Loving you a thousand times
di SSONGMAR

27/07/13, ore 02:03

Leggo queste parti e al posto degli occhi mi ritrovo ad avere due cuoricini *-*
Hanno prodotto un solo esemplare del genere e poi si sono accorti di quanto fosse perfetto e hanno pensato bene di non farne più?
Questo uomo è il romanticismo fatto persona! Posso andare a nanna tranquilla per la bellissima parte e innamorata di un personaggio di una storia.. ahahhahaah

26/07/13, ore 18:03

bellissimo e dolcissimo questo capitolo!!!! ma quanto sono teneriiiiiiiiiiii*_____*** grazie x aver messo due capitoli oggiiiii ci hai reso feliccissimeeeeeeee*____* ti farei una statua d'oro :)

26/07/13, ore 15:06

OMMMMGGGGGGG CIEL SONO IO E LENDON É JOSH HUTCHERSON OMG STO MORENDO DOLCEMENTEEEEEEEEEE SALVATEMI AIUTO TU MI FAI MALE NE HAI MESSI ADDIRITTURA DUE.
LENDON TI AMO.(?) E AMO L'AUTRICE OMG TI AMO SEI FANTASTICA

26/07/13, ore 15:03

Ciao, rieccomi a recensire. Allora, questo capitolo è veramente dolce, come ti hanno già scritto. Anche io scrivo storie romantiche, ma solitamente le storie "da diabete" diciamo, non sono tra le mie favorite, però tu sei riuscita a non ricadere nel banale e a mantenere quello stile scorrevole che caratterizza la tua storia e allo stesso tempo a descrivere un momento di dolcezza. Aspetto quindi il prossimo capitolo :) Annie

26/07/13, ore 14:48

CiaoxD
Mi sto sciogliendo .......è dolcissimo questo capitolo -(~.~)-
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo XD
A presto Clari

26/07/13, ore 09:59

Rieccomi a recensire anche questo capitolo :)
Come sempre è scritto bene e la lettura è davvero scorrevole, e alla fine non ho potuto fare a meno di chiedermi cos'ha in mente Lendon xD
Beh, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, quindi mi rivedrai di certo al prossimo aggiornamento.

Annie

26/07/13, ore 03:23

Ecco la lettrice vampira in azione! ^^
Ahahahah Ma come riesce ad essere dolce e "animale" allo stesso tempo?
L'ho già detto che ogni volta fa qualcosa che me lo fa amare ancora di più? Credo di averlo ripetuto in quasi ogni parte!
Non puoi capire quanto mi dispiace che la cagna non ci sia nemmeno in questa parte.... stanotte non ci dormirò guarda... ahahahahaha
Sento il bisogno di dirlo ancora: AMO LENDON! ahahahah
Tiffany continua ad essere dolce come lo zucchero filato *-* che carinaaa!
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due alle terme senza costume..........

26/07/13, ore 00:24

Ma quanto è dolce questa Tiffany!! *-*
Mi fa anche tenerezza.. Poverina, è lontana dal ragazzo che ama tanto! "Siete bellissimi" che carinaaa *-*
Savannah è il mio mito, ma lei è il mio cioccolatino!
Con due amiche così, chi avrebbe bisogno di un fidanzato?? ahahahah
Una parte senza i rodimenti di culo della cagna ci voleva!
Alla prossima ^^

25/07/13, ore 23:06

Ciao cara, è la prima volta che leggo la tua storia (mi sono sparata oggi tutti e 35 i capitoli, ad ogni riga dovevo andare avanti assolutamente, ero troppo curiosa) e devo dire che mi piace davvero molto.
Nonostante in giro circolino moltissime storie con il pairing alunna/professore, la tua ha suscitato sin dal primo capitolo il mio interesse.
Mi pare anche ben scritta, salvo qualche errorino di battitura, ma che sono trascurabilissimi (e inoltre non mi piace fare troppo la pignola).
Intanto la metto tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo :)

Annie

25/07/13, ore 18:52

I MIEI SENTIMEEEENTI TU LO FAI APPOSTA AMMETTILO.
Voglio piangere ok. Odio Larisse ok. Ho fame ma voglio il gelato e mangiarlo mentre rileggo i 35 capitoli più belli del mondo cwc
Ci sentiamo al prossimo capitolo,ora vado a piangere xjancn.

25/07/13, ore 15:53

Ciao cara, mi ha colpito la frase di Tiffany "come fai a nascondere tutto questo amore". Ha ragione qui basta subire bisogno prendere il Toro ops ...la professoressa per le corna e fargliela pagare una volta per tutte!!!! e già che ci siamo la facciamo pagare anche al fratello che si presta a questa messa in scena. Oggi sono bellicosa , sarà il caldo!!! :-)))
Brava come sempre aspetto il prossimo capitolo, un bacione e a presto.

25/07/13, ore 02:17

Ciao, io sono una giovane lettrice siciliana che da giorni segue in modo assiduo la tua storia... Quello che vorrei dirti è che questa è la prima che sto leggendo qui in questo sito essendomi iscritta da poco :) Sappi che la reputo semplicemente FANTASTICA e che trovo il tuo modo di scrivere per niente noioso... COMPLIMENTI :)) p:s L'unica gentilezza che ti chiedo è quella di aggiornare presto perchè quando ho scelto fra le tante storie, la tua, ho letto tutto d'un fiato i 30 capitoli disponibili in quel momento e non puoi immaginare com'ero triste e curiosa di sapere il continuo appena li avevo terminati... Inoltre mi auguro anche che non ti dispiaccia ricevere nei prossimi capitoli altri commenti da parte mia :D A presto ;) e grazieeeee :))
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 02:21 am)

24/07/13, ore 22:59

Omg omg omg sto svenendo. Lendon ahsiwndnw oddio sto da stamattina ad andare avanti e indietro sulla ff perché speravo che tu aggiornassi e appena ho visto che l'hai fatto ho iniziato a urlare e a fare cose molto imbarazzanti.(?)
Comunque questa storia per me deve avere successo assolutamente. Altro che danger o dark,quelli hanno successo perché gran parte delle ragazze sono beliebers e directioners (compresa io) ma credimi questa spacca tutto,sono innamorata di questa ff.
Scrivi da Dio,non smettere mai,grazie mille. Mi fai sognare di nuovo.❤❤

24/07/13, ore 22:40

:O !!!!! Nooooo!! Joon! Hai anche suggerito alla cagna come fare per conquistare il bellissimo e dolcissimo prof??? Ti potevo perdonare per essere il fratello della cagna (visto che non te la sei scelta di certo tu come sorella), ma non posso perdonarti il fatto che la stai aiutando a farli lasciare per farle avere il prof! Non potevi dirle di no? Solo perché è tua sorella non devi per forza aiutarla... E adesso Ciel cosa farà? Non può uscire davvero con Joon dopo quello che ha sentito e se continua chissà cos'altro si inventa la cagna! E' una brutta cagnaccia dalle mille risorse! Non mi resta che aspettare la prossima parte per saperlo!! >.<
Alla prossima parte ^^

24/07/13, ore 21:13

Ciao, me lo sentivo che c'era qualcosa sotto tra la docente odiosa e joon . Sono fratelli!! Spero che questo sia utile alla nostra coppia per essere finalmente liberi di vivere la loro storia d'amore senza terrorismo gratuito. Un bacio e alla prossima.