Il suo nome è Paige
di RainySky

03/01/15, ore 14:30

aaallora! ora mi spieghi perchè hai cancellato gli ultimi due capitoli?
io che sto aspettando con trepidazione id saperne di più, cavolo!
così mi spezzi il cuore, cioè ... dai!
non puoi farlo!
ti odio solo per questo, la sotria era troppo bella, e io voglio sapere cosa è successo a Devil e Marylin!!!
cioè, probabilmente me la sognerò, come qualsiasi storia bellissima che leggo, ma non puoi.. credo di stare per piangere..
No! sono arrivata tardi a leggerla, è verissimo, ma..
uuuhhhhh che triste destino il mio.. non c'è niente che potresti fare per ridare il sorrido ad una povera anima in pena come me? no?
passando alla "teoria", la tua storia è scritta molto bene, mi piacciono le riflessioni, mi piace tutto, ed è strutturata in modo notevole.
okay. Adesso vado a piangere nel mio letto, ci vediamo.
un bacio, Levy

29/04/14, ore 10:07

Sono felice del ritorno, la storia mi è sempre piaciuta un sacco e ho sempre sperato in un bello stravolgimento... Speriamo bene...

06/02/14, ore 20:35

Mi piace tanto questa storia,complimenti!!!!
aspetto il seguito :3

XOXO NbM

05/10/13, ore 16:49

bellissima questa storiaaaaa!!! sei davvero brava!!!non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ^^

PEACE

26/09/13, ore 10:40

Posso dire che per quanto ami Paige spero tanto che Marylin alla fine abbia una possibilità! ;P mi piacciono troppo come coppia!

28/08/13, ore 18:41

Wow *0* che bella storia!! :) Grazie che la posti qui su efp e la condividi con tutti quelli che la vogliono leggere, è proprio un grande regalo!!
Che dire oltre a questo? Intanto, complimenti per come scrivi! Mi piace il modo in cui piano piano riveli dei pezzi della vita di Devin... Come l'amicizia con Marilyn, o il rapporto con i suoi (ma come fanno ad essere così stronzi dei tipi così??)
Mi piace come caratterizzi i personaggi senza cadere nel cliché e devo dire che la trama mi sta proprio prendendo! :D
E per il momento che altro posso dirti, se non che aspetto con ansia il nuovo capitolo?
A presto (spero) ^____^

Mitch

18/06/13, ore 22:59

Bellissimo!! spero tu continuerai a scrivere troppo bello ora voglio sapere come va a finire uffi :( Marylin gelosa di Paige sarebbe una super rivelazione!!)

16/06/13, ore 19:10

Ciao bella!
sai, è un peccato che questa fanfiction l'abbiano recensita solo in tre. E' uno scempio!
Spero che almeno la seguano in tanti, altrimenti sarebbe uno scempio al quadrato (?) lol
Comunque questa fan fiction è bellissima, e mi piacciono molto i personaggi di Devin e Paige. **
E, inoltre, è scritta anche parecchio bene ed è molto scorrevole :)
E' la prima volta che leggo una femslash, e ho iniziato anche a scriverne una, ma non ci interessa questo lol.
Il capitolo è dolcissimo, e anche confusionale. Sì, ci sei riuscita alla grande. Un altro punto per te.
Beh, da come hai capito la recensione non può essere che positiva (ma va?), e detto questo vado a finire di fare spagnolo.
Hasta la vista! (spero continui presto eh, me ne stavo scordando, che testa del cavolo)
-Hals.

23/05/13, ore 22:41

È una bellissima storia! Sono curiosissima di scoprire cosa prova Paige per Devin e spero che aggiornerai presto! :)

14/05/13, ore 16:07

hola :D mi intriga molto questa storia, ed è anche scritta bene! mi piace la figura di Paige ed anche quella di Devin :D sisi penso proprio che continuerò a leggerla e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-*

06/05/13, ore 15:17

ciaoooo...
Mi dispiace molto il fatto che la tua fanfinction
sia senza recensioni perchè io la trovo degna di nota...
Non avevo mai letto fanfiction di questo genere, e devo dire
che mi piace come l'hai scritta.
Non ci sono ERRORI nella grammatica
e la trama è particolare.
ok mi fermo...
Spero di leggere presto il 2° capitolo :P