque molto piacere e Dio, non avrei staccato gli occhi dallo schermo per nessuno motivo al mondo! Sei proprio brava e ti invidio tantissimissimo (?) *^*
BON, APPOSTO, ORA E' UFFICIALE, CI SONO I PIRATI <3 <3
Potrei iniziare a fangirleggiare come un'idiota, ma forse è meglio evitare, visto che ormai non faccio nient'altro durante le mie giornate.
Gustavo è proprio un egoista, penso di iniziare a non sopportarlo da ora in poi ... cioè insomma si vede che sono dei ragazzi ni sperduti, e io so che lui lo sapeva (?), e quindi so che se voleva lasciarli lì è solo perché voleva essere sicuro di salvarsi lui e boh che cattivo anh :c A questo proposito apprezzo molto la saggezza di Earl, è proprio un bravo superiore. Da questo capitolo mi sembra di capire che sia il Capitano, giusto?
Finalmente i ragazzi sono arrivati alla nave pirata! Non vedo l'ora di sapere come verranno accolti dalla ciurma, e come si integreranno nella vita di bordo ... perché ovviamente lo faranno, no? Me li immagino già a lavorare come mozzi :'D Ovviamente prima di tutto questo ci sarà un'epica battaglia, vero? Fra la ciurma di Earl e quella della Gallese. Dio, non vedo l'ora!
Uff, mi sto troppo gasando. (?) Beh, ora vado a recensire tutte le altre storie che ho lasciato indietro. Vorrei dilungarmi di più, ma proprio non posso D:
Questo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi! Spero che aggiorni presto :')
Alla prossima,

16/07/13, ore 16:16

Adesso che sono tornata a casa e che non ho più bisogno di andare in giro col cellulare cercando linee wi-fi, ho potuto finalmente leggere la tua storia. Premetto che non sembra il mio solito genere, ma mi piace! Il tuo modo di scrivere è interessante e prende assolutamente il lettore. Ho notato dei cambiamenti di capitolo in capitolo. Cambiamenti in meglio, naturalmente uu Si può dire, giusto? Ultimamente sto mettendo in dubbio tutto quel che so sulla grammatica italiana, perdonami. Stupida fissa di leggere in inglese ewe Comunque, tornando a noi.. Ah, si. Stavo leggendo il prologo, tutta tranquilla, quando la mia tv ha deciso di fare un brutto rumore, spegnersi con un botto, e riaccendersi con una schermata verde su cui scorrono incessantemente numeri a caso. Ora, immagina una ragazza stesa calma sul letto, al caldo e all'afa, cercando di mantenere una temperatura corporea decente, che sta leggendo di questi forti rumori e di un terremoto in una scuola a caso, a cui capita di sentire una cosa del genere. Me la sono quasi fatta nei pantaloncini, poi la curiosità ha avuto la meglio e ho continuato a leggere. Considerando che la televisione è ancora in quello stato, deduco che tu sia riuscita a tenermi parecchio attaccata alla storia. Okay, adesso parliamo di quest'ultima uu Non sono esperta nell'inquadrare subito i personaggi, ma riepilogo in fretta. Allora, ci sono Sara, Marco, Giovanni e Angela. Il fatto che io li abbia già divisi in coppie e che li immagini già in versione romantica non è assolutamente normale, ma non fa nulla uu Allora, la situazione inizia ad essere movimentata! Pirati con un'isola tutta loro (o meglio, tutta di Earl)? La situazione è ancora abbastanza confusa, sia per i quattro che per me. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È poi.. Quella personcina in più con il cappello di paglia, me lo sono perso oppure non si sa ancora chi è? Beh, se me lo sono perso vuol dire che ho più caldo di quanto senta e che la mia testa stia chiedendo aiuto a gran voce ewe Io vado a controllare cosa è preso a quella burlona della mia tv, e aspetto il seguito uu Ancora complimenti, mi piace!

15/07/13, ore 22:43

Finire nell'angolo dell'autrice fa più che piacere! Hai un modo superbo di descrivere e mi piace tanto! Spero di poterti leggere ancora! Sono super curiosa! :-*

15/07/13, ore 21:38

Ciao c:
Mi chiedevo dove fossi finita, veramente. Controllare le storie seguite e vedere che non avevi aggiornato era quasi opprimente (?)
Diciamo che per ritrovarmi ho anche dovuto dare un occhio anche ai capitoli precedenti perché seriamente, è passato davvero tanto tempo. Ma visto che era per gli esami, ti capisco. Anche per me è stato lo stesso, ma almeno ho ottenuto buoni risultati (anche se erano quelli di terza media, ahahah)- com'è andata?
Scusami se mi dilungo in chiacchiere inutili ma questa è l'ultima recensione di questa sera (sì, incredibilmente mi sono messa avanti durante la mattinata) e quindi non ho fretta.
Okay, ho capito (??), inizio la recensione.
Insomma, mi par di capire che Sara non sia una persona con cui è facile rapportarsi. Ha avuto da dire con Marco in passato, ora mi sembra che in qualche modo abbia "litigato" anche con Angela. Cioè, questa ragazza mi rispecchia in pieno, ahahah. Ma no dai, purinina (?) lei, perdere tante persone amiche non è una bella cosa çç Io la capisco- per il fatto delle amicizie, dico-, forse è per questo che è il personaggio a cui sono più legata. Certo io sono meno impulsiva di lei (credo), ma forse è solo perché, a differenza di Sara appunto, io ho un carattere piuttosto passivo. Comunque, non c'entra.
I PIRATI! CI SONO I PIRATI! Mi hai resa l'adolescente più felice su questa terra *^*
Ho sempre adorato le storie di pirati, sin da bambina. Una volta leggevo un sacco di libri sui pirati (nel periodo in cui avevo la fissa anche per i vampiri ho letto tantissime volte Vampirates di Justin Somper- credo si chiami così-, adoravo quel libro e lo leggerei ancora infinite volte), mentre ora li ho un po' messi da parte- purtroppo. Quindi il fatto che la tua storia parli di pirati mi rende gioiosa (?) *balla*
Chissà cos'hanno visto. Magari là c'è il mare e c'è una nave pirata in avvicinamento! Così assisteremo ad un fantastico duello con tanto di spade, spadini e spadoni (?) , waaa ** Okay, la smetto. Speriamo che ci siano dei duelli fra ciurme di pirati, io amo queste cose! Forse sto sclerando un po' troppo uu
Mhh, sto iniziando a pensare che tutto questo sia un sogno di uno dei protagonisti. Nel senso che magari, che ne so, Sara, per esempio, si sveglia e scopre che è svenuta per colpa della paura del temporale o una cosa del genere. uwu IO PENSO TROPPO. E tu in tutti i casi non dirmi nulla, voglio che la fine sia una sorpresa ;-;
Per il capitolo, non so perché non ti convinca, a mio parere e molto bello c: E' un po' più corto dei precedenti, ma la lunghezza non conta, almeno, non per me.
Okay, aspetto il prossimo capitolo, sperando che aggiornerai un po' più rapidamente dell'ultima volta (??) No dai, l'importante è che aggiorni e che scrivi un capitolo bello come questi :3
Valentina.
P.S: sto riguardando le vecchie recensioni che ti lasciavo. Mamma mia, che cosa brutta (?) Okay, so che non c'entra però dovevo dirlo per forza. *si eclissa*
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 09:41 pm)

27/05/13, ore 18:52

Eccomi qui! :')
Allora allora, ecco che abbiamo ritrovato Giovanni, che ovviamente è insieme alla combriccola di quelli che hanno rapito Sara e Marco, e anche Angela e Giacomo, suppongo. Quindi il cerchio si richiude.
Tanto per la cronaca, anche io per un attimo ho pensato che Giovanni e Sara fossero fidanzati (?) ahah.
Mhh, ora ci rimane solo da scoprire perché dopo il temporale siano finiti lì e perché Earl e Gustavo ci tengano molto a farli prigionieri. Ma ovviamente questo si scoprirà col tempo. E io continuo a sperare che siano pirati. ahah
Al prossimo capitolo!

27/05/13, ore 18:46

Mia carissima Bruli, eccomi qua a recensire l'altra parte del terzo capitolo!
Finalmente sto cominciando a capire qualcosa su quello che è successo fra Marco e Sara: erano amici, molto stretti da quanto capisco, ma poi TRAC! è successo qualcosa che ha fatto scoppiare la loro splendida amicizia.
Ma veniamo a noi: l'incontro con Earl è stato molto divertente, l'uomo possente è molto simpatico ed è molto meglio di Gustavo.
Giovanni meriterebbe un oscar solo per come affronta la situazione: sempre con la battuta pronta e con molta nonchalance. Epico!
Immagino adesso che si siano aggiunti anche Angela e Giacomo! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno e, soprattutto, di scoprire il motivo per cui sono finiti lì!*
Alla prossima, o meglio, al prossimo capitolo!
Resti sempre bravissima, Ale :*

21/05/13, ore 22:51

Eccomi Bruli a commentare un altro capitolo della tua storia!
Allora allora.. Hai ragione! C'è un po' d'azione in questo capitolo che, devo dire, mi è piaciuto moltissimo ed è molto interessante: chi saranno gli uomini misteriosi e soprattutto chi è il malcapitato che sta subendo queste torture? Non vedo l'ora di scoprire il seguito della storia!
Comunque, Sara, al di là di tutto, è il mio personaggio preferito perché mi assomiglia davvero tantissimo!
La storia tra Giacomo ed Angela poi.. Voglio sapere che piega prenderà!
Al prossimo capitolo, :3
A prestissimissimo, Ale c:

20/05/13, ore 20:19

Male, molto male. Non puoi chiudere il capitolo così, non è corretto u.u
Allooora: la "coppia" Angela-Giacomo mi piace molto, soprattutto, come ho già detto, mi piace molto il caratterino che si ritrova la ragazza :P
Sara e Marco, Marco e Sara, Sarco e Mara... insomma, loro. Sono curiosissima di sapere cosa è successo tra di loro, insomma, troppi misteri!
Intanto complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Un bacio :)

20/05/13, ore 17:13

Eccomi qui :')
Chissà da dove viene il fumo che ha visto Angela... Qualcosa mi dice che non sarà il caminetto di una villa, ma vedreno.
Ancora non si è spiegato il motivo d'astio fra Marco e Sara, beh anche questo con un po' di pazienza si spiegherà, sono sicura.
Chr carino Marco che abbraccia Sara, simpatico l'uomo che li tira una botta in testa rovinando il momento di dolcezza ahah
Non è che quegli uomini "cattivi" sono tipo pirati eh? Perché io amo le storie di pirati ahah (Non siamo in mare, ma va beh ahahah)
Nessuna notizia di Giovanni in questo capitolo... Mhh... Chissà cosa sta combinando!
Conplimenti, questa storia è davvero avvincente!
Aspetto la prossima metà di capitolo!

20/05/13, ore 15:19

Complimenti capitolo stupendo!! Chissà cosa è successo fra Sara e Marco, sono curiosa di saperlo :) e anche perchè Angela sia così ostile nei confronti di Giacomo La storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/05/13, ore 18:58

Bruli carissima, ho avuto modo di leggere un altro capitolo della tua avvincente storia solo adesso!
Che dire? Questi nuovi personaggi entrati in scena sono molto particolari: Angela sembra una ragazza orgogliosa che nasconde qualche segreto nei confronti di Giacomo. Che sia forse un sentimento, quel sentimento?
Giovanni mi è sembrato d'impatto simpatico, non so perché, ma non vedo l'ora di scoprire cosa farà col sosia di Rubber cappello di paglia c:
Sono felicissima di aver riletto una tua storia, lo stile è impeccabile come sempre e tu sei molto brava!
Spero aggiornerai al più presto, buona fortuna con lo studio!
A presto, Ale c:

16/05/13, ore 22:13

Ehi ciao c:
Ti avevo detto che avrei letto e infatti eccomi qua!
Allora allora allora, Sara e Marco si amano tantissimo <3, è così evidente... Okay ora smetto di fare umorismo squallido e cercherò di essere seria.
Sara e Marco erano amici, ora non lo sono più e sono proprio curiosa di sapere cosa li abbia divisi.
Angela ha un bel caratterino, eh? E Giacomo mi sembra il più "nornale", diciamo così. Almeno cerca di mettere da parte l'antipatia reciproca in queste situazioni d'emergenza.
E Giovanni e il personaggio alla fine sono così misteriosi...
Mi piace, è scritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Velentina.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:17 pm)

12/05/13, ore 14:19

Indovina quale personaggio mi è piaciuto di più in questo capitolo? :P
Barava, brava, sottrai tempo allo studio pubblicando su efp, brava. Poi il sabato non vieni perché devi recuperare. Tze, che gente!
In ogni caso, mi permetto di farti notere due microcosine: "sempre che di pasto si possa parlare" -> potesse; "La raggiunge in poche falcate e la soccorse" -> raggiunse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio sapere Giovanni con chi va >.<
Un bacio :*

06/05/13, ore 00:01

Ricetta per una lettura notturna: prendete due ex amici, una pazza tendente al suicidio e uno stalker sbruffone, per la precisione; adagiateli con delicatezza nel bel mezzo di un luogo deserto e isolato in seguito a strani eventi. Amalgamate il tutto con un po' di sabbia e qualche albero, per poi cuocerlo a temperature equatoriali. Un pizzico di mistero attorno al legame che avevano i protagonisti, et voilà: un perfetto primo capitolo.
Stai solo attenta quando scrivi i dialoghi, non hai messo lo spazio tra le virgolette quando inizia la parte scritta in blu :-P