Cosmic Love.
di You only live once_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/14, ore 15:04

Mannaaaaggia.. quanto mi spiace chensia finita..ho pianto alla fine dell'ultimo capitolo della prima e al capitolo cinque di questa.. mi ricordo che avevi scritto che volevi far capire ai lettori/lettrici i "sentimenti" dei ragazzi.. e visto che ho pianto (e sicuramente la maggior partevdi chi ha letto avrà pianto) dico che ci sei riuscita... complimenti sia per la fantasia, sia per l'amore che ci metti nel scrivere e sia di avere pazienta...
Visto che c'e scritto ancora "stato:in corso" quuuindi, aspetto tuoi aggiornamenti *-*

26/09/13, ore 15:34

oddio sono morta anche io, e anche io di nuovo D:
Sempre bravissima davvero, mi troverai in ogni cosa che tu scrivi!
Un bacione <3

19/09/13, ore 16:07

non puoi farmi questo uffiii ..io già mi ero fatta un film in testa con un lieto fine coi fiocchi ma ok tu sei la scrittrice e se devo dirla tutta è un bel finale ,inaspettato ma bello.. complimenti sei stata bravissima come sempre xxx

18/09/13, ore 22:07

nooooooooooooooo, nooo non puoii
ahah ci son rimasta male!
ero tipo :o ahah
beh se pubblicherai altre ff, avvisami
io ci saro' ahah
baci :)

18/09/13, ore 21:00

Ehi ciao,
io sono una lettrice in "incognito" visto che ti seguo fin dal primo capitolo eppure solo ora ti scrivo,
ho amato la tua FF fino in fondo, amavo Zayn e Emma insieme e io da romanticona che sono amo i lieto fine eppure come finale non mi dispiace affatto,
anzi è molto bello, ci vediamo alla prossima FF.

18/09/13, ore 17:23

oddio non ci posso credere che sia finita, è stata una ff stupenda complimenti, nell'ultimo capitolo non ci potevo credere che emma era morta *piange*
complimenti :)

18/09/13, ore 04:05

Io,io non so che dire...
Davvero sto piangendo:c
Mi dispiace tantissimo che tu abbia terminato qua questa bellissima storia.Sono sicura che la tua mente GENIALE sarebbe stata capace di sfornare tante belle idee..ma vabbè Emma è morta e morta deve rimanere eh ..Sappi che amo il tuo modo di scrivere *-* e spero che oltre a scrivere nuove FF continui "Breathe Me" la trovo stupenda!
Aspetto tue notizie non vedo l'ora di trasportarmi in un altro mondo col tuo bel modo di scrivere*-*
Baciiii xx
Ps. Sappi che non ti odio per niente anzi TIAMO AHAHAH *-*
E grazie a TE per l'emozione che mi trasmetti nelle tue storie *-*

17/09/13, ore 20:50

Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata... ma è meglio così. È sicuramente meglio così. Anche se vorrei che questa storia durasse tipo all'infinito! Mi hai fatto semplicemente innamorare di questa ff,è la più bella che abbia mai letto! Se continuerai a scrivere ti seguirò perché scrivi veramente molto bene! Oggi la mia giornata non mi è piaciuta per niente è grazie a te si è conclusa bene! A presto,un bacio... ...Maryella_xX

12/09/13, ore 22:47

Eiiiiii ciaoooo! FInalmente hai aggiornato! Scusa il ritardo ma non avevo la connessione :D io amo questa storia e diaciamo che sta diventando tutto un casino a ahhaahha! Io penso o almeno credo che il rapinatore è qualcuno che rincontreremo presto perceh dopo che gli ha dato un occhiata lei sviene? Cè qualcosa sotto secondo me oppure sono io scema hahha
Io amo zayn e Emma! Uffi :( li voglio insieme! Quando il rapinatore ha sparato per un attimo ho pensato: ecco ora muore zayn! Invece no menomale! Io devo capire perché lei è risuscitata ti giuro è qualcosa di più forte!
Comunque ora Emma? O sta in paradiso e cose così basta che non muore ancora!
Amo anche l'amicizia che c'è tra lei è niall! Cucciolosi
Una domanda: che mese intendi? Cè 15 di che mese?
Io spero settembre devo leggere il seguito pleaseeee

07/09/13, ore 16:14

Ciao...
Ho appena finito di leggere la prima storia su Emma e tu non puoi immaginare quanto ho pianto...veramente,avrei potuto creare un nuovo lago e giuro che gli avrei dato il tuo nome:)
Comunque il 15 è passato e il tuo PC nn funziona!! Uff...
Aspetto il capitolo con ansia!!Devo dirti la verità... spero ancora in Harry!! Spero ke risponda a questa recensione!!!
A presto...

...Maryella_xX
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:52 pm)

19/08/13, ore 23:30

Oddio avevo smesso di sperare in un tuo capitolo, e giusto stasera sono rientrata a dare un'occhiata e tadaaan, ecco la mia Emma, wow bello bello bello!
Tu non hai vacanze? Siamo in due, daje! Ho avuto il debito a francese .__.
Ne approfitto per chiederti come stai?
Eeee come al solito lasci tutto in sospeso, senza farmi capire nulla di nulla, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi il prima possibile, anche perchè il 15 è passato... Quuuuindi spero vivamente che il tuo pc funzioni a breve ^^
Okay, smetto di blaterare, e ti auguro buone vacanze anche a te, e buona fortuna per gli esami (sempre se ti riferivi a quello con il fatto di non avere vacanze)
Un bacione bellissima <3

16/08/13, ore 12:38

Non puoi capire che effetto mi fa leggere ogni volta un capitolo delle tue FF è qualcosa di fantastico ** il capitolo è stupendo come al solito, solo tu fai ogni volta capitoli così belli. Per il ritardo tranquilla, non sei l'unica e insomma tu hai un problema altri se ne fregano invece :) baci baci <3

15/08/13, ore 01:07

aaaaaaa che bello hai aggiornatooo !! stupendo come gli altri e forse sarò ripetitiva ma è doveroso dirtelo,come sempre sei bravissimaa !! anche se devo proprio dirlo NON PUOI LASCIARCI COSì !! capisci quanto starò in ansia aspettando il prossimo capitolo ??!! ora passando alle cose serie sarò anche cattiva a pensarlo ma ..cazzo lilien levati dalle palle !! e poi io devo ancora capirci una ceppa di quello che è successo ad emma in tutto questo tempo ma come hai detto tu tempo al tempo quindi ti prego, ti supplico ( forse è stupido dirlo a causa dei problemi del pc )continua al più presto xxx
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:14 am)

12/08/13, ore 21:00

Okay posso dire che questa storia è la mia preferita HAHAHAHAHA stanno succedendo molte cose ,che mi piacciono moltissimo HAHAHAHAHAhahahahah spero che non perderai mai l'ispirazione perché scrivi benissimo e fai emozionare moltissimo noi lettori
xx Angi

12/08/13, ore 13:49

È bellissimo questo capitolo.bellissimo.lo ho letto avendo sempre e costantemente i brividi. Amo il tuo modo di scrivere. Non a proposito sei tra le preferite. Amavo la storia di prima che mi ha fatto tanto piangere a amo bello stesso modo questa.
Sapevo che Emma era ancora qua. Che non era finita. Non portarmela via di nuovo. Ti prego.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]