Loving you a thousand times
di SSONGMAR

20/08/13, ore 22:33

io piango...sei fantastica. Mi hai accompagnata in questa storia per tutta l'estate diciamo,wow..
Ti voglio bene (?).

20/08/13, ore 22:28

Eh già mi hai commossa... Com'è bello vedere ke l'amore supera ogni ostacolo! Sono felice x Ciel e Lendon era ora ke riuscissero ad essere FELICI! <3 ...Alla prossima STORIA Xk stai certa ke ti seguiró!!... :))) P:s l'unica pecca ke ti faccio presente é quella ke nn mi hai accontentata postando una foto almeno di Ciel :( kmq adesso ti saluto grazie davvero x la compagnia! A presto ;)

20/08/13, ore 21:51

Non posso immaginare Ciel e Lendon separati!! Non posso! Credimi mi veniva da piangere! E x quanto mi riguarda questo é il capitolo più triste in assoluto! Adesso, mi precipito nel leggere quello ke se nn ho capito male porrá la conclusione a questa bellissima storia... Spero ke riuscirò a lasciarla con un sorriso... Nonostante il dispiacere di nn poter continuare ancora a seguirla :D bacini

20/08/13, ore 21:21

Ecco!!! Ciò ke più temevo é accaduto! Ke tristezza :'( e adesso? Dimmi ke tutto si risolverá presto come immagino! Un'amore così profondo nn può nn superare gli ostacoli! Sono bellissimi Ciel e Lendon... Mi hanno davvero fatto sognare insieme :) ...vado a leggere il prox capitolo ... Alla prossima bacini :)

20/08/13, ore 20:56

Ma nooooo :( povera Ciel in questo momento nn vorrei proprio essere al suo posto... Sta davvero male e LEI nn si merita tutto ció!! :(( riguardo Joon? Nn só se ho afferrato nel modo corretto la vicenda... Ma nella pendrive ci saranno le foto scattate a Ciel e Lendon in camera durante il fine settimana??!!! Larisse è una PAZZA ne sono sempre più convinta! Kmq credo ke sia arrivato il momento di metterla al posto suo... spero ke ci riusciranno xk ha rotto da morire!!!! Grrr!

20/08/13, ore 20:27

É sempre un piacere leggere i capitoli di questa storia... :)) Mi spiace solo di nn essere riuscita a leggerli immediatamente dopo la tua pubblicazione...! È solo ke ho passato gli ultimi giorni in modo parecchio incasinato ed ero stanchissima.. Kmq adesso proseguo la mia lettura avendo altri capitoli disponibili... Un bacino :)

20/08/13, ore 18:37

no, no e poi no!!!! NO può finire così mi si spezza il cuore!!! stavo per piangere quando ho letto "addio piccola mia".....non può finire male questa storia, sono sensibile anche troppo!!!!!Complimenti per la storia, l'ho seguita dal primo capitolo sai?!?Aspetto con ansia(CON TANTA ANSIA) il prossimo cApitolo, sperando che si risistemano le cose!!! ;) alla prossima :D

20/08/13, ore 17:57

Piangooooo!!! La prossima è l'ultima vero? >.< Che casinooooo! Che tristezza!
Il prof perfetto piange.... e soprattutto va via! Quando finirai di pubblicarla penso che la rileggerò all'infinito.. :(
Odio la cagna dal più profondo del mio cuore! Anche se dovesse diventare improvvisamente docile, continuerei ad odiarla! Una vita di buone azioni non mi farà cambiare idea >.<
Vedendo l'immagine mi sono ripresa! Ed ora ho capito chi è!! Ahahah non ricordo il nome, ma so chi è! Questo sorriso è stupendo *-* Dopo una parte così straziante ci voleva proprio un bel sorriso..
Adesso siamo proprio agli sgoccioli... Aspetto con un'ansia ormai ai massimi livelli l'ultima parte :(((

20/08/13, ore 17:51

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/1175520_190945987743250_1749465476_n.jpg Questo è per Larisse <3 e.e

20/08/13, ore 16:59

No No No!!! Ti prego non può  finire così... loro si amanooo!! :(
Ti giuro sto per piangere!!
Molto bello e triste il capitolo...
Larisse deve confessare e scusarsii!
La questione si deve sistemare...li vorrei vedere insieme felici e contenti!!!
;(;( ok ora basta, la smetto!!
A presto Fraa1994!!

18/08/13, ore 23:44

Dimmi che finirà bene!mi dispiace che manchino solo due capitoli,comunque congratulazioni per la lunghezza,ma  soprattutto per la storia.La seguo dalla pubblicazione del capitolo 27 e non ho mai recensito,ma credo che tu meriti delle recensioni,soprattutto positive:-)

17/08/13, ore 20:15

Brutta cagna infameeeeee!!! Lo sapevoooooo! >.<
Ecco adesso arriva il vero casino... Poveri ragazzi! Tutto per colpa di quella brutta cagna! Manca pochissimo alla fine e spero che finisca bene, perché i drama finiscono quasi sempre bene (ricordalo nel caso volessi farla finire male ahahahah)
Aspetto sempre con tanta tanta ansia la prossima parte! L'ansia cresce sempre di più ..... ahahaha

17/08/13, ore 01:41

Ecco.. avevo appena detto che tutto era tranquillo... ahahahah Ma sfortunatamente la storia sta finendo e gli impicci finali devono esserci....
Joon... >_> Avevo anche detto da poco che finalmente era rinsavito? Ecco, me lo rimangio! Cosa avrà fatto stavolta? Li ha fotografati mentre si baciavano e Larisse magari vuole rivelare tutto proprio dopo la rappresentazione? Che brutta cagna infame!!!!!
Comunque anche se non c'entra niente con la storia mi è venuta voglia di vedere il drama che ha lo stesso titolo della tua storia. Devo vederlo da una vita ma ho sempre guardato altro.. Appena finisco quello che sto guardando mi dedico a Loving you a thousand times *-* Mi dirai: E da me che vuoi? .. Niente, volevo solo dirlo .. ahahahahah
Bravissima come sempre! >.< Aspetto le ultime parti per vedere cosa ha intenzione di combinare quella bruttissima cagna!
Al prossimo capitoloo :D Baci baci

17/08/13, ore 01:22

Eh eh eh eh eh... A me le mani di un uomo fanno impazzire! Collasserò prima della fine della storia, lo so! ahahahah
A parte le mani del prof e uomo perfetto, per fortuna questa volta è andato tutto bene! Quella vecchietta poi ha capito tutto! Credo che Ciel abbia il nome di Lendon scritto in fronte ahahahahahaah
Ho visto che c'è anche un 47esimo capitolo, quindi corro a leggere anche quello! :D

16/08/13, ore 22:13

Ciao.. Sono benedetta e ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato oggi.. Mi piace davvero tanto. Odio larisse sappilo. Mi sta decisamente sul pero.. HAHAHA spero aggiornerai presto.. Un bacio grande! :)