~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

23/07/13, ore 20:55

Hehehehehe.
Preparare dolci + destiel.
Non c'é combinazione migliore! Anche se personalmente preferisco il salato :I
Stupenda, e Cas tutto concentrato che impasta *-* ADORABILE!
Dean ovviamente che ne approfitta... XD
Grandissima come sempre :))

22/07/13, ore 17:25

Ripeto: ogni volta che trovo dean,cas e una torta so che la storia sarà esplosiva! E questa tua storia anche se a rating giallo, è sensuale oltre ogni limiti! Bella davvero! Cas che cerca di fare una torta! (Spero che ci sia una scena del genere nella nona stagione) e Dean che continua a fissarlo perche non si capacita del fatto che ama castiel ed è felice! Awww quanto è adorabile! Poi va be la scena finale mi ha uccisa! Bellissima!
PS: anche a me il Comic-con mi ha distrutta!

19/07/13, ore 02:15

Dean sei il solito pervertito!!;)bellissima questo capitolo del purgatorio!!Castiel qui e' la prima volta che patisce il freddo!!Cass ci pensa Dean!!;)scherzi a parte stupendo davvero!!non so che altro aggiungere!!davvero brava!!al prossimo capitolo un bacip.<3

18/07/13, ore 20:08

*¬*
Yaiiiiii!!
Bellissima! Finalmente hai aggiornato ed é splendida come al solito.
Potrei anch'io scaldare Cas... Mwhahahah! Ma faccio la brava e lo lascio a Dean ù_ù
Così siamo tutti contenti (lui compreso) :DD

18/07/13, ore 15:38

ma ciao cara! ecco un'altro fantastico capitolo! che dire, bellissimo! Loro due nel gelo del purgatorio, cercando di sfuggire dai maledetti leviatani; Dean così forte e protettivo che abbraccia Cas per non farlo gelare e quale modo migliore se non quello di procurargli calore con gesti affettuosi e sensuali che portano sempre Cas in estasi... DIO QUANTO LI AMO QUESTI DUE! Alla prossima!

PS: anch'io ho le tre foto per la JIB! Dio ho un ansia pazzesca!!! e sono felicissima per il ritorno di bobby!!!

10/07/13, ore 21:44

Ok, è semplicemente meravigliosa, nient'altro da dire. Ho un debole per Cas umano lo ammetto quindi vederlo appena sveglio mi fa tante cose...il finale è meraviglioso e il "tu ne vali la pena" mi ha fatte vomitare arcobaleni dall'amore.

Comunque anche io guardo hannibal, mi manca solo l'ultima puntata da ma devo prepararmi psicologicamente, per il momento sto amando star trek :)

baci! white arms

10/07/13, ore 20:56

-Tu ne vali la pena.-

In questa frase sono morta, e resuscitata un paio di volte.
XD
Stupenda e leggera. Ma ora attendo qualche RED *¬*
Hahah.
Comuuunque grandissima come al solito, a presto!

P.S COMPLIMENTI PER LA MATURITÀ! Ora goditi le meritate vacanze ù.ù

10/07/13, ore 20:49

Sposi.
Matrimonio.
Perché non ci hanno invitate?! EH? Fatemelo capire!
*respira* Ok... scusa. X°°
Ma non ho saputo resistere.
La scena é dolcissima, mi sono commossa. E non succede mai.
Volo a leggere l'altro chappy, ciauuuu

10/07/13, ore 18:39

awwwwww......bellissimo capitolo!!:)soprattutto la parte finale!!Dean non vuole cambiare vita per proteggere il suo angelo!!che dolce!!perche oer lui ne vale la pena!!Chissa' quanti pensieri si sara' fatto Castiel e quante domande conoscendolo!!Inoltre Cass gli ha detto di smetterka con la caccia perche' voleva dargl una vita migliore''vederlo felice!!tu sei riuscita a sottilinearlo almeno e' la sensazione che ho avuto io!!:)al prossimo capitolo:)un bacio.<3 e' bellissimo!!!merita una recensione.

10/07/13, ore 12:06

Quanta tenerezza in questo capitolo! È bello vedere che ce un sorta di piccola quotidianità nelle loro vite. Poi Castiel con i capelli post letto deve essere una visione celestiale e super sexy! *3* e poi. La dichiarazione sussurata di Dean è bellissima! Ci vediamo al prossimo capitolo! :3

09/07/13, ore 13:28

Dunque che dire...di certo non mi aspettavo si sposassero! È stata proprio una sorpresa più che gradita! Dean finalmente ha trovato la sua parte di felicità tanto ambita e lo stesso vale anche per Castiel. Anche se Castiel solitamente è vestito formale, il che nonbsi discosta proprio dall'abbigliamento del capitolo, non so perché ma non riesco proprio a immaginarmelo tutto così tirato e splendente hahaha! Kiss kiss xoxoxoxo♥

08/07/13, ore 20:59

NO NO NO NO Castiel vestito da Ten. Lo senti questo suono? E' il suono delle mie ovaie che stanno esplodendo.
E Dean con le ali.
E l'accenno di Sabriel asddjfhkgs
Questo capitolo è bellissimo e oddio vorrei che le loro vite fossero così e boh, all the feels ç_ç Grazie ç_ç

08/07/13, ore 20:42

Oh mio I just can't. Ho iniziato a leggere i tuoi lavori proprio dal "30 days" e leggendo questo pezzo ho fatto versi non umani. I brividi, ti giuro. Sei bravissima ** Ora vado a divorarmi tutto il resto!

08/07/13, ore 13:18

Bellissimo!!!dolce e tenero!!!:)mi sono commossa!!finalmente il fatidico si e' arrivato!!! Evvai!!! Non credo che a Supernatural faranno mau scene del genere quindi tanto vale farlo accadere noi nellavnostre fantasie!!no?! Comunque molto bella davvero!!:)ciao un bacio e alla prossima!!!:)

08/07/13, ore 12:19

hey susan! complimenti per la maturità! accidenti 85 su 100! sei stata fantastica! e finalmente hai aggiortnato e hai scritto un capitolo bellissimo! il loro matrimonio... Dean e Cas che si sposano! già me li immagino, con i vestiti che hai descritto, così eleganti ma sopratutto Dean così emozionato e felice che addirittura si dimentica di dire lo voglio! aww! mamma mia sarebbe meraviglioso una cosa del genere! adesso sono sicura che questa raccolta riprenderà il ritmo visto che adesso sei libera! Comunque bellissimo capitolo!