When a puree goes against a chop.
di yourkittyness

18/07/13, ore 21:13

Tutta questa tristezza non è da te Yeollie T____T basta, mi uccido ç____ç Hai soppresso la tua vena demenziale è.é e ora scrivi scene popoporno da Dio e poi queste tragedie è.é ti detesto è.é Comunque a parte gli scherzi, belissimo - e tristissimo- capitolo, descritto molto bene, io la scena popoporno non l'ho trovata per niente male *u* Mi piace questo Sehun uhuh però quando ha fatto il nome del suo ragazzo arghhh <_<

Bro te lo devo dire, Luhan mi fa salire l' ansia.
Era partito come PG totalmente frivolo, pensavo che alla fine sarebbe stato Baekhyun quello a portare epr primo un po' di serietà nella faccenda...e invece no. Mi dispiace per lui, incredibile x°° lo hai reso troppo patatino <3 Povero... alla fine ha ammesso che è innamorato di Sehun, anche se servivano Pingu e un outfit indecente che sfiora la catastrofe per Luhan quindi. Pingu comunque è un cartone di tutto rispeto, facchiea. Le faide di Baekhyun con la mattina, la mamma buonadonna (io le voglio bene a mamma Byun <333) e il portiere di Luhan sono sempre estasianti, e mi fa piacere il ritono (?) all' inglese italianizzta, mi fa morire dalle risate x°°
Sono felice anche per Chanyeol e Baekhyun. Quanto ci mette Bacon a capire che è gaio e che piccolo Baek vuole piccolo Chan? Io boh. Movetevi. IL RAP DI CHANYEOL AHUAHAUHAUAHU. CI STA SEMRPE BENE. Alla fine credo lo usi tipo quando si sente imbarazzato ma ovviamente il disagio si espande per chilometri quando rappa. A Baek sembra andare bene però dai. Chanyeol mi fa tanta tenerezza <3 ORA HO BISOGNO DI SAPERE COSA RICORDA  PINO. Secondo me si ricorda tutto. Avrà chiamato il tizio solo per mandarlo a fanculo. Ci scommetto, #StayStrongLuhan
A presto <3

BUONASEEEEEEVA, mia adorata.
Prima di cominciare a recensire ti prego di prestare attenzione all'ora in cui sto recensendo. Spero che questa sia una giustificazione sufficiente alle stronzate che potrei sparare o al mio pessimo italiano, ecco :c
Il banner...il banner BOH, non ho la minima idea di come tu sia riuscita a trovarlo, ma è bellissimo sappilo. Cioè è proprio bellissimo, omg.
Quando ho letto il titolo del capitolo ho tremato dal profondo del mio kokoro "CHE CASPIO VUOLE DIRE QUESTA COSA COME PERCHE' GOD WHY YEOLLIE AIUTO" perché di solito il titolo è legato al contenuto del capitolo, ma questo era un falso allarme. Yeollie trollona :-)
"manco Edward che ti fissa mentre dormi e intanto si sega guardandoti." quale oscena visione, meno male che Twilight mi fa cagare!!1!!!!!1!!111
"«Per caso le permanenti che hai fatto alle tipe ti hanno dato al cervello o è proprio la lacca che usi per i tuoi di capelli che te l’ha consumato?»" sempre cortese e raffinato Baekhyun- SENTI BRUTTA CACCA TRATTA BENE TUA MADRE, CHE E' LA MIA BIAS. OKAY? Devo scoprire con chi è che se la fa D:
"«E vai in palestra con i tacchi?»" senti le SNSD sui tacchi ci ballano, perché per la palestra non dovrebbero andare bene?
" io non mi abbasso a simili atteggiamenti barbari che i miei coetanei – bifolchi – assumono. Se non per mero bisogno, ovviamente." sicerto, lo penso anche io :c
"è assurdamente equivoco avere del liquido bianco sul pavento di camera tua, madonna che schifo." SII UOMO TE PREGO
"“Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Luhan”
“Smettila di scrivere messaggi inutili e cammina”" Luhan nevrotico è l'ammore insomma BD
"Luhan imbambolato che fissa con occhi allucinati una puntata di Pingu" questa scena, per qualche strana ragione, me la sono immaginata benissimo. Luhan mi fa estremamente paura quando è in questo stato emotivo, devo ammettere.
"«Luhan?» non risponde «Luhan?» lo richiamo, ho il terrore che possa girare la testa di 180 gradi perché con quella faccia potrei anche pensare che sia posseduto da qualche spirito, al massimo posso mettergli una croce davanti urlando ‘vade retro satana’ anche se dubito possa funzionare.
«Sei arrivato» dice con voce secca continuando a fissare Pingu «ti stavo aspettando» oh. Mio. Dio. Ora mi ammazza come minimo." per l'appunto, QUESTO era ciò che intendevo.
"le pupille di Luhan si dilatano, ommioddio, sono terrorizzato, in questo momento Luhan è un soggetto pericolosamente instabile, potrebbe fare di tutto, potrebbe cercare di soffocarsi con un cuscino o peggio, bruciare tutti i suoi vestiti; si alza di scatto." AIUTO LUHAN CHE ANSIA.
"«Sono andato a letto con Sehun, abbiamo scopato, mi sono fatto inculare, capito? Mi ha montato come un mobile dell’ike-»" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA YEOLLIE TI PREGO MI STO SENTENDO MALISSIMO
"«ogni volta che lo guardo sento uno strano calore nel petto e vorrei davvero baciarlo perché è così carino che ommioddio, perché non è mio?»" Luhan fengurl stail
"«Yo, yo, yo, voglio fare pace, nel mio cuore c’è pece, ehi Baekhyun mi manchi, perché tu mai mi stanchi, yo, non essere impaziente, sai che sono deficiente, accettami per come sono, considerami come un dono» mi guarda «mi perdoni?»" CHANYEOOOOOOOOOOOOOL ;_____; CHANYEOL TI AMO, SEI IL RE DEL MIO CUORE(?) IL TUO RAP MI ERA MANCATO DA MORIRE MA QUANTO SEI ADORABILE TI PREGO IGNORA BAEKHYUN E SPOSA ME.
"«Dovrei essere io a chiedertelo»
«So che sei troppo orgoglioso per farlo» sorride e lo abbraccio.
«Ti perdono»" AHAH AH AHAHAH AHA AH AHA H AH A H
..........................................
I miei feels
.....
aiuto mammina, sono troppo felice. Adesso piango, la BaekYeol ha fatto pace.
Adesso mi dedico alle note :c
1. no
2. no
Senti a me i capitoli di passaggio piacciono, sono carini e contengono chicche interessanti (?).
EH BAEKHYUN, biondo con stelline e lenti colorate. Sbavo. Però il banner è meraviglioso ;___;
Kai biondo non convince neppure me. Ma proprio zero di zero.
Vabbene, non so se si è potuto notare ma sto cercando di contenere i miei scleri vista l'ora. E vista la quantità di alcool che mi gira in corpo al moment- ops forse non dovevo dirlo :c ma non sono ubriaca, okay? non sono nemmeno brilla
OH MA QUESTO CAZZO C'ENTRA
vabbeh, cara ti saluto e ti auguro un buon lavoro nella traduzione o nella stesura del prossimo capitolo!
Ci sentiamo nelle tue ff o nella mia,
uit lav
ior polpettator PS: domani entro da sobria -ma ripeto non sono ubriaca- e aggiungo "polpettator" nella bio

non è vero è adorabile hahaha
baek scazzatissimo la mattina è stupendo hahaha però con chi starà uscendo sua mamma??
poi luhan awww che carino quando parla di theunnie keke
ok channie sei in definitiva unidiotasuperteneroecoccoloso hahaha lo amo <3 <3 <3
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se c'è quel degenerato di tao haha

Luhan mi terrorizza in questo capitolo.
Ma non posso non amarlo.
Deve diventare mai best friendsss for evar.
*facepalm*
Ok, no ora mi concentro e una volta tanto faccio una recensione decente.
MA CHI PRENDO IN GIRO AHAAH
NOHIJ PERCHè TUTTI ODIATE KAI BIONDO?!
PERCHè?! [Tra l'altro una mia amica dice che sembra un ciccio bello eschimese *piange* ]
In ogni caso sta bene e mi fa del male fisico e pissicologico *pulisce sangue*
Comunque.
La mamma di Baekhyun è fantastica ahah
E Chanyeol che chiede scusa nel suo modo molto speciale da bambino speciale mi ha sciolto ;_;
*pattone a Baekhyun*
Così si fa cretino, non te la faccio passare liscia solo perchè ti adoro e ti terrei come peluche sul letto *ifyouknowwhatimean*
Se fai di nuovo una cretinata simile ti impaglio e ti metto come soprammobile in salotto.
Capitolo adorabbbile <3
Se i tuoi capitoli di "passaggio" sono tutti così, pls fanne molti ahaha
Al prossimo capitolo, per stavolta ti sei salvata dalla mia adorata portaerei *sgomma via*
Byee :3
Rav <3
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 08:22 pm)

10/07/13, ore 19:42

Prima di tutto, questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
E pensare che l'ho beccata pure per caso. Anzi, all'inizio pensavo persino che non mi sarebbe piaciuta (SACRILEGIO) per motivi che adesso non riesco nemmeno a spiegare a me stessa. Eh vabbè, la vita va così.

Chanyeol è un coglione e io ti giuro lo amo, non tanto perché è il mio bias ma perché dai, è palese, Chanyeol è davvero un coglione. Uno di quelli che passano alla storia. E infatti.
Sehun mi da al ca- cchio (dopo dico troppe parolacce e mi bannano a vita♡) perché mi ricorda tanto una persona che conosco e questa persona è proprio da prendere a pugni. Però Sehun no, lui è un bravo ragazzo *annuisce
Jongin è tipo la mia reincarnazione, mi sa che in realtà sono un maschio coreano e pure famoso e non me ne sono accorta perché, non so come tu abbia fatto, ma ogni volta che leggevo il POV di Kai mi sembrava di leggere il mio, di POV. E' un ragionamento contorto e psicolabile e me ne rendo pure conto, il che lo rende ancora più contorto e psicolabileCOMUNQUE.
Kris è da prendere a randellate e Tao non lo so, non ho ancora deciso.
Luhan lo abbraccerei volentieri fino a quando non mi si fossilizzano i legamenti delle braccia :33
E BAEKHYUN. BAEKHYUN CASPITERINA(??) LO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI RECCHIA VERSO L'INFINITO E OLTRE EDDAJE SU.

E quindi boh, io ti amo e ti ho aggiunto fra gli autori preferiti e adesso mi vado a fustigare pesantemente perché avrei dovuto scoprire te e questo capolavoro molto prima (:
Alla prossima~~

10/07/13, ore 16:48

Non mi avevi detto che avevi aggiornato, tskkk. Comunque, devo ancora leggere il capitolo, w le recensioni in diretta!1!! (w nel kore)
"«Sì, certo, come no, adesso non sarei un disturbo ma se poi fate quella cosa – perché sì, la farete – io sarò solo d’impiccio» boccheggio, perché tutti pensano che io e Tao vogliamo scopare? Cioè, chi gli dice che io non sia etero? Perché dovrei essere per forza gay come loro? Che poi Baekhyun è gay? Non lo so ma io non lo sono, credo. Cioè, perché devo scopare con Tao?" AHAHAHAH, SONO TUTTI FANZ DELLA KAO, SKS. CHEPPOI DEVONO SCOPARE, PER FORZA.
"Tao, tutto bene?»
«Ah-ah» dice e mentre lo sto per trascinare verso uno dei divanetti all’angolo della sala noto due figure familiari. Perché Sehun sta cercando di baciare Luhan? Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Chanyeol aveva ragione riguardo alla scommessa, Luhan voleva farlo lasciare per- aspetta, perché l’ha allontanato?"
 ODDIOOO, VEDE LA SCENA. ZANZANZAN
"«Sono venuto a farmi un viaggetto qui in Corea e poi volevo venirti a trovare domani» ghigna «ma a quanto pare il destino ha deciso di farci incontrare prima» prende tra le dita il mento di Tao e lo bacia e, ohccazzo, se fossimo stati in un film l’immagine sfocherebbe diventando bianca e poi riapparirebbe, riprendendo la scena qualche secondo prima del bacio. Il gigante si stacca da Tao che non fa una piega e rivolge il mio sguardo su di me, chissà che faccia di cazzo ho in questo momento; deglutisco." MA PERCHE'. NO. KRIS CHE CAZZO FAI. CAZZO BACI. VAI VIA.
"“Sto accompagnando Yifan al suo hotel, è troppo ubriaco per fare qualsiasi cosa” rileggo il messaggio una seconda volta e mi rendo conto, finalmente, che Tao mi ha appena dato buca per un tizio che è comparso all’improvviso, stringo i denti per l’irritazione, mi va bene che spunta all’improvviso, mi va bene – o quasi – che bacia Tao, mi va anche bene che si mettono a ballare insieme nella pista da ballo ma che si ubriaca e "costringe" Tao ad accompagnarlo da qualche parte no, questo mi fa proprio girare i coglioni." NO, SENTI, PERCHE' TAO SE N'E' ANDATO CON LUI. E' COGLIONE? MA IO NON LO SO. CHE CAZZO FA PURE LUI.
"«Liv fast, dai iang, bed gorls du it uel»  dice cantando.
«Perché canti Bad Girls?» chiedo scioccato.
«Perché sono una bad girl, bevendo frappè ingrasso, divento meno bello  e rovino le aspettative di tutti i miei fans, per questo sono una bad girl» la cameriera porta il quarto frappè e se ne va, fissando Luhan sconcertata."
 NO, LUHAN, NO.

Allooora, Tao deve amare Kai, okay? E Luhan deve stare con Sehun, okay? E devono vivere per sempre felici e contenti, okay? Okay.

"Woah, mi sono ripromessa di finirmi tutta la saga di Cronache del Mondo Emerso e di Percy Jackson per pura cultura personale (manco fosse l'Odissea. Magari con Percy Jackson ci sta ma, no, Yeollie, taci)." LEGGERE PERCY JACKSON E' UNA DELLE COSE PIU' GIUSTE CHE TU ABBIA POTUTO FARE.

Ok, vado a prendere un cono che ho fame.
Al prossimo capitolo. 8)

09/07/13, ore 23:11

hahahahahaha sto male luhan con il suo inglese improponibile keke
povero jongin t.t ti consolo io hahaha
-.- tao sei un pezzo di cacca lo so che kris è figo però miseria jongin è, è... lo amo *^*

09/07/13, ore 21:41

MA BUONASERA.
Se sono happy mi chiedi? SI' LO SONO, anche se lo vorrei strozzare. E io la TaoRis la shippo. Ma andiamo per ordine plis.
Il banner: il banner è stupendo. Solitamente TUTTI i tuoi banner lo sono, ma quelli di Kai sono particolarmente killer. Non so, guardalo, è un amore ♥
"mi aveva detto che sarebbe venuto lui a prendermi, o forse dovevo andare io? E se ho frainteso e ora lui è non so dove ad aspettarmi? Oh mio dio, sarebbe decisamente una figura di merda" senti dimmi che il passivo è Kai, perché tutta la sua persona sta urlando P A S S I V O.
"«Per caso Chanyeol ha cercato di stuprarti?»" MA MAGARI, CAZZ- *coff
"sono stato un idiota" SI' LO SEI. SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA.
"presto tornerà il solito chihuahua iperattivo" ..............Chanyeol è un chihuahua oversize quindi /okay
"perché tutti pensano che io e Tao vogliamo scopare?" senti non negare che le prendi, mi sento violenta.
"Cioè, chi gli dice che io non sia etero?" JONGIN, PLS.
"Perché dovrei essere per forza gay come loro? [...] Cioè, perché devo scopare con Tao?" TU SEI GAY, OKAY. E, sì, vuoi scopare con Tao. Il perché non ha importanza.
MISTER SIMPUL SIMPUL SIMPUL *balla con cappio al collo
"la mia bravura è tanta che quei plebei non riuscirebbe a capire la mia vena artistica" KAI TI PREGO
"«Voglio vederti ballare»
«Un giorno quando mi andrà ballerò per te, solo per te, non voglio che gli altri mi osservino»" sentite, la prossima volta invece della discoteca cercatevi una bellissima camera d'albergo e procreate tanti piccoli panda. OKAY?
"«sei una checca»" senti, se pure Tao te lo dice significa che stai messo male. E che sei passivo. Sei molto passivo. (nota: io il Sunset manco lo conosco :C)
"non mi abbasserò a un tale livello, saltellare non è sinonimo di ballare, quando vai in discoteca saltelli non balli, che plebaglia, senza contare che devo anche onorarli della mia presenza, per piacere. Tao mi tira verso di sé urlandomi di ballare, cioè, ma anche no." Jongin ti capisco. Anche io penso sempre lo stesso ogni volta che metto piede in discoteca.
Il featuring della HunHan - Sehun sei così loser, coglione.
ED ECCO KRIS. CIAO KRIS. LEVATI DALLE PALLE KRIS.
Sì, lo so, ti ho tanto voluto ma ora che ci siamo incontrati TI DEVI LEVARE.
OH INSOMMA IO LA TAORIS MANCO L'AVEVO CONSIDERATA D:
Spero che Tao sia quel tipo di persona che mantiene un buon rapporto con i propri ex e che per lui e Kris un bacio equivalga ad un highfive. Perché se così non fosse e quei due idioti stanno davvero andando a scopare io spacco la faccia prima a uno e poi all'altro.
CIOE' MA IO LA TAORIS LA SHIPPO, IO DOVREI ESSERE FELICE.
Invece no, mannaggia a te Yeollie. Che mi fai.
"Che t’importa di lui, poi? A te non piace mica." anche te, però, non dire cazzate eh che le prendi.
"«Per caso sei stupido? Anche tu sei sotto la pioggia» apro la bocca e poi la richiudo" QUANTO. DISAGIO.
Okay ricapitoliamo: Kao a puttane, ChanBaek a puttane e HunHan a puttane.
BENISSIMO :-)
"«Perché sono una bad girl, bevendo frappè ingrasso, divento meno bello e rovino le aspettative di tutti i miei fans, per questo sono una bad girl»" tu saresti bello anche se pesassi 100 chili non sparare minchiate.
"«Sarei uno stupido a negarlo, ormai l’hanno capito tutti, tutti tranne Sehun, per fortuna»" OMMIODDIO L'HA AMMESSO SIGNORE GRAZIE, GRAZIE KRISU- NO TU NO INSOMMA EVVIVA. (Luhan pls, Sehun non sa nemmeno di essere al mondo).
"«tu devi combattere per il tuo amore!» dico pieno di pathos, Luhan stringe le labbra e poi si alza insieme a me.
«Hai ragione» stringe i pugni «wi gota fait fait fait fait fait for dis lov!»" CHECCHE.
Bene. Quindi, mi chiedi se sono felice: NO NON SONO FELICE. so che prima ho detto di sì, ma ho cambiato idea okay? UFF. KRIS TI STROZZO. VATTENE DA-
Ecco, è arrivato mio padre distraendomi e ho perso il filo del discoro. Padre non si fa D:
Bello, insomma.
Stai traducendo una storia? Figata! Io non traduco perché non mi ritengo mentalmente capace di rendere bene i concetti da una lingua ad un'altra, quindi farei cagare C: però tienici informati(?)
Va bene. Ora ti saluto, vado a bermi il caffè (indovina chi è venuto a portarmelo? quel uomo mi odia, oppure odia efp).
Adios ♥
PS: non chiedermi che ho scritto, non ho manco riletto la recensione ;A;

09/07/13, ore 21:31

*parcheggia portaerei in derapata*
Ok, NO Kris PROPRIO ora!? D8<
Qualcuno gli spari a mr. "sonoilsuoexpossopermettermidifargliquelchemipareperchèèubriaco." per favore. *imbraccia fucile*
Che poi sicuramente la "ubriacatura" di Kris sarà tutta una scusa per farsi Tao.
Tornatene in Canada o da qualsiasi altro posto tu provenga maledetto.
Kai barbone... pls.. *sbatacchia Kai* NON IMITARE BEAR è UNA SCELTA POCO SANA.
DOPO FINISCI A MANGIARE LARVE IN MEZZO ALLA GIUNGLA (???)
Comunque sono sicura che se anche Luhan si ingozzare di frappè fino a farselo uscire dalle orecchie rimarrebbe comunque in forma smagliante.
La Baekyeol non la commento neanche *schiuma dalla bocca come un doberman in calore*
Ringrazia che ho il guinzaglio, o Baekhyun fa la fine di una bistecca.
Paragonare Chanyeol ad un chihuahua mi ha definitivamente ucciso tutti i neuroni rimanenti ahahah
Mi dileguo *scompare in una nuvoletta di fumo*
Rav <3

03/07/13, ore 21:57

Non arrivo col bazooka.
MA CON UNA PORCA PUT* biiip *A DI PORTAEREI.
E navigherò felice sopra la tua casa.
fvdkjndfkdf Thehun, NO, PROPRIO NO KRISTO.
Cosa vai a distruggerti il fegato per poi finire a letto col cerbiattino adorato?!
Maledetto Arbre Magique dei miei stivali.
E Luhan.. una sola domanda: perchè non gli hai smollato un pattone nelle gengive lasciandolo tecco sul letto?!
Almeno evitavi di impalarti sulla verga di PIN-knbfjdfndf *viene trascinata via*
In ogni caso, la scena lemon non è brutta, anzi ahah
Il fatto che sia corta rende meglio nel contesto, visto che tanto poi quel cretino pensava al barbapapà deformato.
(Scusa, ma quella frase mi ha distrutto dalle risate AHAHAH)
Perdono per lo sclero.
Spero il prossimo capitolo arrivi presto <3
Rav <3 (...Neko, con il nickname finalmente nuovo ed aggiornato ahah)

03/07/13, ore 15:17

Oh-oh-oh-oh, eccomi a recensire. Ho deciso di recensire in diretta a random perchè devo ancora leggerlo e poi ci metto anni. BD Sto usando il mini pc di mio padre e i tasti sono la cosa più piccola del mondo, è quasi impossibile scrivere. che cazz-. Comunque, sto iniziando a leggere. BD

L'HA CHIAMATO PINOOO. RIDO. MA POI ADESSO E' UN PROSCIUTTO, WTF. UN PINO ROSA. UN PINO PROSCIUTTO. IL PROSCIUTTO DEI PINI. OPPURE IL PROSCIUTTO E' VERDE PERCHE' E' OGM O E' AMMUFFITO. MH.
ODDIO, ODDIO, SEHUN COS'HAAAAI. OK, ADESSO C'E' SEHUN.
"«Quindi, cosa hai deciso di farmi fare per la scommessa?» dico sorridente prendendolo per un braccio e trascinandolo fuori.
«Dovrai offrirmi tutti gli alcolici che voglio» mi blocco.
«Cosa?»
«Hai sentito bene» dice sbuffando.
«Non ci penso nemmeno, perché dovrei rovinare il tuo fegato?» alza gli occhi al cielo trascinandomi non so dove.
«Ho sgamato Jungkyu mentre baciava un tipo a scuola e cosa c’è di meglio se non una sbronza?» scuoto la testa.
«Puoi sempre sfogare il dispiacere nei vestiti, io faccio così»
«Non sono il tipo» giriamo l’angolo.
«E dove stiamo andando?»
«Andiamo in discoteca» cazzo, potevo mettermela la matita." OHOHOHHOHOHOH E' DEPRESSO. IL COSO L'HA TRADITOOO. ORA SI UBRIACA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. 8))
"Sento una mano toccarmi l’interno coscia e quando alzo lo sguardo mi trovo Sehun a pochi centimetri dal mio viso, sposto la testa indietro automaticamente rischiando di cadere." SEHUN COSA FAAAAI.
MI SONO APPENA ACCORTA CHE LUHAN GLI HA CHIESTO LA STESSA COSA, DETTAGLI.
"Prendo un bel respiro chiudendo gli occhi e quando li riapro vedo un Sehun ghignante che probabilmente non si aspetta altro se non una bel pompino da parte mia." OMG OMG OMG OMG, SEHUN BIRBANTELLO.
"«Luhan?» sento il suo respiro sul collo «ti andrebbe di diventare il mio ragazzo?» mi allontano da lui e lo guardo incredulo.
«Stai scherzando? Ti sei appena lasciato e mi chie-» mi prende il viso fra le mani e mi da un bacio sulle labbra, cerco di divincolarmi ma cado sul letto sotto al suo peso, si stacca da me e mi guardo negli occhi e, dannazione, non sembra affatto ubriaco in questo momento." SEHUN COSA FAI PARTE DUE.
ODDIO, LO FAAAAANNO. LA SCENA HARD NON E' MALE. 8)))
"Mi copro la faccia con le mani e mi sento una merda, il peggiore tra i traditori, me l’ero imposto di non andare a letto con Sehun, non importa quello che mi ha detto prima, è ubriaco, non capiva ciò che diceva, probabilmente mi avrà persino scambiato per il suo ex. Mi metto a pancia in su, guardando il soffitto, sarà una nottata ancora molto lunga." LUHAAAAAN ; uuuuu ;
" La sto per richiudere quando sento distintamente la voce di Sehun chiamare Jungkyu, mi mordo il labbro, reprimendo la voglia di piangere ma è inutile, piango come un idiota mentre esco dalle porte del motel e mi rendo conto che fuori sta piovendo, alzo lo sguardo lasciando che la pioggia mi bagni il viso e lentamente mi dirigo verso la fermata dell’autobus più vicino mangiandomi le unghie nell’attesa. È strano rivivere tutti i ricordi con i ragazzi con cui mi sono divertito in passato senza provare alcun sentimento e poi bloccarsi alla serata passata con Sehun perché è palese, e anche il più stupido tra gli idioti lo capirebbe, che ormai i sentimenti che provo per Sehun si sono radicalmente insidiati dentro di me. " ODDIO, PIANGO. LUHAAAAAN, NON PIANGERE. BEIBI DON CRAI TUNAAAIT.  PLS.
COMUNQUE SEI TROPPO SADICA. (POI LO ERO IO,  TSKKKKKK)
NON MI RICORDO CHE SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO OMG. CHE SUCCEDE. OOOMG. VUOTO TOTALE. VABBE', IGNORAMI.

I TERRONI, PLS.

MI DILEGUO, MLMLMLML.
ADDIOHOHOHOHOH, YOHOOO.

03/07/13, ore 14:36

"dove stiamo andando" "in discoteca, cazzo potevo mettere la matita" hahaha ho immaginato la scena con luhan che si schiaffeggia da solo, non so dove tiri fuori queste battute ma le adoro ^^
dalla frase "luhan sei così carino" alla fine ho perso 10 anni di vita haha seriamente ero si finalmente scopano hahaha però la fine è stata un pò triste con lulu che se ne va così u.u
non vedo l'ora di leggere il 12 capitolo :)

02/07/13, ore 22:09

NO NO NO ASCOLTAMI BENE.
Io ero psicologicamente preparata a tutto -TUTTO- ma non a questo. Decisamente no. Quindi per tutta la lettura del capitolo ho avuto una espressione congestionata a metà tra lo sconvolto e l'estasiato - credimi, potevo specchiarmi sulla cornice del desktop ed ero estremamente inquietante.
CIOE' TU HAI- CIOE' LA HUNHAN- CIOE' SEHUN- CIOE' LUHAN- IO NON- GNA FO-
Ecco. La mia condizione mentale è quella di una gelatina alla menta. Uno schifo.
I miei poveri feels massacrati con così tanta violenza - C'E' IL MI BABBO CHE SCASSA PERCHE' VADA A BERE IL CAFFE' NO PAPU IL CAFFE' NON LO BEVO ADESSO OKAY- che male ti hanno fatto? che male ti ho fatto io? cioè conosci la mia OTP. Conosci il mio bias. QUESTO, MIA CARA YEOLLIE, SI CHIAMA TENTATO OMICIDIO.
Cioè sul serio, credimi, mi aspettavo TUUUUUUUUUUTTO ma non quello.
Che poi tu dici che non sai scrivere scene rosse. Senti, parliamone, okay? a me pare che tu le sappia scrivere eccome, sono ancora in uno stato di esaltazione irrefrenabile
TZE', VORREI ODIARTI MA NON POSSO. NON POSSOOOOOOOO.
Però sei crudele :C Ma io sono masosadica(?), quindi apprezzo questa tua propensione alla crudeltà(?). Soprattutto se è diretta alla HunHan.
Premesso questo -MA CHE DUE PALLE SI PAPU ADESSO BEVO STO CAFFE' MINCHIA QUANTO SCASSI PERO' (ecco era pure bollente, minchia)- passiamo alle cose inquietanti:
A) per quale ragione Sehun sta chiamando la Cacca Umana? è un rompicazzi molto più cesso di Luhan e lo cornifica pure. No, just no. Sehun dimmi che hai una scusa valida per questo o ti faccio il culo.
B) BENE. mi dici che la HunHan sarà tormentata. WOW. Benissimo, sto già male.
C) la prossima e la Kao e dici che le Kao shippers ti vorranno uccidere BENE IO ANCORA NON MI DEFINISCO UNA KAO SHIPPER E GIA' TU MI MANDI IN CRISI CON FRASI COME QUESTA.
Spero che la quantità di maiuscolo in questa recensione ti aiuti a capire il mio stato d'animo, ecco. Sto parecchio fuori.
E adesso siccome non sono in me ti saluto.
Aiuto. Ho una paura atroce per il prossimo aggiornamento. COSA FAI AI MIEI FEELS ARGH.
Bast, mi calmo. Sono calmissima, minchia quanto sono calma.
Aiut-
Ciao cara ♥
i miei feels chiamano vendetta OuO

24/06/13, ore 09:14

Oddio, manco per un paio di giorni ed ecco che tra tutti i 2345678765432134567 aggiornamenti ho ritrovato la tua storia TT non puoi capire che bello quando l'ho vista aggiornata *-* - Ho divorato questo capitolo in pochi minuti! *u* oddio, mi hai messo addosso una certa curiosità ma non è possibile *sbatte piedi per terra* tutta questa suspance mi fa venire la vena ingrossata come quella di Vegeta e dopo si che sono insopportabile (ok, questa non so da dove mi sia uscita, anzi, non farci caso perchè sono un delirio totale) - La Kao io la adoro /sbav giuro ** - Per la tua povera ispirazione... bè, non so proprio come aiutarti (?) cioè... dicono che mangiare pesce aiuta alla creatività, quindi mangia tanto pesce (?) ^w^ - Sto davvero sparando delle gran cavolate e mi scuso ;; a volte so essere molto ehm... sì.
Vado a far colazione, adieu e alla prossima! ;)