*Amore imperfetto*
di LORIGETA

06/12/07, ore 18:11

Povero Goten ha avuto ragione ad arabbiarsi..l'ha trattato malissimo!!!certo che però Goku ce la mette tutta per non capire le cose!!XD...comunque mi piace un sacco la storia continua prestissimo voglio sapere come si conclude la vicenda!!Grazie per il messaggio...TVB KISSKISS

06/12/07, ore 17:48

secondo me sn carini anke se la mia coppia preferita e vegeta/goku cm yaoi cmq vabbe continuala ciauciau kissoli

babygotenlovissima
06/12/07, ore 17:26

SENTI LO SO KE è DURA MA POTRESTI ABBASSARE IL RATING XKè DALLA TRAMA MI è PIACIUTA MA NN PENSO KE ACCETTERAI CIAO CIAO P.S.SPERO DI SI!

06/12/07, ore 14:07

certo che continuo a seguirti!!! ma no!!poverini hanno litigato!!però posso capire trunks!probabilmente avrei fatto la stessa cosa!!! baci!!!tvb

06/12/07, ore 13:31

Mitica Lory, stupendo il capitolo, però da Trunks non me l'aspettavo!! Voglio proprio vedere cosa succederà, si merita una lezione il principino! ç______ç ciao alla prossima, continua così

06/12/07, ore 07:51

Ma che cretino che è Goku! Più tonto di così non si può! Complimenti x il cap, ciao!

05/12/07, ore 12:33

Non credevo che scrivessi delle yaoi. Non è che mi piaccia molto come genere... Ma siccome la scrivi tu la leggo! chissà cosa farà Goku... Aggiorna presto!

05/12/07, ore 00:47

E anche qui ti dico la stessa cosa che ti ho detto nell'altra storia. Aspetto e attendo che succede. Voglio un bel groppone di capitoli da giudicare. Poi vediamo se Goku dimostra di avere, se non cervello, almeno sensibilità.

04/12/07, ore 21:39

Mr Popo apprezza davvero questa storia, la trova molto interessante e ben scritta. Mr Popo precisa che non è omosessuale.
Mr Popo consiglia di aggiornare, brava. Ciao

04/12/07, ore 20:29

m stupisci sempre lory...te sei un talento innato...brava brava brava è fantastica la fic e la devi ass continuare baci vane§§a

04/12/07, ore 19:04

ehm, non sono amante delle yaoi...però se la scrivi tu la leggo, anche se Goten lì sotto çççç avrei preferito ci stesse Trunks! Alla prossima, ciao ^_-

04/12/07, ore 18:51

ooh...che trauma...!!ma come facciamo noi donniciole senza di loro??...no a paret gli scherzi secondo me hai fatto bene a pubblicare una yaoi...anche perchè di questi tempi è un tema attuale più che mai e molte persone penso che non riescano a capire...cioè un mio amico è gay e viene trattato malissimo nonostante sia un ragazzo delizioso la gente vede in lui solo le sue preferenze sessuali...e la cosa mi fà incazzare parecchio!!grazie cara...sono sensibile per queste cose...un grande bacio!!ti voglio bene!!leggerò sicuramente la fic della tua amica...!!NiCo!!

04/12/07, ore 16:58

Sono stra-felice che hai continuato la fic "La mano che trema" perchè mi è piaciuta tantissimo e mi ha comossa tantissimo!!!Questo seguito è decisamente più piccante ma lo trovo un inizio avvincente!Spero continuerai la storia..perchè ne vale la pena!!!Sei la migliore...TVB KISSKISS

04/12/07, ore 14:53

kixa spero di si sn una bella coppia ciauciau continuala

04/12/07, ore 14:42

Oh mio diooo!! Sono sconvolta non ho davvero parole. Da quando sono qui, ho letto migliaia di yaoi, in cui i due (soprattutto goku e vegeta) dovevano tenere il tutto segreto alle mogli. Ma se tu inizi una fic, in cui i due vengono "scoperti" subito, cioè si rivelano... Beh, che ben venga!Non provo nemmeno ad immaginare la reazione di Goku (io sarei svenuta con la bava alla bocca vedendo Goten nudo!! Sbav Sbav *_*) Oddio questa fic mi intriga parecchio, e brava Lori, non ti smentisci mai!!^^ Un bacione!!^^