~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

31/05/13, ore 21:13

O__________O OMG!!!!! *respira profondamente x riprendersi * ma porca vacca!!! cioè qui gli ormoni hanno preso completamente il sopravvento ma che dico, sn stati completamente bruciati da tutta la passione dirompente di questi quattro .. accidenti hai avuto una fervida ma soprattutto erotica immaginazione... cmq ė veramente bella... ora però vadoXD un attimo a riprendermi

31/05/13, ore 21:11

Questo orgione splendido non me lo sarei mai aspettato e ringrazio te e ti chiederei pure di dare un seguito super-extra-porno che io NHG. Sai che adoro l'idea su Deanna e Castielle ma così è ancora meglio. POI SAPPIAMO COME DEAN SIA VANITOSO E QUESTA E' LA PROVA. Ah, evviva Gabriel che è sempre la soluzione alle cose impossibili e bellissime. Mamma mia scrivi più spesso ste cose che io parto nell'esaltazione più totale.
Ok, è la recesione più sfatta del secolo, colpa tua :B

30/05/13, ore 02:21

Cielo quanto li amo!
Cioè...immagino davvero un Cass totalmente in crisi all'interno di un sexy shop, ma mi chiedo come sia riuscito a non saltate letteralmente addosso a Dean che lo tenta in quel modo. xD
Ha una grande forza di volontà il ragazzo...beato lui. xD
Dean beh...è Dean con la sua tipica favcia da schiaffi. Fantastici. xD

Mi dispiace che oggi non sia stata una grande giornata. Spero possa sistemarsi. :)
Al prossimo capitolo. :D

29/05/13, ore 22:30

oh ma quant'é tenero cas tutto imbarazzato??? ogni capitolo che scrivi è sempre più bello!

29/05/13, ore 20:39

oooooh! la seconda parte è super sexy! mi piace! la prima parte è veramente bella, scritta molto bene ma sopratutto riesci in qualche modo a capire che cosa prova dean quando non ha castiel intorno a lui, perchè diciamolo, ormai dean non può più stare senza castiel *___*

29/05/13, ore 20:34

oddio questa storia è ancora più bella della precedente! anche perchè è la continua di quella di prima.... comunque, bellissima non ce che dire! *____*

29/05/13, ore 20:28

*___________________________* awwwwww! mamma mia che bella!!!!!!! ho i brividi!!! ma è stupenda!!!! Castiel sempre impacciato e timido mi fa impazzire e dean... con quel suo sorriso strafottente e sornione..... mamma mia!!!! che bella! <3 <3

28/05/13, ore 22:35

awwww! che carina!!!!! (anche se non ho ben capito da cosa è travestito castiel XD) comunque bellina davvero! che teneri che sono tutti e quattro fuori a spaventare i bambini per i lecca lecca (grabriel è sempre il solito!) e l'ultima frase che ha detto castiel a dean è stupenda! <3

28/05/13, ore 19:37

Okay, questo è il capitolo più bello, giuro. Cas vestito da Dottore sbjaj *^*
Tu ci vuoi morta sul serio, cazzo! Ahahah
Ah, ho riso per mezz'ora nella parte "L'unica gay qui sei tu" big LOL
Al prossimo capitolo, sweetheart C:

28/05/13, ore 18:46

Ciao...sono relativamente nuova nel fandom di Supernatural...
Ho letto tutti i capitoli di questa raccolta, ma non ho mai commentato...però, dopo questo capitolo, non sono riuscita a trattenermi. Devi sapere che avrai una povera ragazza morta, affogata nrlla sua stessa bava, sulla coscienza. u.u
Non puoi far vestire Castiel da Doctah e sperare di non mietere vittime. xD
poi immaginare anche Sam come Harry e Dean vestito da angelo...beh... *muore*
Mi piace troppo questa raccolta. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
(scusa la pazzia, ma hai unito tre dei miei fandom preferiti *^*/)

al prossimo capitolo. :D

28/05/13, ore 17:43

Dean con le ali? No dico sei seria? Dean con le ali? Se mi vuoi morta allora dimmelo e basta perché la visione che ho avuto è stata davvero too much. E Cas che gli fa pure i complimenti <3
E concludendo in bellezza sabriel OTP! Appena l'ho letto ho avuto gli occhi a cuorino tipo manga perché è troppo amore xD
Gabriel è amore *lo spupazza*

besos bella!

white arms

27/05/13, ore 22:56

Tu mi vuoi morta, te l'ho già detto su Twitter.
Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, ti fa quasi sembrare di averceli davanti e di provare le loro stesse emozioni, complimenti.
Devo dire che tra le due ho amato di più la prima parte, forse perchè sono masochista e amo piangere davanti a un PC :(
Keep on posting!

27/05/13, ore 20:40

I
Quel "Mi manchi" mi ha spezzata, davvero. Sono nel letto rannicchiata sotto le coperte e mentre leggevo mi stringevo nelle spalle perché mi era venuto un senso di vuoto e boh, penso che Dean abbia avuto la stessa senzazione, amplificata cento volte di più. Il suo Cas ç.ç

II
Aw aw aw. Le camicie di Dean sono il sesso. Castiel/Misha spettinato è il sesso. E oddio, è normale shippare quei due così intensamente? Della serie che shippo nello stesso modo anche il Cockles. Sono una cosa sola <3
Sono così innamorati *-*
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 08:44 pm)

27/05/13, ore 16:15

Buongiorno! :)
due belle storielle anche se ho preferito la seconda (strano perché di solito preferisco l'angst). Cas con i vestiti di Dean è una mia debolezze, non posso farci niente. Come hai scritto te mi immagino le camice troppo larghe scivolargli dalle spalle e tutta quella pelle bianca... *muore*
ok, ehm, torno a studiare che è meglio!
Un mega in bocca al lupo per la maturità, eh! :)

white arms

27/05/13, ore 14:37

Ho amato questo mini capitolo. E' semplice, scritto bene e riprende il telefilm in un certo senso. Gli do un 9/10 ù_ù
Ora spero che manterrai la promessa e continuerai con la scrittura per questa challenge!!
ps. sono Lia, @heartingisaac su twitter