~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

15/09/13, ore 21:32

Lo sai che non puoi postarmi questi capitoli così a muzzo dal nulla? LO SAI!?
No, Susanna, vai via io ti odio! Sciò.
Madonna no cioè, cazzo! (Frase profonda della giornata).
Castiel in questo capitolo è merda come Misha, perché prima fa il porco e poi sgrana gli occhi e fa il cucciolo indifeso. Fossi stato in Dean l'avrei preso a testate (e poi me lo sarei sbattuto ancora un po'.)

Okay, questa recensione ha del bimbominchioso, lasciamo stare. Vado a nascondermi e a soffrire su TU-SAI-COSA.

15/09/13, ore 20:02

Asdksdgasjlédfjasédlfk.
Che fic orgasmica =¬=
Ci voleva qualcosa di più RRed.<3
Tu scrivi magnificamente, e non credo serva ripetertelo ogni volta. Ma ho bisogno di esprimere quanto tu sia brava XD
Coomunque... credo proprio che il nostro caro cacciatore d'ora in poi apprezzerà di più il suo compleanno. Hehe.
Mi dileguo, alla prossima!

15/09/13, ore 19:15

Che dolce il nostro Cass che si preoccupa di fare qualcosa di piacevole come regalo per il suo tesoruccio è la cosa più dolce e hot che abbia letto ultimamente continua cosi che mi fai tanto felice.

15/09/13, ore 19:01

wow ragazza mia!!! sei partita in quarta subito nelle prime righe! Fantastico! che dire: capitolo corto ma bellissimo, in questo momento ho caldo anche se non hanno fatto niente di che alla fine, però che bel regalo che gli ha fatto Cas a Dean, ora se lo ricorderà più spesso il suo compleanno *Q* voglio anch'io un regalo del genere per il mio compleanno, loro due impacchettati davanti a casa mia! alla prossima!

15/09/13, ore 12:20

Il mio compleanno è già passato, ma per il prossimo non mi dispiacerebbe un ''REGALO''come quello che à fattò Castiel a Dean, mi correggo io voglio propio Castiel come regalo.Chi è cosi' gentile da accontentarmi?.Complimenti bella storia, ben scrittà.

10/09/13, ore 20:38

Ok ho iniziato a leggere questa raccolta più o meno ieri mattina. E questa, lo dico senza paura ed incertezze, fino ad ora è la mia preferita. Cioè le ultime due frasi mi hanno fatto venire i brividi. Giuro che ti adoro. Ti faccio i miei complimenti :3 sei bravissima :D

10/09/13, ore 18:20

No, non puoi scrivere queste cose, Sus, non puoi, te lo dico io.
Mi sono squagliata come un cioccolatino nel microonde, perché loro due mi fanno troppa tenerezza.
E questa si va a sommare alla maledetta sneak peek della season 9, che ha fatto esplodere i miei poveri ormoni, e no, insomma, non va bene.
Però ti perdono, ma SOLO perché sei tu, e perché questa OS è maledettamente asdfghjkl.<3

(Evviva le recensioni sensate, lol)

Un baciotto sbavoso,
Ali

10/09/13, ore 16:12

Kyaaaa >-<
Che belliii!! Questa idea dell'anima del cacciatore, collegata a quella di Cas é vera, oppure l'hai inventata tu? #sonoignorante
Sta di fatto che é dolcissima e stra bella <3
Chissà perché quando ci sono di mezzo questi due non riesco a trattenermi, e di conseguenza fare recensioni decenti XD
Dettagli.
Credo che la colpa sia anche un po' tua... perché scrivi benissimo!
Alla prossima C:

10/09/13, ore 00:36

Hola! Sono l'anonima di ask che ti ha esortata ad aggiornare qualche tempo fa... Ho finalmente deciso di lasciarti una recensione, per festeggiare il fatto che sei tornata nel magico mondo di EFP! Eh beh, che dire, un grande ritorno! Questo capitoletto mi è piaciuto moltissimo (come tutti gli altri del resto, sapevilo!), seriamente, è dolcino al punto giusto e sei riuscita a rendere alla perfezione il legame tra Dean e Cas. Me gusta mucho mucho mucho. E beh, non ti dico neanche più che scrivi davvero bene, perchè tanto lo sai già.
Ci sentiamo presto!
xo

09/09/13, ore 01:32

Sabriel nel finale! Sabriel nel finale! Ashaskgonjcieot
Non esserne insoddisfatta, é tanto bella, questa OS!
Davvero, é tenera e spiega fin troppo bene il loro legame, la adoro come adoro le altre fic di questa raccolta!

A presto my precious!

08/09/13, ore 19:59

Awwww, Sammy! *-*
Che cosa tenera da parte sua fare questo pensiero<3
Fino ad ora non avevo letto qualcosa di questo tipo, ovvero che lui parla del rapporto che c'é tra Dean e Cas.
Mi é piaciuta molto! Ho notato un po' troppe volte il nome del nostro angelo. L'hai messo di proposito o no?
A parte questo piccolo accorgimento, mi piace :))

08/09/13, ore 18:59

Che bellezza hai aggiornato stavo iniziando a pensare che fossi fuggita verso lidi esotici! sei stata a Dublino che invidia io ci vorrei tanto andare, faceva freddo? ha piovuto? spero ti sia divertita?! Ma torniamo alle cose serie, il cap come sempre è meraviglioso e i ragionamenti di Sammy bello credo li abbiamo fatti un pò tutti quindi nel complesso ti predono la tua scappatella estiva e scusa per le domande indiscrete di prima ma io adoro viaggiare e visto che quest'anno non mi sono potuta muovere da Roma.
ma pazienza sarà per il prossimo anno in tanto ti saluto ciao ciao alla prossima.

08/09/13, ore 17:59

Il punto di vista "esterno" di Sam è originale. Dean e Castiel visti da ogni singola angolatura, ogni singola sfumatura della loro storia d'aMMore. (?)
Poi l'accenno Sabriel finale è adorabile. Sinceramente adoro le Sabriel, le trovo infinitamente diabetiche. E io amo il diabeticismo delle fluff.
Ma non sono qui per parlare di Gabe e Sammy (gnaw), ma di quei due esseri pucciosi che sono Dean e Cas.
Ma quanto è vero? La storia delle conversazioni interiori tra Dean e Castiel, intendo. Quando gli sguardi sostituiscono tutte le parole del mondo, quando le immagini valgono più di un elaborato scritto su ogni singolo pensiero che passa dalla testa dei due, e di come il fatto sia così fottutamente evidente all'occhio esterno di Sammy -Dio, quanto me piasa chiamarlo "Sammy" ^.^ - e di chiunque altro che li riesca a sorprenderli nei loro momenti più "Awwww". Non sai quante volte, nel telefilm, ci sono stati questi colloqui sguardo nello sguardo, e io a morire affogata in un brodo di giuggiole.
Sì, sono una persona che non ne esce con il fegato illeso, quando legge le fluff.
Insomma, tutto ciò è fantastico. Ottimo lavoro, ragazza.
Lo stile, come al solito, è semplice e diretto, le frasi sono semplici e poco elaborate ma soprattutto le parole sono esaurienti e comprensibili per tutti: it's awesome.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, come sempre, stavolta non solo per la fiction ma anche sulla meta che hai deciso per le vacanze.
Ma quant'è bella Dublino? ** Soffro io per te, per il tuo ritorno a casa: è una delle città più belle del mondo, a mio parere, anche se -ahimè- non ci sono mai andata.
Bene, sarà il caso che io evapori.
Ancora complimenti e arrivederci! ^.^

19/08/13, ore 19:56

ç_ç
Che cosa triste.
Assolutamente triste, ma bellissima.
Questi due non finiranno mai di stufarmi, mi stupiscono sempre e li amo sempre di più.
È perfetta come continuazione di quella precedente :))
Bravissima, alla prossima!

19/08/13, ore 14:13

Ho mio Dio, cavoli questo capitolo è... ho Dio non sò nemmeno come definirlo! Bollente, seducente è in pratica un orgasmo per le menti perverse come la mia.
Non sò nemmeno come mi è uscito in simile commento, puoi quindi capire quanto mi hai sconvolta ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao.