*Amore imperfetto*
di LORIGETA

05/02/08, ore 22:57

Ciao Lory ^^
Continua il mio viaggio a ritroso tra le fanfiction di Efp che mi sono persa in questo periodo e finalmente sono incappata anche in questa ^^
Che capitolo... @_@ Premetto che spero che, nella vita reale, nessuno, etero o omo che sia, si ritrovi un padre come Vegeta! è_é
Ci sei andata pesante con il suo carattere sayan, eh? ^^" Bè, se volevi ottenere l'effetto di far soffrire i lettori assieme a Trunks, per quanto mi riguarda, ci sei riuscita! é_è
Vegeta l'avrei volentieri preso a pugni io è_é
Sai che Almia mi ha ricordato molto... oddende, ora non mi ricordo più il nome, perdonami, cmq la protagonista femminile di "Odio contro Amore" (e tu lo sai che non sono afferrata con i titoli delle fanfiction, perdonami se pure questo è sgarrato ^^"); poi non hai più messo mano a quella fanfiction? Perchè sono sicura che se l'avessi continuata la protagonista avrebbe rivelato lo stesso carattere dolce e comprensivo di Almia.
Il capitolo era fantastico anche se ogni volta questa storia mi angoscia ç//ç E poi mi chiedo cosa stia facendo Goten... dedica due righe anche a lui perché lo sai che sono curiosissima ^_-
Un bacione, a presto ^^

01/02/08, ore 18:05

mi è piaciuto anche se ti odio perchè è troppo breve...uahaaaa voglio vedere come continuaaaaa(pazza squinternata da mettere in manicomio)....cmq ora che mi sn calmata devo dirti la verità: mi piace tanto il fatto che Trunk non provi assolutamente niente nel fare sesso con Almia(6 grandeeee...ma grandeeee)...sai non l'avrei sopportato dato che posso capire i sentimenti di Trunks (non che mi piaccia la mai migliore amica)ma nn ho molta fortuna in amore...e cmq ank io sto scrivendo una Trunks/Goten spero la recensirai...ancora brava per il nuovo capitolo e mi raccomando SCRIVIIIIII che tutti siamo ansioni di sapere... P.S: facci sapere di Goten

31/01/08, ore 23:18

Bawwwwww *çççççççççççççççççççççççççççç* scusa ma la mia perversione non ha confini (e non ho problemi ad ammetterlo) certo che Almia è... davvero... beh , che dire! evviva! finalmente qualcuno che toglie lo stereotipo di puttana=cogliona !!!! e poi Trunks... ihihihi! mi piace così dolce.,.. così "indifeso" e Vegeta mi sembra proprio ignobile... beh beh! e pensare che in un altra tua fic è "amabile"! sei davvero mirabile!(ma ci ho preso la fissa degli "...bile"?????) contiuale tutte, ma non stancarti troppo per noi lettori, e cura la tua salute! non so perchè (chiacchiere fuori programma) ma in giappone si augura di curarsi la salute... cioè, non è una brutta cosa... ma per me occidentale è un po' strano come augurio!^^XDDDDDDDDDDDDD beh beh... le tue doti di scrittrice-narratrice sono davvero insuperabil(e)i!!!!^^

31/01/08, ore 21:35

è molto triste questa fic, Vegeta è davvero un gran bastardo e si sta comportando come tale... povero Trunks, è brutto subire senza poter reagire. è interessante, aggiorna presto! baci.

31/01/08, ore 19:44

E' la prima fanfiction che leggo e devo dire che è davvero sconvolgente. Sei molto brava, ti faccio tanti complimenti.

31/01/08, ore 19:18

oddio, vegeta è insopportabile...è la prima volta che mi succede! Questo significa che hai talento, altrimenti non faresti odiare un personaggio che solitamente amo!bacio

31/01/08, ore 16:12

Ciaoooo!!!Ti giuro che no ho mai odiato così tanto Vegeta non ci sono parole!!Io tifo per Trunks e Goten che finalmente riescano a stare assieme e inoltre mi è piaciuta molto Almia..ha dato buoni consigli a Trunks ma poveretta ha una vita infelice e triste!Poveretta...:( Comunque mi piace moltissimo questa storia..mi raccomando continuala!!Un abbarccio fortissimo..TVTB KISSKISS

31/01/08, ore 14:22

certo che mi è piaciuto!!^^ bravissima!!!^^ sempre di più!^^kissoni

31/01/08, ore 09:01

ciao!! mamma mia vegeta descritto così fa proprio pena!!!!!!!! complimenti, scrivi benissimo comunque!! al prossimo chappy.. samy

31/01/08, ore 01:42

ke schifo ke fa vegeta. come può trattsre suo figlio cosi? e una povera ragazzina. sei sempre grande lori continua cosi

30/01/08, ore 23:36

Indescrivibile l'emozione nel leggere questo capitolo. Questa fic mi ha preso tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti alla tua grande capacità.

30/01/08, ore 23:33

tesoro ciao!!cosa penso del capitolo!?è fantastico!!Trunks fà una gran pena e...odio Vegeta con tutto il cuore!!questa fic la dovevi chiamare "Vegeta tira fuori il peggio di sè"...ma comunque!!i miei esami vanno bene(me secchiona...hihi), è che ultimamente ero un pò giù di corda perchè sembrano non finire mai...!!bando alla tristezza!!ma quanti aggiornamenti hai fatto stasera!?...adesso sì che ti riconosco, sei tornata alla grande!!alla prossima Lory, ti abbraccio forte!!Nico XD

30/01/08, ore 23:33

Credevo che la prostituta avrebbe avuto poco conto e poco approfondito, invece le hai dato persino un carattere gentile e affettuoso. Be', è molto meglio così! Mi piace molto Almia, direi che il suo lavoro non è molto adatto a lei. Comunque, Vegeta sta diventando sempre più cattivo e stronzo, lo hai proprio reso un mostro! Ho paura per quello che potrebbe farà (e credo farà) al povero Trunks.
Come sempre vai alla grande, continua così Lori!

30/01/08, ore 23:21

oddio!! meraviglioso e drammatico questo capitolo. Sei bravissima e non deludi mai, è un piacere leggere le tue ff.

30/01/08, ore 23:14

Vegeta il Barbaro, scusa la dislessia! XD