When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/05/13, ore 15:07

CRISTO!
Oh, no, scusa, ricomincio.... MA QUESTA FIC E' FIGHERRIMA!
Ahk, non dovevo ricominciare così.... ehm, cioè, è molto ben scritta e... al diavolo.
E' fantastica caz-, sono morta dal ridere, mi ha preso tantissimo, inoltre la BaekYeol è la mia OTP *-*
Poi, Chanyeol, come cazzo fai a scambiare Baekhyunnie per donna? :'33 Povero, ci sarà rimasto.
E quell'obeso, io gli spacco il culo, eh eh.
Communque..
CCristo spero nel continuo, davvero, è fantastica *-*
Bye byeeee ~♥

Sung-Chan

11/05/13, ore 14:30

«la prossima volta evita di abbordarmi in questo modo perché fa n’attimo schifo brò» l’autobus si ferma e scendo come una sassy queen.

STO. DECISAMENTE. SCHIATTANDO. OKKE'.
M'ero scordata di questa nuova ff, però l'ho letta, finalmente. E' tipo troppo iudshaduigf e mi fa morire. Luhan è troppo frocio e il comportamento di Baek mi ricorda me quando mi sveglio di prima mattina. /? Wtf.
No, ok. Aggiorna subito, pls.
Ti lowwo.

08/05/13, ore 20:48

No, ok, questo capitolo è troppo bello, è una polpetta piccante. BD
Stavo tipo crepando ad ogni riga, pls.
IL MANIACO AHAHAHAHAH, ERA INQUIETANTISSIMO.
LUHAN MI STA TROPPO SIMPATICO, BAST-.
NON CHIEDERMI PERCHE' VADO A CAPO, NON LO SO NEMMENO IO.
STO DEGENERANDO, MI DILEGUO.
LOV IUUU

06/05/13, ore 21:19

Hi peipe :c alla fine hai messo davvero il rap di Chanyeol omg. BD
Vedi che la gente ti ama e ti recensice, ci stanno già due recensioni ciliegiose qui sotto, la mia è totalmente inutile ceh :c (?)
cooomunque, qts kapitolo e bllixim!!1!1 trp simpi baek!!! (seh.)
Aspetto con ansia il fantasticoso e mozzafiatante pov di Luhan omg, Luhan t amu.
Il titolo è la parte migliore comunque(?) B'D non ho altro da dire omg, tivvibbì, ciau. :--))

06/05/13, ore 21:11

AYO WASSUUUUP? :D
naturalmente tu pubblichi e io recensisco, mi pare più che giusto u.u
OMG so già che amerò questa storia tanto quanto 'So what?' *_*
Cioè Baekhyun SEI TROPPO UNA GHETTO GIRL MANCATA.
e Luhan ma QUANTO GAY NON SEI.
Jongin vucumprà non ne parliamo neanche (Baekhyun sei troppo spietato, ti adoro già) XD
Poi boh, giusto perchè non sto già soffrendo abbastanza con l'arcobaleno, tu mi fai il bias VERDE X'DD
no vabbè Sehun sarebbe gnocco anche con una padella in testa, quindi ciao(?)
Te l'ho già detto che mi fa morire come scrivi? :'D
Spero a prestissimo~

06/05/13, ore 20:56

KHDFJKDGFDGKJEKGJDK CIELO!
No no no no, okay, mi calmo! Inizio dal principio: TI AMO.
Ho letto So What? Dall'inizio e pur non amando la coppia SeKai, ho amato con tutto il cuore il tuo modo di scrivere! Mi fai scompisciare dalle risate ogni volta, sei o non sei un genio? Lo sei, parola mia! Ti chiedo scusa se non ho mai recensito ma sono una persona essenzialmente molto timida e mi dispiace di aver trovato il coraggio solo ora ma ... STAI SCRIVENDO DELLA KAO. Non appena mi sono resa conto che avevi pubblicato, sono corsa sulla tua pagina autore e ho letto la trama ... Baekyeol (CIELO Sì.) HunHan (Crepo malissimo) e Kao ... Sono rimasta cinque minuti buoni a leggere e a rileggere il nome della coppia ... Premessa, sono per la Taoris/KrisTao e KaiSoo ma fuck tutto quanto, la mia prima coppia nel fandom degli EXO è stata proprio la Kao! Mi hai riempito il cuore di gioa D: (Sto parlando un sacco ;;) Quindi dovevo per forza recensirti e farti sapere che già la sto amando e che giuro sollennemente di non avere buone intenzioni che mi farò viva più spesso da oggi in poi x'D (Potrebbe essere una minaccia ~~) Ora, concludo questa recensione inutile dicendo che (mi ripeto, again): Sei figa, ti stimo troppo, amo il modo in cui scrivi e amo le coppie di cui scrivi! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora ;W; Ottimo lavoro e fighting~~

Shin(=´∇`=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]