Loving you a thousand times
di SSONGMAR

13/07/13, ore 00:50

Ciel noooooo!! E adesso come fai se quel povero ragazzo si innamora di te? >.< Perché lo riempi di false speranza? Metti in chiaro che siete amici, perché se fai soffrire il mio amato professore entro nella storia e ti stacco il collo! xD
La cagna è sempre più cagna... mamma miaaa >_> Morto un papa se ne fa un altro.. non fossilizzarti sul prof sennò ti ritrovi a quarant'anni che sei ancora zitella!
La parte del prof è come sempre perfetta! Lui è perfetto.. non può essere altrimenti ...
Hai pubblicato presto oggi.. Meno vampira del solito .. xD
Alla prossima parte ^^

12/07/13, ore 14:34

Ma guarda qui che bel capitolo che ha elaborato la mente di questa giovane scrittrice!sei bravissima!!!capitolo bellissimo come al solito!un bacione

12/07/13, ore 02:23

Ecco il professore che mi stupisce ancora .. che poi più che stupirmi continua a confermarmi quello che pensavo di lui.
Un capitolo coinvolgente direi.. Mi piacciono le tue descrizioni! Sono una parte importante per la mia immedesimazione nella protagonista, perché ormai ho deciso che prenderò il suo posto! :D
Ed ora non mi resta che aspettare la prossima parte ^^

12/07/13, ore 02:11

Dopo questa lettera lo amo ancora di più! Come fa a fare in ogni parte qualcosa che me lo fa amare sempre di più? >.< La lettera è stupendaa <3 Le cose semplici alla fine solo le più belle... A me sarebbe bastata la lettera per partire completamente di testa, se poi ci mettiamo il sottofondo della canzone (immagino una melodia dolcissima *-*) ....
Leggo anche la prossimaa :D

12/07/13, ore 02:00

Ho sempre detto che la biondona era una cagna. Mi correggo: è una bruttissima cagna bavosa talmente odiosa che se ce l'avessi sotto le mani le prenderei la testa e gliela sbatterei violentemente al muro finché non chiede pietà!!!!
.....Mi ricompongo.....
L'h già detto che amo il professore??? Credo almeno un milione di volte, ma lo ripeto ogni volta che fa qualcosa di ancora più "cuoricioso" di prima *-*
PROF TI AMOOOO!! ^^
Corro alla prossimaaaa :D

12/07/13, ore 01:30

Ho già detto che amo Savannah??? Semplicemente fantastica! Ora continuo a leggere per scoprire che succedeeeeee >.<
La curiosità mi ucciderà un giorno di questi .. XD

11/07/13, ore 19:56

Ho sempre avuto un debole per le storie d'amore tra professore e alunna (con dei limiti ovviamente) e mi piace tanto come tu tratti questa storia, senza essere troppo volgare.Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!!
L'unico consiglio che avrei da darti é di non utilizzare sempre lo stesso modo di connettere le frasi e variare.
Cerca di dare la giusta descrizione ad ogni cosa e non elencare le azioni senza approfondire. Questo renderebbe i tuoi capitoli più lunghi. Buona fortuna e non vedo l'ora di leggere il capitolo 28.

11/07/13, ore 15:50

Ti dico solo che ho pianto!una scena dolcissima!mamma mia che bel capitolo!sei bravissima!!!!un bacione

11/07/13, ore 08:15

Se il buongiorno si vede dal mattino credo cche questa mattina sarà fantastica!!!!!amore questi due pulcini coccolosi!!!!!!che bello questo capitolo!è questo il mio capitolo preferito!!!!siiiii!!!!se bravissima!

10/07/13, ore 19:15

Oddio sto piangendo....T.T
Semplicemente meravigliosa *-*...non ci sono altre parole per descrivere questa storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!<3

10/07/13, ore 15:15

Ma dai ti fermi sempre sul più bello!!!comunque capitolo bellissimo davvero!!!!

10/07/13, ore 14:12

Ciao^^
Nn mi aspettavo ke nel locale incontrasse Lendon -.- pensavo ke incontrasse Joon
Xó mi piace lo stesso questo cap
Spero ke aggiornerai presto
Baci clari

10/07/13, ore 13:21

Nooooo non puoi finire il capitolo così!rischi di uccidermi in questo modo!oh mamma già mi sto immaginando Lendon!!!sei una grande!!!bravissima come al solito!!!!un bacione

09/07/13, ore 02:13

Ma noooo! Che tristezza :(
Savannah è il mio nuovo mito! Io avrei usato cagna come ben sai, ma troia va più che bene! Rende benissimo l'idea...
Il ragazzo è quello dell'incontro/scontro a questo punto, credo.
Ora come si metterà per quei due? :( Mio povero prof, povera Ciel.. >.<
Aspetto aspetto e aspetto! :D

09/07/13, ore 02:08

Un ragazzo nuovo=guai in vista! Soprattutto adesso che Ciel ha mandato quel messaggio al professore/uomo perfetto.. Ehhh, prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Intanto ho visto che c'è già un'altra parte quindi corro a leggerla..
ps.. all'inizio c'è un "cuGina" invece di cucina.. roba di poco conto visto che comunque si capisce che è un errore di battitura dovuto probabilmente all'ora tarda in cui hai scritto e la storia prende così tanto da rendere l'errore superfluo ;)
Corro a leggere la prossima ^^