Loving you a thousand times
di SSONGMAR

04/08/13, ore 14:52

Per un attimo ho temuto sul serio ke gli avessero scoperti. Invece è andato tutto bene..almeno x ora!
Mi è piaciuto il capitolo..è stato molto dolce!Lendon ha amato molto Eles ed è morta. E la morte lascia un profondo vuoto alle persone ke rimangono quindi le lacrime sono normali. Ciel è stata molto dolce a volerlo accompagnare e a rimanere li in silenzio mentre lui si sfogava.
Lui sostiene di amarla in un modo in cui nn ha mai amato Eles quindi quelle lacrime erano solo il dolore x la perdita di una donna,un'amica,un'amante ke nn c'è più e ke sicuramente gli manca.
Ribadisco io la scena al cimitero l'ho trovata molto dolce!
Hai detto ke stiamo agli sgoccioli quindi sono molto curiosa di come riusciranno a risolvere la situazione questi sventurati innamorati!
Alla prox..un bacione

04/08/13, ore 01:47

Che UOMO Lendon... Non ci sono altre parole da poter aggiungere nei suoi confronti...!! Mentre riguardo la storia dico solo che non oso immaginarla conclusa :( . Mi mancherà, ANZI, mi mancheranno Ciel e Lendon!!! :/ un bacino alla prossima ;)

03/08/13, ore 18:43

Lo amo anche io questo sorriso .. Lo amo così tanto che sto iniziando a ingelosirmi.. ahahahahah *-* Ciel dannata! Stai rubando l'uomo della mia vita! ahahahahahah
Le sue mani poi....... Non vedo l'ora di vederlo in viso ^^ Non essere timido, non ti mangiamo mica! :D
Comunque le sue prossime foto continua a metterle alla fine perché se lo metti all'inizio rischio di non essere in grado di capire quello che leggo, mi distrae parecchio ^^
(15 minuti dopo essersi ripresa dalla visione dell'uomo perfetto) Parlando della storia che fatico a ricordare per cause ormai ben note, è quasi preso un colpo anche a me quando ho "sentito" Lendon dire che era stata tutta colpa sua. Poi la perfezione di lui (non smetterò mai di dirlo) in quella che credo sia l'infermeria *-*
Al cimitero poi mi è improvvisamente sembrato umano (visto che la sua perfezione ho sempre creduto che fosse ultraterrena) e l'ho amato ancora di più. Non si vergogna a farsi vedere piangere per una persona che è stata importante per lui. "Prima di conoscere una bambina come te non sapevo cosa fosse amare veramente" queste parole poi.. Come si fa a non amarlo? *-*
Aspetto con sempre più ansia la prossima parte.. Speriamo che si faccia vedere in faccia la prossima volta >.< baci baci :*

03/08/13, ore 18:30

Oh tesoro che bel capitolo!mamma mia che ansia che mi era venuta!bellissimo capitolo come al solito!un bacione

01/08/13, ore 23:40

Ma quello nella foto è davvero il professore? Assomiglia un po' a Justin Chon (Eric di Twilight) e.e

01/08/13, ore 11:44

Capitolo come al solito stupendo!ma questa foto?!ne vogliamo parlare?!?!che figo è!!!!!!sei troppo brava!!!un bacione

01/08/13, ore 09:00

Ehilà :))) "meglio tardi ke MAI" é questo ke mi dico quando noto di essere sempre tra le ultime a recensire la tua storia :D kmq ank'io come le altre lettrici sono felicissima nel leggere che Ciel e Lendon hanno chiarito...! Adesso xó la cosa importante da fare sarebbe quella di mettere a suo posto Larisse!! Mentre, x quanto riguarda la foto di Lendon personalmente mi accontento... Ma son cuoriosa di vedere anke Ciel... Ne posterai una anke di lei no??!! Bacini alla prossima.. ;)

31/07/13, ore 15:23

Sono contento ke si siano chiariti..anke xchè nessuno dei due aveva fatto niente di male!Ora voglio vedere come si mette con Larisse..strano ke si sia assentata.
Carino vedere il prof geloso della sua studentessa..ahahahahha
Alla prox..bacio

31/07/13, ore 15:06

Ok.. Dopo aver visto l'uomo dei miei sogni non ricordo più cosa ho letto! E' normale? E' asiatico che non sbaglio, giusto? *-*
Sono innamorata!!!! <3 <3 <3
Parlando della parte a cui ho dato un secondo sguardo, perché avevo davvero dimenticato cosa ci fosse scritto, cosa posso dire.... Il prof è il prof: dolce e perfetto come sempre..
Joon >_> tieni a posto le mani e scollati!
Cagna.. Non fare la vittima! Tanto il prof non ti amerà lo stesso!!!
Sappi che con questa immagine del prof mi hai ucciso. Lo immaginavo bello da fare schifo e lo è *-* *-*
Aspetto la prossima parte e nel frattempo cerco di riprendermi dalla celestiale visione <3

31/07/13, ore 13:05

Rieccomi anche a recensire questo capitolo.
Allora, finalmente si sono chiariti per la storia di Larisse, anche se ancora mi chiedo cos'abbia in mente di fare a Lendon e Ciel...
Alla scena del bacio con Joon di sicuro Lendon si sarà sentito parecchio male, come ha affermato a Ciel, però purtroppo dovrà ancora sopportare, dato che di sicuro all'esibizione non potrà mancare.
Non ho altro da dire, la storia è scritta come sempre bene ed è scorrevole, ma te l'avrò detto già una decina di volte, per cui aspetto il prossimo capitolo come sempre :)
A presto,

Annie.

31/07/13, ore 11:05

NON MALE COME PROOOF. Purtroppo sono abituata and interpretarlo come Josh H. cwc
Stupendo il capitolo,sei fantastica!❤

31/07/13, ore 08:44

Mamma mia questa Larisse ha bisogno di uno psichiatra! Ma io son fiduciosa, l'amore trionferà comunque alla fine! :)

30/07/13, ore 10:19

Rieccomi qua :)
Mi piace molto questo capitolo, nella parte finale del POV Lendon, Larisse mette anche un po' di paura a lui per la sua affermazione, quindi sicuramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scritto molto bene anche questo, come al solito.
Quindi, a presto :)

Annie.

30/07/13, ore 00:49

...Seguendo questa storia mi rendo conto che è sempre più intrigante... Riesce a coinvolgermi su tutti gli aspetti e confesso che nn mi stancherebbe MAI!! :) ... <3 P:S= Leggendo qualche recensione e soffermandomi ank'io a riflettere devo dire ke sono xfettamente d'accordo con la supposizione di xxlollipamxx ... E se così fosse, sicuramente (a parer mio) Larisse metterà a dura prova i sentimenti di Ciel e Lendon... Speriamo bene! Alla prossima baciniiii :)

29/07/13, ore 21:23

Povera Ciel..Larisse è proprio una iena e lei ne sta pagando tutte le conseguenze. Non fa altro ke piangere!
Joon secondo me nn è del tutto convinto di quello ke sta facendo e questo si era capito anke nella conversazione ke Ciel aveva spiato..da una parte mi fa pena ora ke conosco tutta la storia. Lui nn ha nessuno e a volte la paura di rimanere soli ci fa fare cose ke nn pensavamo mai di fare. Credo ke ci tenga a Ciel e voglia ke lei sia felice ma ha troppa paura di Larisse.
Ci hai fatto anke scoprire ke l'ex ragazza di Lendon era la sorella di Larisse. E questo è un pò triste anke xchè se quello ke lei ha detto è vero questa Eles nn doveva essere proprio cosi limpida come si pensava. Ma staremo a vedere!
Lendon ama Ciel in maniera disarmante..farebbe di tutto x lei e in realtà anke lei x lui. Spero ke alla fine riescano a trovare una soluzione e sospetto ke le parole di quella cameriera nel bar dove mangiarono insieme ci aveva visto lungo "nn sarà facile ma sarete davvero felici". Spero avesse ragione!
Alla prox..un bacio

p.s. ho notato ke hai deciso di seguire il mio consiglio sui Pov..sono contenta. Mi hai fatto sentire ultile!:-)