*Amore imperfetto*
di LORIGETA

22/12/07, ore 12:28

O_O Me sbianca con Trunks... scusa.... volevo commentare ieri sera ma da ieri non posso usare il pc dopo le dieci e mezza! ke dire? Bella, sempre più bella la tua fic. continuala!!! Baxxxxoni

22/12/07, ore 10:26

Noooooo °_° ma è matto Vegeta!!! Cosa vuole fare?? Dio mi piace troppo questa fic ç_ç continua Lori

19/12/07, ore 21:36

Ciao Lory, avevo già commentato, ma per te questo e altro XDXD il capitolo è fantastico, la trama si complica e tiene incollati allo schermo, sei un mito! tvb

19/12/07, ore 21:23

Nuuuuu, ero stata la prima a recensire ma va bene, anche a me per colpa del server di Efp mi si è cancellato un capitolo e le recensioni, che vaccata! ç__ç, ma vabbè. Comunque stupendo, un capitolo davvero meraviglioso, questa storia è sempre più bella e sinceramente Goten ha fatto bene perchè mettendosi nei suoi panni...Ma anche Trunks...in fondo è paura, e con un padre come Vegeta ( °_°, che farà?! )..diciamo che lo capisco, bravissima! Sei grande, aggiorna presto, un bacione, ciauz!

19/12/07, ore 20:48

grazie, grazie...ho un futuro come comica!!aiaia...Vegeta ha sgamato Trunks!!ora son dolori!!Però non ha letto tutto...quindi Gotenuccio è salvo...per ora!!perchè, oltre al fatto che tu sei perfida, Veggie è un piccolo Einstein, mica come Goku!!hihi!!è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, un bacio enorme ti voglio bene cara!!nico!!

19/12/07, ore 16:54

Potrebbe anche essere un pochino più discreto Vegeta. Essere il principe dei saiyan gli da' il diritto di curiosare nelle cose del figlio?

19/12/07, ore 15:39

Non sò che dire è stupenda questa storia!!!Però ora che Vegeta sembra aver capito tutto la cosa si fà più interessante..spero però che non succeda niente a Trunks e al povero Goten!!Devo sapere come và a finire!!(..che coppia stupenda!!...)Continua prestissimo!! KISSKISS

19/12/07, ore 15:33

I-Io dare qualche consiglio a te? Andiamo Lroy, scrivo da pochissimo, ho ancora tanta strada da fare per diventare brava come te!! Comunque grazie, sei sempre gentilissima!^^
Beh, per quanto riguarda la storia, non oso nemmeno immaginare quello che accadrà a Trunks... Vegeta ha scoperto tutto? Oddio e ora?? ç__ç Che cattvo Goten, poteva almeno stare a sentire!!!! Oddende so troppo curiosa!! Lory, ti prego, devi aggiornare al più presto!! Ciau un bacione tvtb!!!^^

19/12/07, ore 13:20

Hey, ciao, perdonami se non ho letto prima, ma solo ora mi trovo a leggerla..WOW! Stupenda Lory, che dire di più?! Tu sei sempre unica e le tue fanfic non stancano mai!! Sei bravissima!! Non so che altro dirti perchè sai che ne penso di te e delle tue magnifiche fanfic, spero solo aggiornerai presto..^^baci

08/12/07, ore 12:34

Ciao Lori, una storia bellissimaaaa! Mamma, è davvero stupenda, sei una scrittrice celestiale! Le scene di passione scritte con maestria, il dolore di Goten, l'esitazione, la negazione e le paure di Trunks.
In uno stile scorrevole, sempre più appassionante, che ti porta a leggere freneticamente la prossima parola. Bravissimaaaa! Sigh, povero Goten...non so Trunks, lo capisco in un certo senso, è una cosa normale, no? Quella di avere paura del giudizio altrui, e specie se hai come padre Vegeta ^^
E beh, mi ha ricordato vagamente Veggie quando ha abbandonato Bulma ( Anche se effettivamente non sappiamo come è succeso )ma sicuramente Trunks è diverso da Vegeta, mi chiedo quindi che farà nel prossimo capitolo, tantissimi complimenti, sei la mejo! ^^ aggiorna presto! Un bacione, ciauz!

08/12/07, ore 02:07

Mr Popo dice che è un capitolo bellissimo, Mr Popo fa un grosso sorrisone a Lorigeta, e tanti complimenti!
Mr Popo trova che Trunks sia davvero ben rappresentato e che in questo capitolo abbia sentito il sangue di Vegeta nelle vene del sayan lilà, Mr Popo ti saluta, ciao! ^^

07/12/07, ore 16:57

Oh mio Dio quanto m intriga sta ff, e dire ke nn m piaccione le yaoi!! Qst 2 cap m sn piaciuti tantissimo! I comportamenti dei 2 ragazzi sn descritti benissimo e quello d Goku è veramente azzeccato: 6 riuscita a far trasparire la totale assenza d malizia d qst ultimo!!! Brava brava brava!!!!!! CONTINUAAAAA!!!! :D:D:D:D:D:D baciiii

07/12/07, ore 15:58

Non sei tu che devi ringraziarmi, io dovrei ringraziare te per le stupende emozioni che mi trasmetti con le tue fic!!^^
Da questo capitolo sono rimasta scoccata, Goku che come al solito non capisce, vabbè, non è una novità (quant'è bello il mio puccioso!!*_*) Ma che Trunks respigne Gotenccio... Ma dico, sei scemo?? Dammelo a me un ragazzo del genere, poi vedi se lo respingo! Però, dai, poverino Trunks ha avuto paura di Vegeta, che come al solito non capirebbe, non comprenderebbe l'amore di Goten e Trunks, uun amore così diverso (si leggete le mie yaoi poi vedete se Vegeta non capisce l'amore tra uomini xD)
Comunque per non divagare molto, posso solo farti i miei complimenti, la storia prende un bella piega già dall'inizio, sto morendo già dalla curiosità!!! Un bacione tvb!!^^ Ciau!

06/12/07, ore 20:09

Ciao Lorigeta, come sempre le tue fic mi prendono!Questa poi mi incuriosisce in particolare, Trunks lo avrei fatto fuori, perchè ha fatto una cosa simile?? Per paura? Non è giusto!! Fai presto con il seguito, ciao

06/12/07, ore 19:16

ma dai parto il 21...poi torno il 26...non preoccuparti...comunque anche se non leggi le mie rece ci sono sempre con il cuore!!povero Goten...Trunks è stato proprio perfido...ma come non capirlo??è difficile...poveriniiiiiiiiiiiii!!almeno qui nessuno rimane incinta^^ un bacio carissima tvb!!NiCo!!