Gemelli di Sangue... Gemelli di Mente
di summer_247

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/17, ore 21:36

Cara Summer_247
Tu mi stia facendo impazzire...
Ogni giorno apro la pagina di Gemelli di Sangue x vedere se hai aggiornato...al corso di fumetto continuo a fare piccoli schizzi di Valentine,Lalla tomelilla,Vì e Babù...non dormo la notte e passo tutto il tempo a chiedermi chi potrá essere il secondo figlio di Kim...hai creato un mostro...Please quindi aggiorna
Abbi pietá di una disperata😱
Dopo questa recensione inquietante ti dico che ke la fic é stupenda.Non ci sono errori ortografici...
Voto:☆☆☆☆☆
Baci,Guia
Sottoscrivo Lara,gemella di Guia,stai facendo diventare Guia strana...non che prima non lo fosse ma adesso lo é ancora di più😟

10/08/14, ore 13:59

Ti prego aggiorna é una storia fantastica .Un incrovio strano ma fantastico ti preeeego !! Fammi almeno sapere che cacchio sarebbe dovuto succedere!!
Xoxo

05/08/14, ore 21:07

Allora, ho letto oltre al capitolo (dove non ci sono errori quindi brava!) le note autore dove spieghi che non sai in che epoca è ambientato il libro. La saga di Fairy Oak è ambientata nei primi anni del 1900 e quando le gemelle hanno 11 anni (nei primi libri) dovrebbe essere il 1911, quindi quando le gemelle ne hanno 16 (nella tua storia) dovremmo essere intorno al 1916, infatti si capisce che il villaggio è antico e non moderno, quindi ambientare la storia nel 1994 mi sembra una scelta strana, però l'autrice sei tu e tu decidi u.u
Riguardo alla storia di Nick e Jace...è tutto molto confuso, è intrigante certo, ma ci sono molte cose che non quadrano, spero che andando avanti chiarirò tutti i miei dubbi.
Comunque come ti ho già detto in precedenza, la storia è bella e il tuo stile di scrittura è semplice, scorrevole e senza errori, queste pagine di diario mi sono piaciute, anche se sono curiosissima di sapere chi sono Nick e il figlio di Kim.
E non avere fretta di aggiornare, nessuno ti corre dietro con una spada angelica! (Shadowhunters *-*)
Spero che Vì e Grisam combatteranno in coppia, ma non Tommy e Babù.
Per Vaniglia io ci vedo Jim e basta, anche se è un non magico...aspetta un attimo....non è che Jim è Nick o il secondo figlio di Kim??? O.o
Mamma mia che recensione lunga, spero di non averti annoiata <3

03/08/14, ore 00:41

Siiiiiiiii sono davvero contenta che tu abbia aggiornato.
Mi è piaciuta molto l'idea di dedicare un unico capitolo solo al diario di Valentine.Allora alla prossima!!! (Sperando al più presto)

01/08/14, ore 15:46

Hai fatto bene a creare un capitolo che descriva solo il piano ci Valentine, così hai chiarito molti dubbi.
Non ho idea di chi possa essere il secondo figlio di Kim e non vedo l'ora di saperlo. Sono certa che i ragazzi escogiteranno presto un piano e sono curiosa di sapere cosa hanno in mente.
A presto ♥

30/07/14, ore 18:26

Ciao <3
Piacere, denydany1105!
Mi sa che questa è la prima recensione che lascio a questa storia, anche se è da un po' che ho iniziato a leggerla...
Chissà perché ma i nomi (Valentine-Jace) mi ricordano un po' Shadowhunters ^^
Sei anche tu una fan? O.o
Comunque il capitolo mi è piaciuto tanto, sei brava a scrivere!
Ma per caso...Nick è Tommy???
Ho anche una domanda da farti a cui ovviamente non sei obbligata a rispondere:
-Oltre alla coppia Grisam/ Jace -Vì,( perché ci sarà vero???) formerai anche una coppia con Tommy?
Io spero di si è spero sia con Shirley, perché li adoro *-*
Però ovviamente la storia è tua e fai come meglio credi u.u
Al prossimo capitolo

27/07/14, ore 22:41

Tommy è nick? O.O no ok davvero? D: capisco che è difficile trovare un continuo quando sei tipo in "crisi d'autore" e sono contetissima che hai continuato :D non ci speravo più haha. Mi sono resa conto solo adesso che ci sono riferimenti a shadowhunters perché ho iniziato a leggerlo *-* bel capitolo come al solito :3

27/07/14, ore 15:56

Stai tranquilla non i odio per il ritardo anche perchè il capitolo mi è piaciuto molto. Sono contenta che Vì abbia preso bene la notizia e che piano piano stia riaqpcquistando la memoria :-)
Ti prego non dirmiche Tommy é in realtà Nick... non me lo sarei mai aspettato, anche perché Thomas é un mago della luce mentre Nick dovrebbe essere del buio (oppure mi sn persa qualcosa °_°')
A presto, e mi raccomando continua così che stai andando benissimo :-)
Bacioni ♥

06/07/14, ore 09:21

Wow questa ff è stupenda!!!!!!!La lettura è scorrevole e la storia è semplicemente stupenda.Amo e amerò per sempre la coppia Ví x Grisam (lo so che in questo caso si chiama Jace,ma purtroppo la forza dell'abitudine).
Ti prego aggiorna al più presto.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.<3

08/04/14, ore 14:27

Lo sai che sei un mito vero? Cacchio comincio a pensare che tu sia una scrittrice. No sul serio sei bravissima continua ♥

21/03/14, ore 18:10

Amo questa storia, ho letto tutti i capitoli oggi perchè non riuscivo più a staccarmici, è scritta mooolto bene, sei davvero brava, solo una cosa, Nick è Jim vero? Non so perchè ma sento che è lui.
Sai che cosa, ho notato che cicero e dalia non vengono quasi mai nominati. Mi è piaciuta molto la parte sulla scatola dei ricordi, era dolcissima.
E poi il momento tra Pervinca e Grisam era meraviglioso.
Spero che continuerai presto perchè non so quanto potrà aspettare la mia curiosità.

03/03/14, ore 19:49

Davvero bella questa storia *^* è molto intrigante e rapisce , scrivi davvero bene mi piace questa storia soprattutto perchè hai preso qualcosa da shadowhunters ed io amo quella saga così come amo /adoro fairy oak e tu hai unito queste due saghe formando qualcosa di sensazionale . Davvero brava non la smetterò mai di farti i complimenti e spero che aggiornerai presto grazie XD :)

22/02/14, ore 18:40

Ciao!!
Il capitolo è molto bello e originale...le spiegazioni sono state abbastanza chiare,ma non ho capito ancora una cosa...(perdona la mia ignoranza ^_^') se Jace-Grisam ha vissuto per quindici anni con Nick e il Terribile 21...come faceva a essere anche a Fairy Oak sotto il nome di Grisam?
Spero che potrò avere presto una risposta alla mia domanda.
A presto

21/02/14, ore 15:53

Cavoli!!!
Ma certo che tu sei un genio!!!!
Ma come ti è venuta un'idea così?!?
Cavoli sì!!!
(Ma perchè continuo a ripetere cavoli??? -.- D'altronde non mi piacciono O.o)
Nooo mo me lo spieghi...
Eheheh lo so sono strana -.-"
Ok seriamente... Me lo spieghi?!?
Sei incredibile!!! Un altro colpo così e non ci capirò più niente O.o
Davvero... No comunque sia sono io così, è molto chiaro il discorso, davvero bella la storia...
Non c'è che dire. Tranne che (come si sarà capito) mi mandi in tilt il cervello...
Mo chi ce la fa ad aspettare il prossimo capitolo?
Comunque sia non mollerò... Spero che il mio cervello si riprenda presto ;-P
Adesso ti seguo dappertutto, tranquilla che continuo a seguirla la storia... Eheh!!!
Baci,
VìGranger7
PS: lascia perdere. Sono un caso irrecuperabile in certi casi

17/02/14, ore 15:47

Ho letto i tuoi 15 capitoli in un giorno solo. Però, credimi non è per offenderti, ci sono tantissime cose che non vanno... cominciano da quelle a "favore": mi sembra TOTALMENTE assurdo che Pervinca diventa amica di Scarlet, tuttavia il messaggio è "no ai pregiudizi" e quindi ci può stare. Tuttavia, Duff, Cicero, Dalia, GRISAM non si comporterebbero MAI così con Pervinca! La perdita della memoria volendo è proprio una bella idea, . ..non mi è dispiaciuta. Oh! Pervinca è il mio personaggio preferito e amo quando la Gnone parla spesso di lei; però qui Pervinca appare come un personaggio TROPPO Mary Sue, Vaniglia è quasi assente e se lo dico io c'è da spaventarsi! Il terribile 21 è il 'male' non una persona che è diventata cattiva! L'idea dei primi potenti Magici e della lingua antica è stupenda ma servirebbero nomi di fiori! Caratteristica Importantissima del libro! La Banda del capitano accetta fin da subito Pervinca come una di loro, guidati da Grisam! Parlando proprio di lui, mi sembra troppo assurda la storia che sia il figlio di Valentine, di Nick ecc... anche il fatto di essersi allotanado dal villaggio per andare nella cella dove c'era Pervinca e parlarle... insomma com'è che il villaggio non si fa domande? Ah! Il cambio di età mi sembra assurdo perché stona totalmente con il libro e interferisce con il personaggio, importantissimo, di Felì! Volendo anche l'idea delle armi è troppo avventata perché con i poteri che hanno proprio i magici del buio non ne hanno minimamente bisogno! La tua storia è bella però è troppo OOS (out of story, inventato adesso per descrivere la tua fict). Spero che la mia recensione ti sia utile per migliorare perché è la mia prima recensione negativa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]