La Musica Del Cuore - Vivo Per Lei
di Yasha 26

11/06/13, ore 22:54

Wow il capitolo è bellissimo *_*
Kaggy finalmente fa vedere il suo carattere ^_^ brava!! e complimenti a Inu-chef ^_^ i piatti sembrano davvero appetitosi ^_^
come è tenero lui *^* secondo me Kagome si da la colpa ma in realtà non è stata lei poverina che brutta vita ha passato con dei genitori simili :( però ora c'è Inu ^_^
non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo ^_^
come sempre sei bravissima *_*

07/06/13, ore 21:03

e un capitolo BELLISSIMO !!!
povera Kagome ç_ç rinchiusa in quella gabbia di casa :(
chi sa cosa e successo a Sota e perché si sente in colpa V-V
un auto da 250 mila dollari be io l'avrei presa senza molti complimenti
un Bacione al prossimo capitolo Chocola ^_^

07/06/13, ore 12:42

Hy :D
Comincio col chiedere scusa per il ritardo, ma tra l'uni e i problemi di connessione non ho avuto un momento libero..
Sappi nonostante ciò che morivo talmente tanto dalla voglia di leggere il nuovo capitolo che sono corsa a farlo da casa del mio ragazzo..non ce la facevo ad aspettare *_*
Inutile che io ti dica quanto mi piace, vero?
Ogni volta che la mamma di Kagome apre bocca comincia, in stile anime, a pulsarmi una vena in testa..non la sopporto.. e secondo me Inuyasha ha fatto benissimo senza tanti giri di parole ciò che pensava..
Mi domando perchè Kagome si sente in colpa per la morte di suo fratello..cosa c'entrerà?
Aaaaaaaaaaaah sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo..
Complimenti davvero :)
Baci Vanilla ^^

05/06/13, ore 16:25

Oh che nostalgia! La prima canzone che ho imparato a suonare al piano T_T
Ok, imparato e suonare sono due parole forse un po' troppo grandi: in effetti sarebbe più corretto dire che ne so suonare solo un pezzo, dal momento che sto cercando di studiare questo fantastico strumento da autodidatta, nei rarissimi momenti liberi da studio e università, e in realtà ci capisco poco e niente :P Quanto mi piacerebbe saperlo suonare decentemente! Quasi quasi prendo lezioni... posso avere Inuyasha come insegnante???
Comunque quella canzone è fantastica, te ne innamori appena la senti e poi non è neppure tanto difficile da fare.
Ho letto il capitolo con il sottofondo della musica fatta con l'erhu ed è stata una cosa davvero emozionante! Riuscivo ad immaginare benissimo Inuyasha e Kagome che suonavano quella fantastica melodia con i rispettivi strumenti... wow! Mi hai lasciata completamente senza parole.
Devo dire che l'erhu all'apparenza lascia un po' a desiderare... quando l'ho visto mi sembrava un aspirapolvere ^///^ però quando è partita la musica mi sono innamorata del suono! Ad un certo punto, nelle note più alte, sembra addirittura di sentire la voce di una donna cantare, solo facendo più attenzione capisci che è tutta opera dello strumento. Inutile dire che quel video è finito subito tra i preferiti :P
Leggendo le tue storie sto scoprendo un sacco di cose interessanti! Ti faccio davvero i miei complimenti, anche perché credo che tu sia una delle autrici più brave del sito.
Cooomuunque... tralasciando questi sproloqui e passando al capitolo... ma che razza di pianoforte ha Kagome?! Appena ho aperto l'immagine mi è preso un colpo! Ma è fatto di marmo? Anche se davvero eccentrico è un pianoforte davvero bellissimo e il disegno è un capolavoro.
Da quello che ho letto mi pare di capire che Kagome c'entri qualcosa con la morte di Sota, ma che avrà mai fatto a cinque anni? Sono curiosa!
Ho letteralmente adorato la scena in cui Inuyasha sfida Kagome a suonare e poi spalanca gli occhi per lo stupore!
Ah! Ti sta bene! E brava Kagome! E mi è piaciuto un sacco anche quando lui ha pensato che lei volesse chiedergli cose indecenti e lei invece gli ha chiesto semplicemente di non esser più chiamata ragazzina. Ahaha povero Inu deluso! Comunque (non so se conosci Fullmetal Alchemist) con Kagome la logica dello scambio equivalente va proprio a farsi friggere! Bah, santa ragazza!
E a questo punto sorge spontanea una domanda: che caspita di collegamento c'è tra la Kikyo, madre di Kagome e la Kikyo, ex di Inuyasha? Non possono di sicuro essere la stessa persona, anche perché confido nel fatto che se così fosse Inuyasha se la sarebbe ricordata! Non le dovrebbe esser sembrata solo familiare... (a condizione che non si sia completamente rifatta dalla testa ai piedi…) però allo stesso tempo il fatto che le sia sembrata familiare vuol dire che un collegamento c'è, che non è solo una coincidenza... ehm non ci sto capendo più niente... quindi... aggiorna presto! ;)
Ciao, bacioni! ;)

05/06/13, ore 10:24

ok ammetto che una bentley fucsia non la comprerei mai...ma se qualcuno vuole regalarmela...liberissomo di farlo ci mancherebbe!detto cio' concordo con inuyasha su due punti...kagome e' proprio plagiata dai suoi genitori...i suoi non la amano per niente...e kykio madre e' una straga...si lo so sono tre !mhhh chissa' come mai la signora higurashi gli sembra familiare....pero' sono contenta del fatto che inuyasha inizia a vedrre kagome un po diversa da come credeva che fosse...beh aspetto il seguito un bacio ciau

05/06/13, ore 01:36

Questa ff mi sta piacendo sempre di più sai ? Inuyasha che rimane deluso dalla risposta di Kagome XD E lui che si aspettava chissà cosa ^//^...in fondo ci sperava secondo me, anche se vuole nasconderlo .... Alla faccia del pianoforte °0° Non si fanno mancare proprio nulla eh ?! Sono proprio curioso di vedere come si evolveranno le cose tra Kagome e Inuyasha e spero che succederà al più presto ;) non vedo l'ora di vederli insieme ( scusa la ripetizione ..) eh poi chi sarà mai la mamma di Kagome ? E come fa Inuyasha a conoscerla ? Chissà .... Solo tu mi puoi dare queste risposte .. voglio vederci chiaro in questa faccenda ... Comunque splendido capitolo e splendido brano ! Detto questo ti saluto :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

04/06/13, ore 20:52

nulla da dire, troppo bello!!!
Non so il perchè, ma mi immagino bene le scene in cui Inuyasha "disprezza" Kagome, tipo quando la chiama viziata, ... xD

questo capitolo è davvero stupendo, come tutta la storia, e come tutte le tue storie, mi ha preso in un modo assurdo...

La musica è fantastica, e quando ho visto che per il piano c'era il link ho pensato "massi dai, sarà uno di quei soliti pian che si vedono in giro" poi apro, la mia faccia --> =O , sinceramente non credevo che potesse esistere un pianoforte così, e così bello :D

Complimenti per la storia, davvero supendissimaaaa :D

04/06/13, ore 20:13

sono curiosissima di sapere perché Kagome è così triste e dice di avere la colpa per la morte del fratello... poverina :(
il capitolo è bellissimo ^_^ e anche la canzone... come cover non è male....
La nostra Kaggy nn sa suonare il piano ma direi che con gli altri strumenti se la cava egregiamente ^_^
non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo
un bacione InuYasha4ever
p.s anche a me piace molto l'erhu ^^

04/06/13, ore 20:10

Stupendo!
Il brano è stupendo.
Credo che comincerò a suonarlo.
Kagome...ma come ti fa la testa di regalare un auto così a uno sconosciuto?
Certo io non avreri rifiutato...ma comunque sono daccordo con Inuyasha.
Devo dire che comunque un po' di basi ci sono...poche....molto poche.
E andare ad orecchio aiuta sempre.
E' anche molto difficile quindi è anche più avvantaggiata.
Certo che la madre...mamma mia...mi metteva i brividi...e pensare che lei è la figlia!
Certo non la consideravano molto prima...quasi per niente...ma comunque è una figlia!
Solo il fratello si occupava di lei...e questo olrte a essere molto comprensivo e dolce ( affetto fraterno ), sta il fatto che è votra figlia.
Quindi l'idea di Kagome sarebbe suonare per tutto il giorno senza mai smettere...NON CREDI CHE SIA UN PO' IMPOSSIBILE?
Anche lui si stancherà prima o poi...certo molto dopo di te.
Non vedo l'ora di saperne di più di questa storia.
Poi la mamma di Kagome un viso famigliare...quante Kikyo al mondo ci saranno?
Una basta e avanza!
Questo senza ombra di dubbio!
Certo che se venga a scoprire che era la ex di quel cucciolo di Iunuyasha e che quella strega la fatto soffrire...le spezzo le ossa di persona!
Ky:...Non credi di essere un po' eccessiva?...Guarda che così ti vengono le rughe.
Io:.....Stai zitta brutta strega! Sei una copia mal riuscita della mummia.
Ky:Si...ma non credi di esagerare?
Io:Ora basta...mi hai rotto le scatole! ( Le corre in contro e grazie all'aiuto di Inuyasha la butta fuori dal set )....Adesso hai capito perché non compariva più durante il capitolo?
Certo che anche il pianoforte...mica scherza!
Quando ho visto l'immagine...sono rimasta minuti a osservarlo.
E pensare che il mio è solo un pianoforte a muro!
Voglio scoprire perché la povera Kagome si ritiene responsabile della morte del fratello!
Kagome...sei stata fortissima.
Inuyasha 0 Kagome 2
K.O. in un sol colpo!
Complimenti una vittoria schiacciante.
Ok ok la smetto...ora mai ho scritto un papiro ^-^
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà in seguito.
Baci Rachy_Chan
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:15 pm)

04/06/13, ore 19:37

Hola !!!!
Capitolo più che bellissimo !!!! Indescrivibile !!!!
Quando ho visto l'immagine del pianoforte ho urlato "porca paletta" !! C'è,....è un colosso !! Davvero strambo.
La mamma di Kagome, come suo padre, la odio. -_- Meno male che Inuyasha ha subito capito com'è !
La parte più bella..............................quella dove suonano insieme e Inuyasha la guarda rapito da come suona lasciandolo di stucco. ^^ Inizia a rifarsi un'idea di lei.................non vedo l'ora che arrivi la seconda lezione !!!! Lo strumento che suona Kagome è davvero strano, ma l'avevo già visto da qualche parte. La canzone è a dir poco meravigliosa. Mi sono emozionata tantissimo ad ascoltarla =3.
Ma come mai Kagome si ritiene responsabile della morte di Sota ??? E poi scoprire che prima della sua morte i genitori di Kagome non la calcolavano mi ha fatto montare su una rabbia !! Grrr..............prima non la calcolano e poi alla morte del preferito gli mostrano tutte le attenzioni del mondo, anche troppe, e non la fanno uscire di casa con la scusa che hanno paura che si faccia male ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! La verità è solo che non possono permettersi di perdere l'ultima speranza di fare soldi con qualche accordo !!!! (come quello del fidanzamento) Mi fanno schifo !! Fosse per me avrebbero la testa sfracellata.
Lasciando stare quelle due fecce umane, torniamo a riempirti di complimenti per il capitolo ^^.
Mi hai lasciato senza fiato !!!! Sei super brava e ogni volta mi sorprendi sempre !!!! Poi adoro quando Kagome mostra ad Inuyasha quello che vale e lui ne rimane stupito !!! Sei grande !!! <3<3<3<3<3<3<3<3 ti voglio bene <3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

04/06/13, ore 19:00

ciao..
ma che bel capitolo... chissà perchè Kagome si ritiene responsabile della morte del fratello..
povera mi spiace per lei.. Inuyasha è rimasto sorpreso dalle doti di Kagome a quanto vedo.. e brava Kagome è così che si fa... ^.^
capitolo bellissimo complimenti..
baci
Silvia <3

01/06/13, ore 20:15

semplicemente bellissimo !!!
scusa se non ho commentato prima e che non ho avuto il tempo di leggerlo :(
sono molto impegnata con la scuola ( e poi ho anche avuto la febbre )
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

29/05/13, ore 19:58

WOW!! adoro questa storia *_*
ad ogni capitolo mi piace sempre di più ^^
ti prego aggiorna presto

29/05/13, ore 18:06

Povero!
Certo Inuyasha che sei Sfortunato bene.
Mamma mia mi sembra di sentire i miei genitori!
"Finchè vivrai sotto questo tetto farai quello che dirò io" non li sopporto quando dicono così.
Mi viene voglia di andare via di casa...peccato che non abbia un posto dove andare T-T
Inuyasha aveva proprio ragione, i genitori di Kagome sono malvagi!
La tengono soltanto per il pratrimonio e i soldi.
Certo che l'impresa di imparare a suonare il pianoforte entro 23 giorni è un po' impossibile!
E lo dice una che lo suona.
Ma tanto, meglio provarci.
Poi se non lo impara ci guadagna anche un bel gruzzoletto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolgerà la prima lezione.
Baci Rachy_Chan

29/05/13, ore 17:49

Ma ciao !!!
Anche questo capitolo è molto bello !!!
Vedere la storia anche dal punto di Kagome è interessante.............il padre è un cogl**e. Mamma mia !!! Io non potrei mai resistere a vivere in quel modo !!!! E' troppo opprimente !!! Anche secondo me i suoi genitori la usano come una marionetta...........................gli importa solo dei soldi !!! Che schifo !!!
Cosa sarà successo a Sota ? Comunque non vedo l'ora che Inuyasha rincontri la dolce Kagome *^*. Vorrei già sapere cosa accadrà !!!!
Brava !! Bravissima !!! Aspettterò impaziente il seguito !! ^^ Baci baci =D
Ciao ciao Inuki <3