Loving you a thousand times
di SSONGMAR

29/07/13, ore 21:19

E' diventato un casino... sono tutti collegati! La cagna però ha dei seri problemi mentali. Deve farsi vedere da un bravo psicologo! Se è come dice lei la sorella però è stata più stronza di lei. Questo però non vuol dire che adesso lei deve mettersi in mezzo a quei due porelli.. Lasciali stare e trovati un altro uomo! Posso capire che Lendon è l'uomo perfetto e non vuoi rinunciarci facilmente, ma se continui così va a finire che ti ricoverano in una qualche clinica!
Joon poi >_> non so se credere al suo "perdonami" ... Forse ha capito che ha sbagliato, ma.... boh non so..
Ripensavo... il qualcosa di cui parla la cagna non sarà mica una foto che ha scattato durante il week-end? Potrebbe averla chiusa lei la porta... Aspetterò.... ^^

29/07/13, ore 20:28

Caspita che capitolo di fuoco!!!bellissimo!!!sei bravissima!aspetto il prossimo capitolo!un bacione

29/07/13, ore 15:19

Sto piangendo,credimi. Oddio è tutto intrecciato..
Awaawawawa sei fantastica. Questa volta non sono euforica,non ci riesco cwc

29/07/13, ore 14:04

Mamma mia che belli questi capitoli!!!!che palle sono in vacanza e non mi prende bene internet!!bravissima come al solito!!!un bacione

29/07/13, ore 12:35

EFFETTIVAMENTE SI SONO MOLTO GIOIOSA QUANDO RECENSISCO.
LEEEENDON TU MI FAI MORIRE,GNN. E POI SULLY È DOLCISSIMA,IO LA VEDO COME UNA DELLE RAGAZZE DELLE F(X) *-*.
COMUNQUE ASUAIDBZMDJ,SEI FANTASTICA

29/07/13, ore 11:25

Peccato che non si è scoperto chi era dietro la porta, perchè sono ancora curiosa, ma vabbè.
Riesci sempre a creare suspence alla fine, infatti adesso non posso fare a meno di chiedermi cosa voglia Joon dopo tutto ciò che ha fatto alla povera Ciel.
Comunque, il capitolo è scritto bene e scorrevole e mi piace molto la storia, quindi mi rivedrai anche al prossimo capitolo :)

Annie

29/07/13, ore 02:32

Hp letto tutta la storia insieme motivo x cui nn ho commentato ogni capitolo. La storia è molto bella!
Odio con tutto il cuore Larisse..è una vipera e un'idiota!Spero ke Ciel e Lendon trovino il modo x liberarsene. Poi quel Joon sono proprio curiosa di sapere adesso cosa vuole.
Sono stata contenta di leggere ke Key sia andato avanti..queste cose sono sempre strane e imbarazzanti e spesso rovinano delle bellissime amicizie.
La notte in montagna è stata fantastica..cmq dato ke la storia è arancione le descrizioni possono essere anke più approfondite. Alla fine lui ha 27anni,qualcosa di piccante lo puoi aggiungere..cmq è solo un suggerimento!
Alla prox..un bacione

29/07/13, ore 00:26

La mia curiosità per il momento non è stata colmata!! pazienza :D ! Per quanto riguarda Joon, è tornato all'attacco nn posso crederci!!... Che intenzioni avrà adesso? Cosa gli avrà suggerito/obbligato Larisse a fare?? Mi auguro ke il prima possibile si tolgano tutti di mezzo e ke finalmente Ciel e Lendon riescano ad ottenere un pó di tranquillità e stabilità ... Alla prossima bacini ;)

29/07/13, ore 00:08

Non ci posso credere!!! Larisse è davvero assurda!! Ma io dico perché non guardare oltre e farsene una ragione?!? E adesso ki li avrà visti baciarsi? Mi precipito nel leggere il prossimo capitolo... Kissà ke il mistero si sveli... Bacini..

29/07/13, ore 00:01

Ma che carino Keiii!! *-* E lui con Sully! ahahah Finalmente ha trovato una ragazza che lo ricambia.. ^^
Alla fine chi era alla porta? Mi lasci così in sospeso?? ahaha Ero così ansiosa di sapere chi fosse. Avevo paura fosse uno dei prof.. e invece... ahahahhaha
E adesso Joon che vuole? Continua a seguire il piano della cagna? >_> Se vai con lui entro nella storia e ti prendo per il collo Ciel!!

Aspettare sarà difficile stavolta... quel ragazzo mi fa prudere le mani.. xD

28/07/13, ore 19:49

Eh vabbé, ma questa una vita non ce l'ha?? ahahah
Che odio! Il prof poi che pazienza che ha.. ancora non la fa sentire una merda davanti a tutti.. XD
Delle urla in camera di Lendon eh? Era sempre la cagna immagino.. >_>
E adesso? Potrebbe essere lei o addirittura li ha scoperti qualcun altro? :O Non ci voglio nemmeno pensare... >.<
Aspetto buona buona la prossima! ^^

28/07/13, ore 18:12

TU SEI LA REGINA DELLA MIA VITAAAAA ZAN ZAAAN.(?)
Ho il cuore in frantumi per quella troia di Larisse,sono molto volgare. Grr.
Poco importa.
Aggiorna. Potrei morire. Sei stupenda,ti amo ciao c':

28/07/13, ore 17:46

Ciao..sono nuova. Ho iniziato a leggere la storia oggi e devo dire ke nn è proprio niente male. Mi sono sempre piaciuti gli amori complicati o impossibili!
Continuo a leggere..
P.S. Ti volevo consigliare di scrivere semplicemente "Pov Prof Wolf" quando vuoi raccontare qualcosa dal suo punto di vista in modo ke nn sei costretta ogni volta a specificare e stessa cosa quando ritorni a Ciel. Era giusto un consiglio!
Un bacio

28/07/13, ore 15:23

Ciao, eccomi ancora qui a recensire :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, però povera Ciel, non vorrei essere stata nei suoi panni quando ha sbattuto contro quell'albero e perso i sensi.
Il finale lascia un po' di suspence, devo dire... chi è che sarà entrato nella stanza?
Con questo interrogativo ti lascio, ed ovviamente aspetto impaziente il prossimo capitolo per scoprire chi ha colto in flagrante Ciel e Lendon.

Annie

28/07/13, ore 12:51

Ehy ciao, rieccomi qui a recensire... Sappi ke nn mi ero dimenticata di farlo :D ma è solo ke negli ultimi giorni ho dedicato il mio tempo libero alla lettura di una nuova storia, il motivo è non xk volessi "tradire" la bellezza di questa ma semplicemente xk volevo far sì ke tu nel frattempo riuscissi a scrivere più capitoli....Credimi, ti ribadisco che non puoi immaginare come mi sento appena termino di leggere tutti quelli disponibili... Kmq ho trovato tremendamente dolce questo capitolo e TU come al solito riesci a trasmettere e raccontare le vicende nei migliori dei modi possibili.. Complimenti ancora alla prossima!! :)) baciniii