*Amore imperfetto*
di LORIGETA

13/01/08, ore 10:27

fantastico lori *_* un capitolo meraviglioso!!! Sei la regina delle lemon e la migliore!!Lo penso davvero e non solo io ...ciao

13/01/08, ore 10:13

ç_çpovero trunks!!! ç_ç mi fa una pena! Vegeta è un maledetto!!!!..... comunque bravissima Lory!!!! e non vedo l'ora di leggere LA SCELTA DEL CUORE!! ^^ kiss

13/01/08, ore 09:09

Uaaaaaaaaaah! stò capitolo è miticooo! stò ancora sbavando... *ç* cmq, scusa per l'incomprensione dell'altra volta, non volevooooooooo! T.T

13/01/08, ore 00:36

ciao!!! spero di essere la prima!!!aspettavo l'aggiornamneto di questa ff e devo dire che non mi hai delusa!!!continua così 6 grande!!!!!ciao!!! ^_^*****

06/01/08, ore 20:32

O__O .... 5 gionri dopo ... O___O.. veggy accucciaaa >___<** poverinoooo ma...ma... poveriniii >///< bellixxima cmq ^^

29/12/07, ore 14:54

Ho letto adesso la storia e mi è piaciuta un sacco. Tralasciando che non sono una fan delle Yaoi ma questa mi piace particolarmente perchè è ben scritta, scorrevole nella lettura, appasionante. Mi dispiace davvero per Goten, Trunks si è comportato da vero vigliacco e ora per punizione Vegeta ha scoperto tutto. Ma davvero ha il coraggio di fare una cosa del genere al figlio. Beh, sarebbe proprio nel carattere di quel Sayan. Ora ti saluto, aggiorna presto please! Baci *MeL*

28/12/07, ore 22:36

ciao!!è la prima volta che leggo una yaoi e devo dire che non è affatto male...bhe ovviamente centra anche il fatto che tu sei bravissima!!!cmq non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ciao

27/12/07, ore 15:49

Ciao Lory, ma tu non hai bisogno di consigli perchè la storia prosegue alla grande ^^ Questi primi capitoli erano spettacolari, mi è piaciuto in particolare il secondo
Certo che Trunks è stato proprio un vigliacco a rinnegare così il sentimento che prova per Goten, pensavo che almeno con Goku si sarebbero aperti... Però non voglio pensare che Vegeta reagisca così: passi la rabbia e la "delusione" per aver scoperto che il figlio aveva preferenze diverse da quelle che immaginava, ma addirittura picchiarlo a morte O.o Spero, anzi sono sicura, che Bulma sarà più comprensiva... chissà se Goten e Trunks alla fine si riavvicineranno... Mi unisco alla schiera di lettrici di questa ff e aspetto il prox capitolo ^^ Un bacio

26/12/07, ore 15:38

ma povero Trunks...cioè va bene veggie che si incazza va bene tutto eh...però umiliarlo cossì e portarlo da una puttana??sarebbe stato meglio s elo avesse pestato a sangue!!sono tornata tesoro!!un baciozzo, al prossimo chap TVB!!!

22/12/07, ore 22:07

Ciao Lory! ^^ Bellissimo capitolo, glom, forse sarò di parte ( Vabbè togli il forse ) ma Vegeta è stato troppo violento, cioè se mai la cosa fosse vera sono sicura che un bel pugno o due glieli tirrerebbe a Trunks peròòò...boh, mi è spiaciuto vederlo, credo troppo aggressivo.
E la prostituta? maledetto, come fa a conoscerla????! Non gli basta Bulma???! Preciso che non è assolutamente una critica, ma sai...^^', scusa se ti ho offeso!
Comunuqe seriamente povero Trunks, sono davvero preoccupata, cosa succederà?? Aggiorna presto, sei bravissimaaaaa! E tranquilla che ti destreggi più che bene in queste storie, grande! Ciauz, un bacione, tvb! E auguri!!!

22/12/07, ore 18:33

la storia non è male,ma secondo me vegeta,anche se abbastanza alterato,non prenderebbe mai in giro suo figlio,solo quest'atteggiamento di Vegeta non mi è piaciuto e basta e poi mi è venuto un dubbio. come faceva Vegeta a conocere la prostituta?

22/12/07, ore 17:46

Me la sono letta tutta d'un fiato, ed aspettavo l'aggiornamento ^^
Mi piace moltissimo, l'amore contrastato e la tragicità di quanto Veggy sia IC...ce lo vedo proprio a fare così, scoprendo un figlio così diverso da ciò che lui voleva.
Continua, non vedo l'ora di sapere che succede! Marghe

22/12/07, ore 17:39

Povero Trunks questa volta Vegeta c'è andato giù pesante....insomma che colpa ne ha se si è innamorato di Goten??Comunque non è assolutamente vero che non ti destreggi molto bene in queste storie, anzi credo che siano(a mio parere)ben scritte e con molto significato!!!Spero continuerai prestissimo mi piace veramente molto queta storia!!TVTTTB KISSKISS

22/12/07, ore 17:03

Davvero bello Lori, sei bravissima, vorrei riperterlo all'infinito! Ti adoro...ciaoo amore

22/12/07, ore 13:50

tranquillla chappy bellissimo!!!*_* povero trunks!!!!!!!!!!! kiss