You Are An Angel
di Rayel

29/05/14, ore 19:28

Teesooro!! Grazie mille della pubblicità! e per chi sta leggendo, questa ragazza scrive molto meglio di me sappiatelo *-* e fidatevi soprattutto!

04/01/14, ore 15:59

No dai mi lasci cosi in suspance???? Noooooo non si fa cavolo! Io volevo saper come andava a finire! Uffaaaaaaa non si fa cosí. Ora continui la storia. :( è un ordine! Devo sapere come finisce o come continua insomma. Mi piace tanto a me il fantasy ma preferirei conpletarla la storia invece con questa non possoooooo. (Si capisce che sta storia mi piace molto?)

18/06/13, ore 10:52

sto.per.piangere.
perchè non la continui piùùù? D: tra tutte quelle che leggo questa era quella che mi interessaqva più di tutte ;(
spero che tu cambi idea
bacioni xx

18/06/13, ore 00:53

Nooooooooo!!! Io volevo che continuasse...come puoi farmi una cosa simile??????????!!!!!!!!!!! Cerca almeno di continuarla.....pelase!!!!!
Jtp

17/06/13, ore 16:10

sei fantastica! una scrittrice eccezionale, ti stimo. la storia è magnifica dovrebbe diventare un bel libro, ma aspetto il seguito ovviamente

17/06/13, ore 16:09

ed ecco qua che ci acchiappo l'incubo diventa realtà, ma perchèèèèè in punizione insieme a sam??? poverino non hanno fatto niente e poi è vearemente un braiwash!

17/06/13, ore 16:08

oddio l'incubo oddio l'incubo, non è che poi si realizza veramente? speriamo di no santo cielo è un terrore! i licantropi!!!!!!!!

17/06/13, ore 16:07

l'angelo custode, tanto a caroline e zayn succederà qualcosa di molto bello, si innamoreranno, si sposeranno, faranno i figlioletti e poi moriranno :'(

17/06/13, ore 16:06

e si harry poi la ucciderà, altro che verità! hahahah non sto scherzando, secondo me la uccide, hahaha okay scherzo

17/06/13, ore 16:05

oddioo questo mi piace un sacccccco sia com'è costruita sia per le ali!!!!!!!!!!! mmmamma che bello un sogno di tutti

17/06/13, ore 16:04

il titolo è molto coinvolgente è molto bello anche il capitolo curiositàààà mi ha sopravalso ('?) anche se non so cosa significa, comunque tornando a noi è moltoooooo bello

17/06/13, ore 16:03

noooo è stupendo è magnifico è bellissimo, anche se immagino poco cosa succederà sono sicura che sarà bellissimo|!!

14/06/13, ore 17:48

waw waw waw molto bella l'idea dei licantropi anche se era un incubo divenuto realtà (cosa brutta) la storia anzi il caitolo è comunque molto beeeello!! complimenti e continua presto!

07/06/13, ore 18:53

Questo era più lungo, accidenti mi sento in colpa hahahaha vabbè lasciamo stare comunque io ringrazio a te per questa meravigliosa storia!! è semplicemente fantastica e sei stata un razzo, sicuramente lo stavi già scrivendo questo capitolo . UN bacioneee ! ciaoooo!

07/06/13, ore 18:10

okay ora però devi allungarli taaanto taanto perchè non è giusto far aspettare la gente u.u e continuala subito, muoio dalla voglia di leggere il seguito!