When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

Oddio, sono un recensore junior, che emozioneee. Ho sempre aspettato questo momento (wtf). Sto fangirlando per l'immagine Baekyeol, pls. E anche per il titolo.
"Apro gli occhi sfregandoli per mettere a fuoco la stanza e mi rendo conto che non è la mia, cazzo. Mi guardo attorno, mai vista prima. Prendo un bel respiro e scosto le coperte dal corpo e, oh cazzo, sono completamente nudo. Lancio un urlo per la scoperta agghiacciante e mi alzo avvolgendomi il lenzuolo attorno alla vita, dove minchia sono?
Mi guardo attorno, camminando circospetto, quando sbatto contro qualcosa, o meglio,
qualcuno. Alzo lo sguardo e, oh gesù, aiutami tu, Chanyeol in boxer che mi afferra per le natiche e mi sbatte contro il suo corpo, mi guarda con aria lasciva, leccandosi le labbra e avvicinando il viso al mio collo che inizia a succhiare lasciando segni violacei qua e là, poi si blocca e alza la testa di scatto, lo guardo, ancora a bocca aperta perché non ho la minima idea di come dovrei reagire.
«Torno subito» dice (con voce roca ed estremamente sexy) e scappa via non so dove. Comincio a camminare e il suono dei miei piedi sul pavimento freddo riecheggia in tutto il corridoio che sto percorrendo, giro l’angolo e mi ritrovo Chanyeol col culo su un bicchiere di latte.
«Che stai facendo?»
«La cacca»
«Ma non sei stitico?»
«Il sapor di cioccolato rende il latte prelibato, Nesquick!»

Mi alzo di scatto portandomi una mano al culo, cazzo, devo cagare." OK, STOMMALE, AHAHAHAHAH. RIDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. I SUOI SOGNI SONO PIU' DISAGIATI DEI TUOI, PLS.
Mia mamma mi sta per ammazzare, ok. Ora anche mia sorella perchè le ho rubato il caricatore.
"«Quelli sono degli Skateboard, vero?» chiedo, cercando di allentare la tensione che si è creata, stranamente anche Chanyeol sembra imbarazzato, non voglio sapere perché, magari si sta facendo un filmino porno in testa con noi due come protagonisti e se mi tocca ha paura che gli possa spuntare un erezione da far paura anche a un cavallo pronto a montare qualche bella puledra.
«Ah-ah, io faccio Skateboard, ho vinto il primo posto a una gara cittadina, se vuoi un giorno ti insegno» ma anche no.
«Preferirei di no» ride.
«E perché?»
«Ho paura di cadere e di farmi male al culo, sai, se avessi l’opportunità diventare un modello svanirebbe se mi ritrovassi con il culo ammaccato» ride di nuovo." CHANYEOL SKATER HFJDKLSA, BAST-.
Il rap di Chanyeol, plsss. Amo i suoi rap, basta.
Ok, ho finito, ho fatto subito perchè sennò mi ammazzano seriamente.
Vado a lavarmi o puzzo.
Addio fhdjskal.

Perchè non ne ho recensiti due di seguito, che problemi avevo.
Ok, giuro, questa la faccio corta. Non copio niente.
Ho il piede addormentato, wtf.
Comunque.
"«Scusami» si gira e mi guarda.
«Figurati»
«Mi sai dire dove sono i tapis roulant?»
«Sono qui di fronte a te» che figura di merda.
«Oh, sì, giusto, non li avevo visti, grazie mille» dico e mi fiondo su quell’aggeggio, come funziona mo’? Schiaccio un pulsante a caso e comincia a muoversi lentamente, ne schiaccio un altro e la velocità aumenta leggermente, schiaccio per una terza volta e comincio a correre, woah, sono un genio. Mi guardo attorno e vedo un tipo con degli occhi inquietanti che ha preso a fissarmi mentre alza dei pesi enormi, incontro il suo sguardo e comincio a fissarlo, che diavolo vuole? Inciampo e appoggio una mano sul tastierino pieno di pulsanti e sto quasi per cadere perché, come dire?, sta andando fin troppo veloce cazzo. Comincio a correre come mai ho fatto finora cominciando a premere pulsanti a caso, alzo lo sguardo e trovo il tipo che ride mentre mi fissa, cioè, tu stai vedendo un idiota, perché è quello che sono in questo momento, che sta per ammazzarsi su un aggeggio su cui non salirà mai più e ridi? C’è un girone dell’inferno anche per gli stronzi come voi. Clicco un pulsante e… va ancora più veloce, Jongin ferma questo mostro, fai qualcosa, cervello attivati, morirò, morirò. Premo il pulsantino rosso ormai allo stremo, questa è la mia ultima opportunità per uscire indenne da questa situazione a dir poco imbarazzante, Jongin, fatti forza. Lo strumento per torture si ferma e sto per cadere a terra, mi aggrappo a una delle maniglie di quell’aggeggio e comincio a respirare affannosamente, ogni volta che correrò rievocherò questo momento. Ma cosa sto dicendo? Io non correrò mai più. Appoggio le mani sulle ginocchia e guardo le mie bellissime Air Max che probabilmente saranno tutte consumate e alzo lo sguardo verso quell’individuo che ora è scomparso, grazie a dio, non avrei sopportato di vederlo ridere di me." NON CE LA FACCIO A NON COPIARE DEI PEZZI. PLS. STA PARTE E' TROPPO BELLA, RIDO ANCORA.
Ma Kai è troppo disagiato.
"Strofino i capelli umidi con l’asciugamano e mi siedo a tavola sospirando.
«Sono stanchissimo» dico in inglese per farmi capire.
«Cu’ beddu voli appariri, tanti guai havi a patiri» dice Carmela, la cameriera di Chanyeol.
«Carmela smettila di parlarmi in… come hai detto che si chiama?»
«Siciliano» dice in inglese." CARMELA GTHRJEKWQL. CARMY T'AMU.
"Mi alzo di scatto sentendo ‘Hot Potato’ a palla partire dal mio cellulare e la risata di Chanyeol.
«Che cazzo?»
«Buongiorno Jongiiiin»
«Cosa vuoi di prima mattina e che cos’è questa cosa che sento?»
«Ieri mentre dormivi sono entrato in camera tua, ti ho preso il cellulare, ho passato la canzone e ti ho impostato la sveglia alle 9 così ora abbiamo tuuuutto il tempo per fare colazione al bar e chiacchierare come due donne di New York, è figo»" OK, CHANYEOL.
"Mi siedo sul letto avvicinandomi le scarpe e alzo la testa verso il soffitto sospirando, mi sta tornando il sonno e ho tutti i muscoli doloranti, chiudo gli occhi e infilo la prima scarpa, poi la seconda e potrei addormentarmi ora. Sento la voce innaturalmente metallica di Chanyeol dire ‘Bazinga’ e non capisco da dove cavolo proviene, apro gli occhi e vedo la schermata del cellulare illuminata, che diavolo? Quando, dove e perchè ha cambiato, di nuovo, la suoneria del mia cellulare? Prendo il cellulare in mano e leggo il messaggio che mi ha mandato Chanyeol qualche secondo fa, c’è qualcosa che non quadra.
“Girati” che cazzo?
Mi giro e vedo Chanyeol con una faccia disagiata che mi fissa.
«Vade retro satana» urlo cadendo dal letto «che diavolo fai? Oddio, non dormirò più» Chanyeol ride.
«Hai visto? Ti ho cambiato la suoneria dei messaggi!» mi alzo in piedi massaggiandomi il culo.
«Molto gentile, grazie»" ODDIO, MI RICORDA TROPPO ME. "GIRATI" RIDO HAAARD.
"«Mi dispiace, davvero» dico.
«Tu… io non ti perdonerò mai»
«È stato un errore» dico seriamente mortificato, si alzo in piedi puntandomi un dito contro.
«Tu sei un errore» spalanco gli occhi e poi comincia a ridere «l’ho sentito in un video di ASDFMovie» e continua a ridere, occristo, cosa ho fatto di male?" ....CHANYEOL.
Ok, ho finito. C'è mia mamma che urla di andare a lavarmi, ma la sto ignorando. Ora viene con una mannaia ad ammazzarmi, me lo sento. No, devo ancora recensire un capitolo.
T'amu fhdjskla.

23/06/13, ore 09:00

BUONGIORNO BUONGIORNO ♥
Allora, mia cara, tu devi sapere che è dalle nove di ieri sera che litigo con EFP per farmi recensire questo capitolo. E' stata una ardua impresa ma a quanto pare stamattina il sito ha deciso che mi ama. COSI' ADESSO RISPONDO.
L'IMMAGINE. Quella immagine. Okay, non puoi iniziarmi il capitolo con quella splendida creatura lì perché poi io come minimo passo cinque minuti ad ammirarla e a sbavarci dietro - insomma guardalo è bellissimo omg. Complimenti per la scelta, proprio gnocco.
Comunque, dopo aver passato i miei cinque minuti di contemplazione di quello sfigato, comincio con il capitolo vero e proprio.
"ha comunicato che ha deciso di mettersi a dieta e fare sport, sfogando la sua voglia di cucinare facendoci ingrassare come maiali." per caso Carmela è mia madre e io ancora non lo so? No perché in quel caso sarei più che felice di farmi presentare quei due tizi disagiati da lei. A proposito, ieri mattina per poco quella benedettissima donna non incendiava la cucina coi suoi incensi (tossici, ce n'è uno all'oppio. ALL'OPPIO, omg poi mi chiedono perché sono così), cioè ancora manco ci viviamo lì dentro a botti e lei già attenta alla nostra incolumità - MA VABBE' NON C'ENTRA ZESS, NON C'ENTRA.
"mi specchio e ho due occhiaie mostruose", *patta* siamo in due, caro.
"rimane ingarbugliato nelle coperte e cade di faccia, si rialza e incespica nelle coperte e cade di nuovo, di culo." è così rincoglionito, dai, come si fa a non amarlo? Io ho deciso che lo amo. ♥
«Io non scopo con Tao!» qui ci dev'essere un errore di battitura. La frase è: «Io non scopo ANCORA con Tao!», vero Kim Jongin? mlmlml
QUEL COSO SE NE DEVE ANDARE *prende fiamma ossidrica* e Sehun deve sbrigarsi a realizzare che non ha senso farsela con una mezzasega piattolosa del genere quando può avere LUHAN. Cioè, Lu-fucking-han. Sehun svegliati, è mattina anche per te.
No ma Kai che ha paura dei guardoni, che amore ♥ ma mica è colpa sua se sono tutti allupati e gay in quel posto D:
"se la metterà in un sito porno ti farò sapere così potrai vedere il mio bellissimo corpo anche tu", Kai già che ci sei avverti pure me mlmlml
«mi mancherà la tua presenza sfigata che non sa usare il tapis roulant» HUANG ZITAO NESSUNO NASCE IMPARATO OKAY? (brutti ricordi di tapis roulant)
AWWWW MA TAO CHE GLI DA UN BACINO ♥ *shippa
Tanto Kai è già cotto. Si vede. E' palese.
«Baekhyun? No, aspetta, Luhan? Perché hai il telefono di Bae- sei a casa sua? E perché non sono stato invitato? Che vuol dire che non voleva che veniss- vedi che Sehun si arrabbierà sicuramente con te dopo questo. Sì, lo so che ha vinto la scommessa- ehi, aspetta, parli di Sehun con un tono tris- ommioddio, lo sapevo ti piace, lui ti piace» BEST CONVERSAZIONE TELEFONICA EVER. Come si vede che siete tutte checche *u*
"«Comunque vi vedete domani alle 12.30 davanti alla palestra, state un po’ in giro e poi andate al McDonald’s a mangiare, ringraziami»" questo è il genere di cose che solitamente odio -cioè, è fastidiosissimo, aiuto- MA in questo caso è una benedizione. Così si possono vedere e Kai può riprendere con le sue figure da disagiato (e possono darsi entrambi una svegliata) ♥
«Sembra qualcosa di sadomaso» TAO SADOMASO MLMLMLMLMLML e poi boh prende e decide di ammazzare anche l'ultimo neurone di Jongin. Ma perché. Non è una scelta saggia, sai, Tao? Non vedi come già il suo disagio sia strabordante? Vuoi peggiorare la situazione? Ne sei sicuro? Okay no.
"«Mentre facevi wushu sembravi un panda» gli va un boccone di traverso.
«Ti sembro forse grasso e bicolore?» do un morso al panino.
«C’hai la faccia da panda»
«Ti sembro obeso? I panda rotolano» dice con disappunto mettendosi una patatina in bocca.
«Prima non avevi fatto una capriola?»
«Be’, sì ma-»
«Sei un panda, basta, non contraddire il tuo dio»" QUESTA PARTE OMG QUANTO HO RISO. Ma soprattutto, quant'è vera. Cioè ce lo vedo proprio Kai a dire ste cose, è troppo da -uno scassacazzi come- lui.
" Le mie speranze vengono distrutte quando vedo aprirsi un varco e Chanyeol passa là in mezzo." entrata teatrale CHANYEOL TI AMO *agita striscioni col suo nome* E POI IL RAP, cioè cioè, non posso resistere a tutta questa meraviglia ♥ i chent exprein uot ai fil. Cioè è troppo rincoglionito, troppo sul suo mondo perché io non lo ami. Cioè, non so se riuscirà a conquistare Baekhyun perché -diciamocelo- ha un caratterino niente male pure lui MA ha conquistato il mio cuore ♥ CHANYEOL OPPA, sposami! ♥ (e qua devi inserire un bias -cough Sehun cough- che mi guarda malissimo dandomi dell'infedele e se ne va dalla mia bias list indignato).
«Oh oh oh» dice con un ghigno «mi sa che ti sarà ancora più difficile conquistarlo ora che è arrivato quello» okay, QUELLO. 'Quello' chi? E' Kris per caso? No perché io la KrisBaek la shippo, e anche tanto. Ma tanto tanto. Quindi se fosse la KrisBaek io sarei molto felice. Ma, che si trattasse di Kris o meno (basta io ho deciso che è Kris), perché il panda fa affermazioni così losche ed inquietanti tipo mafioso? Insomma, non è che Kris (te l'ho detto, per me è lui) stalkera Baekhyun nel sonno tipo Edward con Bella no? Perché la cosa metterebbe ansia. Quindi TAO CAZZO DICI *ansia
Oh, le note dell'autrice, salve anche a voi ♥
Aspetterò con ansia le tue idee geniali che già mi fanno pensare a tutte le eventualità possibili ma tanto so già che non riuscirò ad azzeccarci nulla omg ho paura.
Per me 'quello' è Kris, ripeto per la duecentesima volta :^) (quanto odio sta faccina mioddio)
Bloccata per colpa della BaekYeol, brutta roba. Potresti provare ad imbottirti di BaekYeol feels, magari funziona. Cioè a me di solito serve. Di solito. Poi boh magari sono strana io, non lo so - molto probabile. Comunque una bella immersione nel tag della BaekYeol di weheartit te lo consiglio ♥
Detto questo ti debbo lasciare che non ho fatto colazione e ho fame pure io (tra parentesi, mi sento in colpa per la tua fame, sì lol) ;u;
Spero che il tuo soggiorno in veneto ti porti l'ispirazione, così posso leggere ancora tante tante belle cose *u* cioè tu sai che adoro quando aggiorni - anche se ultimamente recensisco solo dopo un bel pezzo e mi odio per questo ;-;
Okay non so quanto ho scritto e non voglio controllare perché ho paura che mi cancelli qualcosa. Ad ogni modo ti auguro una buona giornata, sai che ti adoro!
Bye bye bye ♥

22/06/13, ore 00:57

IO AMO PROFONDAMENTE QUESTE SCENE TRA KAI E TAO <3 <3 <3 <3
tralasciando l'entrata di channie hahahaha convinto che il suo rap sia fantastico pffff
chi è arrivato??????????? o.o
sono troppo curiosa spero di scoprirlo presto nel 10 capitolo *^*
bye bye

22/06/13, ore 00:16

Ciao.
Kai, quando la tua foto sarà online, vedi di informarmi che PRETENDO di vederla anche io.
Thehun, ti prego molla COSO, quel gay di Luhan è trecento volte meglio, anche solo per il fatto che guarda "ma come ti vesti" D8
Oddio, non ti immagini quanto stavo morendo alla scena di Tao che rincorre Jongin e gli da una bastonata AHAHAHAH
Piuttosto, le entrate in scena di Chanyeol... mi fanno presumere che il ragazzo usufruisca di roba pesa, la mattina dentro al caffè.
Poi giusto una sniffatina dopo pranzo per rinfrescare l'effetto.
Ok, basta mi sdo *rotola*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Neko <3

21/06/13, ore 22:54

Oddio, l'inizio è bellissimo, basta.
"Sento la sveglia suonare e la butto a terra con nonchalance, stamattina Carmela è uscita a fare jogging perché, sotto detto di Chanyeol, deve dimagrire e smettere di mangiare salami a gogo, ergo, con nostra somma gioia, ieri ci ha comunicato che ha deciso di mettersi a dieta e fare sport, sfogando la sua voglia di cucinare facendoci ingrassare come maiali. Chanyeol mi ha detto che, anche se sa che in certi orari non sarà in casa, non si farà comunque seghe al di fuori della doccia, anche perché se lo trovassi davanti a un video porno intento a fare quello, potrei dare di matto e buttargli addosso l’acqua santa gridando ‘infedele’. Ok, magari no." STO MALISSIMO.
"Chanyeol che minchia ci fai ancora a letto?» urlo dopo aver passato almeno mezz’ora in bagno.
«Cosa, che, quando, dove e perché» urla alzandosi di colpo «che ore so- porca merda è tardissimo» rimane ingarbugliato nelle coperte e cade di faccia, si rialza e incespica nelle coperte e cade di nuovo, di culo.
«Se continui a rischiare di mutilare il tuo corpo così, hai ancora meno possibilità di conquistare Baekhyun» gli grido entrando in cucina e prendendo uno dei toast sul tavolo.
«Fottiti Jongin, pensa a scopare con Tao e non a me e Baekhyun!» il toast mi va di traverso e inizio a tossire.
«Io non scopo con Tao!» gli urlo.
«Certo, come no!» sento un tonfo, spero sia caduto di faccia."
RIDO HARD.
"Esco dalla doccia della palestra con l’accappatoio blu addosso e mi sento incredibilmente osservato, cerco di ignorare il più possibile gli sguardi dei tipi e comincio a fissare il muro mentre (rigorosamente di spalle) inizio a vestirmi, spero solo che per qualche coincidenza mistica e, ovviamente, non voluta dal fato (perché in questo periodo non sembra affattoche mi stia prendendo per il culo, no, pff, sia mai), non mi ritroverò nudo davanti a quei tipi perché l’accappatoio mi è scivolato dalle spalle. Infilo gli slip e tiro un sospiro di sollievo, almeno se mi cade ho il culo protetto. A meno che non abbiano la vista a raggi X, vabbè, in questo caso mi hanno già visto col pacco al vento. Infilo i pantaloni elasticizzati e mi sfilo l’accappatoio, rimanendo, per loro gioia, a petto nudo, e cerco di asciugare alla bell’e meglio i capelli con l’asciugamano che ho in borsa.
«Jongin?» alzo lo sguardo e mi trovo Tao che mi fissa."
LA VISTA A RAGGI X, OK.
"«Che minchia era?»
«Una mossa di wushu» dice con saccente ovvietà.
«Sembra qualcosa di sadomaso» mi guarda malissimo «ok, ok, stavo scherzando, scherza- ehi, no, no, no, non mi picchiare, che diav-» comincio a correre mentre mi insegue con un ramo in mano «allontana-» mi colpisce dritto in testa e, cazzo se fa male. Mi butto a terra massaggiandomi la testa con gli occhi lucidi, al diavolo la mia mascolinità, come minimo quel colpo m’ha ucciso il penultimo neurone che mi è rimasto rendendomi ancora più stupido."
SADOMASO. 8)
"mi sta per menare quando sento della musica a tutto volume, mi giro e vedo dei tipi entrare facendo capriole e cominciando a fare mosse di ballo, sento qualcuno urlare ‘woah, un flashmob’ e, cavolo, magari è la mia possibilità per farmi notare da qualcuno di importante (o da Tao, ancora meglio) mettendomi a ballare con loro. Le mie speranze vengono distrutte quando vedo aprirsi un varco e Chanyeol passa là in mezzo.
«Ehi, yo, yo, bella gente che si fa? Son venuto per magnà. Non fatemi aspettare altrimenti vado a mare, voglio un Crispy McBaco- ommioddio, Baekhyun assomiglia a Bacon» urla e sento un ‘ooh’ generale perché l’atmosfera s’è persa. Vedo alcuni di quei tipi battere il cinque a Chanyeol e dirgli che se gli servirà aiuto potrà sempre fargli uno squillo."
L'ENTRATA IN SCENA, CHANYEOL PLS.

"E chi sarà 'quello'? scopritelo nel prossimo capitolo BD" SUSPEEEENSE.
No, ok, questo è il miglior capitolo Kao fino ad adesso, sappilo. zanzanzan
Ok, ho finito di rompere. Vado ad uccidere la mosca (sicuramente è parente di Mosky e di Moskyèmortaeoramuoiopureio, me lo sento) addiohfrdjskal.

Ti diró. Tutta la storia é F-A-V-O-L-O--A (??) ma non so... La Kaisoo mi sa di truffa (?) cioé, hanno bisogno di una spinta in piú. Ti prego falli avvicinare ancora **

AHAHAHA sto ancora pensando a Luhan che tagluizza le canottiere di Sehun** comunque. Il gioco è stato molto divertente ed non vedevo l'ora che questo momento intimo tra Luhan e Sehun arrivasse. Scusami
una FF avevi lasciato il tuo twitter (?) comunque non so piú dove l'avevo letto, mi piacerebbe molto seguirti.. Se vuoi ti lascio il mio twitter oook? :3 @Donghas (BlackPearl_) ciaoo alla prossima C:

TU NON PUOI -cioè- TU DAVVERO NON PUOI (okay basta con le maiuscole che mettono ansia) mettermi Sehun e Luhan mezzi nudi su un letto. Cioè, no. È un gesto di crudeltà nei confronti miei e dei miei poveri feels che adesso mi stanno salutando dall'oltretomba - tesorini mi mancherete ;; /piang
Ad ogni modo: un capitolo intero dedicato alla HunHan djkvokeoeocovjnjrjfhgjdmdkckirvmyeah. Non sai quanto ti sto adorando in questo momento, tu davvero non lo sai <3
Come abbiano fatto quei due a resistere dall'impulso di saltarsi addosso IO NON LO SO, ma stavo fangirleggiando pesantemente(?)
"Luhan, perchè non hai una foto decente coi capelli platinati?" ultimamente Luhan si sta impegnando a venire male in foto ohohohohoh in questo mese ha rimediato lo scorso anno di perfezione, derp a gogo.
Ma questo non c'entra!
Yejin. Okay. Quando ho letto il nome ero tipo: "NO QUELLA TIZIA PERCHÉ" - Yejin è il nome della (al 90% certa) ex di Chanyeol, giusto? stavo tremando all'idea di beccarmela qui DDD: INVECE È LA MAMY DI BACON *cuora* è lei la mia bias in questa storia, ho deciso. E continuerò a shipparla con Kris, mi dispiace >:D
Comunque ci terrei a comunicare a Sehun che LUI somigliava a Draco Malfoy, da platinato. QUINDI DEVE STARE CALMINOH. E ora possono fare la Malfoy-couple e vivere felici e contenti <3
...no eh?
comunque, non dimentichiamoci degli altri disagiati: spero di vedere un (altro) po' di BaekYeol, sono curiosissima su di loro *.*
E poi c'è la Kao /vabene.
Ti rinnovo i complimenti perché più vai avanti con la storia più mi prendo! Le ambientazioni e i personaggi sono stupendi E aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
A presto mia cara :3

Mi ero promessa di recensire tutti i capitoli ma ho dimenticato questo, omg, sono ritardata.
"Corro per un campo di grano insieme a Georgie, sì, la donna di facili costumi dell’anime, mi giro e la vedo strusciarsi contro il tipo figo, quello biondo con cui si fidanza anche se alla fine si lasciano perché il loro è un amore impossibile e poi lui ha pure la tubercolosi, poveraccio. La vedo sfilarsi la maglia quando cado a terra e sento qualcuno chiamarmi." MANCO E' INIZIATO IL CAPITOLO CHE STO CREPANDO DAL RIDERE, PLS. CHE SOGNI FA. RIDO.
"
«Georgie?» dico appoggiando la faccia contro il pavimento. «Georgie? Baekhyun non guardarti certi anime porno»" MUOIO DI NUOVO. GEORGIE, SKS, SEI UNA BOTTANA.
"«Intanto coi vestiti che gli ho comprato è molto più sexy di te» si gira ed entra a scuola salutando tutte le sue fans che lo accerchiano emarginandomi. È solo grazie a loro che ho capito che sono un emarginato sociale.
«Perché non capite che è gay?» dico esasperato, più a me stesso che ad altri, e cade il silenzio, Luhan mi lancia un’occhiataccia mentre le fangirl iniziano a piagnucolare. Ignoro spudoratamente l’ ‘Oh mai gahd, lo sapevo sì, mettiti con Baekhyun, vi shippo troppo’ che, purtroppo, ho sentito." AHAHAHAHAHAH, LE FANGIRLS SCLERATE.
NO, BAST-, LUHAN MI STA TROPPO SIMPATICO.
"«Ehi, tu» urla Luhan correndo incontro al tipo nuovo «ciao, mi chiamo Luhan» e sorride come un ebete porgendogli una mano che il tipo stringe poco convinto.
«Tao» sposta lo sguardo verso di me e mi affretto a dire ‘sono Baekhyun, piacere’, magari se non mi presentavo lo prendeva come un grave affronto e assumeva una banda di killer spietati per farmi fuori e nascondere il mio corpo. Ehi, magari è un assassino gentiluomo e mi permetterà di scrivere un bigliettino a mamy.
«Aspetta, aspetta, aspetta. Questi pantaloni sono della nuova collezione di Gucci?» dice Luhan con gli occhi che brillano.
«Sei il primo che se ne accorge» e si battono il cinque." ODDIO, HA TROVATO UN SUO SIMILE.
"«Non posso crederci!» Luhan si porta una mano alla bocca «quella commessa» la guarda inorridita da dietro un appendiabiti.
«Che codice della moda ha infranto?» chiedo ironicamente.
«Due giorni fa sono passato di qui con Sehun per comprargli dei vestiti adatti ai capelli rosa» e sento Tao dire "chi è l’idiota che si tingerebbe i capelli di rosa?" «e questa tipa aveva lo stesso smalto che aveva adesso,  era tutto rovinato, questa volta, invece, è messo perfettamente!»
«E allora?» chiedo alzando un sopracciglio.
«Non ci si può mettere uno smalto uguale due volte di seguito, lo smalto è come un outifit, se lo metti due volte di seguito non ha più lo stesso stile di prima» sono sicuro che se avesse i capelli lunghi li avrebbe mossi come una divah." LUHAN PLS, SEI TROPPO AVANTI.
“«Jongin?»
«Uh, il tipo ninja!» urla Chanyeol. Sehun è l’unico che se ne sta zitto e fissa la scena passivo, come sempre. Tao si gira un attimo.
«È quello che piace a Luhan?» mi chiede.
«Lui non mi piace!» urla Luhan e sento Chanyeol ridere.
«Tanto anche Sehun ti ama quindi mettetevi insieme» Sehun assume una faccia inorridita.
«Non dire assurdità Chanyeol» Luhan alza gli occhi al cielo e va verso Sehun tirandolo da parte cominciando a parlargli, intanto Tao va a parlare con Jongin e io rimango solo con Chanyeol.
«Non trovi che Luhan e Sehun abbiano un atteggiamento sospetto?» gli chiedo.
«È l’amore» alzo un sopracciglio.
«Chanyeol please” E’ L’AMORE AHAUAHAUHAU, CHANYEOL PLS, SERIAMENTE.
"«Guarda, ti spiego tutto, è molto semplice: Sehun è una fragola, Luhan è una fragola mentre il fidanzato di Sehun è una ciliegia. Le ciliegie sono cattive, le fragole sono buone. È ovvio che tra fragole e ciliegie non c’è feeling, mentre tra fragole e fragole c’è compatibilità ed è ovvio che Sehun e Luhan si amano» apro la bocca." AHAUAHUAHAU VADE RETRO CILIEGIE.
Ok, ho finito. In sto momento mi sento troppo Sehun (wtf) perchè ho i capelli indefiniti, mezzi biondi, mezzi castani. Comunque questo è uno dei capitoli migliori perchè Luhan fa vedere al mondo quanto è divah.  Adesso vado che devo spegnere il pc, mia sorella è in agguato dietro di me a fissare cosa scrivo, perché.
Addiofhjdksl.

Ciao carissima yeollie!! *-*
Finalmente entro nel mondo delle recensioni pure io, quindi credo proprio che dovrai subirmi - non so se sia una cosa positiva o negativa XD - ahahah comunque u.u ho notato da questo aggiornamento la tua fanfic, e quindi ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato e... wow, devo dire che non ho trattenuto le risate XD - scrivi davvero bene *-* e poi... all'inizio, quando scrivevi le parti del pseudo(?)rap di Chanyeol, giuro, ero a novanta °3° Anyway XD - La KAO è decisamente la mia OTP infatti quando ne ho la possibilità, preferisco cercare e leggere sempre qualcosina su di loro *-* - Ahahahah, e invece, con tutte queste nuove fanfic, inizio a provare qualche nuovo (e strano) sentimento verso quel gamberetto di Baekie (°^°) dio, se D.O non fosse il mio ultimate, avrei già cambiato bias come minimo 7 volte nell'arco di una settimana XD (equivalerebbe ad un bias a day) ahahah, vabbè... a scrivere recensioni non Suhono buona (?) però biasimami, sono solo agli inizia ** - Cerco di non dilungarmi troppo perché finisco sempre per annoiare XD (ma quante volte ho messo sta faccina da culo 'XD', lol) quindi adesso compirò una mega ellissi!! // La storia mi piace, detta come va detta *-* e, spero tanto, di poter leggere il continuo! Quindi datti da fare (eheh) e inizia a scrivere *3*. Per il momento ti lascio un bacino, poi, ci si vede / sente (?) ... scrive? ... ok, la smetto XD.
Baci & Abbracci! XOXO

Ho in mente di scrivere una recensione lunghissima per fare almeno 15 punti, ma ok. Alla fine ho cambiato l'avatar, Baekhyun è bellissimo, vè?
Comunque, non c'entra niente.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti hdjksla.
"«Anche io sono tutto disagiato ma ti fidi dei miei consigli di moda»
«Ma tu… Tu sei tu»"
Ciau, Sehun, abbiamo capito che lo ami, suvvia.
"«Con questi capelli sembri Draco Malfoy» complimento? «no, Draco Malfoy sta bene coi capelli platinati. Ti stanno malissimo, fattelo dire» spalanco la bocca, stronzo, infame, bastardo, idiota, fedifrago, io mi faccio i capelli platinati per essere alternativo e farmi notare da te e tu mi insulti. Cioè no, non può esser- no, sembro quella della telenovela quindi ripeto da capo: cioè no, non può succedere, non può, non è degno, io sono io e io sto bene con qualsiasi cosa addosso e in testa, anche col tanga di Tarzan perché io sono Luhan, non sono un sempliciotto qualunque con il gusto estetico di una mangusta in calore." AHAUHAUAHU, STOMMALE.
" Io non ho la più pallida idea se in questa casa ci stanno altri bagni, ma se sono tutti così puliti ci sono due possibilità: o la donna delle pulizie se n’è appena andata o sono dei vampiri e non fanno la cacca. Ma adesso, pensandoci, è possibile che a Bella, in tutta la saga di Twilight, non sia mai scappata una scorreggia in presenza di Edward? Chissà che tanfo, poi col suo super olfatto." IN EFFETTI A RAGIONE.
"«Se non fossi fidanzato ti avrei già baciato» dico senza rifletterci e mi schiaffo mentalmente, idiota cerebroleso. Si blocca fissandomi e non so decifrare completamente la sua espressione, cerco di mantenere una faccia neutrale o capisce che mi piace. Cioè, lui non mi piace, mi attrae solo fisicamente… spero «cioè, ti avrei baciato anche se fossi stato single ma sto cercando di migliorare il tuo rapporto col tuo ragazzo quindi non avrebbe senso rovinarlo così. A proposito, ti rinfaccio che sei un bastardo perché stai vincendo solo grazie a me la scommessa» scuote la testa, rassegnato. Grazie a dio sono riuscito a deviare il discorso." ODDIO, E' TROPPO BELLINO. ;uuu;
"«A chi ride per primo» schiude le labbra pensandoci su e poi annuisce «niente boccacce, ok?» prendiamo a fissarci e, cazzo, quanto è sexy, ho trovato una scusa plausibile per fissargli il viso senza sembrare un qualche maniaco, spero di avere un’espressione accettabile. Noto che le labbra di Sehun si stanno piegando leggermente… all’insù? Si porta una mano alla bocca e i suoi occhi diventano due perfette mezzelune mentre comincia a ridere. No, aspetta, come? Sta ridendo? La sua risata cristallina riecheggia in tutta la stanza mentre, a bocca aperta, cerco di imprimere nella memoria sia il suono della sua risata sia la forma perfetta che assumono i suoi occhi quando ride. Quant’è carino." LI STO SHIPPANDO TROPPO, BAST-. SONO L'AMORE. FHJDKSL
"«Decisamente sì» sospiro e mi alzo dal letto, stiracchiandomi quando noto un armadio enorme, Sehun segue il mio sguardo e impallidisce, oh oh oh, ci saranno un sacco di canottiere da buttare. Non so come, si piazza davanti all’armadio «no, tu i miei vestiti non li tocchi»
«Ma te li ho fatti comprare io»
«Ci sono ancora un sacco di canottiere e non voglio che le butti o le spezzetti con delle forbici perché ne saresti capace» sbuffo.
«Voglio solo vedere come li hai sistemati» tentenna.
«Prometti?»
«Ah-ah» sbuffa e si fa da parte, gli lancio un’occhiata sorridente e apro l’anta.
«Oh mio dio, che carino che sei!» dico «hai ordinato tutto secondo le gradazioni di colore!» batto le mani «sono proprio un bravo maestro»" RIDO.
Ok, basta, ho finito di citare le parti migliori, cheppoi ho quasi copiato l'intero capitolo perchè è bellissimo.(?)
Ora vado a mangiare il budino al cioccolato, mlmlml.
Al prossimo capitolo, amu.*u*

Luhan coi capelli platino è un Dio.
fdkbdfkdfbf perchè glieli hanno tinti di rosso, perchè?!!?
*piange in un buco*
Cooomunque, capitolo adorabbile *V*
Thehun è un demente, come si fa a non adorare Luhan alla follia?
Tsk, questi bambini.
Giuro che non ho riso come una scema immaginandomi Pino che si lancia da un albero con l'ombrello.
GIURO! *muoredalridereagain*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *^*
Questa fan fiction mi prende troppo è meravigliosa ahah
Byee <3
Neko °V°)/

LA FOTOOO, STO MORENDO. OK.
STA RECENSIONE L’AVEVO GIA’ SCRITTA PRIMA MA –PER NON SO QUALE PROBLEMA ABBIA IL MIO PC DIMMERDA CHE SI E’ SPENTO A RANDOM, LO AMAZO – HO PERSO TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO. </3
OMG, LA KAAAAAO. JRKOEUHYJRIEKU34JIEI3 LI SHIPPO TROPPISSIMO, CAXXA.
"«Oh, sì, infatti io non dicevo ora perché comunque ora ho l’allenamento di wushu» wushu? È qualcosa che c’entra col sadomaso?" CERTO, JONGIN, CERTO.
"Sento la sveglia suonare e comincio a imprecare, è solo il secondo giorno di scuola ma preferirei morire anziché andare in quella sottospecie di rifugio per gay in astinenza, spengo la sveglia e sento Chanyeol urlare dall’altra camera un «grazie Jongin» e torniamo a dormire. Cioè, per due minuti perché subito entra Carmela che comincia a sbattere un cucchiaio su una padella urlando che la colazione è pronta e che se non ci alziamo da soli ci prende e ci picchia con un salame, grugnisco e intanto sento Chanyeol dire frasi sconnesse nel sonno.
«Oh oh la sveglia è suonata e inizia un’altra giornata, non è un bel giorno e nel letto ritorno, ma devo pisciare e poi a scuola andare, come cazzo posso fare? Mi voglio ammazzare» e subito dopo un tonfo «cazzo, sono caduto dal letto»"
CARMELA AHUAHAUAHAUAHU, E' LA MIA BIAS, NON TE L'HO DETTO. E' TROPPO BELLA STA DONNA. IL RAP DI CHANYEOL, PLSSS.
"Trascino i piedi fino al tavolo e vedo Chanyeol con la testa spiaccicata accanto al piatto con una tazzona di caffè in mano, ovvio che sembra pazzo se beve tutta questa caffeina." SPISCIO TUTTO.
"Saluto Chanyeol che manco mi risponde, probabilmente in coma, e giro l’angolo andando verso la mia classe e vedo una testa rosa con una faccia esasperata e combattuta che sta cercando di affrontare il suo ragazzo, pff, ragazzo, quel coso è una bambola assassina, più inquietante di Luhan, ma almeno Luhan ha stile e si guarda ‘Ma come ti vesti?’" SI, INFATTI, ECCO PERCHE' DEVE, DEEEVE, STARE CON LUHAN. BD
NO, MA TAO E KAI SONO TROPPO BELLINI INSIEME, IOBBHO.
CAZZO MI SONO SPAVENTATA QUANDO HO VISTO MAURY, CAZZO CI FA LI. MAURY IS EVERYWHERE.
EVITO DI DIRE CHE IL CAPITOLO E’ SCRITTO PERFETTAMENTE, PERCHE’ LO SAI GIA’ MLMLML.
C’E’ MIO PADRE CHE MI GUARDA MALE MENTRE SCRIVO, PERCHE’.
OMG E’ ARRIVATO MIO ZIO, CHE CAZZO. (più che altro, che cazzo sto scrivendo?)
NICA, BAST-.

MI DILEGUO NUOVAMENTE PER RECENSIRE L'ALTRO CAPITOLO.(?)
NICA, STAY STRONG.
T'AMUU.*u*

ECCOMI. SONO VIVA. TIPO CHE DEVO RECENSIRE GLI ULTIMI TRE CAPITOLI, MA CE LA FARO'.
Allora, già il titolo "La tragica storia di un pino che diventa un prosciutto" è geniale. E poi la scuola piena di gay è troppo bella, pls. "«Ommioddio, guarda come ammiccano, non ti fanno paura?» sussurra Baekhyun." Secondo me Baekhyun ha ragione, inquietano assai. Il tizio che è quasi morto per il sorriso di Baek mi ricorda troppo me quando guardo le sue gif.
Il preside, pls.
"
«Scusatemi giovincelli, ma l’antica penna andava portata in salvo» dice appoggiando la penna sulla pila di fogli, squadrandola «aspettate un attimo» dice uscendo fuori il cellulare e facendo una foto «avrà un sacco di likes su Instagram, me lo sento» sghignazza portandosi una mano alla bocca, dove minchia sono capitato? «uh, ehm, sapete come si scrive penna in inglese giovani?»
«Pen» dice Baekhyun «ma a cosa le serv-»
«Le tags di Instagram» dice scandalizzato il, cosiddetto, preside «vuoi dirmi che non sai cosa sono?»
«Io non ho Instagram» dice scioccato «come faccio a saperlo?» il preside alza gli occhi al cielo e prende a picchiettare come una diva un dito sulle labbra, probabilmente in attesa che si carichi.
«Guarda giovine» dice a un certo punto appoggiando il cellulare sulla scrivania «mentre si carica ti scrivo il mio nickname di Instagram così se vorrai seguirmi sai dove trovarmi» prende un foglietto «comunque ti sta davvero bene l’eyeliner» ammicca e vedo Baekhyun visibilmente scioccato. No, scioccato è un eufemismo, sarebbe stato meno traumatizzato se durante uno scontro tra Harry e Voldemort quest’ultimo avesse rimandato tutto per andare ad incipriarsi il naso. Il preside gli passa un fogliettino e leggo distintamente ‘CoOlMuStAcHeXoXo’, Prada dammi la forza."
STOMMALE, HO TIPO COPIATO TUTTO IL CAPITOLO, MA DETTAGLI. UCCIDIMI PURE, MA QUESTO E' IL PEZZO MIGLIORE SKS.
I CAPELLI DI SEHUN, PLS. PROSCIUTTO STYLE.
Ok, ho quaaaasi finito. Per il resto la lettura è scorrevole, come sempre, e la punteggiatura è rispettata -a differenza di qualcuno, zanzan-.
C'ho messo anni a scrivere 'sta recensione perchè sto cercando anche di far asciugare lo smalto, sicuramente si sarà rovinato. Se Luhan mi vedesse m'ammazzerebbe.
Ok, vado a recensire il prossimo capitolo AHUAHAUAHUAHAU.
T'amu bela patata de lu me kore.*u*