*Amore imperfetto*
di LORIGETA

17/10/08, ore 18:49

Ciao questa fic è stupenda, troppo toccante! Vegeta è un vero bastardo e Trunks mi piace molto come lo descrivi, spero che continuerai presto a scrivere...:)

16/09/08, ore 19:04

da quanto aspettavo questo capitolo!!! spero che aggiornerai presto... sarebbe un peccato se non lo face4ssi, sei molto brava.

31/08/08, ore 00:02

ciaO lory... ne è passato di tempo ^__^ cmq a me va tt bene.. te? cmq bellissimo capitolo.. certo che vegeta è proprio un lurido bastardo in questa storia.. davvero...!! aggiorna presto ^__^ ciao lory.

20/07/08, ore 20:43

ciao sono un'amica di k... ma quanto diavolo ci metti per scrivere un capitolo????????????????? ti prego sbrigati sono mesi che aspetto.. cmq la storia mi piace abbastanza anche se ritengo dovresti approfondirla di più....

17/07/08, ore 17:46

Sigh....mi dispiace vedere vegeta così cattivo....comunque:LORI SEI MITIKAAAA!

08/07/08, ore 20:45

Mais oui....certo che mi interessa ancora sciocchina, solo non pensavo che sarebbe stata tento dura e lunga l'attesa....cmq don't worry, io sono sempre qui a sostenerti (YUPPI, YUPPI.....faccio la ragazza pon-pon)...e non pensare mai ppiù una cosa del genere...continuerò a tormentarti fino alla morte....non ti libererai di me tanto facilmente...scherzo...cmq BACIONI e...sono felice che continui a scrivere

07/07/08, ore 16:14

E' troppo crudele Vegeta...che ferocia!!Spero tanto che Trunks gli spacchi la faccia se lo merita!!La storia è scritta benissimo e appassionante..continua presto ciao!!tvtb KISSKISS

05/07/08, ore 12:09

molto duro questo capitolo, ma tanto agognato! spero ci sarà presto un continuo...questa AU è veramente forte!

03/07/08, ore 01:28

hai aggiornato questa fic?!??? che bellooooo!!! *___* come al solito non deludi mai... sei grande lory!! il cap è una bomba!! vegeta è veramente un animale... mi fa paura ed è bruttissimo il modo in cui tratta trunks... e povera almia... tutti soffrono, tranne vegeta, che gode nel far soffrire gli altri... lo ammazzerei in questa fic! è insopportabile!! che dire... aspetto il prossimo aggiornamento di questa fic meravigliosa! alla prossima!!! XDXD un bacio, TVB.

02/07/08, ore 12:49

Certo che continuo a seguirti, non sai quanto aspettavo questo aggiornamento che ormai pensavo non arrivasse più! Perciò non puoi immaginare la contentezza e la sorpesa di vedere il nome della tua stupenda fanfiction in cima alla lista dei preferiti!
Complimenti! Anche questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quella su Goten... E' molto bella... I pezzi introspettivi mi sono sempre piaciuti *w* Inoltre la storia procede benissimo, come sempre interrompi il capitolo al momento giusto per creare nel lettore la suspance necessaria ad afferrare il pc ed urlare "VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ... O almeno questo è quello che succede a me O_O ...
Ora vado, ancora complimenti, sei bravissima!

02/07/08, ore 12:10

quanto ho aspettato questo nuovo capitolo! Certo che Vegeta è veramente... lasciamo perdere! Comunque bravissima come al solito è scritto benissimo!

02/07/08, ore 00:18

Ciao Lory!!! Che dirti sei una delle scrittrici più brave della sezione questa fic è molto cruda, ma stupenda, sai creare tutto ciò che occorre per incollare il lettore allo schermo del pc ...complimenti

02/07/08, ore 00:13

da quanto tempo non aggiornavi questa fic! bellissimo l'argomento, ma mi fa male vedere questo vegeta... oddio, non lo voglio immaginare! Era il Vegeta d'un tempo, sezan dubbio... Ma spero sia cambiato! baci

02/07/08, ore 00:05

Scusa se non ho mai recensito ma vado sempre di fretta cmq volevo dirti che io ti stimo molto come scrittrice infatti seguo tutte le tue storie penso che tu sia la più brava perchè per primo adori trunks e per secondo adoro come scrivi su dragon ball!! cmq per questa storia non ho parole è semplicemente stupenda anche se molto triste e cruenta!! continua così con affetto super vegetina

01/07/08, ore 23:17

Certo che Vegeta è bello vutiperio qui. Un ipocrita mentitore. Che qualcuno gliele suoni. (magari Trunks trasformato, per pochi istanti, in Super Saiyan di 3 livello) Attendiamo attendiamo.