Loving you a thousand times
di SSONGMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/06/13, ore 18:22

Ciaoo ^^
Scs se nn ho recensito gli altri capitoli....ma in questo periodo ero troppo impegnata -.-
Comunque mi sn piaciuti tantisimo sopratutto questo^^
Nn me l'aspettovo il bacio del professore, ma sn contenta lo stesso.
A presto. Clari

23/06/13, ore 15:39

Sarò breve:Questo capitolo è Woooooooooooow *-* *-*
Bellissimo!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ciaaaao

20/06/13, ore 00:32

Oh mammina bella quanto ti adoro!!!!ma te sei un genio!!!quanto mi piace questo capitolo!!!sto continuando ad immaginarmi il professore che le dice "sei bellissima"!!che belloooooo!!!sei un genio e il caso è chiuso!!!!

19/06/13, ore 13:51

Stupendo come al solito!sembro una pazza!quasi ogni giorno controllo se hai aggiornato la storia!!sei bravissima e la storia è bellissima!

16/06/13, ore 15:14

Adoro questa storia!!!!mi fa tornare in mente un ricordo molto simile, solo che nel mio caso era il professore di educazione fisica e non il professore di matematica...aspetto con ansia il prossimo capito!!!conplimenti una storia bellissima!!!!

07/06/13, ore 15:04

Ciau! Questa storia è fantastica,ho sempre amato le coppie alunna/professore. Voglio leggere il seguito! :D

06/06/13, ore 19:52

Complimenti....questa storia si fa sempre più avvincente!!
Spero di leggere presto il seguito!! =)

06/06/13, ore 18:37

Ah sisi questa ff va a finire dritta fra le preferite :) serve altro per dirti quanto già ami questi due incoscenti!? <3
al prossimo capitolo ;)

28/05/13, ore 16:44

Questa storia è davvero molto intrigante,non vedo l'ora di leggere il continuo *_*.
Immagino già il finale,sarà di sicuro bellissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]