When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

No vabbene. Tipo che non recensivo in generale perchè si e quindi nel mio account ci sono tipo, ragni, ragnatele e draghi nera e spettri e- ci siamo capiti. Sappi che sei la prima che recensisco dopo.....trent'anni? (?) E quindi ti scrivo un papiello e tu te lo devi leggere perchè si. Quindi. Ho letto anche So What e pur non essendoci i miei pairings preferiti, l'ho trovata figa in un modo i-l-l-e-g-a-l-e come direbbe Luhan il gayo dentro. (?) Comunque, tornando a questa fanfic, SAPPI CHE STO RIDENDO COME UNA IENA IN PREDA ALLE CONVULSIONI e questo è tutta colpa tua, donna. Tipo che hai reincarnato Luhan coe ho sempre immaginato che fosse nella vita reale(?) E cazzo, Sehun, il mio bias arcobaleno, l'hai impersonificato benissimo, complimenti peipi (?)' La BaekYeol. Troppi feels, tu in realtà sei un'assassina, ammettilo, disgraziata! (?) Chanyeol è un'idiota. Uno di quei soggetti che ti fanno pisciare in mano solamente a guardarli starnutire. #finezza Ed è per questo che hai impersonificato bene anche lui 8) Baekhyun è una testa di culo(?) e assomiglia molto a come me lo immagino (che poi cazzo, ce lo immaginiamo tutte così) . Comunque, se hai capito almeno una vocale di ciò che ho scritto, sei una brava donna. Cercherò di perseg- cioè, di recensirti spesso, perchè...perchè si. E niente, se ho blaterato come una vacca in calore, ignorami, te lo concedo. Sei bravissima e ogni volta che leggo devo ricordarmi di mettere un catetere per evitare di..- cosa cazzo sto a dire. Benissimo, perfetto, okay. Complimentoni <3 Un bacio. ScleroTimeGirl.

BUONGIORNO *u*
Stamattina proprio non avevo sbatti di accendere il pc, ma quando ho visto sul cellulare che avevi aggiornato ho letto il capitolo e mi sono fiondata al computer u.u siccome mi sono appena svegliata non posso assicurare che quello che scriverò avrà senso X'D
Beh, Baekhyun che comincia a percepire Il Potere (dell'eyeliner) dentro se'...ammettiamolo che potrebbe diventare una zoccola molto più apprezzata di Luhan, ha questa faccia da zozzone che non gliela leva nessuno (sarà che la vedo solo io, ma per me quella creatura è un agglomerato di ormoni frustrati e pensieri r-rated) u.u' mentre Luhan ha la faccia da bimba(?)
Dopo queste considerazioni inutili, la scena del tizio folgorato dalla gnoccaggine di Baekhyun mi ha ricordato le memorie di una geisha, quando lei fa cadere un tipo dalla bici con un solo sguardo (EYELINER POWAH!)
La gelosia di Chanyeol è adorabile djvooemeksomdm è così coglione ma boh mi piace un sacco XD
Sehun.........Sehun ancora non lo capisco (eh ma va), cioè EDDAI BIMBO ritrova la retta via(?). Secondo me, tra l'altro, la punizione di Luhan NON era uno scherzo u.u' e spero che il rompicazzi geloso si levi presto, Sehun merita di meglio u.u tra parentesi, CHE BELLO È ROSA ADESSO *A* ma mi mancherà il verde ;___; (no non è vero) (no è vero) (vabbè) (fml)
non vedo l'ora di sapere come procede la situazione di Kai e Tao OH OH OH.
E il preside è una icona, si merita un posto tra i vips(?)
Detto questo,
IL BLOCCO DELLO SCRITTORE NUOOOOOO ;_________; vuoi che muoro? T____T spero ti passi in fretta ;;
Ti prometto, ti GIURO che aggiornerò presto(se può aiutare). Anzi, la data già la sai ;;
Perciò FIGHTING~! Cerchiamo entrambe di tirare avanti *u*
A prestissimo, vero? ;A;
With love~
La tua polpettator number one<3

Allora, vorrei dirti che sto morendo dal ridere.
Anzi, sto soffocando.
Quando ho letto la scena del sogno nel letto ho pensato: ma no, cazzo, e la scena?? NOOOO ;;
Poi, quando ho visto che era un sogno... sono scoppiata dal ridere.
E, cavolo, lo ha scoperto. Ora come minimo Baek vorrà uccidere Luhan. Ne sono certa.
Poi, come sempre, il rap di Chanyeol è fantastico. Ma mi ha sorpresa. " «fatti baciare ma non mi menare» ", giuro mi è venuto un colpo.
Chissà se Yeollie ce la farà mai. Spero ♥
Beh, alla prossima ♥

Sung-Chan

NO CIOE' IO NON BERRO' PIU' NESQUICK SAPPILO(?)
E per questo ti ringrazio, stai contribuendo a mantenere la mia S line *trolololo* ma cosa sto dicendo. E' lo studio. E' il troppo studio che mi fonde il cervello. Misto al comeback di quei dodici frocioni (adesso sono pure volgare no ma davvero sparatemi un colpo e facciamola finita qui). Apro una piccola parentesi prima di dedicarmi al capitolo (che sarebbe anche ora): CHE INVIDIA T____T anche io vorrei prendere i CD, li vorrei assolutamente entrambi...boh magari per la fine della sessione d'esami. VABBEH.
Adesso commento:
Innanzitutto io AMO l'ambientazione della storia, cioè, è tutto troppo figo e poi loro sono così gay OMG piango malissimo 8'D
IL SOGNO. Te l'ho già detto che non toccherò più nesquick, sì? bene, estendiamo la cosa alla cioccolata calda, nutella e cose semiliquide a base di cioccolato. Poi BOH te a farti venire ste idee non puoi che essere un genio, punto *stima*
Baekhyun è una checca illibata e io all'inizio ero quasi esaltata per ciò che stava accadendo E INVECE TROLL.
Sehun.....non so.....bello mio reagisci, fa qualcosa, qualsiasi cosa - ecco, magari, se quel qualcosa corrisponde al saltare addosso a Luhan la nuna qui presente non si lamenta. OKAY PASSIAMO OLTRE.
Luhan...Luhan...ho davvero temuto che si trattasse di un vibratore e non sapevo sinceramente se sarei riuscita a reggere X'DDD
Jongin, boh, ti tengo d'occhio(?)
Ma Chanyeol- CHANYEOL cosa fai SALTAGLI ADDOSSO ;_________; tanto Baekhyun fa il frigido solo perché ancora deve provare il tuo disco-stick *va a prendere a testate un muro per la sua volgarità* e secondo me potrebbe essere amore vero tra voi U___U
Sì, insomma. A me il capitolo è piaciuto, mi ha fatto ridere un sacco (come sempre d'altra parte) e poi è bello leggere quello che scrivi te perché non sai mai cosa accadrà (cfr rap spastico di Chanyeol, spero che non smetta mai di farli sono troppo carini *U*)!
Tornando a divagare(?) oggi è uscito i secondo/terzo teaser dell'MV. Domani esce l'MV drama version. IO CREPO. IO AL 30 DI MAGGIO NON ARRIVO.
Vabbè, basta, sono presa malissimo e si vede ;__; Chiedo umilmente perdono del casino che dovrai leggere, questa recensione non ha motivo di esistere. E' fatta coi piedi.
Ti saluto confidando in un prossimo capitolo altrettanto pieno di polpettaggine (>termine usato per descrivere lo stile narrativo yeolliano u.u)
Un abbraccio spastico *u*

MA CHANYEOL, sei un maestro di seduzione. Fattelo dire. Perché caghi in un bicchiere di latte, cosa ci vuoi fare?!?!? *muore

La reazione della madre di Baekhyun AHAHAAHAAHAAHAHAHAHA Sbocco tutto.

Quando è sull'autobus...I know dat feel, bro. *abbraccia* Gentile 'sti cazzi. XD

No , ma che carino Chanyeol, finalmente ha prodotto qualcosa di sensato dalla sua mente bacata °w° Baekhyun, non fare il timidone, non fotti nessuno co' sta storia del rimanere single.

Ps: Io ho comprato entrambe le versioni, mamma però non ne sa niente anche perché la carta di credito è mia, ma quando vedrà i pacchi saranno cazzi amari per tutti. Già oggi mi è arrivato l'album degli SHINee in un pacco extra large osceno e mi ha chiesto fino all'esasperazione se non fosse un dildo. LOL

Alla prossima!*wwww*

(Recensione modificata il 28/05/2013 - 02:57 pm)

Ho vista la foto in testata alla fanfiction e la prima cosa che ho urlato è stato: MAROCCHINO!
MA SEHUN, TESORO, TI TINGI I CAPELLI DI VERDE E RESTI TRAUMATIZZATO DA UN PROFESSIONISTA DELLO STILE COME LUHAN.? Vai a sculettare da un'altra parte. Vai.

Marocchino suicida sul tapis roulant!

Chi è 'sta Carmela? Jesus Christ, stalker in azione.*crepa tantissimo*

Pervy Chanyeol, passacele anche noi le foto di Jongin nudo. +q+

Oddio sapevo che il burlone palestrato era Tao, lo sospettavoooooo. *w*
NON è CHE VENDI POLLA- *SOFFOCA* CHANYEOL SHADDUP.

Okay, premetto di essere una delle tante lettrici fantasma , ovvero quelle che non hanno mai recensito.
Chiedo perdono per cio'.
Cooooomunque , questa FanFic mi stà facendo morire dal ridere, davvero l'adoro e sopratutto adoro Baek. :''
Solo una cosa , mi piacerebbe leggere capitoli un po' più lunghi perchè li trovo un po' brevi-.. Ma non prenderla come una critica, è solo una mia opinione.
Alla prossima. c:

28/05/13, ore 00:19

Perché mi fai questo?
OIJDEIOAIDJOSdjiOIS Dirti che scrivi da Dio sarebbe banale, che ti invidio forse anche di più.
Sis, ti adoro, mi ti farei dietro un albero. LOL
Baekhyun che si lamenta di tutto e tutti mi fa troppo morire. Povero Kai, me l'hai fatto diventare un vucumprà.  *MUORE MALISSIMMO* Non ci riesco, umph, rischio di svegliare tutto il condominio a forza di ridere.
Questa fanfiction è musica per le mie orecchie, non resisto...devo leggere il prossimo capitolo. *fugge

STO SCHIATTANDO. PURE IL PROVERBIO IN SICILIANO.
Ti vogghiu troppu beni. /?
No, ok. 'Sto capitolo è un alto concentrato di.. di.. NOSENSE. E il rap di Chanyeol m'ha fatto spisciare come non so cosa. Pretendo il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa succederà tra HunHan e Baekyeol. ; u ;
Ciau, amu.

Buonaseraaaaaaa :D
Per mia sfiga oggi avevo un bellissimo esame universitario, di conseguenza non ho potuto aprire EFP e arrivo qui solo ora ;A; me plebea!
"Sento il cane Mishka dire a ripetizione ‘I love you’ " ODDIO LO/LA CONOSCI PURE TE?? Non ci sto credendo! XD
E poi..........non credere che non me ne sia accorta.........TU HAI MESSO LE POLPETTE *^* grazie per l'amore che dimostri per noi polpettator! Continueremo a supportarti sempre!!!1!!1!1!1 (okay giuro che la smetto XD)
Tornando seri. Povero Kai, già lo adoro...così sfiggy inside *-* e Chanyeol.....è così imbarazzante(Carmela, le seghe...crepo XD) Giuro che quando stava per mettersi a rappare i miei pensieri erano tutt'uno con quelli di Kai :'D
Come ti ho già detto, non sono una grande sostenitrice della Kao...più che altro perchè non ho mai letto nulla di loro! Giusto oggi una mia amica cercava di convincermi su quanto i due si vogliano palesemente saltare addosso(?) e mi ha mostrato delle prove(?)...di conseguenza ho deciso di mantenermi neutrale e vedere come prosegue! Anche perchè sei TU a scrivere e a me piace un sacco come scrivi, lo sai (sono una polpettator sasaeng)!
Detto questo, ti debbo lasciare che lo stomaco chiede cibo *-*
Attenderò il prossimo capitolo con impazienza~ :3
Ps: ti giuro che leggere questo capitolo dopo un esame è stato come un raggio di sole in una giornata di merda! Grazie sul serio *u*

No. Ma. Oddio. Quanto è sfigato Kai da uno a mille?? Due mila? :'''D
No perchè ad ogni riga ridevo.
Poi, non so come cavolo ha fatto a trattenersi dal buttare Chanyeol in un cesso, più oppressivo di così c'è solo uno stalker cavoli D:
Per il resto, Tao, che cosa figa che è quell'essere *-* e manco è un mio bias, come Kai
Oh beh, come sempre, il rap di Chanyeol fa morire. E poi a destra e sinistra che racconta le sue avventure porche.
E poi... "a me piace la patata" ... ceeeertttoo, ed io sono Babbo Natale :D
Sei stata fantastica come sempre.
BBRava.
Alla prossima e boom shakalaka! (???)

Sung-Chan

Sappi che io non ti abbandono, anzi, proprio perché la terza coppia è la Kao continuerò a seguire questa storia con maggior entusiasmo! Devi sapere che, da quando conosco gli EXO, la Kray e la Kao sono stati i miei OTP,. E lo sono tutt'ora..Yixing e Tao sono anche i miei bias >w< li adoro troppo <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^o^

«Yo, yo, yo, Jongin cosa fai? Non tornare tardi o siamo nei guai, yo, questo tipo è strambo, forse balla il mambo, e poi, guarda che occhi, Budda ha fatto pastrocchi, yo come ti chiami? Non è che vendi pollami?» ... || OMO *Flippa il mondo* Mi hai risollevato la giornata! (Domani sarà comunque una giornataccia ma, ehi, hai aggiornato!**)
Son felice di mio perché uno, è sbucato like margherita il mio ultimate bias e quindi BA-BANG! Due, c'è un Jong-in/canotto (ormai è quello il suo nome, i'm sorry;;) imbranato che fa le sue losche figure davanti all'unico cinese figo presente in quella palestra (che poi, tu, tapis ruolant, sei un assassino! *fissa male*).
Yolo mi fa morire e ... OKAY BASTA, QUANTE STATUE VOI?! E'?! Quella frase ... quel suo freestyle ... quel parto mal riuscito, quel coso marcio, quel latte scaduto insomma ci siamo capite, è ... fantastico. || «Yo, yo, yo, Jongin cosa fai? Non tornare tardi o siamo nei guai, yo, questo tipo è strambo, forse balla il mambo, e poi, guarda che occhi, Budda ha fatto pastrocchi, yo come ti chiami? Non è che vendi pollami?» - Non ci credo ... || MA IO NON POSSO SCRIVERE OGNI FRASE DEMENTE DI CHANYEOL SUL MURO! *Flippa il mondo, again* quindi le cose son due: O la smetti, o mi compri un muro nuovo ;; io opto per la seconda ;;
Un (y) per la domestica x'D Fantastica, seriamente x'D
Un minuto di silenzio per quei gelati alla fragola ... e un altro ancora per i miei neuroni ... Kao ... Cioè, ancora non ci credo ... Grazie! GRAZIE ;____________;
A presto, si spera ><
Ottimo lavoro :3
«Yo, yo, yo, Jongin cosa fai? Non tornare tardi o siamo nei guai, yo, questo tipo è strambo, forse balla il mambo, e poi, guarda che occhi, Budda ha fatto pastrocchi, yo come ti chiami? Non è che vendi pollami?» 8D

Mi ero messa a scrivere una bella recensione e EFP me la cancella. Ti odio.
COMUNQUE, promessi sposi? Stai a vedè che siamo dello stesso anno u_u
Whatevah, muoio. Voglio la gattina Mishka che mi dice I Love You e voglio Creepy Chanyeol che mi sveglia (ok forse no ma vabbè) Ho adorato vedere il Jongin imbranato e non quello che fa sempre il figo (anche se sa di essere figo) rischiare la morte su un tapis roulant, povera creatura, tutto per  sfuggire a Chanyeol LOL. Comunque voglio sapere come è andata la sua giornata, raccontacela presto <333
Non ti abbandono perchè è un Taoris (KAI.DO XSMPR COMUNQUE), anzi mi piace Tao bastardo che se la ride mentre Jongin muore e fa il figo con le canottiere. Li shippo già <33
Parliamo di Carmela perchè LOL. La saggia dispensatrice di proverbi Siciliani <3 Ti capisco, io adoro quelli toscani.
Il fatto che abbia visto Chanyeol mi fa morire, poverino, tutte a lui D: Chanyeol è sempre un personaggio assurdo, mi piace, lo adoro, con i suoi cinque gelati e bazinga e il pollame. Mi pare strano che Tao non sia fuggito a più non posso , ma sarà rimasto perchè vuole già portarsi a letto Jongo, ci scommetto <3
A presto Bro.
COMEBACKDOBGJDFOBDOFBUFDBOUDHFBHNI

12/05/13, ore 16:48

CHE E' STA ROBA AHAHAHAHHAHA ODDIO TI AMO TROPPO BRO (chiamo tutti bro, che ti sia già caduto o no (???) )
Baekhyun ti lovvo sei troppo checca, si vede, ciao. Il rapporto con la mamy gnocca lo trovo semplicemente adorabile, la voglio anche io una mamma così, e mi ha fatto sganasciare. La scena di Baekhyun cieco all' inizio è favolosa e Baekhyun con i suoi inglesismi storipiati ad canis cazzum ci sta tutto.
Il tragitto sul pulman che puzza di piscio è un classico (??) Povero Baekhyun, i ciccioni lo vedono come dolce e indifeso e approfittano, la sua mente pura (LOL) è stata deflorata, povero povero.
Luhan.. classica checca ricca sfondata in più sensi, però almeno lo ammette, degno della sgualdrina d' alta classe che è, facchieah. In realtà sento che da qualche parte è buono e anche un po' meno remissivo, Sehun che toppa non ce lo vedo più di tanto x°° Anzi Boschetto, broccolo bollito, quello che è. PERCHE' MI HAI RICORDATO CHE AVEVA I CAPELLI VERDI, POVERA CREATURA INNOCENTE. Meglio così, almeno Bacon può sfotterlo. Tornando un attimo a Luhan, visto che è anche la festa dellla mamma, e tornando in argomento mamme, quella di Lulu mi sembra la classica frivola smielata che vive per il suo ciccino viziato, e l'ha cresciuto gay e pure uke.
Chanyeol... vabbè, no words.
"Ti va di uscire?"
"No."
Un must.
Come sempre molto gradita la scazzataggine da ragazzini disadattati e il tono sarcastico e fattoni (dovrei scherzare ma dopo le esibizioni al Dream Concert ho dei dubbi che non dovrei farlo)   non annoia, al contrario.
Alla prossima Bro <333 (??)

PS. Avrei gradito anche il Bazinga <3
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 04:48 pm)