When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

IO STAVO ASPETTANDO QUESTO MOMENTO. Il momento in cui sarebbe comparsa la parola 'GUCCI'! ohohohoh *fangirleggia* dopotutto Tao + Gucci = OTP.
Premesso ciò...
BUONGIORNO *v*
Chiedo scusa per il mio ritardo nel recensire, mi sento una cacca. Comunque amo l'immagine che hai scelto ommioddio è stupenda ;____;
Il primo giorno di scuola è traumatico per tutti, ricordo anche io ai miei tempi(?) di averlo odiato(sì ma Zess era l'altroieri)(dettagli).
La mamma di Baekhyun (che amo) ha chiaramente un affare con qualcuno. Chi? Kris, io voto per Kris. Oppure il preside /fugge
Comunque Luhan mestruato è l'amore, ceh. Tutta la conversazione tra lui, bacon e le fangirls mi stava facendo soffocare, giuro! E' stata epica.
«Perché non capite che è gay?» tipo questa frase ha siglato la mia morte c':
‘Oh mai gahd, lo sapevo sì, mettiti con Baekhyun, vi shippo troppo’ /SHIPPA (ebbene sì, shippo anche BaekHan - io bacon lo shippo col mondo).
Tao killer LOLOLOLOL piccolo panda, nessuno comprende la tua vera natura di checca griffata.
"Ehi, magari è un assassino gentiluomo e mi permetterà di scrivere un bigliettino a mamy." /altra morte - Baekhyun ti amo.
«Sarebbe come mangiare 400 grammi di Heidi» ti prego dimmelo che stai cercando di farmi diventare una salutista! prima il Nesquik, adesso gli hamburger CEH CEH SCUSA EH.
"Sehun è l’unico che se ne sta zitto e fissa la scena PASSIVO, come sempre." "Troppo PASSIVO per i miei gusti" passivo, eh? OuO
«Tanto anche Sehun ti ama quindi mettetevi insieme» parole sante quindi -uhm- perché non lo fate? tipo -uhm- ora? *u*
Sehun è una fragola, Luhan è una fragola mentre il fidanzato di Sehun è una ciliegia. Le ciliegie sono cattive, le fragole sono buone. È ovvio che tra fragole e ciliegie non c’è feeling, mentre tra fragole e fragole c’è compatibilità ed è ovvio che Sehun e Luhan si amano» IO STAVO MANGIANDO DELLE CILIEGIE MENTRE LEGGEVO (sono quasi tentata di mandarti la foto) T___________T c'erano le fragole ma ho scelto le ciliegie /va a buttarsi dal primo piano
Comunque. Sono soddisfatta da tutte le pieghe che questa storia sta prendendo, sul serio. E non mi pare che tu stia correndo, proprio per niente, almeno a parer mio(?)
Sai che sono sempre al settimo cielo quando aggiorni, quindi aspetterò in trepidante attesa il prossimo capitolo OHOHOH.
A presto mia cara carissima adorata(?) <3

YOHOOOO.
Indovina chi sono. Ok , no. Ciau Aleffia. Sono viola ma , ovviamente , questo non è il mio official account o avresti potuto vedere tutte le mie adoratissime fanfiction , poi vienimi a dire che sono stupida. No , ma tanto per precisare questo è di Cristi , quindi , l'icon non c'entra un cazzo. Io c'avrei tipo messo luhan , tanto a caso. Perché parlo di questo? Io ti recensisco al settimo capitolo perché ne ho bisogno , ok? ok. Bene. Allora. Mi sono messa a leggere il capitolo alle sette del mattino e boh , io non dovevo ridere , porca mia nonna Angelina. Sono arrivata alla conclusione che i personaggi della fanfiction sono disagiati tanto quanto la scrittrice , uo , dimmi se non sono un genio. «Tranquille care, sono pronto a dare amore a tutti a prescindere, non ho pregiudizi, amo tutti indistintamente ma sapete che nel mio cuore ci siete solo voi» Ma quanto è gay. quanto. bast. cioè , luhan , cioè , ok. Sono indecisa su chi sia il best. Luhan o Chanyeol? OMG OMG OMG. Secondo me fai Taoi più frocio di Luhan. Sono le 7.25 , io devo andare a scuola. «Guarda, ti spiego tutto, è molto semplice: Sehun è una fragola, Luhan è una fragola mentre il fidanzato di Sehun è una ciliegia. Le ciliegie sono cattive, le fragole sono buone. È ovvio che tra fragole e ciliegie non c’è feeling, mentre tra fragole e fragole c’è compatibilità ed è ovvio che Sehun e Luhan si amano» Ripeto che sto ridendo ma non troppo , cioè , peggio del peggio del troppo. Chiara tvb. Ecco , dicevo che questa teoria non poteva essere tua che non ci saresti mai arrivata. Dopo questa stupendissima recensione ( devo alzare il culo dal letto ) spero che EFP , da bravo , mi dia tipo cinque punti. Ah , questo capitolo è il più beautiful perché l'ho recensito io , sksm.
Ora vo' , ci si vede in giro , dove , wtf , o magari all'inferno.
Ma cazzo dico. Senti , ho sonno ,ciau Ale ti amu. ;u;
( Ho letto anche la nota , tutta. TUTTA. cioè. )

Adoro troppo questa storia! xD Ho letto tutto oggi e sono schiattata dalle risate capitolo dopo capitolo. Ceh, Luhan mi fa morire x" pure Baek e tutte le sue considerazioni intelligenti.
Continua cosí, che aspetto il prossimo capitolo eh u.u E auguriii!

Omg, hai scritto il my name su questo capitolo!!11!1 Mi sento troppo onorata!!1!!
Lo so che la mia teoria è geniale ceh, è perché io sono geniale. ;)))) (ma anche no wtf)
In realtà solo Chanyeol e Tao sono due fragole, Luhan e Sehun sono fragoliegie e Luhan è più fragola che ciliegia perché lui può(?) mentre Baek è il principe delle ciliegie :c tipo che non te ne frega assolutamente nulla :--))
AUUUUGUUURI ANCOOOORAAAH.(?) E scrivi il prossimo capitolo, tsk :c
Non so che altro scrivere, adieu BD by chanyeol_fragolina_birichina_ihihi!!1!!!

Voglio morì.
Pretendo un migliore amico gay come Luhan, ADESSO.
Guarderemo insieme "ma come ti vesti", giocheremo con le bambole, andremo a fare shopping.
*sogna neko sogna*
Btw.
Capitolo esilarante come gli altri ahah
Mi manca ancora PINO, ma la teoria delle fragole/ciliegie ...è GENIALE ahaha
Adesso Thehun è una fragola, perfetto *addenta*
Baek è adorabilmente mordicchiabile come sempre.
Ok, mi dileguo.
Non farmi patire troppo con l'attesa del prossimo capitolo..
Ah giusto, BUON COMPLEANNO *esplode petardi*

Gn-.
Me lo aspettavo più lungo. ; u ; LA FRAGOLOSITA'. ♥

Comunque sono curiosa della scommessa. Neeh. <3
E Tao Pandao Meravigliao /??/ è troppo bellissimo. /Disagiat. Dislessic. ; u ;

Qhgddiwidbajn SeHun. Non lo capisci proprio che devi lasciare quell'essere merdoso, schifoso, blu, disgustoso e rompi balle e buttarti tra le braccia (o ai piedi...) di LuHan???? Bene. Allora dovrò aprirti la testa in due e ficcartelo dentro u.u
Ma quando SeHun parla dello scherzo di LuHan sul andare a letto con lui? Muahahahah ho fangirlato solo per questo ^^'
Kai che sta dalla parte di LuHan!! *piange* ;____; bravo, caro, qualcosa di giusto lo fai T^T *patta*
Ma Kai si è dimostrato più gentile e disponibile di quel che immaginavo! LOL insomma, non avrei MAI creduto che potesse aiutare Tao XºD ma a quanto pare c'è qualcosa di più sotto.. Eheheh :3
Dopo questa recensione, non considerabile all'altezza di tale nome, ti saluto sperando in un tuo prossimissimo aggiornamento *u*

MA BUONASERA! *u*
Sento il bisogno di dire una cosa prima di cominciare: Chanyeol, ti amo. Okay, l'ho detto. E no, non è vero lol ma boh me lo sentivo(?). «cazzo, sono caduto dal letto» < si può essere più cretini? No, non si può. E io lo amo, basta(?).
Ad ogni modo. Eccomi qui, immancabile come sempre (anche se domani ho tipo un esame e sto vomitando sangue dalla scaga, ma yeah) *u*
Dunque, mi piace un sacco questo Tao logorroico (cosa che in realtà sappiamo tutti essere tremendamente VERA)! E considerato che Kai è più sciallo ce li vedo bene insieme - ma io non mi ero dichiarata neutra nei confronti della Kao quando ho cominciato a leggere questa FF? Guarda un po' che mi fai c:
Poi. Il rap di Chanyeol, Chanyeol narcolettico che terrorizza i primini, insomma, CHANYEOL TI AMO (e siamo alla terza volta che lo ripeto, manco fosse un mio bias). Sul serio, è così random e idiota ed ingombrante(?) *u*
amo anche Carmela, btw. Carmela realami un salame ;3; *bbuing bbuing*
Sehun deve piantare la piattola che io odio, tu odii, Kai odia, Luhan odia e SEHUN STESSO ODIA ME LO SENTO(?). Insomma, la piattola si deve levare, così Luhan può riscuotere il suo boytoy mlml. Che poi Sehun è veramente senza nerbo. BIMBO MIO SVEGLIATI, hai Luhan - e dico LUHAN - che te lo sta (implicitamente) offrendo e tu ancora stai dietro a quel coso lì insulso. Molto male, Sehun, molto molto male *scuote la testa rassegnata* ma io confido nel ritorno della ragione.
Tao e Kai sono così disagiati, nutro grandi speranze *u* (non ricordo se te l'ho già chiesto, non mi pare, ma è Kai che toppa o Tao? Kai, giusto? #dubbioamletico)
Non mi sono scordata di Baekhyun, anche se non è comparso. Muoio dalla voglia di sapere se finalmente Chanyeol riuscirà a dire due cose sensate di fila e trovare mezzi meno drastici per provarci con Baekhyun (ma tanto so già che, scoppiato com'è, non lo farà e poichè ho un debole per la sua idiotaggine ne sono felice).
Ultime due cose:
A) Ho letto la recensione menivosmckfksdnwjfkmkemrjik *sclero* grazie mille! Altro che 'degna', è perfetta ;A; sappi che appena mi libero da sto esame di merda rispondo a tutto. Giuro.
B) L'aggiornamento di Umani Soltanto per il 13 è no sicuro, di più.
Siccome non sopporto di parlare di altre FF nella recensione della tua, la pianto C:
A prestissimissimo~ *3*
PS: amo l'immagine che hai scelto per questo capitolo.
PPS: anche il preside è stupendo mlml
PPP(?)S: HAH io la oneshot già l'ho letta/recensita/favorita! Sto troppo avanti(?)! Sono una polpettator fino al midollo!

Bro stavolta ti becchi una recensione più schifosa del solito perchè una buca mi ha saltata sul motorino (??), e dopo aver struscicato sull' asfalto e aver invitato tutti i santi a ballare la samba (carina questa) ho un braccio monco e non riesco a scrivere, mi sento più impedita di Chen in Mama. Nada, finalmente Kao <3 Come già sai shippo hard la Kaisoo ma mi basta che qualcuno slinguazzi e che ci sia la Hunhan poi mi becco tutto. "Tivvibbi anche io" <3 SEHUN LASCIA QUEL COSO E SCOPATI LU.
That's all, spero di riuscire a scrivere con due mani per la prossima recensione, comunque adoro davvero tutto <3

TAO!
Oh God TAO!
Tao e Kai assieme *nosebleed*
Sarà che vado in arresto cardiaco per entrambi... sarà che assieme non li avevo mai nemmeno concepiti...
Sarà che... *si da una sberla*
FDNKLFGN I NEED MOAR!
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo *^*

Sto soffocando.
PINO, ADDIO PINO *piange*
Da dove t'è uscita la divisa giallo canarino ahahah
Santo Krisus... adoro questa ff.. l'ho già detto?
LO RIPETO.
TSK.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E, per l'amor del cielo, Baek fai poco lo schizzinoso che un'altro come Chanyeol non lo trovi vah.
Neko <3

Ti avevo detto che recensivo domani e invece lo faccio oggi, sorpresa!!!!11!1!!
Giusto perché è un capitolo di Luhan, e Luhan può. (?)
Il preside omg, non me lo ricordavo BD la huuuunhaaaaaannnnufhviudhbhbi.
Le mie recensioni sono inutili come sempre sks. E scrivi, kaxxo, che voglio sapere come va avanti :c
Tivvibbì by Ciliegina ihihihihi :--))

Tu. Con questa HunHan mi stai uccidendo. ;____;
LuHan. SeHun. Già si desiderano anche se non lo sanno e lo negano!! Io lo so!!! Sndhejsjdbskdbsnkdbsakodfnf
Ma chi è quell'essere blu??? No. SeHun deve sbavare dietro LuHan come un lupo affamato!!i miei HunHan feels soffrono T___T
Se continua così sono tentata a sperare che LuHan vada con qualcun altro... E SeHun rimane nella merda rosa!!!
La finisco con i miei feels in ribellione.
La storia è davvero bella e scrivi incredibilmente bene *^^* mi fai morire XººD
Il preside è alquanto strambo... Ma ci sta. u.u ci sta anche troppo. Xºº e il trauma di BaekHyun è secolare! Ahahahah piccolo <3 ha scoperto di essere più gay che mai muahahahahahah <3
Dire che AMO LuHan è niente. Ahahahahah è fottutamente gay e zoccola <3 XººD poi i suoi "Prada dammi la forza" mi fanno morire XººD
Seriamente. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come ametteranno il loro amore predestinato <3
A presto~ ^^

Io mi scuso se recensisco solo ora ;; ma ho avuto un sacco di impegni scolastici e come ben saprai XOXO è giunto dall'alto dei cieli e non ce l'ho fatta. E' stato un BOOM generale. Sappi che comunque, appena potrò, recensirò anche l'altro capitolo ;; abbi fede, io non ti abbandono ;; (?) Comunque, bando le ciance, inizio con la recensione x'D

"«Che scocciatura dovrei dirlo io, non solo mi hai trascinato con te ma mi hai anche costretto a mettere l’eyeliner»
«Scusami tanto se voglio renderti più chic, passi sempre inosservato e poi, non so se ti rendi conto, ma stiamo andando in quella bellissima scuola privata maschile dove, per sfortuna di mio padre e mia, non mi iscriverò» sospiro teatralmente portandomi una mano sulla fronte. " le ultime parole famose.

Io non ce la faccio. Non posso, è impossibile per me leggere di Lu e di Bacon insieme, ROTOLO. Migliori amici gay che fanno i gay e sono fieri di essere gay. No, è la perfezione! E' l'EXO condition :'3

Il preside della scuola che fa il giovane? No ti prego, che qualcuno plachi quell'uomo x'D
Poi BANG! L'arrivo di Yeollie, BA-BANG! Amo la sua totale sincerità, e il modo in cui parla e il modo in cui si comporta x'D è uno dei pg che ti riescono meglio! Non che gli altri non ti riescano è, per niente, anzi! Solo che con Yeollie... boh, è veramente perfetto il modo in cui lo descrivi!

-Estrae la katana- OH SEHUN. OH PINO NON PIU' PINO! Che wtf stai facendo?! Ti fidanzai con il primo plebeo che capita così, a buffo?! E Lu? Lu ti sta sotto, lo sai tu, lo sa Bacon, lo sa Chanyeol, lo sa Kai -e tutti sanno che Jongin è un po' scemo!(?)- e lo sa anche lui! Quindi seriamente, Thehun, vuoi morire? è-é
Però è bello il fatto che non caga il fidanzato per uscire con Lu ... Xiao Lu, ottimo lavoro (Y) marchia il territorio, mlmlmlml (?).

Ottimo lavoro donna, ottimo, ottimo lavoro (Y) aspetto il prossimo capitolo, sperando che si torni a vedere un po' di Kao ;; (Non ti ringrazierò ma abbastanza x'D) ciao**

NUOOOOOOOO ;___; Perchè il mio poverino Pino è dovuto morire così tragicamente <///3
Soffro. Piango il mondo. Per me resterà per sempre Pino <//3.
Non capisco perchè deve sbaciucchiarsi con quello, cosa vuole, potrebbe avere lo sfondato di Luhan ai suoi piedi MA NOOOO. Tanto prima o poi cederà. Sta per cedere. E topperà pure.
Baekhyun pure. OOOOOH YEAH. Anche se magari topperà Chanyeol. A proposito mi piace un sacco l'idea della scuola di checche, spero che Lulu ci si trasferisca per poter spiare Pino e sfroceggi con tutti. Mi ha fatto schiantare anche Baek che uccide la gente con il suo Eye liner pawah. Non mi dilungherò troppo sul preside che moccola contro i ragazzi che non conoscono la tag di instagram perchè potrei morire di risate MA OK. Ora vado ad aggiungerlo su instagram. Spero anche se il preside ci provi spudoratamente con Baekhyun e lo faccia entrare nella scuola insieme a Lu anche se è un poveraccio perchè sì, li voglio tutti insieme nella scuola frogia ;__;
Voglio vedere che fine fa imbranaKai nel prossimo capitolo, alla prossima brooooh <3