*Amore imperfetto*
di LORIGETA

01/07/08, ore 22:11

ciao Lorigeta bella questa ff,ma Vegeta ... che str****,veramente più cattivo di cosi non lo si può descrivere!!Aspetto il prossimo chapter ciao

01/07/08, ore 15:59

Ciau^^scusa se non ho mai rece ma non conoscevo questa ff,ora me la sono letta tutto d'un fiato...Vegeta è proprio uno stronzo in questa ff(scusa il termine^^)speriamo che prima o poi accetti Trunks per come è e che Goten capisca che Trunks l'ha fatto per lui!Non poteva dirlo suo padre uccideva Goten!Dai Trunks faccio il tifo per te uccidi tuo padre!A MORTE VEGETA(oddeo meno male che sono una sua fan sennò che dicevo?!?)be comunque bravissima,al prossimo capitolo e scusa ancora sia il ritardo sia le stupidate ciau ciao^^

01/07/08, ore 15:57

Sono rimasto a bocca aperta. Impossibile non farti i complimenti questa fic è toccante sconvolgente scritta in modo impeccabile. Stai migiorando ogni giorno di più ...continua così lorigeta!

01/07/08, ore 15:51

wew ciau! aspettavo l'aggiornamento di questa ficcy! bhè devo dire che nessuno dei due è messo bene! chissà come si metteranno le cose! mah.. comunque bravissima! capitolo impeccabile!^_- a presto! baci

01/07/08, ore 15:44

E' stato traumatico questo capitolo. Molto forte nei contenuti, scritto in modo da far trasparire il tutto in modo palpabile. Un po' difficile da leggere per questo, perchè vedere Trunks in quel modo e Vegeta fare certe cose senza un briciolo di pietà non è stato affatto facile, proprio grazie alla tua bravura di scrittrice, al tuo modo di proiettare il lettore nella storia stessa. Spero che questi due ragazzi vedranno tempi migliori nei prossimi capitoli, e spero che le cose andranno meglio anche per Amalia, personaggio a cui sono arrivata ad affezzionarmi. Ci starei male se continuasse ad essere sfruttata in quel modo. Aspetto l'aggiornamento! E sì, questa è stata la prima fic letta nel fandom di Dragonball e fin'ora l'unica che sto seguendo. Ho letto anche l'altra tua, la prima parte di questo racconto ma il miglioramento in questa seconda parte è molto evidente, i capitoli si fanno leggere meglio, sono più approfonditi e lo stile più scorrevole^__^ Un'unica cosa, spero che i tempi per il prossimo aggiornamento saranno più brevi rispetto che per questo é.è Buona giornata!

03/06/08, ore 22:15

è molto bella complimenti!! dolce e fa capire bene i sentimenti dei personaggi!!!! complimenti!!! mi raccomando continua presto!!!!! ciao!!!! ^^

01/06/08, ore 18:37

Ciao!Bella la storia *__* anche se mi ha fatto un pò rodere il fatto di Vegeta...(io sono per le GokuxVegeta XD) a parte questo,è molto nella,davvero.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/04/08, ore 19:37

Scrivi davvero molto bene, eggregemente... il capitolo che mi è piaciuto di più è "Lacrime sulla Pelle"; come riesci a non far provare alcuna emozione in quella scena di sesso, cercando di evocare la sensazione di Trunks è incredibile. Devo ammettere che la storia è stata davvero ben architettata... voglio proprio vedere come va a finire, sono curiosa di vedere come reagirà Vegeta a questa improvvisa reazione di Trunks, se il finale sarà bello come l'inizio, spero che sia il principio di una lunghissima saga!!

26/03/08, ore 00:42

Ciao la tua fic è molto bella. Mi dispiace per Goten e Trans. E spero di vero cuore che Vegeta paghi per la sua cattiveria. Spero che aggiornerai presto. Baci.

22/03/08, ore 22:35

è una delle poche yaoi che leggo e devo dire che mi piace... la storia intriga e promette davvero bene complimentissimi^^ spero in un aggiornamento veloce, sono impaziente di leggere il seguito!!

15/03/08, ore 22:35

kawaiii bellaaa ma povero trunkss ç__ç

09/03/08, ore 20:40

bellissimo anke questo capitolo. aspetto il continuo. ps: cmq secondo me vegeta la prenderebbe male se il figlio fosse gay, ma nn credo ke lo tratterebbe cosi...xò la ff è bella e intrigante!!! voglio vedere come va a finire.

17/02/08, ore 19:25

ciao non sono k_92 ma sua sorela gemella volevo dirti che questa ff mi piace tantissimo e che non vedo l'ora che tu scriva il seguito... anche l'evolversi della situazione mi sta piacendo e sono sicura che qualunque cos asctiverai sarà fantastica.. ciao e grazie per aver letto la recensione.. baci

17/02/08, ore 18:33

Ciao! Solitamente non leggo fanfic su Dragonball, ma questa mi ha colpita davvero molto.. La situazione si sta svolgendo in modo tristissimo.. Vegeta è davvero uno stronzo, ma come fa a comportarsi così? E smascherare quello che fa davanti a suo figlio per la rabbia, quando Trunks potrebbe dirlo a Bulma.. E Trunks, coretto a farlo con quella ragazza. Ci sono rimasta malissimo anche quando ho saputo che Almia ha diciott'anni, così giovane.. Beh, voglio vedere come continuerà questa storia. L'aggiungo tra i preferiti^__^ Aggiorna presto!^^

06/02/08, ore 23:52

Già, sei molto crudele con Vegeta però in fondo è il principe dei Sayan e sappiamo tutti com'è fatto e come si comporta!!! Che carina che è stata Almia, dimostrazione di come anche nei luoghi più assurdi si possano trovare le persone migliori! Ma ora che cosa succederà? Padre e figlio si uccideranno di botte di nuovo? E Goten nel frattempo? Aggiorna presto e complimentissimi! Un bacione *MeL*