When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

LO SO CHE ASPETTAVI UNA MIA RECENSIONE. 8)))
Finalmente ho il pc per tutto il giorno e posso fare quello che voglio, mi sto esaltando. C'è Telly che mi dice di apparecchiare ma io sono troppo trasgry e non lo faccio, yo. Adesso viene con una padella e mi picchia. Vade retro Telly.
Ok, adesso inizio a recensire in diretta. AHAUHAUAHU

"Prima mattina? È mezzogiorno meno un quarto!» ribatte seccato «non c’è bisogno che ti vesti o che ti lavi. Magari ti potresti lavare i den- no, il tuo alito sarà così pestilenziale che la convinceremo meglio!» dice esaltato e tirandomi per un braccio giù dal letto." L'ALITO, RIDO. E' RADIOATTIVO PURE LUI.
"«Non voglio essere coinvolto. E poi perché non vuoi che stia qui questo pomerig- non vorrai mica scoparti Baekhyun?» mi fa segno di stare zitto." RIDO.
"«Non essere stupido, non approfitterei mai del corpicino di Baek, poi davvero non ho più possibilità» sospira «mi piace così tanto» e Chanyeol mi fa quasi tenerezza, quasi. Si scompiglia i capelli e va verso il bagno." LO AMAAAA.
"«Scommettiamo?» sorrido.
«Scommettiamo, cosa?» si porta un dito sulle labbra, pensieroso, mentre Sehun rientra in cucina e si siede su una sedia.
«Se viene buona, devi dire a Tao che ti piace»
«Ma a me non piace!» Sehun ride divertito.
«Certo, come no»
«Tu non ti impicciare, pensa a Luhan e al cuore che hai spezzato» gli dico e ammutolisce, ah, ben ti sta, idiota.
«Quindi, se viene buona tu ti dichiari a Tao sennò…?»
«Sennò tu devi baciare Baekhyun» Chanyeol spalanca gli occhi."
OMG. OMG. OMG.
"«Non voglio vederlo»
«Preferisce vedere Luhan nudo, sai com’è» dice Chanyeol ammiccando e Sehun fa sprofondare la faccia nel cuscino." BIRBANTELLO.
"«Mi dispiace per il perdente» e alza i tovaglioli."
SUSPENSEEEE, OMG. MA IO NON SO CHI VINCE. O LO SO? NON ME LO RICORDO. WTF. PERCHE'. SONO INUTILE.

Ok, ho finito di rompere.
No, non è vero, devo recensire i due capitoli che ti ha cancellato. ;u;
Lo faccio dopo, ok.
Addioghfjdkls.

NON SO CREDO CHE EFP ODI PURE ME PERCHE' AVEVO APPENA FINITO DI SCRIVERE LA RI-RECENSIONE(?) E NON S'E' INVIATA. E' ANDATA PERSA щ(゚Д゚щ)
Adesso riscrivo tutto.
Avevo fatto un bello sclero ricordandomi che questo era quel capitolo infame in cui mandavi in frantumi i miei feels per la ChanBaek e mi ero chiesta se avevo la forza per recensirlo una seconda volta ( ◢д◣)
...
a quanto pare ce ne ho abbastanza per recensirlo una terza. Yeollie lo faccio per te.
Dunque, il banner era stupendo. Avevo fangirlato su di esso nella prima recensione, ricordo, e sto fangirlando tutt'ora perché è dolcissimo.
E questo è l'unico complimento che probabilmente scriverò, sallo. Non perché la storia non meriti, ma perché questo capitolo è devastante. D E V A S T A N T E.
Cioè prima mi metti la ChanBaek tutta fluffosa al parco che gioca con lo skate e si palpeggia (cioè -non- però circa), poi arriva Yixing con bf (levatevi. siete belli ma vi dovete levare, è tutta colpa vostra se quei due hanno litigato ಠ_ಠ)
Insomma le cose poi degenerando quando Baekhyun -evidentemente mestruato- si sfoga su Chanyeol e /la morte nel cuore/ Chanyeol gli chiede di andarsene.
CHANYEOL GLI CHIEDE DI ANDARSENE (ಥ﹏ಥ)
Ora volevo fare un'osservazione che avevo fatto anche prima: essendo io reduce dalla lettura del secondo capitolo, in cui Chanyeol è dipinto come un puttaniere -o comunque come un tizio da sveltine- vedere come ci tiene a Baekhyun portandolo al parco (oddio mi sembra di star parlando di un cane) mi spezza il cuore. Tantissimo.
I miei feels sono a pezzi, vado a strafogarmi di cioccolato.
Addio.
E comunque mi dispiace ancora un sacco per il problema di EFP ಥಥ
Forza e coraggio!

PS: no stavolta non sono gli html, è la mia dislessia
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 03:29 pm)

25/07/13, ore 15:03

[ATTENZIONE: SPOILER]

Okay eccomi qua :D
Ho riletto il capitolo e...oddio che nostalgia ;u; Sehun era ancora Pino e mi ero completamente scordata di Kai/Mary LOOOL
Ma permettimi di ri-recensire, col senno di poi, e commentare i passaggi che mi piacciono di più
"dopo aver visto la sua faccia annoiata non ho certo intenzione di provarci, o almeno non adesso, o rischio seriamente di entrare in crisi" Le ultime parole famose, ora abbiamo un Luhan che frignotta perché-
Aspetta ma io posso spoilerare? Cioè, se qualcuno leggesse il secondo capitolo solo ora per la prima volta e desse un'occhiata alle recensioni si beccherebbe un sacco di spoiler. Adesso metto in alto la scritta "ATTENZIONE, SPOILER", ecco.
Fatto, ora la gente è avvertita. Leggete a vostro rischio e pericolo.
...
"che poi chi si crede di essere per fare sempre quella faccia? Ha me davanti, e io sono io, e sono figo" Luhan pls
"quel tipo altamente scopabile [...] sembra pendere dalle labbra di Baekhyun, che gli piaccia?" i miei ChanBaek feels, Yeollie ti prego mettimeli assieme presto ;A;
"«E se li facciamo mettere insieme?»" E COSI' TUTTO EBBE INIZIO.
"«Non gli farebbe male, magari calma i suoi bollenti spiriti» bollenti spiriti? Non è che mi violenta Baekhyun?" non che a noi come soluzione sarebbe dispiaciu- okay no.
"«Fate con calma a decidere, tanto conquistare Baekhyun per lui sarà una vera impresa»" .........................si, infatti, me ne sto accorgendo.
Poi il rap di Chanyeol OMG che nostalgia E Luhan che si improvvisa Enzo Miccio. Come dargli torto sul culo di Sehun? E' veramente un capolavoro.
"«Io mi atteggio da gay solo per quello che riguarda la moda ma non cammino, né sculetto, né mi siedo come una donna a differenza di qualcuno»" tutto questo è molto vero. Sehun si atteggia molto più di checca di Luhan...e Baekhyun non è messo molto meglio, mi disp.
"«Mi sa che è meglio recuperare Baek, non vorrei che Chanyeol volesse… hai capito»
«No, non ho capito»
«Fare quello»
«Ah, oh, probabile»
«Probabile? Probabile? Io devo conservare la purezza di Baekhyun e tu non mi hai avvisato sul fatto che Chanyeol vuole portarselo a letto? Meschino traditore»
«Ehi, pensavo fosse scontato»" RIDO. Baekhyun è impenetrabile, sorry Chanyeol.
non ci sono le note :c
Vabbè, anche se come recensione probabilmente fa schifo e non può competere con la prima penso di non dover aggiungere altro.
Scappo a ri-recensire anche l'altro capitolo che QUEL BURLONE DI UN SITO ha pensato bene di cancellare :-)

BUONGIORNOOOOOOOO
SONO QUI NON ODIARMI PER IL MIO RITARDO (-̩__-̩)
Allora devi sapere che in questi tre giorni ho avuto ( = sto avendo) un'amica in casa e, per quanto questa cosa mi riempia di felicità, limita enormemente la mia permanenza du EFP. Ieri ho cercato di leggere il capitolo mentre era sotto la doccia ma sono arrivata solo al piano malefico per scacciare Carmela, comunque stamattina sto approfittando della sua narcolessia per cercare di recensire.
...
No perché se si alza e mi chiede che sto facendo io cosa le dovrei rispondere? (☉౪☉)
Vabbè, io ci provo. Sono le 09:38, se questa recensione dovesse arrivarti ad un orario differente ora ne conosci la ragione!
Il banner è, come sempre, stupendo. Perché i tuoi banner sono sempre stupendi. E quindi anche questo è stupendo. Il contrasto marrone/azzurro mi mette pace dentro ohohohoh (*´▽`*)
........
sono le 14:15, ma tu leggerai tutto nello stesso momento quindi non te ne accorgerai. Stavolta la narcolessia della mia amica mi ha tradita "«non c’è bisogno che ti vesti o che ti lavi. Magari ti potresti lavare i den- no, il tuo alito sarà così pestilenziale che la convinceremo meglio!»" le perle di Yeollie, gente. Ammirate tutti.
"«Una volta la preside della mia vecchia scuola ha detto ai miei che mi ero drogato ma non era vero!»" ..............siamo sicuri? lol comunque Chanyeol drogato non è difficile da immaginare. Proprio per niente.
"«Ma non è colpa tua se il tuo corpo produce droga da sé»" Ecco, questa mi sembra un'ottima spiegazione per il suo stato di esaltazione costante.
"Big C" e l'agenda rosa shocking PIANGO TUTTO
"Sehun ha problemi con Luhan, so che si amano intensamente come Piton amava Lily ma Sehun è troppo orgoglioso, capisci?" LILY E PITON, TU NON PUOI METTERMELI COSì IN MEZZO CHE MI METTO A PIANGERE *fiumi di lacrime*
"«Sehun?» capelli-rosa sobbalza portandosi una mano al cuore.
«Dio, pensavo fosse Luhan»" *speravo fosse Luhan /coff
"«Quindi, se viene buona tu ti dichiari a Tao sennò…?»
«Sennò tu devi baciare Baekhyun» Chanyeol spalanca gli occhi." HUAHAUAHAUAHAU MI PIACE LA COSA OuO
...bravi figliuoli, fate scommesse come questa più spesso.
"«Anche se lo coinvolgessimo dovremmo mettere in mezzo Luhan e si amano così tanto, quei due, che faranno pace prima che noi ce ne rendiamo conto»
«Noi non faremo pace. E lo odio»
«Su, non dire così» Chanyeol gli scompiglia i capelli come se fosse sua madre.
«Chanyeol vai via o ti castro»
«Sai che colui che ne soffrirà non sarà lui, ma Baek, quindi è meglio se castri il suo amato» dico.
«Non toccatemi Baek o vi raso a zero» minaccia." la parte migliore di sempre, ho amato questa conversazione dal profondo del mio kokoro "«Per caso ti sei reso conto che hai fatto un’immensa cazzata con Luhan e sei pentito?»
«No» dice alzando lo sguardo, spalanca gli occhi e si butta a terra «No, toglilo immediatamente, non voglio vedere Paul morire!» urla." Sehun quanto sei checca e sensibile, povero idiot- bambino
"«Preferisce vedere Luhan nudo, sai com’è» dice Chanyeol ammiccando e Sehun fa sprofondare la faccia nel cuscino." NON HA NEGATO. NON. HA. NEGATO. Sehun, tu sei cotto.
"«Se non interveniamo noi, Baekhyun lo prenderà da parte e lo picchierà perché non sopporterà più Luhan che frigna come una checca»" Baekhyun aggressivo mlmlml
"Sehun rientra succhiandosi l’indice con un’espressione impassibile." ce lo vedo troppo.
"«Li ho presi abbinati, allora, per Sehun rosa perché si abbina ai capelli orribili che ha» Sehun lo guarda malissimo ma lui non se ne accorge «io l’ho preso grigio perché si abbina al nero dei miei capelli e il grigio mi dona» stavolta Sehun alza gli occhi al cielo «e a te l’ho preso marrone perché sei marrone anche tu»"
OKAY STO MALE
però è vero che Chanyeol sta benissimo in grigio ;u;
Comunque Chanyeol mi pare più intelligente del solito, cioè, prima il piano malefico per allontanare Carmela, poi tutte le trollate a Kai e Sehun. Insomma, se vuole il cervello lo sa usare, credo :c
...GRAZIE PER LA SUSPANCE.
SAPEVO CHE L'AVRESTI FATTO, LO SAPEVO.
Okay, dunque, io SPERO che la torta faccia cagare così Chanyeol va all'assalto di Baekhyun regalandomi un po' di ChanBaek feels.
Ma la torta verrà buona, vero? Secondo me verrà buona.
Adesso commento le note BD
EFP ultimamente sta dando di matto e dopo quello che ti è (ri)successo ho davvero paura. Non è ammissibile che il tuo lavoro vada a puttane per un errore del sito, cioè, proprio no
EFP VERGOGNATI (ノಠ益ಠ)ノ彡┻━┻
Già ti ho detto per chi faccio il tifo e già ti ho detto chi penso che vincerà........... *sob*
"mi sono impegnata a trovare ispirazione alternando gabinettoxcacca a lettoxdormire" altre perle di Yeollie, gente! Grazie per avermi svelato il tuo trucco E comunque io non ho scordato il nesquick #js
L'impennata di recensioni è meritatissima. Sappi che ho linkato la tua pagina d'autrice ad una mia amica e le ho detto di leggersi tutti i tuoi lavori, cosa che non faccio con chiunque. Anzi sei la prima autrice di ff (italiana) che suggerisco.
Adesso scusa ma ti devo lasciare che vado a ri-recensire i due capitoli ( ̄▽ ̄)

PS: ti pare che non litigavo con gli html? mi sembrava troppo bello per essere vero.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:43 pm)

hahahahaha channie che urla carmelaaaaa per tutta la casa è stupendo <3
"si abbinano ai capelli orribili che hai" hahahaha muoio oddio è troppo bello
.................................................
NON MI PUOI LASCIARE COSI' TT^TT

Mi spiace tantissimo per i capitoli che ti hanno cancellato ;_;""
Quando ieri sera c'è stato il "problema" per poco non mi prendeva una sincope.. non vedendo più niente ne tra i preferiti ne tra le storie che ho pubblicato '-'
In ogni caso.
..... I ...I pigiami... *soffoca dal ridere*
...Giuro... non ce la fo.. AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Spero che la torta sia mezza bruciata e mezza buona.
Almeno devono fare entrambi ciò che hanno scommesso lol
Carmela è adorabile <3
Soprattutto col mestolo in mano :>
Btw, dkjdfhsdfbksdhj non vedo l'ora di scoprire come continua *rotola sul pavimento*
Torno a darmi lo smalto con Luhan.
Adieu :3
Rav <3
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:56 pm)

Sappi che io ho letto questa FF un'ora e mezza fa, forse anche di più, ma se avessi recensito subito dopo penso che sarebbe stata solo una lunga serie di "jnerfnowe" e imprecazioni, quindi mi sono presa una pausa di riflessione.
Ora sono seduta in cucina, si vede il mare wow, fa brutto tempo, ho il raffreddore che strano e sto bevendo latte al cacao (magro però, che ci tengo alla S line). Berrei nesquik ma per colpa di qualcuno ho la repulsione. Comunque non c'entra, ecco.
Il banner ♥ Luhan è bellissimo sempre e comunque, ma qua mi pare me post-discoteca, cioè me oggi, cioè oddio quanto sono disfata non sento niente ho male ovunque e voglio solo dormire. MA NON C'ENTRA, NON C'EEEEENTRA.
partiamo piuttosto con la sofferenza.
Nella prima parte Baekhyun è stranamente serio e composto, cioè, Baekhyun che fa i compiti e da consigli saggi a Luhan. Per me sta male.
Ah, no, è perché ha fatto pace con Chanyeol *fangirleggia ancora per l'abbraccio che si sono dati* piango tutto io li shippo troppo TUTTO IL MIO ESSERE STA URLANDO "CHANBAEK, DATEMI CHANBAEK!"
forse li shippo anche più della HunHan
SHHHH OuO
....
e comunque no, non è vero.
Vabbè, Luhan è coglione e deve per forza fare cazzate, bene. BENE, LUHAN, BENE.
"Noto una figura più bassa di me venirmi incontro con un sorrisetto da prendere a pugni" al che ho iniziato a smadonnare. cioè io non smadonno ma se lo facessi avrei iniziato in quel momento.
"«Che ne dici di un posto più appartato?»" senti, avevo appena letto arrapato. ARRAPATO. un posto più arrapato, OKAY.
"Devo dire a Chanyeol di fare un rap sul frappè." potrebbe essere istruttivo. E poi dopo il suo rap del nuovo ECO Drive va bene tutto.
"«Io preferisco i ghiaccioli» oh mai gahd. Oh. Mai. Gahd. OMG «E sai qual è il mio gusto preferito?» si lecca le labbra.
«No» dico dopo un attimo di pausa e pregando che mi si stacchi di dosso, ridacchia.
«Lo scoprirai presto»" voglio vomitare il mondo, mi sto immaginando sto mostriciattolo viscido con Sehun e- no, io adesso vomito.
"«Non fare il finto tonto, sai che sono fidanzato, non potrei mai tradire il mio ragazzo» certo, come no, troia «ma pensandoci» si morde il labbro «potrei fare uno strappo alla regola» si avvicina e mi da un bacio, spalanco gli occhi e lo allontano."
non commento, passiamo oltre
oltre = Luhan che fa la cazzata e dice a Sehun che ha combinato.
Luhan, pls, davvero pensavi che ti avrebbe detto "omg arigatou Luhan senpai per averci provato col mio ragazzo ed aver scoperto che è una troia! sei proprio la persona perfetta per me, mettiamoci insieme!"
persino le bambine di sei anni ti saprebbero dire che non funziona così, ceh, ti facevo un po' meno coglione
"Tao tossisce.
«Posso dirvi una cosa, ragazzi?» annuisco.
«Mi sono fidanzato» Baekhyun sorride come mai ha fatto prima.
«Con Jongin?» Tao inclina il capo.
«Che? No, con un mio vecchio amico. Cioè, con il mio ex. Vecchio ex. Vabbè, avete capito»"
....................................................................................
KRIS TE NE VAI?
"«Baekhyun? Posso venire a piangere da te?»" Baekhyun, scusa, posso venire anche io a piangere da te? :-(
"«Prenditi le tue responsabilità»" anche tu, Yeollie, hai ucciso i miei feels. Prenditi le tue responsabilità.
cioè io non-
guarda, sto malissimo. non ho nemmeno la forza di leggere le note.
No dai, le leggo.
Il capitolo non fa cagare. Però odio tutto.
Spero che il tuo concetto di "tra poco" differisca da quello di SM sennò siamo nella merda
basta protestare sul capitolo, ti picchio ee
Purtroppo non posso aiutarti sui cd perché li ho presi da un altro fornitore. Mi sono beccata la photocard di Baekhyun e quella di Sehun. SEHUN *ulula alla luna*
Va bene, allora. Sono depressa, i miei feels sono a terra e vado ad affogarmi di latte al cacao.
Addio.
PS: vedi di farti perdonare con la ChanBaek :-(

*inveisce contro EFP e gli html
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 12:05 pm)

Allora,dico subito che seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma, visto che sono una pigra come poche,non ci ho mai neanche pensato a recensirla e poi non sono brava con queste cose ç_ç
Comunque,adoro come hai caratterizzato Luhan,ce lo vedo proprio a fare il gay guru della moda fan sfegatato di "Ma come ti vesti!?",ma mi piace anche il modo in cui hai caratterizzato gli altri personaggi,sopra a tutto Chanyeol.Poi la HunHan,nonostante ti vorrei uccidere per la situazione in cu si trova,ci voleva un Sehun un po' stronzetto /E anche cecato devo dire -_- /che fa soffrire il cervo.
Però,parlando di questo capitolo,devo ammettere che non è molto scorrevole,ci sono dei salti temporali così spessi che si possono tagliare con il coltello(?) e un po' mi dispiace,visto che mi piace moltissimo il tuo stile;ma sono sicura che nei prossimi capitoli ti riprenderai!
Ti prego,non prendertela *si inginocchia*
E più che altro perdonami se ho scritto qualche cazzata,ma se continuo a farmi problemi non la scrivo più 'sta recensione.
P.S:Anche io ho ordinato da Kpopmart e sono 1 mese e 2 settimane che sto soffrendo atroci sofferenze *piange* ;.; Spero arriverà presto.Perchè abito a Narnia!?

Lu forza non arrenderti!!
Sehun e ripigliati cavoli >< se hai tradito il tuo ragazzo (e mi sa' che eri anche coscente) vuol dire qualcosa no??

PS. anche io ho ordinato da KpopMart il mese scorso e nulla per ora, ma anche con YesAsia mi è successo questo ritardo e poi sono arrivati! Quindi attendiamo aommmh T_T comprare dall'estero bisogna sempre aspettare 3 settimane - 1 mese o di più ( tra dogana e poste :( )

ma..ma... povero Luhan T_____T *va a pattare Luhan*
Leggendo quest'ultimo capitolo quasi che mi pento di dargli sempre della troia xD
Comunque mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Can't wait *^*

p.s. Neanche a me sono ancora arrivati i CD che avevo ordinato su KpopMart, ogni giorno che passa e che non arrivano sono più depressa T___T, spero che arrivino presto. Nel frattempo oltre a depreimermi mando qualche macumba a quelli di KpopMart xD Comunque non ti preoccupare siamo in 2 che soffriamo*batte il 5 con la sua compagna di sofferenza*

Noooo ma io ti amo <3 *u* e amo LUHAAAAN <3 è fantastico!!! *^^^* Mi fa morire XººD ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Oddio quanto lo adoro <3 è sempre più magnifico *_____* semplicemente adorabile <3 un amore <3 chi potrebbe non adorarlo?
Però quel fottuto SeHun lo uccido. *istinto omicida on* =.= è un pennuto fritto!!! Come si permette di trattare LuHan così??? Ve bene che è stato un idiota, stupido, demente all'ennesima potenza.... Ma LUI LO DEVE AMARE a prescindere da cosa ha fatto!!! E che mandasse a fanculo quell'insulso verme schifoso che ha osato attaccarsi a LuHan -.-
"Ma vaffanculo, oh, non solo mi ha scopato mentre era ubriaco, ora ha anche il coraggio di prendersela con me" ecco. Quoto LuHan. u.u
Ma Yeollie!!! Lo capisci che quell'idiota si deve buttare ai piedi di LuHan chiedendo il suo amore??? T_______T piango tutto. SeHun idiota, cretino, coglione, essere insulso e insignificante!!! Lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio. Deve pagarne le conseguenze =.= ma tranquilla, non potrei mai odiarti, anzi ti venero <3 perché questa fanfiction è davvero stupenda *^^^* sei un genio *O* e scusa se non ho recensito tutti i capitoli... Ma spesso e volentieri la voglia mi sfugge ;___; però devo dirti che il capitolo della serata HunHan è davvero un capolavoro ** lo amo, è davvero ben fatto. Dopo di ciò mi dileguo anche perché ho sonno -_- vorrei lasciarti recensioni più lunghe e ben curate... Ma sono troppo pigra T____T ultimamente la volontà mi ha abbandonata... No, lo ammetto, non è vero: sono io che rifiuto la sua compagnia da sempre...
Spero di trovare presto il prossimo capitolo... Perché lo sto bramando!!! Sndbsjsndbjssj bye <3

Ps. I tuoi capitoli sono SEMPRE stati molto interessanti ** e specialmente divertenti XººD ti adoro <3

haha dai non è vero spero solo che nel prossimo luhan si riprenda e che sehun la smetta di fare la diva isterica u.u
tao........non ho parole per lui, se lui sta con kris (tao lo vedevo bene con jongin T^T) il mio jong si metterà con un certo elfo di mia conoscenza e non parlo di chen hahaha

......*sgommata in portaerei* cuccia Palomio, ancora non è il momento.*pat portaerei che ringhia*
TAO...CON KRIS...KRIS..CON TAO...
Ora... io SHIPPO COME UNA DANNATA la Taoris... MA NON QUA PLS.
*piange sangue*
Voglio ammazzare Kris, croccargli le ginocchia nell'altro verso e poi fargli ramazzare la stanza con un mocho vileda nel retto.
Ok.
*inspira, espira*
Luhan... ;______; piango.. perchè tutto sto accanimento Thehun, il cerbiattino non se lo merita.
PINO vedi di darti una sberla e sistemare le cose, perchè sennò fai la stessa fine di Kris.
Solo che al posto del mocho vileda uso un cactus.

NON L'HA DETTO VERO?! DIMMI CHE NON L'HA DETTO NOPENOPENOPENOPENOPE.

Basta, vado a sparare Kris da un cannone, verso il Canada così si toglie da due (anche 100) passi.
Adieu.
AH SCUSA.
NON CE LA FO TUTTI I CAPITOLI CHE PUBBLICHI SONO LA MIA MORTE.
AMO QUESTA FF L'HO GIà DETTO?!
Si?!
Bene, lo ribadisco *batte pugno sul tavolo*
Ok ora ho finito sul serio.
*fa rombare il motore di Palomio*
I'm.Whatching.You. *gesto alla "tisgozzo"*
Con tanto LOVELOVE <3
Rav :3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 11:41 pm)

Io ti proibisco di far soffrire ancora Lu Han, ti denuncio alla polizia, giuro. é______é Anche questo capitolo è tristongo awww *va a deprimersi nel suo angolino a disegnare cerchi* Comunque hai fatto un buon lavoro, fossi in te non mi preoccuperei troppo! Comunque gli album arrivano sempre dopo 1 mese! A me è arrivato esattamente dopo 33 giorni ordinando da kpopmart e 34 da kpoptown! Ma stai tranquilla, prima o poi arriverà XD

Che tenero Chanyeol, Dio che amore ç_ç è possibile acquistarlo e riceverlo come pacco regalo a casa? >www< La scena di Luhan mi ha inquietato, me lo sono immaginata mentre dilatava le pupille come un ossesso AHHAHH Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tra Luhan e Sehun. Povero Luhan , povera la mia bestiolina. ;_;