The Angel's Choir
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 19:53

Madonna veramente, ho troppi feelings!
Mi fa venire troppo in mente DOY, sul serio XD

Sebby così dolce è bellissimo jdfkhfkgh e ha azzeccato nel dire che Kurt è narcisista,
ma in fondo perché se ne meraviglia, dovrebbe averlo capito! ahahahah
Sono troppo carini che si cercano, si trovano, si stuzzicano mlmlmlml
E Kurt intraprendente, zozzone miooo mlmlml

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento u.u un bacione, sei fantastica!

25/06/13, ore 11:40

Noooooooooo!!!!!!!!!!!! E' troppo bella questa ff, nn voglio che si interrompa che cavolo. Mi ha preso, poi io adoro disegnare quindi ci hai proprio azzeccato con questa. Miii voglio sapere che succede!!!!!!!! Kurt così è fantastico, è dolcissimo. E Seb è così figo, e poi disegna, quindi è ancora più figo! Scusa lo sclero, ma questa è DECISAMENTE la mia preferita!!!!!!!!!Aggiorna prestooooooooooooo *O*

25/06/13, ore 10:36

Titolo molto interessante. Anche questa letta tutta d'un fiato e mi piace. L'artista che si innamora della sua musa non è una tematica nuova, e probabilmente Kurt è il personaggio più adatto per essere angelico e ispiratore di arte. Anche se io avrei visto la faccenda anche al contrario, cioè Kurt artista e Seb musa ispiratrice. Bello lo stato emotivo di entrambi, anche se focalizzi più spesso dal punto di vista di Sebastian. Magari prova a farla dal punto di vista di Kurt, giusto per curiosità :P complimenti anche per questa ff, mi piace molto e continuerò sicuramene a leggerla!

24/06/13, ore 17:18

Allora Rachel mi ha fatto morire dal ridere XD che rombi uova che èèè!
Non lo molla un secondo, grazie che lui pensi che sua madre si è rincarata in lei! ahahah
La storia del cercare il donatore per il bambino suo e di Quinn è follia ahahah

Per quanto riguarda quei due, i pensieri di Sebastian sono molto djhfjkghjg,
ma ammiro il fatto che stia tentando di controllarsi, di essere professionale, bravo Bas!
Diciamo che Kurt ci mette anche il suo comunque, flirta in continuazione e Sebby poverino ç_ç
Quindi vuole fargli un ritratto eh? Non ne ho dubitato nemmeno per un secondo!

Non vedo l'ora di leggere quello dopo! Sempre fantastica, non smetterò mai di dirtelo u.u

Un bacione,

ManuKaikan!

21/06/13, ore 18:36

Ma quiandi Kurt è single?? Se no non gli avrebbe chiesto il numero, a meno che non sia per il suo talento, mmh!

E adoro Rachell! Ma non è una sopresa, no? XD poche volte la odio nella mia vita e nella FF capita poco u.u

Cmq diventa sempre più interessante e anche se tu provi a fare Fanfiction tranquille,
non ti riesce maii! Maii! E' una cosa assurda, ma conosco bene questo fardello baby u.u

Un bacione tesoro e non vedo l'ora di questo caffè!

21/06/13, ore 17:43

BLAM, BLAM!! Lo sapevooooooo *__*

Allora la cosa di Sebby che deve vederlo ogni mattina è una figata (sembra tanto la mia Quinn di DOY ç_ç)
è sempre un piacere vedere una artista che non riesce a resistere e DEVE dipingere la persona che lo colpisca!

Spero che Kurt non stia con mister muscolo, sarebbe un casino, ma tanto Kurtbastian is the way, soo!
Speriamo che però Kurt non lo faccia soffrire e visto che siamo così vicini a Titanic....
Kurt nessuno ti ha detto che il nudo è solo arte?? No, beh dai! Sebby sarà felice di farlo scoprire!

No? Mmmhh, non ne sono sicura, ti conosco in fondo ;P

Un bacione tesoro, prossimo, go go!

21/06/13, ore 16:18

Okay, devo dire che questo prologo è interessante.
Prima di tutto vediamo un Sebastian del tutto differente,
ma da quello che hai lasciato intendere durante la chiamata è perché ha deciso di responsabilizzarsi.

Sento odore di Blam nell'aria? XD spero proooprio di si u.u

Ha visto un angelo? E chi sarà mai questo angelo? :O
Devo tirare ad indovinare? No, non lo farò, semplicemente leggerò il prossimo capitolo!

Un bacione tesoro!

08/06/13, ore 22:53

Innanzitutto: buonasera! =)
Aspettavo questo aggiornamento, e appena ho visto che hai pubblicato il link, mi sono catapultata a leggere il nuovo capitolo.
Anche se ho tardato un po’ per esprimermi. E per questo chiedo ufficialmente ammenda! ;)
E forse è la 451658787° volta che te lo ripeto, ma se aggiorni quando ti va, e non perché devi, sarò qua ad aspettarti. Non scappo mica! xD
E con questo capitolo, confermi sempre più la mia teoria: ogni attesa viene sempre ripagata!
Bien.
Parlando di dislessia/disgrafia che dici esserti diagnosticata, ti dico: cambia medico! xD
Segni (o meglio sintomi) non ne vedo.
Forse qualche errore di battitura ma nulla di tanto tragico!

Passando al capitolo, mi è piaciuta la descrizione dell’interazione tra Kurt e Sebastian.
Da una parte abbiamo Sebby, che tenta in tutti i modi di trattenere il suo istinto, il suo ormone birbante, che, cattivo che non è altro, sembra istigarlo a saltare addosso a Kurt.
Abbiamo un Sebastian che, nonostante questo, vuole andarci piano con questo ragazzo, con questo angelo che sembra avervi rubato irrimediabilmente il cuore.
Vuole conoscerlo, vuole capirlo, vuole adularlo e lentamente fargli comprendere quanto già si stia legando a lui.
Vuole fargli comprendere come in così poco tempo, gli abbia rubato cuore, mente e ispirazione.
Come ormai quasi ogni singola cellula del suo corpo, come ogni singola azione della sua giornata gravitino intorno a lui, in attesa di una sua apparizione, di uno suo sorriso, di un suo sguardo, anche di sfuggita.
Ed è per questo che Sebastian vuole andarci piano, non vuole pigiare immediatamente l’acceleratore in questa nuova avventura che gli ha proposto il destino, che gli ha proposto la vita.
Ma a quanto pare sembra che, d’altra parte, ci sia qualcuno che lo voglia fare a posto suo.

Kurt, in questa fanfiction, è molto più intraprendente piuttosto che in altre.
Sempre nel suo candore, e nella sua limpidezza, il ragazzo mostra anche un carattere piuttosto deciso e agguerrito.
Un carattere che non sembra fermarsi davanti a nulla, che sa di poter ottenere qualsiasi cosa dal suo interlocutore.
Ma è anche un carattere dolce, timido, ancora inesperto del mondo, anche se sembra voler mostrare il contrario.

La scena del bacio è stata dolcissima.
Sebastian che aspettava dal giorno prima saggiare nuovamente le labbra di Kurt.
Kurt che voleva di nuovo appropriarsi delle sottili e sensuali labbra di Smythe.
Sono già tanto zuccherosi (?) e mi sono già innamorata di loro! 

Bene. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Inutile dirti quanto ammiri e ami il tuo lavoro. Ormai lo sai già!
E inutile dirti che persona fantastica tu sia. Perché sai già anche questo.
Ma te lo volevo dire anch’io, perché lo penso veramente! =)
Alla prossima, dolcezza!
xoxo…MAry*
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 10:55 pm)

07/06/13, ore 14:29

Hola :) ho iniziato a leggere la long tipo due ore fa o qualcosa del genere e non sono riuscita a fermarmi nonostante debba fare un miliardo di cose in questo periodo! Dire che l'adoro è riduttivo, sul serio. Amo i personaggi, perché nonostante siano diversi dal solito, sotto sotto si celano i veri Kurt&Sebastian. (Ti giuro che non so nemmeno cosa stia scrivendo, in questo periodo sono un po' fuori di testa, per cui se la recensione risulterà priva di senso, perdonami). Partiamo dal fatto che Seb in versione adulatore-a-tempo-pieno è fantastica! A volte mi manca la mangusta che offende il suo pinguino ma devo ammettere che lo adoro anche così: cotto di Kurt dal primo sguardo, che non ha paura di ammettere a se stesso che prova qualcosa *occhi sognanti*. E Kurt intraprendente? Awesome *-* giuro che con le tue ff mi ucciderai (come è successo durante la scena del bacio *-*). E niente, volevo ringraziarti per il fatto che ad ogni aggiornamento ci regali queste meraviglie, senza ricevere nulla in cambio. Sei davvero fantastica, spero solo di non sembrare una lecchina, perché tutto quello che scrivo lo penso sul serio. Un bacione! A presto :)
Dalila
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 02:32 pm)

07/06/13, ore 12:47

fammi controllare che i neuroni ci siano .... no, sorry, si sono sciolti

ma Bas che disegna Kurt quant'è bello con gli occhiali?? :Q_
ho un altro kink, Grant/Bas con gli occhiali :Q_ è un figo

wow, è wow *-*
come giocano, si stuzzicano, si conoscono ... si AMANOOOOOO!
sìììì loro due si amano! perchè si sono BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
e io tipo ero agwidhjk erihbjw djb2j lnvrw weorufbq3ubdc greog
capisci?
gheee

sì, probabile che mi capisci anche se non potrai compatirmi perchè sono ormai andata, perchè sono perfetti assieme
 e Bas c'ha quella voglia di falo suo ma aspetta, perchè è la sua musa e io tipo sto fangirlando! **

come vedi questo capitolo mi è piaciuto molto!
complimentissimi e segui sempre il tuo pensiero e la tua voglia, non postare perchè sei obbligata, fallo perchè ti piace.
anche se è meglio che continui ad aggiornare perchè io amo queste belle cose XD
alla prossima! sei stupenda!
see ya e kiss&hugs :)

07/06/13, ore 10:04

Oh mio dio quanto sono dolci *_*
Cioè Sebastian che saltella per i corridoio tutto contento perché sta conquistando la sua musa è qualcosa di indescrivibile... rimarrà marchiato a fuoco nella mia testa!
Sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Kurt quando saprà della miriade di ritratti che Seb gli aveva già fatto :3
Chissà xD
Sono troppo belli insieme, comunque... Mi sembra di essere sempre ripetitiva, ma ogni capitolo finisco sempre a ridere come una cretina per tt i feelz che mi lascia xD
A giovedì... un bacione
Sere <3

07/06/13, ore 09:46

Mi sono accorta di non aver visto gli aggiornamenti, è colpa dell'estate è__é ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e sappi che sto soffrendo perché ho visto che c'è quello successivo ( tu come sempre hai interrotto sul più bello, donna!) ma mi sono detta "devo recensire devo recensire devo recensire" maaaa. Siccome sono così presa di continuare a leggere, mi sto sfogando qui così prendi coscienza della edynite di cui sono affetta. Dammi le mie dosi é__é e dopo questo sclero corro a leggere l'altro capitolo. Questo è BELLISSIMO ( come sempre ) <3

07/06/13, ore 08:45

Aeeeee che sono ste buone notizie?! Mica si devono separare? T.T ferry non mi fare la sadica anche qui plz!
Comunque troppo bella la scena in cucina sono troppo carini e questo è sicuro amore a prima (s)vista!
Mi piace il Bas premuroso che vuole aspettare ma quando dice "scopare" come solo lui sa... Torna sempre il mio Smythe del quale sono perdutamente... In attesa LOOOL
E kurt è l'amore mio e solo Edy Ferrone puó descriverlo così carino, sicuro e insicuro - perfettamente imperfetto **
Brava Ferry... È carino? EdyFerry lol ti prego nn seperarli!!
Bacini
Vale

03/06/13, ore 19:51

The Angel’s Perfection.
E mi viene in mente Dolph Ziggler e la sua theme, ma perché sono così stupida?! LOL Ma comunque secondo me sei tu che mi hai fatto diventare così, mi sento più stupida quando ti sto vicina, sei la mia droga preferita e soprattutto credo che tu abbia effetti devastanti solo su di me.
Renditi conto, sto sclerando così tanto solo perché hai scritto Perfecion che mi ricorda Dolph e sto cominciando a canticchiarla in testa a me per evitare di pensare a Sebastian che pensa a Kurt come Perfezione.
Okay, oggettivamente, chi non l’ha mai ritenuto la perfezione?
Okay, se c’è una persona del genere a questo mondo alzi anche la mano eh!
Sarà che questa è una recensione, ma non vedo nessuno alzare la mano.
Sto proprio fuori oggi eh?
Si vabbè, ma ormai che te lo dico a fare che sei brava e il capitolo mi è piaciuto? Eh? Che te lo dico a fare?
Implicitamente però te l’ho detto lo stesso :OOO
Basta, mi ritiro.
Ti amo
#loverlover
-strifylover

31/05/13, ore 18:45

Sebastian, sei in tutti noi! Cioè come dargli torto? Chi non vorrebbe fare un ritratto a Kurt? Devo dire che lo invidio tanto (sebbene io sia una ciofeca a disegnare quindi non potrei a prescindere)
Comunque è troppo bello il rapporto e come si sta sviluppando... E Rachel mi fa morire quando va alla ricerca dei padri per i suoi figli ahahahah... Anche se non ha tutti i torti, chi non vorrebbe Sebastian o Kurt?
Vorrei ringraziarti, comunque, perché ieri era veramente una bruttissima giornata e tu mi hai fatto spuntare il sorriso con questo capitolo meraviglioso... Non sai quanto sono stata meglio dopo <3
Un bacione e al prossimo giovedì.
Grazie di cuore
Sere <3