Love In Cold Blood - Amore A Sangue Freddo
di Yuna Shinoda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/03/08, ore 00:48

Bellissima *_____________________* Dolce, avventurosa, strappalacrime... tutto. Al tempo stesso. Grazie *___________* Bellissima *_________*

20/03/08, ore 16:44

che bella la tua ff... me la sono letta tutta d'un fiato... veramente stupenda... molto bello l'intreccio e come è raccontata... bravissima... mi è piaciuta molto anche perchè è narrata dal punto di vista di edward... sisi... veramente complimenti baci ^_^

10/03/08, ore 20:06

sì ti prego continuala, mi è piaciuto da morire l'epilogo..però...mi piacerebbe davvero che continuassi un bacino e bravissima!

09/03/08, ore 21:43

bellissima qst fic!! kissà come ma me l'aspettavo un figlio vampiro..nn sarebbe stao un bel "e vissero felici e contenti" con un figlio licantropo..sn felicissimissimaaaaaa!! e qst fic è bellissimaaaaaa!! brava !! 1 baciO trilly;)

09/03/08, ore 21:23

*___* che bel "happy ending"... meno male che il figlio è nato vampiro... il chappy è carinissimissimissimo... mi è piaciuto... brava brava brava brava... baci... **Becky**... P.S= aggiorna presto le tue altre ficcy...

02/03/08, ore 00:18

Ciao! Sono la solita Maia registrata XDDDD Questa idea è molto Bella! La tua FF ha trattato di un tema molto bello, molto difficile da inserire in una storia come Twilight. Ma tu ci sei riuscita! Bravissima, davvero complimenti ^_^ Attendo l'epilogo^^

28/02/08, ore 18:34

miseria ladra, quell'infame di Jacob potrebbe aver reso il figlio di Ed e Bella un licantropo????? ma io lo sgozzo, a costo di rompermi tutte le ossa del collo! non dev'essere una cosa molto bella essere un licantropo ed avere dei genitori vampiri... insomma, non li sopporteresti!!!! o forse sì, boh, ma... è strano...
dannato botolo pulcioso!!!!!
bacini by Selene89

19/02/08, ore 23:14

uffa..ma che rompi che è la dottoressaaa!!..ma cosa rompe?!..vabb che edward è un gran figo..ma insomma un pò di contegno!!..uauaua..XD..cmq..bravissima aspetto con ansia come si svilupperà questa storia..spero che jacob sia uscito di scena..perchè..sinceramente..ha fatto la figura dello stronzone antipatico e geloso..scusate..ciao 1 baciO trilly;)

Maia
02/02/08, ore 23:47

Oddio O______O ma se Edward non può e con jacob non ha fai fatto... come può? O____O boh però bellissima come sempre XDDDDDD

02/02/08, ore 21:18

Ottio tesò *____* Incinta??? di Ed?? oddiooooooooooooooooooooooooooooooo XDDD continuaaa plzzzzzzzzzzzz è bellissima!!

02/02/08, ore 20:22

mmm che strana situazione eh zi... cmq complimenti anke x questo capitolo!

Midnight Dream
02/02/08, ore 16:34

UaU! Cosa nascera`? Un baby licantropo? Bravissima!

30/01/08, ore 00:29

Ciao Tesò!! *__* Mi sono registrata solo per commentarti sta FF!! XD E' stupendissimaaaa *___* Quando continui?? Ho una curiosità addosso!! Tvb^^

°o°Silvietta°o°
29/01/08, ore 20:57

che bella che è!!!continua mi raccomando mi piace tantissimo questa storia esono troppo curiosa dei nuovi colpi di scena..

CoCo
29/01/08, ore 20:08

sto seguendo la storia da poco...e quoto quello che han detto gli altri, jacob sempre in mezzo le scatole stà? xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]