~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

19/08/13, ore 13:35

"Ecco quindi che i baci diventano delle scuse, i graffi si traducono in una preghiera e le loro mani intrecciate diventano un’ammissione di colpa."

THIS.
Questa frase è stupenda. Come tutto il capitolo. L'adoro. Adoro la frase, adoro il capitolo, adoro loro due.
Sempre di più. Mi stai facendo innamorare ancora di più del Destel.
Me lo stai facendo amare più di quanto non lo ami di mio! (E lo amo tantissimo).

Madonnina, è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

Ali :3

19/08/13, ore 13:31

O
MIO
DIO.
Castiel incazzato è tipo la nona meraviglia del mondo. E' mishaviglioso, giuro. asdkfjahdlkjhf
Svolazzo al prossimo capitolo u.u

Ali :3

19/08/13, ore 13:24

Più vado avanti a leggere questa raccolta più la amo, giuro.
Sei bravissima, Suuuus. Giuro. Mi piace tantissimo come scrivi!
E questa One Shot è perfetta. Mi piace tantissimo, davvero!
Ora vado a mettermi in pari, perché non esiste che io abbia degli arretrati in questa raccolta! u.u

La tua mishamerda Ali :3

18/08/13, ore 17:24

Ho riflettuto a lungo prima di segnalare questa storia, principalmente perché non sapevo esattamente cosa dire di tanto convincente per convincere ad inserirla tra le scelte.
Purtroppo però, sono una chiacchierona e so SEMPRE cosa dire.
E' una delle raccolte migliori che io abbia letto, non solo nel fandom, ma in tutto il vero e proprio EFP. Non segnalo spesso le storie tra le scelte, solo che con una meraviglia del genere non posso davvero farne a meno.
C'è tutto, qui dentro: fluff, sesso, selice of life, sesso, emozioni pure, un angelo del signore e un cacciatore di demoni innamorati, sesso, parole incastrate dannatamente bene tra di loro in modo tale da formare frasi sintassicamente esatte e significative di loro. Ognuna di queste fiction è un capolavoro e valgono individualmente quasi quanto l'idea di raccolta che l'autrice ha proposto. La consiglio.

17/08/13, ore 19:41

Stupenda.Magnifica.
Scusa se gli ultimi due capitoli (mi pare) non gli ho commentati, ma non mi hanno ispirata per farlo XD
Questo invece mi é piaciuto moltissimo.
Cas che si vuole sacrificare, ma Dean non vuole lasciarglielo fare. Trovo tutto ciò molto romantico XD
Cosa dire.... aspetto i prossimi come al solito XD
Ciaoo

17/08/13, ore 08:11

"Dean and I do share a more profound bound" <------- le parole che hanno realizzato la mia adolescenza.

Credo di essere una delle poche, povere, pignolissime sfigate che, oltre ad aver visto ogni singolo episodio doppiato in italiano, si è visto anche quelli con la voce originale degli attori e i sottotitoli. Il motivo è semplice: le emozioni che mi regalano le vere parole degli attori sono, bho, migliori: indescrivibili! :') Mi sono addirittura commossa in scene che doppiate in italiano facevano ridere e beh, non lo so... Io sono una gran maniaca psicopatica, questo è quanto. E non me ne sto vantando, no! UWU
AnyWay, quando nella stagione sei, Castiel, ha pronunciato quelle parole, quel "more profound bound" io giuro, e dico che giuro, sono MORTA e RISORTA! Un minuto di rispettoso silenzio per la sottoscritta.
Ho percepito una strana morsa alla bocca dello stomaco, understand? Proprio come hai descritto tu! *-*
E adesso tu... TU NON PUOI PROPORMI UNA DESTIEL DOVE REALIZZI QUESTO "MORE PROFOUND BOUND". Tu non puoi. Oh ma certo che puoi! Lo hai fatto anche divinamente, cristo santo.
Dean e Castiel uniti da qualcosa che va bene oltre l'amicizia, qualcosa che va oltre l'attrazione fisica, oltre i confini dell'immaginabile perché è un legame indissolubile: un legame divino, destinato a persistere per il resto dell'eternità. (Uot?)
Dean e Castiel fianco a fianco in una battaglia. E poi Dean che si preoccupa per Castiel anche quando sa che lui è -quasi- onnipotente e -quasi- nessuno può sconfiggerlo, Dean che si sente rilassato nel combattere al fianco di Castiel... Occristosantissimo, che cosa dolce! *-* Hai reso ogni cosa con queste semplici parole! E le hai scritte anche di getto! Che male al cuore, che invidia.
L'immagine di quei due combattere schiena contro schiena è semplicemente troppo. Troppo tutto: troppo dolce, troppo tenera, troppo significativa, troppo aw, troppo Destiel, troppo sì, troppo hgduynxgsruyym6klunhexsujdmcpioòuds j jcvisdkln,m <---- mi sono sciolta sulla tastiera: questo è il risultato. ^.^
Uniti sempre e comunque, anche in battaglia. Dio, che bella. Ripeto, il tuo fluff è spettacolare, perché mi fai sciogliere ma non salire il diabete a mille (il mio fegato di ringrazia) come succede abbastanza spesso con le fluff, e rendi sempre l'idea di quei due insieme. Quanto sono belli quei due insieme, eh? *.*
Se dovessi descrivere la raccolta in una parola, quella sarebbe "Destiel": è semplicemente perfetta!
Mi complimento vivamente con te, per tutto. E scusami il ritardo: la connessione è un po' troia da queste parti.
Mi dileguo: Sciao sciao.
E aggiorna, anche se sai che recenZirò in ritardo... Hey, ma lo farò! Prima o poi. Forse. Forgive me ^W^
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 02:57 pm)

16/08/13, ore 12:47

il legame che c'è tra di loro è indissolubile ormai, cioè quei due sono capaci di parlarsi e di capirsi semplicemente da un sguardo ed è per questo che nobn potranno mai dividersi! bellissimo capitolo! <3

16/08/13, ore 12:29

ma che teneri!!! <3 <3 MA QUANTO SONO TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAH! LI ADORO! LI ADORO! IL CAPITOLO è STUPENDO!!!! TROPPO BRAVA! TROPPO! <3

15/08/13, ore 20:15

Wow.
Questo si che é hot!
Hai reso davvero benissimo l'idea della discoteca xD
Anche se personalmente vado solo e unicamente per ballare, ma non sembra il caso di Dean. Il nostro cacciatore<3
Good job girl :DD

15/08/13, ore 00:08

Questa è decisamente una delle migliori raccolte che io abbia mai letto in tutta la mia vita. E non è perché ha come protagonista la mia seconda otp preferita, assolutamente no.
Tanto per cominciare... Credi che non me ne sia accorta che alcuni titoli delle tue fiction sono canzoni dei Green Day, eh?
Tipo "Give me a long kiss goodnight and everything will be alright" (Give me novacaine) o "I hope you had the time of your life"? (Good Riddance -Time of your life) ç__ç
IO AMO I GREEN DAY! Sei andata a Milano? Io a Bologna, ed è stato meraviglioso! *^* Chiedo una dannata venia per non aver visto questa cazzuta meraviglia in tempo, cavolo!
Sono scritte maledettamente bene, queste fiction! Il loro stile è così... semplice, ma rende tutto! Senza usare giri di parole infinite, scrivendo poche frasi scritte divinamente: sono parole che t'imprimono!
Come fai, eh? ç__ç Dimmelo! COME FAI?
Le parole sono giuste, la lettura è talmente fluida che ho divorate tutte e ventuno le fiction in un unico fiato: mi ci sono sentita catapultata dentro, capisci?
La dolcezza che trasudano queste fiction è così giusta: non ti fa venire il diabete, ed è dolce al punto giusto. Dean è Dean e Castiel è Castiel: questo rende ogni cazzata che hai scritto fottutamente credibile, cazzomerda! (Sono nel team di Gordon Ramsey: non sorprenderti per la mia volgarità)
L'unica cosa che posso fare è inserirla nei preferiti e farti i miei più sinceri complimenti, davvero. Sei bravissima, fattelo dire, e questa raccolta merita, y'know.
Credo di doverti salutare, allora.
A presto, fottuto geniaccio e spero di poter leggere presto la fiction numero 22.

Rage and Love

PS: Mi piace l'idea della raccolta, non è che posso fregartela per portarla nel fandom dei Green Day? Fammi sapere. Ovviamente se è necessario cito e tutto il resto.
PPS: Sì, sono leggermente ossessionata dai Green Day. PROBLEMS?
PPPS: Hai dedicato la fiction a "tutti noi che leggiamo", quindi anche a me. Aw, che tesoro: glashie. *^* (?)

12/08/13, ore 18:51

Ciao! Ero di fretta e non ho letto subito le note,ma leggendo ho notato che Dean è tanto Brian e Cass...Justin! Infatti ho pensato...ma sono io che vedo QAF da tutte le parti? Allora ho letto le note e tutto mi è stato chiaro! Comunque accidenti a te mi hai fregato l' idea! Volevo scriverla io una fic così! E ci stavo pure lavorando! Quindi se leggerai una Destiel che ti sembrerà un pò QAF...colpa mia! Tranquilla non copio... quei due mi hanno stregata! Vabbè dopo tutto questo discorso che di certo non ti interessa! Trovo che sia davvero interessante e hai dato un idea molto veritiera del locale. Mi è piaciuta un sacco la parte dell' angelo! Fantastica!

12/08/13, ore 15:52

ci sono 37 gradi ma con questa ff, hai fatto aumentare la temperatura di altri 50 gradi!!!!! wow! queste AU così, con Cas che non si comporta timidamente ma anzi, si lascia andare con Dean che lo guarda famelico, certo in un ambiente come quello, dove l'odore di sesso impregna l'ambiente, è difficile non lasciarsi andare agli istinti primordiali... questi due mi faranno moprire! lo ripeterò fino a scoppiare! *Q* comunque bellissimo anche questo capitolo!

12/08/13, ore 15:45

"Non vede l’ora di sbatterlo a letto e spogliarlo strato dopo strato e leccarlo tutto, fino a lasciarlo tremante e bagnato sulle lenzuola sfatte." QUESTA FRASE MI HA FATTA LETTERALMENTE SCOPPIARE! *Q* che bello questo nuovo capitolo! comunque ben tornata! hai ricominciato col botto! quei due vestiti eleganti sono la mia morte <3 e l'ultima frase che dice Cas : "Credevo di essere io il tuo uomo. E tu… il mio?" OH MIO DIO MA QUANT'E' TENERO!!!!!!!

11/08/13, ore 19:46

Dean e Cas che ballano. OMG
Che belliiiiii! Mi mancava la tua raccolta e finalmente hai postato qualcosa di nuevo<3
Dolcissima come sempre, e ben scritta.
Aspetto quella di domani allora :DD
Alla prossimaa!

08/08/13, ore 17:51

Aw, perché tutto questo fluff fmfolrj devono sempre fare i porci carini, brutti idijts fmrdol ok non è che voglio angst comunque nON TI AZZARDARE VOGLIO ALTRE COSE FLUFFOSE E FELICI NE HO BISOGNO OK B I S O G N O

Ok, ritorno in me. Dean che fa preparare la pie a Cas è la cosa più bella del mondo. Pie e Castiel: i dolci preferiti di Dean. lol
Ho immaginato tutta la scena e mi sono sciolta, gneeeeeeeeeeeeeeè.
Ok, me ne vado, promesso.

Alla prossima fluffosa avventura! c:

Malpelo