La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/05/13, ore 16:35

ciao...
anche questo è un capitolo molto bello..
povera Kagome... mi dispiace davvero per lei... non può neanche muoversi di casa per paura dei genitori, che la rilegano,
e da come ha parlato la madre sembra la sfruttino...
povera lei...
dai... poi andrà meglio con Inuyasha, almeno lo spero perchè se no.. povera davvero...
davvero tanti complimenti..
ciao ciao..
Bacio,
Silvia

29/05/13, ore 12:27

Cavolo,povera Kagome sarà anche ricca ma a vausa dei suoi genitori la sua é una vita vuota e spentaa
Addirittura nn puó muovere un passo senza essere scortata..vive davvero in una gabbia d'oro :-(
Grazie a qst capitolo risulta più facile comprendere il modo d' agire e d pensare di Kagome.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Vanilla ^^

29/05/13, ore 10:42

Wow... sappi che i genitori di Kagome mi hanno profondamente scioccata! Ahah
Capisco la paura di perdere un altro figlio poveracci, però così esagerano! Infondo Kagome ha ragione: non bisogna mica per forza uscire di casa per morire, può succedere che uno per una disgrazia cada dalle scale o in alternativa ci sono altre mille pericoli dentro una casa.
Comunque inizio a capire un po' di più il suo carattere e il suo modo di pensare, che forse anche per merito del fatto che il capitolo è osservato dal suo punto di vista mi sembra già più reale. Già solo per il fatto che per una domanda (per quanto difficile potesse essere) la madre sia scoppiata a piangere accusandola... hai proprio ragione: Kagome è una sottomessa e se ho già voglia ora di prendere a schiaffi i genitori figuriamoci dopo!
Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, specialmente quello sul giorno di Natale: basandomi su quello che dice la canzone immagino che sarà un capitolo molto importante :P
Come sempre sei bravissima e le tue storie eccezionali!
Bacioni ;)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 10:43 am)

29/05/13, ore 08:08

Bon jour!mhhhh se kagome e' stanca di parrucchiere estetista e via dicendo prendo il suo posto io eh??!anche se ammetto che essere controllata giorno e notte non e' sicuramente molto piacevole!quando sua mamma le ha detto"ci se rimasta solo tu...la nostra famiglia sarebbe rovinata etc etc..."ho pensato che fossero interessati piu'al loro impero che alla figlia!il comportamento iperprotettivo ci puo'stare visto la morte prematura del fratello....pero' decisamente esagerano!comunque dal prossimo capitolo immagino inizieranno le lezioni!ti volevo fare una domanda...nel primo capitolo inuyasha dice che la sua ex si chiama kykio...e la mamma di kagome si chiama anche kykio...una coincidenza ovviamente non sono la stessa persona solo mi chiedevo come mai si chiamassero allo stesso modo...comunque e' una curiosita'...a presto baci baci

29/05/13, ore 00:48

E' impossibile non seguire le tue storie faby ;) E anche con questa ci hai azzeccato !! Sta diventando davvero molto interessante questa ff !! In questo capitolo si capisce come Kagome non è molto entusiasta di essere ricca e vorrebbe essere un po' più libera anche se non le dispiace avere un bel conto in banca XD ... E poi la storia dei genitori mi insospettisce parecchio ... non credo che i signori Higurashi tengano molto alla propria secondogenita. Sono proprio curioso di vedere come va a finire ... Ottimo capitolo come sempre ^__^ Ora ti saluto ;) Alla prossima ! Ciao Ciao :D

28/05/13, ore 14:57

Ed ecco la tua nuova storia :)
La amo già, anche se ho letto solo il prologo..mi intriga davvero parecchio :D
Insomma, sono sicura che tra i due ne vedremo delle belle :)
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo :D
Baci Vanilla ^^

28/05/13, ore 13:18

La tua nuova storia mi piace un casino !!!!!
Sei troppo brava !!!!
Kagome è davvero ingenua !!! Mi sono stupita molto quando si sono messi a parlare e lei non sapeva praticamente niente del mondo vero !!!! O.O Credo che comunque non gli sarebbe importato ^^.
Certo che essere meno acidi no,ne Inuyasha ?? Sembrava la volessi disintegrare con le parole !!! Ma non vedo l'ora che vada a casa sua !!!
E' molto più bella la macchina di kagome che quella sportiva !! Non amo molto le macchine di lusso, infatti ma mia preferita è la 500 vecchia !!! E' così carina *^*.
Complimento !! Da te non potevo che aspettarmi un capolavoro !! XD
Bacissimi !!! <3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

28/05/13, ore 02:04

Alla faccia dei ricconi !!! E che macchine XD ! Devo dire che la vita che sta facendo Inuyasha mi dà un po' di tristezza , posso immaginarne le difficoltà ... Bisogna dire che il primo approccio non è da considerare uno dei migliori , ma ci sono buone possibilità tra i due ;) Davvero un bel capitolo ! Rende bene l'idea del giorno d'oggi , con le rispettive differenze sociali ed economiche che purtroppo esistono e vivono tra di noi ... e ottima anche l'idea di mantenere Inuyasha un mezzo demone :) Sono curioso di vedere se Kagome riuscirà davvero a imparare in soli ventitré giorni a suonare il pianoforte ... mah vedremo.. ma con un maestro come Inuyasha eccome se non lo impara ;) vabbè bando alle ciance ti lascio in pace :) aspetto un tuo prossimo aggiornamento ^__^ Alla prossima !! Ciao Ciao
PS : mi stavo chiedendo se per caso i genitori di Kagome si metteranno contro il loro futuro rapporto, sai protettivi come sono .....

27/05/13, ore 23:15

Ahi ahi anche io nei miei sogni sono cosi ricca.....nella realta' guido una panda pure datata...comunque....inuyasha e' il povero squattrinato e kagome straricca!mi piace l'idea che sia un mezzo demone...in effetti mi ero abbituata a vederlo umano.....pero' da mezzi demone ha sempre il suo fascino...insomma ha accettato il lavoro giustamente per tutti quei soldi....bien inizia l'avventura...a presto baci

27/05/13, ore 20:59

Ah! Che bello, l'aspettavo con ansia! ;)
Ti dico subito che hai fatto benissimo a darci tutte quelle informazioni alla fine del capitolo: in effetti leggendo mi sono ritrovata a pensare che forse fosse un tantino esagerata - o meglio spropositata :P - la ricchezza della famiglia di Kagome (zio Paperone a confronto sembrava un povero mendicante!), perciò quando ho letto le tue ricerche sono rimasta davvero colpita! E chi lo immaginava che tutti quei soldi esistessero davvero?!
Inoltre ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia lasciato Inuyasha mezzo-demone; che ci vuoi fare, sono una tradizionalista ahahah e poi così lui è più bello ;)
Poi mi è piaciuto tantissimo anche l'incontro tra Kagome e Inuyasha. Poveraccio! ahah Purtroppo conosco molto bene l'esperienza: anni fa è successa la stessa cosa anche a me, purtroppo per me però dalla macchina non è scesa la mia anima gemella, anzi, la macchina neppure si è fermata T_T che ingiustizia.
Comunque, mettendo da parte i pessimi momenti di vita, c'è solo una cosa nella storia che mi lascia perplessa ed è la personalità di Kagome.
Non è assolutamente una critica, anche perché è una storia fantastica e ci sono solo aggettivi positivi per descriverla; sono solo un po' combattuta a dire la verità…  ma ti spiego subito, altrimenti non capisci nulla.
Gli sprechi e l'elemosina, da gente così ricca, non sono per niente strani, anzi, me li aspetto; quello che mi risulta strano è il fatto che Kagome sia molto... ingenua, fuori dal mondo, eccessivamente accomodante nei confronti della famiglia forse e a quanto ho avuto modo di capire poco desiderosa e specialmente curiosa di conoscere stili di vita diversi dai suoi. Credo che questi aspetti siano attribuibili piuttosto ad una persona viziata e invece Kagome non lo sembra affatto. Riconosce la sua ingenuità, ma sembra che non le dia minimamente fastidio, mentre normalmente o uno ne è turbato a tal punto da tentare in ogni modo di non sembrare tale, oppure è così ingenuo da non riconoscere la sua ingenuità. Mamma che giri di parole!
Kagome invece è come se dicesse: sì, io sono un po’ ingenua, perché sono ricca e nessuno mi fa mai far niente, però a me va bene così, che male c’è? Oddio, non so se riesco a spiegarmi, ma sembra un po’ irreale, come se non fosse consapevole di star vivendo la SUA vita. Certo però devo ammettere che questo è il mio pensiero, cioè il pensiero di una che un patrimonio del genere se lo sogna e per dirla tutta è anche difficile da sognare! Ahah
Quindi magari non so, dopo esser nata e cresciuta in una famiglia del genere l'atteggiamento di Kagome potrebbe essere perfettamente normale…
Questo sostanzialmente (tu: mica tanto, hai scritto un poema!) è il motivo per cui sono combattuta :P
Inoltre c’è da dire che siamo soltanto al primo capitolo e nei capitoli successivi avrò sicuramente modo di capire di più il suo carattere, quindi ti farò sapere più avanti. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà il tutto :P
Scusa davvero il poema, però trovo che sia bello e interessante da parte scrittori/lettori scambiarsi opinioni, perciò spero che non ti dispiaccia tutto quello che ho scritto :)
Come sempre quindi aspetto con ansia il prossimo, anche perché come ben sai adoro le tue storie ;)
Bacioni!

27/05/13, ore 20:33

ciao io sono Silvia..
cosa dire?? capitolo bellissimo...
mi ha incuriosito da pazzi, davvero, e poi è scritto molto bene...
storia spettacolare..
ci si sente.. ciao ciao..
Silvia

27/05/13, ore 20:10

Vedo che adori le AU, io non tanto, ma le tue storie mi sono piaciute molto e questa non sembra da meno!
Dici che nelle altre storie Inuyasha lo hai lasciato umano...solo ora mi accorgo che l'ho sempre pensato come un mezzodemone XD
questa storia si prospetta interessante, mi chiedo se la musica avrà un ruolo importante...io di pianoforte non me ne intendo, però suono la chitarra classica ( e..no, la chitarra non è solo accordi, e come un qualsiasi strumento non spartiti, solfeggio ecc.) e devo dire che imparare in un mese mi sembra impossibile..bè staremo a vedere.
permettimi una domanda, perchè utilizzi foto per mostrare cose che potresti benissimo descrivere tu? sei brava, non penso avresti difficoltà a farlo, e poi io le foto non le apro (perchè sono molto pigra) e una descrizione mi farebbe piacere :)

27/05/13, ore 19:43

Bello bello bello e ancora bello !!!
mi piace tanto come inizio !!!
aspetto il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

27/05/13, ore 18:53

wow *_*
non ho parole... cioè è così bella che non trovo un aggettivo giusto ^_^
è una storia da "dipendenza" come dico io.... una storia così bella che leggresti solo questo *_*
spero di leggere prestissimo il secondo capitolo ^_^
un bacione InuYasha4ever
p.s. Faby non sei più mitica... sei la WonderWoman delle ff *_*