*Amore imperfetto*
di LORIGETA

30/01/08, ore 23:12

Ciao Lori, bello davvero, cioè mi piace molto Almia come personaggio. E tu scrivi divinamente, sigh, non posso nascondere un certo dolorino per Vegeta il brabaro, ma sei comunque fantastica, ^^ Ah, il mio ritorno? Grazie mille, ma chissà, sono in pausa sabbatica! XD Ciauz, un bacione! ^^

30/01/08, ore 23:00

Aspettiamo che succede, ma qualcuno ammazzi Vegeta. E' insopportabile. Ah, si dice facendosi detestare, non destare.

30/01/08, ore 22:40

ciao Lory!!!! è bellissima questa fic!!!poi com'è dolce e saggia Almia!!questa fic mi incuriosisce molto perchè proprio non riesco ad immaginare un finale!!!cioè stiamo parlando di Vegeta!!!come farà ad accettare suo figlio?! bhe non mi resta che aspettare l'aggiornamento!!!un bacio ciao ^_^******

29/01/08, ore 11:22

Solitamente questo tipo di storie non mi piacciono, ma devo dire che tu scrivi veramente bene!! e anche la storia descritta da te diventa bella!! complimenti!! .....anche se lo sai quale storia vorrei che aggiornassi vero (te lo avevo scritto in una rece..) lasciati amare, con goku e bra!! è stupenda.. samy

22/01/08, ore 19:11

non sono K_92 ma sua sorella gemella... ho avuto problemi nel registrarmi quindi uso il nome di k_92... cmq volevo dirti che la fanfiction è stupenda e non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti quindi sbrigati a scriverli!!!!! secondo me l'unica coppia yaoi di db è quella trunks/goten e questa fanf mi sta piacendo un casino... ti prego, ti supplico, ti scongiuro continuala al più presto... grazie

20/01/08, ore 21:57

wow! ke storia!!! voglio sapere il continuo!!!! ti prego aggiorna presto!!! cmq fortunata lei ke se lo sco*a! e anke goten!

17/01/08, ore 18:47

AWWW ma che cosa trise O_O
Hai un linguaggio molto diretto e semplice,riesci perfettamente a trasmettere le nude sensazioni di Trunks, la disperazione e la tristezza intrinseche. Bravissima, attendo aggiornamenti

15/01/08, ore 09:00

Cavolo, Vegeta c'è andato giù pesante con Trunks!!! e che stronzo che è a tradire bulma!!! In questa fic in principe dei saiyan non mi piace neanche un po'. come sempre sei bravissima, riesci a far capire benissimo lo stato d'animo del povero trunks. Aggiorna presto, ciao!

14/01/08, ore 15:30

Seguo questa storia con mootlo interesse..mi piace davvero tantissimo!!Povero Trunks però...Vegeta è stato troppo crudele...Tifo per Goten e Trunks!!!!Continua prestissimo..KISSKISS

14/01/08, ore 13:21

Ciao Lory ^^
Non sai come sono felice di trovare un nuovo capitolo di questa storia ^^
Vegeta non mi piace per niente, invece hai rappresentato alla perfezione Trunks in tutta la sua sensibilità e fragilità; mi è piaciuto molto quando è rimasto "shockato" (oddende, questa parola mi crea sempre problemi: ma si scriverà così?! @.@) per aver scoperto che Vegeta tradisce Bulma con una prostituta.
Dopo qualche capitolo in più dove ci hai mostrato un Vegeta ancora spietato, anche nei confronti di suo figlio, capisco meglio il comportamento di Trunks che non voleva rivelare assolutamente alla sua famiglia la sua relazione con Goten...
Sono curiosa di leggere il seguito, anche se non so quando potrò farlo a causa del pc ko! ç_ç Un bacione, tvb!

14/01/08, ore 13:20

Ciao Lori, oh mio Dio questo capitolo è bellissimo, aaargh! Ma come fai? Sei fantastica! XD Oddio ho una gran voglia di picchiare Vegeta, eh, eh, eh! In primis per come tratta Trunks, secondo per aver tradito Bulma! Maledetto!!!!! Poor Tunks, ç___________ç, nuuuuu! E' una storia troppo bella, l'adoro, on vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Ciauz, un bacione e...Grazie mille, sei troppo gentile, lo so, mi sento davvero triste...cioè leggendo i commenti per la mia decisione, ma comunque su! ^^ Aggiornerò le storie, anzi dopo pranzo ( e Naruto ) mi metto a scrivere! Un bacione, ciauuuuuuuuuz! E ancora grazie, mi hai commossa, detto poi da un autrice come te! *__* Bacioni!

14/01/08, ore 03:16

oh mio dio, vegeta... speravo fosse rinsavito... nulla... povero trunks... Bellissimo, aspetto l'aggiornamento e, ovviamente, anche la scelta del cuore!

13/01/08, ore 23:06

Oh Mio Dio...povero Trunks...non deve essere facile...spero per lui che tutto si risolver per il meglio ma con vegeta non credo proprio..è malefico! Che bello che aggiornato sono davvero contenta! Un bacione e complimentissimi per questo capitolo...ciao!

13/01/08, ore 22:42

scusa nn dovrei dirlo ma su questa ff nn ci sn yaoi su goku e vegeta? cmq carina anke se quella puttana mi sta sul kazzo cmq vabbe ciauciau kiss

13/01/08, ore 14:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!che bello che bello aggiorni la scelta del cuore!!me molto felice ^^ ...povero Trunks...ma quanto è stronzo Vegeta!?Vabbè, almeno la tipa ha pietà di lui...!!un bacio cara non vedo l'ora di leggere la scelta del cuore....oooh...che bello!!ciao, bacioni!!