Loving you a thousand times
di SSONGMAR

16/08/13, ore 20:20

Ciao..:) Io ho letto silenziosamente tutti i capitoli di questa fantastica storia!!!!! Mi piace veramente molto ogni volta che vedo l'aggiornamento corro subito a leggere! Mi piace il modo in cui scrivi e ormai mi sono anche affezionata ai personaggi... Voglio un Lendon tutto mio *.* Ok spero che quella strega non riesca a rovinarele la vita!!! A presto! Fraa1994

16/08/13, ore 13:22

Bello..sono contante ke lui le abbia spiegato il diverbio con Larisse e le abbia raccontato questo altro pezzo di lui. Lei xò deve dirgli dell'aggressione!
Credo ke siamo quasi alla fine..aspetto con impazienza i prox capitoli!
Un bacione

16/08/13, ore 11:00

Quanto è dolceee Lendon!!! Chissà cosa succederebbe se scoprisse cos'ha fatto quella vipera di Larisse a Ciel!! Aggiorna presto!! Kiss !

16/08/13, ore 00:50

Ciaoooo....nuova fan!!!!!!
Ti faccio i complimenti più sinceri per la tua fiction, mi piace tantissimo ( la trama è stupenda e lascia sempre con
il fiato sospeso) mentre grammaticalmente e lessicamente è in pratica perfetta.
IO AMO LENDON, è l'uomo perfetto....
Ma.quanto è st** larisse? ??? Non vedo l'ora che Lendon scopra tutto e la
rovini con le sue stesse mani....
do aggiorni? Sono troppo impaziente (: mi lasci sempre sulle spine ( ma va beh...il tuo compito è anche questo, no?
Mi scuso per gli errori che ho fatto, ma sono con il Cell e scrivere è un pò difficile...
Bacio, alla prossima, Alaska Shine
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:52 am)

15/08/13, ore 16:49

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti insieme xchè nn ci sono stata..certo ke Larisse sta proprio fuori di testa!L'ha fatta picchiare..ma questa è pazza!
Non capisco xò Ciel..le deve dire queste cose..quella è pazza da legare!Lendon è sempre dolcissimo ma spero ke scopra ke ha fatto Larisse e gliela faccia pagare..
Joon è molto dolce con Ciel..l'ha aiuta ma è sempre combattuto x via del legame famigliare con Larisse..Spero ke riescano a liberarsene xchè ora ha veramente esagerato!
Alla prox..un bacio

13/08/13, ore 11:01

Nn ho parole... Larisse è la cattiveria fatta a persona mi auguro ke la pagherà...! E poi, povera Ciel solo nel leggere ciò ke le hanno ftt mi sentivo morire...! Riguardo il dolce LENDON?!? Nel caso in cui venga a sapere tutto ciò nn oso immaginare cosa combinerà :o ... Staremo a vedere sperando ke l'attesa nn sia lunga :D alla prossima bacini ;)

13/08/13, ore 10:37

Nooooo!e adesso??? Povera Ciel! Nn oso immaginare cosa accadrà :( speriamo bene!!! Nn possono accaderle sempre e solo cose negative! Ma quando arriverà il momento felice x lei?!? Anke se in effetti sai bene ke mi dispiacerà terminare di leggere questa bellissima storia... kmq dai, mi precipito a leggere il prossimo capitolo.. Bacini ;)

13/08/13, ore 00:50

Lui è proprio l'amore!! Non ha nemmeno un difetto questo prof! Ogni donna dovrebbe avere un Lendon <3
Ma tornando alla cagna.. La pagherà per questo vero?? >.< E' completamente pazza! Per fortuna è arrivato Joon che nel frattempo sembra aver ritrovato la ragione!
Aspetto sempre con tanta tantissima ansia la prossima parte... Se Ciel dirà a Lendon cosa è successo non oso immaginare cosa succederà!
Ahahahahahah
Baci baci

10/08/13, ore 20:20

No Cieeeel!! Tutte le invidiose sono no???? Poverina.. ma guarda tu cosa deve subire per aver fatto innamorare il prof perfetto! Tutte cagne! Potrebbero fondare il CagnaClub! >_> Speriamo che qualcuno arrivi prima che quelle cinque sgallettate le facciano male :(
Comunque il prof che risponde male alla cagna.. momento di vero godimento! *-* Ahahahah Era ora che lo facesse! Lei comunque non demorde proprio.. >_>
Joon invece sta quasi diventando una persona. Che smetterà davvero di dare retta a quella pazza della cagna?
Manca così poco alla fine :( Da una parte sono contenta che finisca perché sono proprio curiosa, ma poi come farò senza Lendon? Soprattutto dopo aver visto che è un gran figo! ^^
Alla prossima parte :)

05/08/13, ore 17:27

Oh ma che bel capitolo!ogni tanto mi cascava una lacrimuccia!sei bravissima!bel capitolo come sempre...oh mamma come sono ripetitiva!un bacione

05/08/13, ore 15:30

La mamma del prof e uomo perfetto è tanto dolce *-*
E vogliamo parlare del professore quando le dice di voler passare il resto della sua vita con lei? Non potrebbe essere più perfetto <3
Noto che oggi il caro prof è stato più timido del solito.. non ci ha fatto vedere nemmeno un piccolo dettaglio.. ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo ^^

05/08/13, ore 11:24

Ehi, eccomi qua di nuovo :)
Allora, la nostra Ciel ha avuto un'ottima intuizione, direi, a pensare che la madre di Lendon fosse in quel locale, così per fortuna l'hanno ritrovata sana e salva.
Dato che l'anno scolastico sta per finire, mi chiedo cos'accadrà quindi: potranno o no uscire allo scoperto?
Lo vedremo sicuramente andando avanti, per cui ci sarò anche al prossimo capitolo.
Ribadisco le solite cose: anche questo è scritto bene e ben scorrevole, come già detto circa in ogni mia recensione.
A presto, quindi!

Annie.

05/08/13, ore 02:21

Grande Ciel! :) Intuizione spettacolare.. :D E adesso???!! Non ci resta ke attendere il termine dell'anno scolastico per capire se finalmente riusciranno o meno a vivere la loro relazione in modo tranquillo.. Speriamo bene! <3 :) Alla prossima un bacione! ;)

05/08/13, ore 01:00

Anke questo è un capitolo molto dolce. Ciel è stata molto intuitiva a pensare al locale x cercare la madre..i figli nell'agitazione nn ci avevano proprio pensato.
E' stato molto dolce anke l'approccio ke ha avuto lei con sua madre sia nel locale ke poi fuori con Lendon.
Come ha detto lui la scuola sta x finire e potranno finalmente stare insieme alla luce del sole. Speriamo vada tutto bene!
Alla prox..un bacione

04/08/13, ore 15:11

Rieccomi qua :)
Scusa il ritardo, ma purtroppo non ho avuto così tanto tempo.
Comunque, passando al capitolo, ribadisco che è scritto bene e che per un attimo ho pensato anche io che li avessero scoperti, data la reazione della preside... ma meglio così!
Povera Ciel, comunque, dev'essere stato un brutto colpo pensarlo.
In realtà un po' mi dispiace che siamo quasi alla fine, anche se comunque 42 capitoli sono davvero molti, complimenti.
Ci sarò di certo anche al prossimo!

Annie.