~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

02/07/13, ore 22:58

Ahahah!!!immagino la faccia di Dean svegliandosi e trovandosi trssformato in ragazza!!!:)mi sono fatta due risate e' stato divertente!!Davvero npn c'entrva nulla il nostro perverso angioletto?!:)Cass che confessa a Dean di aver avuto una fantasia del genere l'ho adorato!!:)E Dean che alla fine ha scoperto che non era niente male soprattutto per suoi benefici!!ottimo capitolo come gli altri del resto!!!un bacio.al prossimo capitolo!!<3

02/07/13, ore 21:56

oddio! bellissima! cavoli quanto adoro le ff con i personaggi fem!verse! poi se pensiamo a Dean sottoforma di ragazza deve essere uno schianto comunque! ahahaha! hai capito quel furbacchione di Cas eh? ha delle fantasie su Dean ragazza! sono sicura che è stato lui a trasformarlo! bellissima davvero! aspetterò la prossima! <3

02/07/13, ore 21:27

Hahah Dean tramutato in femmina!
La scena é comica XD
Poi é bellissimo come sclera all'inizio, ma poi si ricrede.
Embé... con Castiel chi non lo farebbe?!
Davvero fantastica come al solito :3
Aspetterò la prossima *-*
Ciaooooo

30/06/13, ore 20:34

Che gran bel commento del cock.
Cooomunque ... davvero fluffoso e carino il capitolo!
Cas che si guarda attorno meravigliato di qualsiasi cosa é troppo dolce *-*
E Dean che vorrebbe saltargli addosso, dovrebbe farlo e basta. u_u
Magari in quel momento passiamo noi fanS XD
Vabbé... bello come sempre, e non preoccuparti troppo per gli esami che passeranno XD
Esperienza personale é.é
Ciaooooooo

29/06/13, ore 14:42

Che tenerezza!!!!awww.....davvero!!!!E' dolcissimo!!!Vorrei vedere anche nel telefilm una scena con Dean e Cass al luna park e le sue domande imbarazzanti!!!ahahah!!:)ma purtroppo.....Comunque belkissimo capitolo davvero!!:)ci vediamo ai prissimi capitoli!!!<3ps:ho riso come una matta quando alla fine Castiel si e' mangiato tutto il gelato di Dean!!!ahahahah!!!:)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 02:47 pm)

29/06/13, ore 14:34

Oh, com'è bello questo capitolo! Castiel è un amore, così preso da tutte quelle nuove cose che sembra un bambinetto piccolo con il suo palloncino colorato in mano!
L'ultima riga è fantastica, di una semplicità ma di una bellezza impressionante!

29/06/13, ore 12:27

Oh Susan finalmente! Attendevo con ansia il tuo aggiornamento! Che dire,altro capitolo stupendo dove il fluff scorre a fiumi :) ed è una cosa che mi piace molto soprattutto se scorre tra quei due XD immaginare castiel cosi bambino mentre guarda con meraviglia tutte le lici del lunapark mi mette addosso una tenerezza disarmante. Sxusa se alcune parole sono scritte male ma il telefobo fa i capricci!

29/06/13, ore 12:26

Ciao bella!!! :)
premetto che io ADORO il gelato alla liquirizia e adoro questi due bei ragazzi quindi direi che l'accoppiata è vincente xD
terrò a mente il finale per controllare se sono innamorata di qualcuno, per il momento passo e mi tengo il gelato tutto per me :P

mi hai fatto venire voglia di gelato, vado a mangiarne un po', baci

white arms

25/06/13, ore 11:29

Oh, ciao!

Non mi ero neanche accorta che avessi aggiornato! Si, sono una rimbambita. ahah
Ok, sto seguendo questa raccolta da un pò e mi piace un sacco perché è fluff e in un mondo di angst(nel quale viviamo tutti) il fluff è come manna dal cielo.

Fino adesso le mie parti preferite sono state:
-Holding hands. Mi aspettavo qualcosa di estremamente fluffoso già da quando ho iniziato, invece il primo capitolo è stato gestito diversamente, e la cosa mi è piaciuta. Normalmente con un prompt come 'holding hands' uno metterebbe qualcosa di sdolcinatissimo, io stessa l'avrei fatto, perciò quello che inveec tu hai voluto descrivere è molto più originale e serio. In genere, voglio dire, fanno quelle cose un pò ridicole secondo la qualche due che stanno insieme devono stare tutto il tempo a coccolarsi(cosa che non faccio neanche non mia madre personalmente) e tenersi la mano e fare pensieri filosofici su quest'azione. Invece qui ha preso un carattere molto più profondo e vero. Mi è piaciuto davvero tanto.
-Spooning. Okay, si, le coccole dicevamo. Oh, non ho detto che non ci si può coccolare... e poi insomma... aaaaaaww. Abbiamo un wing!kink qui vero? Ce l'abbiamo tutte nel profondo. Anche qui è trattata in maniera interessante. Questi sono i vantaggi di avere un angelo come fidanzato, eh Dean?
-Shopping. uahahah, qui ho riso come una matta per re ore. Ero curiosissima quando ho letto il primo rigo e mi sono detta 'ma stanno facendo shopping, giusto?' perchè non capivo quale negozio avrebbe mai potuto mettere in imbarazzo un angelo del signore. Ma poi è stato tutto più chiaro. Ho immaginato Dean a salterellare per tutto il negozio occasionalmente prendendo qualcosa da uno scaffale e buttandolo con nonchalance nel cestino tutto allegro e circondato da fiori(?). Si, ho fantasia da vendere lol.
Invece Cas costretto a seguirlo, tutto nervoso, aw la smetto.
-Wearing kigurumis. All'inizio non sapevo neanche io cosa fossero e ho cercato su internet e... aaaaaaww. Castiel ci starebbe benissimo con uno di quei cosi addosso, dobbiamo fare una petizione per farcelo mettere nella nona stagione. Sia benedetto Balthazar che fa scommesse che sa di poter vincere tranquillamente!

E poi quello di oggi(qualche giorno fa)(ok, l'ultimo che hai scritto, su). Moolto moolto moolto carino. Anche a me piaccino il gelato e Dean, dove sono il mio gelato e il mio Dean?! Mi accontento anche solo del Dean, non importa il gelato! Uffa!

Ovviamente le altre mi sono piaciute tutte, ho fatto solo un elenco delle mie personalmente preferite per non scrivere una cosa lunga due chilometri e commentarle tutte, anche se... effettivamente ho già scritto una cosa lunga due chilometri.. già... quindi io... direi... si... vado.

VIVA IL FLUUUUUUFF! /fugge via

Alla prossima! c:

Malpelo

18/06/13, ore 02:16

Castiel e i suoi esperimenti perversi;)A Castiel piace il gelato e anche Dean e decide di mischiare le cose!!ahahh!!!Adoro questo capitolo come gli altri del resto!!! Brava :)un bacio alla prossima.

17/06/13, ore 21:42

*¬*
Che dire... slash! *nosebleed*
Scritta divinamente, e questo Cas intraprendente mi piace un sacco.<3
Sostieni di non essere soddisfatta di questo scritto, ma secondo me dovresti! A me é piaciuta un sacco >.<
Aspetterò con ansia la prossima, a presto!

P.S.Volevo già chiedertelo la volta scorsa, ma i disegni presenti, li fai tu?

16/06/13, ore 17:41

O.M.G.
È solo la seconda volta che passo in questo fandom, e devo ricordarmi di farlo più spesso!
Adoro le Destiel, e la raccolta é fantastica!
Le ho lette tutte e undici in in pochissimi tempo e le ho adorate tutte: dalla prima all'ultima.
Tu scrivi divinamente, e rappresenti i due protagonisti in modo perfetto *¬*
D'ora in poi recensirò tutti i capitoli che scriverai. This is a promise!
A presto :DD

P.S. Messa tra le seguite ;)

P.S.S. Anch'io voglio un kigurumi °3°
XD

03/06/13, ore 20:41

oddio! *______* quanto sarebbe emozionante vedere quei due vestiti così??? se dovessimo vederli, moriremo tutte tra atroci sofferenze! XD comunque questo capitolo è veramente carino! <3

03/06/13, ore 02:12

Okay, leggere queste cose alle due di notte mi fa assolutamente male.
È bellissima, ho awwato tutto il tempo leggendola e appena ho capito che Cas era Ten ho lanciato un mezzo grido svegliando la mia gatta lol È una cosa BELLISSIMA *muore
E Potter!Sam awww e Gabriel e la Sabriel e Dean CON LE ALI MY FEELINGS.
Sì, scusa, mi calmo. Mi è piaciuta un sacco, come il resto della raccolta, però questa... cioè, i miei amati fandom insieme e LA CITAZIONE FINALE DI CAS, non potevo non recensire. (Disse quella che non recensisce mai perché si sente stupida. /what?)
Boh niente, sei bravissima. *^*

01/06/13, ore 20:59

awww... appena ho finito di leggerla mi è apparsa davanti l'immagine super eccitante di Jensen in boxer con le orecchie da gatto e i baffi che miagolava verso di me..... OH MAMMA STIAMO CALMI!!! *___* cmq bella ! complimenti davvero! questi capitoli stanno diventando sempre più belli!