due gemelli e un solo cuore, che si fa ?
di Beliber

17/06/14, ore 01:05

L ho letta tt in una volta :3
Non vedo l ora di leggere il capitolo 28 ♡
Una storia Intrigante e romantica♥

02/08/13, ore 10:54

Ti dico solo una cosa, e poi me ne vado, giuro. Questa storia è una copione! Non c'è il minimo di descrizione! Se sono in una casa almeno potresti farmi il favore di contestualizzarmi il letto, il bagno, qualsiasi cosa, pure una cacata sulla moquette, ma almeno fallo, ti prego! Manca anche la caratterizzazione dei personaggi. Com'è fisicamente, la scuola in cui va, gli ambienti che frequenta, la sua vita passata ecc ecc. poi mi sembra che il personaggio sia una completa Mary Sue, ma proprio coi fiocchi! Adesso basta, mi fermo qui. Non voglio dire altro XD
Alla prossima.

22/07/13, ore 17:46

Ciao!!!
Scusami se recensisco solo ora ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!
Spero che per il comportamento di Layla tra lei e Moreno non si creeranno problemi.
E Josh? Che gli è preso? Mi fa così tanta pena :(
Tra i due gemelli io preferisco Josh da quando ho inizito a leggere la storia :)
Alla prossima
dalla tua qwertylove <3 <3

Ps: W Josh :P

11/07/13, ore 16:49

E poi ci...???
ciao,
bella questo capitolo ma non ci puoi lasciare sulle spine così!
Aspetterò il prossimo per sapere cosa sarebbe successo
qwertylove

29/06/13, ore 11:44

questa storia mi interessa sempre di più: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

25/06/13, ore 20:28

devo dire che ogni volta che lkeggo un capitolo ho sempre voglia di continuare e scoprire come andrà a finire e sapere chi dei due scieglierà angela
 sei bravissima a scivere e mi lasci sempre sulle spine mi raccomando non tardare per il prossimo capitolo
ciao da qwerty love

03/06/13, ore 19:29

Lo trovo bellissimo,ho letto l'intero storia solamente oggi  , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! chissà come andrà a finire e chi scegliera la cara Angela :)

01/06/13, ore 15:27

Il bacio di Jo è bellissimooo! Sono propio curiosa di sapere chi sceglierà.. Cmq bravissima la tua storia mi piace un sacco,complimenti e continua cosí! Ciao :) <3

31/05/13, ore 17:19

Davvero bella questa storia complimenti!! Non so perché ma spero che scelga josh :-)

31/05/13, ore 15:50

e?? cosa disse??? oddio questa storia mi piace troppo e non vedo l'ora che la continui! bravissima; un bacio ciao! <3

30/05/13, ore 15:35

Non spuntò?? ti faccio sempre la stessa domanda!!!! XD Li ammazzo quei due...certo che da Lay non mi aspettavo un comportamento del genere!!! Ok, da Josh sì, perchè è uno s******, avevo ragione nella recensione precendente!!!!! XD ù.ù
Bel capitolo!!!!! Continua presto,
Un bacio,
Ps: BRAVISSIMA!!!! :D

29/05/13, ore 21:46

mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continuala  la storia è stupenda.. un bacio <3

29/05/13, ore 15:55

C'era??? c'era??? uff... speriamo che non ci sia una ragazza che si sta baciando con Josh, altrimenti gli stacco la testa!!! Bel capitolo, pubblica presto, anche se lo fai già ;)
Un bacio e tanti tanti complimenti,

27/05/13, ore 16:26

Il secondo diceva??? che diceva? oh....ci lasci sempre sulle spine! Ti diverti a farci soffrire? :D
Mamma mia, tutti e due le danno un bacio, tutti e due le dicono di non dire niente a proposito e tutti e due le ricordano di non dirglielo! E ma che pizza!! Chissà cosa c'è scritto nel secondo sms di Josh e cosa più importante, chi sceglierà tra i due?? è un bel pasticcio eh, tutti e due belli, con caratteri diversi ma comunque belli!!! Non li può avere tutti e due come ragazzi? nah....NON si può!!!!!!! :D, e dopo questa mia noiosissima recensione su tutto quello che penso, ti saluto, un bacio, e tanti tanti tanti tanti tanti complimenti per i capitoli e per la storia nel complesso!!
Baci,

25/05/13, ore 14:50

e?? e cosa? mamma mia che confusione!!!!! Sto andando in pallone pure io!!! :D Josh e Dani....chi fra loro due???? E tutti e due l'hanno baciata..oh mamma! :)
Complimenti per il capitolo eh, molto belli, questa storia devo dire che appassiona!!!!
Un bacio, posta presto :D
Cassandra.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 02:51 pm)