~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/13, ore 23:02

Le lentiggini. Dio mio, se nomini le lentiggini di Dean/Jensen vuoi proprio la mia morte! Ahaha
Mi piace che hai aggiunto la caccia nella storia! Mi è venuto un tuffo al cuore quando hai nominato il graffio. Se non si faceva vedere all'appuntamento? Oddio no ç.ç
Sto sclerando scusa! Ahaha sono tipo agitatissima e non riesco a dormire D:
Anyway, godd job u.u
Alla prossima :)

25/05/13, ore 23:56

Oh si, Cas è bello come un angelo *^*
Non pensavo avresti pubblicato stasera, per via del concerto! E invece mi fai anche le sorprese (?)
Mi piace mi piace mi piaceee!! Il loro primo appuntamento aw :3
Dean che gli da un bacio è l'amore, comunque u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo, dolcezza xD

25/05/13, ore 20:03

Oh che belli che sono!!!
Ok, non credo di essere in grado di intendere e di volere dopo questa meraviglia perché è troppo per il mio cuoricino. Questi Dean e Castiel sono stupendi e il tuo Dean ha appena bruciato il mio intero sistema nervoso, prenditi le tue responsabilità u.u
Lo scenario del bar lo trovo molto intimo perché penso alla foto che hai messo quindi alla 8x23 (sob...) e affogo ancora di più nei destiel feelings!!
Poi sei troppo simpatica, Cas che dice "non hai le gambe storte" mi ha fatto morire dal ridere :D e diciamo pure che anche il nostro angioletto non scherza dato che vorrebbe seguire mrs lentiggini divine!

sto amando sempre più questa raccolta!! <3

white arms

25/05/13, ore 18:49

No Sus, queste cose non le devi scrivere che io implodo.
E' una delle cose più fluff e perfette che io abbia mai letto. Poi io amo le cose brevi ma intense. Volevo farti i complimenti perché mi è piaciuta la situazione che hai proposto.. ovvero il sito di incontri ecc.. e soprattutto il fatto che non si erano mai visti prima così hanno potuto ammirare per la prima volta le loro fattezze divine AW
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è che non è una cosa assurda come quella fanfic dove appena la gente si incontra si mettono a slinguazzare.
I BACI SULLA GUANCIA SONO TENERI E GUAI A CHI OSA DIRE IL CONTRARIO

22/05/13, ore 21:28

S-Susan.. Susi. Oh. My. Fucking. Gosh.
È tutto tremendamente perfetto! Mi batteva il cuore fortissimo e.. Oddio! No, scusa! Ahaha sto morendo. La glicemia è alle stelle zio pera!!
Non ho parole... Madòòò *^*
Scrivi ancora ti prego, altre Destiel così dannatamente fluffuose (?)

22/05/13, ore 15:29

bella! bella! bella! quando ci sn le ali di Cas mi immagino sempre qualcosa di magnifico e difficile da descrivere, comunque questa storia è bellissima, l'amore incondizionato che ce tra questi due è bellissimo ed indescrivibile! aspetterò con ansia la prossima! XD

21/05/13, ore 07:17

Spero con tutto il cuore che adesso, che Cas non è più un angelo (sigh), magari a Dean tornano in mente certi episodi... Chissà! Ahaha
Mi piace come hai descritto l'"incidente" della bruciatura sulla spalla! E anche quando lo ricostruisce e sjvbsh si amano cazzius *^*
A quando il prossimo? :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]