Human
di purplelight

29/07/16, ore 02:45

Complimenti, la fanfiction è bellissima e la continuerò di sicuro perché è scritta bene e le vicende sono molto interessanti.
Ti voglio solo far notare che secondo me hai usato fin troppi punti ti sospensione, hai dimenticato di lasciare degli spazi e di mettere le maiuscole, per il resto è una bella fanfiction che, come ti ho già detto, continuerò a leggere!

05/01/14, ore 22:35

Un degno finale per una storia molto bella,piena di sentimenti,suspense e mistero!!Nulla da dire se non che il finale è veramente un colpo estremo al mio povero cuore già provato per via di altri addii a personaggi che amo u.u... Tuttavia,come già detto,un finale migliore non poteva esserci,in fondo è proprio come dici tu le cose accadono e basta,sta a noi cercare di trovare sempre il meglio in quelle brutte!!Una sola domanda la River che sostiene il Dottore nel Tardis non è quella che noi tutti conosciamo o si?Ricordo che nella 6^ stagione c'era una sua versione giovanile coi capelli neri,è lei o mi sbaglio?Complimenti,adesso aspetto con estrema curiosità il continuo di Father and Daughter ;)!!Ciao,a presto!!

04/01/14, ore 21:59

Ho pianto. Letteralmente. E non è così facile farmi piangere. La storia è originale e ben strutturata, complimenti; coinvolgente e stranziate. L'ho adorata!

01/01/14, ore 17:32

Oddio,che tristezza!!Cara,carissima Purplelight te lo deve proprio dire..con questo ennesimo,splendido,capitolo mi hai frantumato il cuore...quel pianto di lui abbracciata a lei è così straziante e angosciante...povera Rose e povero Dottore ;____;!!!Io come sempre rimango in attesa dell'ultimo capitolo e spero ancora nel lieto fine xD!!Di certo confido in te :)!!Ancora complimenti e tanti auguri ^_^!!

22/12/13, ore 19:35

Ok,dire che son sorpresa è dire poco,cara Purplelight xD!!!All'inizio ero veramente contenta per come stavano andando le cose tra Rose e il suo Dottore,si erano ritrovati e lei era perfino incinta,ma poi è cambiato tutto,e lei è morta  ;___;... povero Dottore!!Ed è allora che entra in scena Matt,alias il suo Dottore rigenerato,per spiegarle la tristissima verità!Devo farti i complimenti per come hai gestito tutta la storia,è veramente impostata molto bene,e comunque più che macabra io definirei la storia malinconica e ambigua =)!!Ora aspetto con estrema curiosità il finale,sperando che possa esserci un piccolo,piccolissimo,lieto fine per Rose e il suo Dottore ;__;....io ci spero sempre nell'happy-ending xD!!!Che ci vuoi fare sotto,sotto sono una romanticona ^___^!!Ancora complimenti,e scusami per il ritardo nel leggere e recensire la storia!!Buone Feste,ciao alla prossima :)!!

22/12/13, ore 18:49

Wow!!!Questa storia si fa sempre più bella,enigmatica e piena di sorprese di capitolo in capitolo,l'adoro :)!!!Inoltre tu sei veramente bravissima nel far combaciare tutto alla perfezione,e il modo con cui usi le varie Incarnazioni del Dottore per condurre Rose attraverso la storia è semplicemente geniale!!Mi è piaciuto tantissimo sia Matt,che Harold,alias il Maestro..quest'ultimo l'ho trovato veramente magnifico!!!Complimenti!!Ora scappo a leggere gli altri capitoli xD!!

13/12/13, ore 18:44

Ciao ^^ volevo farti i complimenti perché questa storia è davvero fantastica! Ad ogni capitolo, sono sempre più curiosa di saperne di più sia su Thomas sia su Matt, per non parlare di Rose e il perchè nè lei nè Thomas ricordano niente ** E poi è scritta bene, non ci sono errori di punteggiatura ed è davvero intrigante e davvero, bellissima. Me la sono letta tutta d'un fiato ** Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione! :D

12/12/13, ore 21:43

Sono curiosissima e non sicura di poter aspettare una settimana per leggere il prossimo capitolo! Brava come sempre comunque (:

10/12/13, ore 22:27

Che capitoli....*____*!!!Li ho letti entrambi di fila,e li ho trovati assolutamente geniali :)!!!Non so come,ma sei riuscita a creare una long veramente intrigante e bellissima,mi piace molto,inoltre non abbiamo solo Ten,alias Thomas,ma anche Matt(Eleven) e Christopher(Nine)!!Senza dimenticarci dell'ultimo entrato in scena,ovvero Harold Saxon,presumo il Master...ok,è troppo xD!!!Rose ha una chiave/ciondolo che porta sempre con sé,secondo me è quella della Tardis,ma perché ce l'ha lei?Inoltre il fatto che lei sogni delle sue avventure con il Dottore mi fa pensare che magari si trovi in un mondo illusorio o bloccata senza ricordi in un qualche posto???Ok,ok troppe teorie,lascio perdere xD...ti rinnovo i miei complimenti e spero di poter leggere presto i tuoi nuovi aggiornamenti!Ciao,alla prossima :)!!

09/12/13, ore 19:07

Ciao :) oggi ho trovato per caso la tua storia e devo dire che ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato!! Mi intriga molto la trama e non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli ** Inoltre scrivi pulito e lineare ed è un piacere leggere i tuoi capitoli, Complimenti !! P.s.(spero pubblicherai presto un altro capitolo :D )

04/12/13, ore 22:53

Oddio no! Voglio saperne di piú, non riesco a capire dove tu voglia arrivare e queto mi piace da morire! Hai un'ammiratrice incallita e sappi che vorrá la sua prossima dose a brseve :3

03/12/13, ore 19:12

E' tornata *___*!!!!Credevo che non avresti più aggiornato questa storia e sinceramente mi spiaceva parecchio,perché sin dal primo capitolo mi aveva incuriosita e non poco,e dopo aver letto anche questo secondo capitolo mi hai catturata ancor di più xD!!Ho trovato tutto veramente bello,anche i dialoghi,molto divertenti e sinceri,tra Rose e il Dottore,alias Thomas Newcats..con la sua biro blu(che fine ha fatto il cacciavite sonico xD)!!Ma quindi lui è o non è il nostro caro Ten?E poi perché lei sembra conoscerlo,ma allo stesso tempo non si ricorda di qualcuno..?Adoro tutte questi misteri e conoscendoti pian,piano so che ci svelerai tutto :)!!Aspetto (im)paziente il prossimo capitolo,ciao e complimenti!

01/12/13, ore 20:46

Bella, bella, bella, bella! Non ho altre parole. La trama é coinvolgente, scritta in modo scorrevole (non tutti ci riescono). Solo un'annotazione: CONTINUA!

27/07/13, ore 22:08

Questo capitolo introduttivo mi ha incuriosito molto! Sarei felice di leggerne il seguito! :)
Baci, Giulia xx

16/05/13, ore 17:47

Devo dire che questa fic. mi ha incuriosita parecchio :)!!Mi è piaciuto molto questo primo capitolo,dove incontriamo una Rose che a quanto pare non è la stessa che tutti noi conosciamo,dato che ci troviamo in universo parallelo,e soprattutto dove c'è un Dottore (direi che si tratta del Decimo *__*) che però non è un Dottore???Si,si..confermo..mi hai davvero incuriosita xD!!Inoltre anche i mostri succhia anime sono al quanto interessanti!!Per adesso la metto tra le seguite,spero di poter leggere presto il tuo prossimo aggiornamento =)!!Ciao,alla prossima!