When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

OMIODIO MY CHANBAEK FEELSSSSSSS.
Okay, dopo questo sclero indubbiamente da checca isterica, posso dire di odiarti.
Sì perché, insomma ... è finita.
Insomma, non potrò più essere in ansia attendendo un nuovo capitolo, non potrò più fangirlare su Channie e Baekkie, non ... yah, non ci voglio pensare.

Posso dire di aver amato questo capitolo ; e non so cosa dire, perché il mio cervello è in pappa.
Molto bene, devo dire.
Insomma, non ho da dire .. nulla, oddio.
Solo, oddio.

28/10/13, ore 19:14

Ciao.

Amo amo AMO il modo in cui scrivi, lo adoro.

Mi piace troppo.

Tutto.

Veramente tutto.

Ma verso gli ultimi capitoli, noto che sono un po' ... " sforzati "... ?

Io personalemente preferisco che tu faccia dei capitoli piu' simili a quelli facevi all' inizio, sono disposta anche ad aspettare piu' piu' piu' tempo.

So, capisco come ci si sente ad essere sommersi di compiti, quindi fai con calma !

Mi aspetto dei capitoli fantastici.

Alla prossima. c:
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 09:11 pm)

SEI VIVAAAAAAAAAAA *Piange tutto*
Non ti voglio biasimare per la lunga assenza (io per prima ovrei stare zitta) perchè il periodo di rientro a scuola è il più duro per tutta la popolazione mondiale, ti viene lo scazzo, hai sonno, hai duemila cose a cui pensare e per cui deprimerti e tanta gente ha smesso di aggiornare in quel periodo (io per prima pt2) quindi non sentirti in colpa o una pessima autrice per un po' di hiatus remunerativo ;____;
COMUNQUE IO ASPETTAVO IN SILENZIO MENTRE DIVORAVO MERENDINE E OHOHHOHOHOHO
La storia di Tao è paurosamente verosimile, OMG. E' tutto molto credibile, il ritorno di fiamma dopo tanto che non vedeva Kris che è durato circa cinque minuti, Kris rompicojoni ecc ecc.
So che forse non ti piacerà perchè tenevi a far piacere la Kao al mondo, ma fino all' ultimo ho sperato che in realtà Tao volesse dire a Jongo che se ne tornava a Chinatown con Mr Muscolo a figliare e che Kai avesse incontrato il fantomatico tipo cn gli occhioni le labbra carnose e che magari sa anche cucinare. Comunque mi è piaciuto il riferimento alla ship "più famosa", in fin dei conti anche la Kao si ama prima o poi <3 CHE TENERELLLLLLLLLI ALLA FINE.Vabbè dai viva i finali carini, ci stanno sempre.
La HunHan mi sciocca, chi si piglia s' assomiglia, 'nuff said. Carraterrizzati così, stanno così male insieme che sono quasi perfetti. Siete belli, vi amo.
La BaekYeol. Continuiamo a stendere un velo pietoso, io non capisco cosa dice il suo cervello a Baekhyun. Probabilmente si è pentito? O è imbarazzato? O cosa, boh. Aspetto chiarimenti soon, tanto ormai si amano e si ritroveranno a lovveggiare, lo sappiamo tutti.
Mi dispiace sapere che la storia si avvia il fianle, mi mancherà, ma è giusto così ;A;
TORNA PRESTO BRO.

Ma ciaooo! Finalmente posso continuare a leggere questa bella storia, grazie oer essere tornata con questo bellissimo capitolo, dove a farla da padrone, oltre alle seghe mentali di Jongin, ci sono i dialoghi esilaranti tra Luhan e Sehun, sempre a creare impicci e ad impicciarsi delle vite dei loro amici! La pazienza che dimostra Channie con il suo sempre più mestruato Baeckhyun è ammirevole, come è scontata la resa dei conti tra Jongin e Tao! Insomma una bel casotto che spero di vedere aggiornato in fretta per pura curiosità! Brava, come sempre e a presto!!!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
i miei feels sono sbocciati come fiori al bacio passionale del piccolo (si fa per dire) panda e di quello scemotto di jongin <3 <3
TT^TT piango di gioia da quanto stavo aspettando questa scena hahaha adesso voglio scoprire cosa è successo tra baek e channie $.$

Ommioddio hai aggiornato non respir- *coma*
Ok, ok, ci sono.
Adoro questo capitolo, è meraviglioso, partendo dalle due checche mestruate che sono Baekhyun e Luhan al fatto che Jongin è sdatto da morire.
La parte finale poi, quando gli racconta tutta la storia e Kai si dichiara ;A;
Bellissima ;V;
L'ammmmmoooore <3 *volteggia lanciando petali di fiori*
E bè, non vedo l'ora di sapere cosa vuole Baek da Chanyeol.

E io, be’, io mi sarei messo con il ragazzo minuto, con gli occhi a palla, i capelli neri e le labbra carnose. E che magari sa anche cucinare.
Nessuna allusione a Kyungsoo, no, certo che no *facepalm*
Per un momento ho pure pensato "oddio ora fa una Kao flip e lascia Tao con Kris e un wild Kyungsoo appears a confondere gli ormoni di Jongin".
Ma non preoccuparti, m'è passata quella sensazione.
Dopo che Kai e Tao si sono slinguati felicemente a fine capitolo.
Ooooh yeah.

Dimenticavo... AH DIO QUANTO è BELLO JONGIN IN QUELLA FOTO AD INIZIO CAPITOLO *spazzing hard*

Bene, finisco qua la mia stupida recensione ahahah
A presto *V*
Rav <3

(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:12 pm)

OTTAVO CAPITOOOOLO. DAIDAIDAI, CHE, TRA UN PO', ARRIVO AL DECIMO. :B
Iobboh, 'sto capitolo è pieno di ''sexaggine''. Sexaggine, sexaggine evriuer. E -- Sehun senza maglia, okay, piangissimo, ciao. -- Asio morta. #ripasio #staystrongasio #èilsuobiasok
Sono quasi le tre del mattino e non so come cazzo ho fatto a stare sveglia fino a quest'ora. Anzi, non so ancora come faccio a scrivere senza dislessicare. MIRACOLO, GENTE.
Niente, sappi che mi è piaciuto troppo molto assai un botto, 'sto capitolo. Ne voglio altri così, caxo. Li pretendo. Adesso vado a cibarmi, poi ritorno. /...
Cià. Pis end lov.

Oddidofgikdgiojdf. Sto sclerando troppo per la hunhan e.. NON E' DA ME. -- / sekaishipper /.
Vaby, sto tipo schiattando sulla tastiera per il troppo sonno. Meno male che ci stanno le snsd a palla che mi tengono sveglia.
AI GOT A BOI NANANNANNAANANANANANAA. / Ball.
E niente, la ff mi piace sempre di più, non stai correndo troppo, anzi. * u * Chanyeolisudhd, amoamoamoamoamoamo.
Sono tutti troppo l'amore. / wut, si può scrivere così ?
Non riuscirò mai a leggere tutti e diciassette i capitoli, ma, vabè, io ci provo. Altrimenti.. Altrimenti niente. Quanto sono lozer da uno a infinito ? No, scusa, ma dimmelo, eh. Che cazzo sto scrivendo, diobbò. Ai donnààà.
Forse, ma dico forse, dovrei smetterla di bestemmiare. Tu che dici ?
Sappi che sto facendo tutto questo soltanto per te, dovresti lovvarmi senza alcun freno. / doppio wut.
Va bene, ciau. / saluta con la manin.

No, vabè, eccomi di nuovo qua. /... La cacca l'ho fatta tutta, ma proprio tutta, tutta. Ti avverto lo stesso, anche se a te non frega. Che bulla trasgre, caxo. Fac da poliz. 凸(-0-メ)
Comunque, tu lo sai già che la Kao -- sbocchissimo. ( per me. ) Ma, ogni dannatissima volta, riesci a farmi piacere qualsiasi coppia.
ALESSIA PICCIONE MALEDETTO, TI AMMAXO.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciau. * u *

Sto morendo troppo per Luhan. Ceh, boh. 'Sto capitolo è un alto concentrato di no sense.
NO SENSE OVER 9000, PLS.
E niente, mi piace assai. Chanyeol e Baekhyun sono l'amore. ; _ ; pure Luhan e Sehun, anche se HunHan... insomm'. Hai capito, sì ? Sì.
Vabè, mi scappa la cacca. Adesso vado al cesso e poi continuo a recensire.
Ciau.

Ohoh, da quanto tempo non entravo su efp. 'Na vita, madò.
E niente, ho deciso di riprendere a recensire ogni capitolo di questa storia. Ceh, è un obbligo, pls. Dovresti amarmi. :|

D'ora in poi, per colpa tua, non riuscirò a bere il Nesquick come una volta. QUANTO CAZZO FAI SCHIFO, ALESSIA.
Però, vabè, sto morendo dal ridere per la cosa della cacca, aiuto. Cioè, è l'una di notte passata e io sono qua, a ridere come 'na mongola spastica. Sopprimetemi, pls.
Vado a leggere il resto, ciau.

P.S. SONO NELLA TUA BIO, MI GASODIUOGHJDF.

12/09/13, ore 23:50

Si.. Ehm... Ciao?? *si porta una mano sulla testa, con fare abbastanza imbarazzato* Mi vergogno parecchio a confessarti (?) questa cosa, ma mi mancano le forze vitali per recensirti tutti i capitoli... Lo so, sono una persona orribile e crudele :( Quando ti feci la prima recensione, promisi di farla a tutti, ma non ce la posso fare.. Ho letto con stroppa smania (?) tutti i capitoli, ridendo e appassendomi (si può appassire?) nelle parti cruciali. Per cui *cerca una qualche scusa* sapendo che c'era il seguito, non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello, lasciarti una recensione *medda*
La storia è stra-interessantissima, mi piace troppo. Aaaww Luhan lo amo sempre di più *annuisce convinta* Così come il bias Baek, che casto e puro (sisi, ceeerto come no) si lascia trasportare in un bacetto appassionato con Chanyeol *tanto amore* ♥ ♥ ♥
NO. TU. NON. PUOI. LASCIARMI. IN. SOSPESA. IO DEVO SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE ADESSO!!!! *respira profondamente, cercando di ritrovare la calma perduta*
Inizialmente avevo pensato all'ipotesi di ucciderti - nel caso aggiornassi troppo tardi - ma poi chi manderebbe avanti tutto questa COSA?? La definisco ''cosa'' perchè non saprei che altro aggettivo darle. E' FA-VO-LO-SA!! Divertente anche quando c'è quel pizzico di tristezza, che decisamente mi manda in confusione, e fa fare PUFF a tutti gli aggettivi disponibili nei dizionari italiani.
Sto divagando vero?? Oddio sto divagando! Ma che cazzo sto scrivendo??? (scusa lo schizzo in stile Boschetto. Non ho potuto farne a meno xD) *si inchina in segno di scuse*
Comunque dicevo: inizialmento avevo pensato all'omicidio, ma punto 1: NON voglio finire in carcere. Punto 2: Come saprei come va avanti tutto ciò? Naah meglio accantonare la vita da killer, decisamente *annuisce convinta (di nuovo)* Ma potrei intraprendere quella di come si chiama? Ah si!!! *esulta* Ricattatrice. E' già.. Potrei venirti a trovare sotto casa (ovunque essa sia, ma io la troverò) e legarti sull'unica sedia disponibile nella stanza, incollandoti davanti al PC, in modo da non farti muovere neanche in caso di estrema urgenza - tipo pipì - da quel luogo oscuro e tenebroso, si si.
E' suonata come una frase abbastanza minacciosa? Spero di si, perchè non vedo l'ora di leggere il 18esino capitolo. E.. Scusa ancora per le recensioni mancate nei capitoli prima.. Ma il lato positivo è che 3 su 17 le ho fatte xD Quando aggiornerai, recensirò ogni volta, I promise.
La Kao mi è una cosa completamente nuova, ma OOOKKEY, dal momento che non shippo gran coppie negli EXO, dal momento che è da poco più di un mese che li seguo.. Per cause di forza maggiori (evitiamo quest'argomento a dir poco.. Non so.. E' un brutto ricordo e basta).
Boschetto in un certo capitolo l'ho odiato, ma quando Prima Donna gli ha sputato in faccia tutte quelle cose, non ho potuto non sciogliermi, e sperare in una cavolo di reazione da parte di Sehun. Ammetto che in un primo momento ci sono rimasta abbastanza male, quando lui non l'ha fermato con un bacio, ma l'ha fatto andare fino in fondo al discorso. Chiamami pure classica di mmerda, ma non ci posso fare niente se anche io ho qualche volta questa natura romantichina che se ne viene fuori all'improvviso. Per non parlare della mia espressione alla ''ma che cazzo sta succedendo qua??!'' quando Boschetto appoggia la mano tra i capelli di Luhan, e gli bacia la fronte. Ok. No. Non ci posso credere. E questo? Da dove cavolicchio è uscito? Ma placcalo (non sono sicura che sia giusto, ma mi piace come suona, quindi accettalo) contro il muro e bacialo. BACIALO!! Are you understand??? *auto-sfottimento intellettuale*
Oh.. Sono arrivata al punto in cui non so più cosa dire.. Che imbarazzo.. Ciao? (che originalità, davvero)  Spero che aggiornerai presto nonostante la scuola, e.. Oddio come ti capisco D: 3 giorni e rinizia anche per me la tortura!!! SANTO K-POP DAMMI LA FORZA PER AFFRONTARE QUESTO SCEMPIO *sbuca fuori dal nulla* Era molto Luhan's Style, vero?? xD
Adios~ *fazzolettino alla mano, cercando di risultare il più credibile possibile, mentre interpreta il ruolo della madre che saluta il figlio, vedendolo partire per qualche posto dimenticato da Dio* A presto (spero) :3

11/09/13, ore 00:12

HAHAHA PINO IS BACK
Certo che sono davvero bellini tutti e due, uno verde l'altro rosa, sento la cena che si artiglia verticalmente all'esofago xD
Ma è anche questo l'amore, no? :3
Te lo devo dire, io ho votato Jongin da inizio capitolo, la recita col portinaio mi ha fatta stramazzare al suolo, quel "  io l'ho amata davvero " mi ha dato il colpo di grazia xD
E che dire di Luhan? Adoro quando chiama Sehun " stronzetto ", tifo un casino per lui quando lo tratta come una pezza da piedi, se lo merita u.u
Non preoccuparti dello sclero di Luhan, è perfetto, riassume tutta la sua rabbia e i suoi dubbi, fino alla parte di pensieri affollati gli uni sugli altri, rispecchia proprio bene quello che deve sentire dentro, cioè un caos. <3
Se fossi Baekhyun sarei felice di imparentarmi con Pino, dai xD
Beh, che dire, buona scuola, fai la brava e se ti rimane tempo per " noi " - ovvero il tuo fandom <3 - aggiorna, ti aspettiamo qui :3
Alla prossima <3

Verona

10/09/13, ore 23:49

Nel precedente capitolo ho dimenticato di dirti una cosa, e data la mia improvvisa pigrizzia nel modificare la recensione, te lo scrivo direttamente qua: amo i soprannomi che hai affibbiato a Sehun. Partendo da ''prato fiorito'' a ''alberello'' poi ''boschetto'' per arrivare a ''pino''. Me gustano tutti, ma il mio preferito credo che rimarrà sempre e comunque Boschetto.
«Mh, ok, come ti chiami?»
«Luhan» il bellissimo, grazie. ---> Ooooookkey (detto molto in modalità slow motion). Questo è MOLTO prima donna, ricoleggandomi al discorso fatto sul cerbiatto Luhan, nella recensione precedente. Mi piace *annuisce convinta* Questa frase non l'avevo ancora scritta. Abituatici. È suonata come una specie di minaccia?? Bene, quindi direi che il mio lavoro è finito xD
Cit. «Yo, yo, yo, coi tuoi capelli biondi, i tuoi occhi profondi, il tuo naso rotondo, fai girare il mio mondo, yo, io sono Chanyeol e ti lancio il purè, ti andrebbe di uscire con me?» sto per morire, giuro, se ci fosse spazio mi sarei già buttato a terra e avrei cominciato a ridere senza ritegno. ---> Mmmh... Si bene.. *cerca di ricomporsi alla bene in meglio* ...Io ho fatto ciò che avrebbe voluto fare anche Luhan *si nasconde per il troppo imbarazzo*
Ricordi che ho detto che Baek è il mio bias?? Si, ehmm.. Come dire.. Qua mi stai facendo cambiare idea... Prima donna mi sta facendo crepare. Certo che tra lui e Baekhyun non saprei proprio.. Fanno l'accoppiata perfetta. Da cui scappare a gambe levate (ovviamente). Sono seria. Naaaah scherzo!! Ma scapperei sicuramente xD
Bha.. Penso sia giunto il momento di ritirarmi *fa rimbalzare il proprio sguardo dal pc al letto* Si si, per oggi può bastare così.. Non voglio sapere che cosa potrebbe uscire dalla mia mente, se dovessi continuare a recensire questa long - come se non bastasse - demenziale. Ciauuu :3
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:17 am)

10/09/13, ore 23:18

OMMIODDIO!! *urla e gesticola, correndo per casa* Credo di non aver mai letto una cosa tanto divertente HAHAHAHAHA
Seriamente, mi hai fatta crepare dalle risate. Luhan prima donna proprio me la (??) immagino. Onestamente se avessi a che fare con una persona del genere, finirei per picchiarla a sangue, ma in questo caso no. J'adore Dior *l'unico neurone sano scappa dalla sua mente, cercando di non farsi contagiare dalla sfrenata pazzia, che domina l'intero cervello*
Baek è FAN-TAS-TI-CO (detto molto alla Luhan xD) LO AMO. Già quando ho letto ''mamy'' mi è piaciuto subito. Da quello che ho potuto leggere, mi sembra tanto una ragazzina inesperta, che tratta il proprio corpo come se fosse una bambolina di porcellana. Lo amo anche per questo. Bene, credo ormai avrai capito che Baekkino (WTF??? Sembra ''becchino'') è il bias xD
Scrivi davvero molto bene, anche se qualche volte ci volevano dei punti in più, al posto delle virgole, ma va benissimo anche così. Non sarà di certo questo, a fermare la mia sfretatissima lettura :P
Credo che questa sia la recensione più corta che io abbia mai fatto, oltretutto non ne sono convintissima, ma dal momento che ho intenzione di continuare a leggere tutti e 17 i capitoli che mi sono persa, preparati: proverò a lasciarti recensioni più o meno idiote di questa - che a mio parere sembra anche troppo seria, data la mia pazza natura - nei successivi 16 cap Ciauuuu :3