~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

18/11/13, ore 19:47

Gnaw, ogni volta che scrivi che il capitolo non ti piace so che invece sarà stupendo. Just like this one. Quindi okay, ultimo capitolo della raccolta e quasi piango anche io perchè mi ero abituata a entrare in efp di tanto in tanto per controllare se avevi aggiornato, beeene. E poi i bei (?) vecchi tempi della sesta stagione e l'Impala e CROWLEY (afkskfh) cioè, è troppo per me. Come al solito, oltre a combinare divinamente personaggi e ambientazioni varie, scrivi davvero davvero davvero bene.
E quindi niente, ci sentiamo presto, okay? Okay.
x
(ps: ho letto che probabilmente andrai al concerto degli a7x... se ti vedo, posso venire a venerarti? plz.)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:45 pm)

18/11/13, ore 19:35

sono triste che sia finita e sono pure un pò inorridita, ma dai Cass con Crawley non ce lo vedo proprio.
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ciao ciao alla prossima.

30/10/13, ore 23:55

Allelujah!! Okay, tu sei in ritardo nell'aggiornare ed io nel recensire. lol serietà zero. Comunque oddio la tenerezza! È adorabile *^* grazie per aver pensato a loro due come papà, mi hai fatto esplodere i feels <3
Baci :*

26/10/13, ore 02:16

Sto per commuovermi anch'io eheh :) è da un pò che seguo le tue storie..complimenti sei riusciuta a farmi ridere, commuovere ecc. ecc. ad ogni capitolo. Siamo quasi alla fine. Aspetto il prossimo e ultimo capitolo con ansia :D .
xoxo

25/10/13, ore 16:53

Io... io non ho parole.
Stai diventando sempre più brava -come se prima non fossi capace, eh- e, oddio, questa è perfetta.
Il dolore di questa storia è così maledettamente angagna, no okay, mi rimetto a posto.
Non so, è così bella che mi ha tipo fermato il cuore, che se ne è rimasto lì, sospeso, e ha ricominciato a battere un pochino più forte, dopo.

Non so se amarti o odiarti perché scrivi da dio e mi fai soffrire al tempo stesso.
Ma nel dubbio ti amo, perché sì. Because you deserve it.

Che meraviglia ç___________ç

PS: Temo di sapere che canzone sia quella che Cas dedica a Dean.

"I just- I like songs about love."
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 06:14 pm)

25/10/13, ore 16:23

Ma è meravigliosa, i dialoghi, la parte descrittiva, ogni cosa in questa fiction è perfetta, dolce e struggente però sono curiosa sappiamo bene quale è la canzone a cui accenna Dean è "Hey Jude" la stessa che lui cantava a Sam per farlo addormentare ma che canzone canterà Cass al suo Dean?

25/10/13, ore 12:54

PIANGO. CERBIATTI.
OMG non ce la posso fare sono qui che fangirleggio come una stupida davanti al monitor del computer, ed è tutta colpa tua!
(ti conosco da tre capitoli e ti sto praticamente insultando,ok mi ricompongo)
E' semplicemente perfetta,stupenda,meravigliosa! La cosa che mi piace di più è che non è OOC, le loro personalità sono autentiche e centrate.
Sei bravissima ç_ç

25/10/13, ore 12:46

Questa è decisamente la cosa più dolce,melensa e diabetica che abbia mai letto...
...e perciò la amo! Continuo a leggere il resto,adoro il modo in cui scrivi: scorrevole e dettagliato,ma cosa più importante emozionante!
Alla prossima! ^_^

22/10/13, ore 00:21

SUSANNA CAN U NOT PARTE 2.

No, avanti, non puoi davvero pensare di scrivere una cosa del genere, non avvisarmi e poi pensare che io:
a) Non la legga
b) Non ne esca ridotta ad una brodaglia di feels e succherini sbrilluccicosi.

Ma quanto sei brava? Ma quanto è bella? Ma quanto è tenera? T'o dico io: TROPPO.

Davvero, è una delle migliori, forse, è tenerissima, e dannazione, è così bella e fluffosa che mi uccide. Dean mi mette addosso una tenerezza incredibile, ma anche un po' di tristezza.
E Cas? Oddio, no, exorcizamus te omnis immundus spiritus e bla bla bla, Cas così umano e tenero è qualcosa che non posso reggere. E'... è... *si squaglia di nuovo.*

Troppo, troppo, TROPPO bella.

Ti saluto un po' piangente, un po' sciolta.
E al mio saluto si uniscono il micianello (lo stavo chiamando MISHANELLO bc of reason) e il mio super minion <3

E ora mi volatilizzo <3

21/10/13, ore 22:35

Aaaw, sono così contenta che tu abbia aggiornato!
Comunque, non capisco.. come fai ad odiare questa MERAVIGLIA? Seriamente, questo capitolo è dolcissimo, del tipo che mi sono ritrovata con un sorrisino ebete appena ho finito di leggere. Ma poi loro sono perfetti cioè, aiuto, mi fanno felice e mi fanno piangere, idek. E tu sei bravissima, come al solito. Con un sacco di idee adorabili e col tuo modo di scrivere perfetto.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori! Ne approfitto per dirti che ho letto e apprezzato davvero troppo le tue ultime storie, sooooo niente, grazie per rallegrarmi le serate.
x

21/10/13, ore 22:33

O mamma ma quanto è dolce questo capitolo, però mi sorprende che Dean non sapesse che fare per calmare la bambina, in fondo dopo la morte della madre è stato lui a prendersi cura di Sam neonato quindi dovrebbe sapere che fare in una situazione come quella. Però capisco che si senta sconvolto quello che è successo deve avergli fatto pensare alla morte della madre, del resto i genitori della bambina sono morti nello stesso modo in un incendio.

21/10/13, ore 20:05

Io. Sto. Affogando. Nel. Mio. Brodo. Di. Fluff.
Dean e Cas con una bambina. Una bambina che non mangia, non dev'essere cambiata e ha gli occhietti azzurri come quelli di Cas.
Dio!, se quella bambina avesse avuto qualche anno in più sarebbe saltata al collo di entrambi senza pensarci due volte...
Lo voglio anche io il solletico da Castiel ç__ç la vita è ingiusta.
No, cioè, tu riesci ad immaginarteli, quei due, con un bambino? Un. Bambino. UN. BAMBINO.
Vorrei vederlo, Dean alle prese con i pannolini e il borotalco. Dean alle prese con un baby al di fuori della sua Impala èwè
No, cioè, già occuparsi di un angelo è difficile, poi se ci aggiungiamo anche una bambina... dio, Dean avrebbe un esaurimento nervoso ma i sogni più intimi e nascosti di una Destiel shipper si avvererebbero...
Cioè, se io penso a Cas e Dean con un bambino penso a loro automaticamente come sposati, genitori... la famiglia del mulino bianco, insomma! O.O
Che cosa belliffima. Ho amato l'angst iniziale ma ancora di più il fluff finale. Meraviglioso, troppo meraviglioso.
La scena dove Dean colpisce la spalla di Cas per far ridere la bambina mi ricorda moltissimo quella dell'Era Glaciale, quando il bradipo e la tigre (non pretendere che me ne ricordi il nome -.-) quasi si ammazzano per far smettere di piangere un bambino che avevano trovato per caso nel fiume (?), quando gli fanno "bubù settete" eccetera. Sì, i film d'animazione mi perseguitano.
Mentirei se ti dicessi che è colpa di qualche fratellino minore eccetera, te lo dico subito: E' COLPA MIA! Me li sono guardati tutti, MA TUTTI, e volontariamente, sì.

Vabbè. Devo ammettere che mi hai sorpresa. Di nuovo. Come sempre rispetti il prompt assegnato, gli rendi giustizia nel modo più originale possibile e lo fai anche scrivendo divinamente: i'm in love with that. Complimenti, seriamente. Non so come fanno a venirti spontanee, certe cose, io mi sento sempre come se stessi partorendo, quando scrivo... il tuo stile è decisamente invidiabile. ù__ù
Io qui ho finito, see yaa.
PS: Scusa la recensione che è venuta particolarmente *ew D:* questa volta ma pazienza ti accontenti. ( <3 )

23/09/13, ore 17:21

Beh, inizialmente ti dico che quando ho freddo non faccio ste' cose con i miei amici. LOL. Comunque andiamo avanti. Molto carina la storia, tu scrivi bene avrei voluto però vedere Benny entrare in quel momento, avrei voluto vedere la sua reazione. Non credo che pensi che Dean sia tipo da fare ste' cose con gli amici. Anche se non lo conosce molto bene. Questa volta do ragione a Cas, perchè anche io all'inizio non mi fidavo molto di Benny, credevo che volesse soltanto approfittarsi di Dean per uscire dal Purgatorio. Inivece, poi mi sono rimangiata tutto quello che avevo detto. Benny dopo si è rivelato un vero amico per Dean.
Quando hai scritto ''Limbo'' mi sono messa a ridere...non so il perchè forse sarà il fatto c'è anche una canzone che si chiama ''Limbo'' ed le mie amiche mi stanno uccidendo con questa canzone praticamente. Ora basta annoiarti con le mie ciance, sicuramente ti sarai annoiata a leggere quello che avevo da dire sulla parola ''Limbo''.
Mi è piaciuta molto la storia....scusa per averti annoiato e averti fatto perdere tempo.
Se non sai qual'è la canzone ti metto il link http://www.youtube.com/watch?v=6BTjG-dhf5s
Kiss kiss JJ.

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 05:31 pm)

17/09/13, ore 20:40

Ok, era da un pò che non entravo e... WHOA!
Visto il prompt mi ero aspettata qualcosa di fluffoso(?) e djkljoeo del tipo spacca-le-budella-con-dolcezza e invece mi ritrovo quel non tanto angelico Cas che ci da dentro con Deano, ma insomma! *ti lancia un intera scatola di biscotti*
Che tenero(non so come si fa a essere teneri e innocenti dopo un pompino, però...)(intanto è Cas)(giustificazione valida)(e basta)(no?)(???) Cas dopo, cioè tutto confuso fdjinfoerogfoej io me lo sarei mangiato.
Ok, basta prima che i liveli di fangirl superino la decenza.

Alla prossima! c:

Malpelo

P.s. Scusa se non ho recensito le altre, è che mi sono collegata pochissimo recentemente e purtoppo ho l'impressione che con il nuovo anno non ci sarò molto, scuola maledetta lol
In ogni caso, le ho amate tutte *lancia cuori*

16/09/13, ore 14:12

Uhm.....fammi riprendere un'attimo sono giusto un po' sotto shock..... mi devo calmare.

Ok mi sono un po' calmata ma sono sempre sotto shock..... che schifo Cas che glielo lecca. BLEA!!!!!! NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARLO.
Va bene dai lasciamo perdere lo schifo che provo in questo momento.... sai scrivere bene ti spieghi bene. Ho trovato solo un piccolo errore..... dopo un punto non hai messo la lettera maiuscola.
Spero di non sognare Cas che lecca a Dean stanotte.
Kiss kiss JJ.